View Full Version : puzzle
Mez
8th September 2007, 15:03
Allora avendo finito un puzzle ne vorrei iniziare un altro... avendo gusti speciali non si trovano in giro facilmente... allora la mia (anzi le mie) domane sono:
1.vi piaciono i puzzle? (scritta perchè cosi è inerente alla sezione)
2.Dove posso trovare una macchina che crea puzzle?(:D) oppure un qualche d'uno che me ne fa uno (io gli porto la stampata) di 1000pezzi ma fatto da microtessere? (decente pero, non un pezzo di carta tagliato)
Shalee
8th September 2007, 15:05
gli unici puzzle che gioco sono quelli sul telefonino quando sono in aeroporto .. prende una foto a tua scelta e la scompone :)
Kicks
8th September 2007, 15:06
1) Li adoro.
2) Puoi provare in quei negozi di sviluppo e stampa foto, alcuni fanno anche i puzzle... Ne ho visto uno fatto così una volta, non era malaccio. Prova a chiedere.
Taro Swarosky
8th September 2007, 15:08
io odio i puzzle è_é
Mez
8th September 2007, 15:21
http://www.akenaitaly.it/ adoro questim, con microtessere, ora la mia ragazza si è presa la vergine, di Klimt (1000 pezzi), io avendono gia finito uno, vorrei tentare un microtessere da 1500pezzi, ma non ne trovo pd.
Kinson
8th September 2007, 16:46
io sotto ai 3000 non scendo piu , e visto che oramai m' è passata la voglia son passato ad altre forme di tortura mentale ( l'acquario :D )
Per i puzzle però ricordo che un mio amico li ordinava online perchè come puoi immaginare la varietà di quelli in negozio è un tantino scarsa
Mez
10th September 2007, 10:38
io sotto ai 3000 non scendo piu , e visto che oramai m' è passata la voglia son passato ad altre forme di tortura mentale ( l'acquario :D )
Per i puzzle però ricordo che un mio amico li ordinava online perchè come puoi immaginare la varietà di quelli in negozio è un tantino scarsa
tornando in tema, conosci mica un sito che venda micro-puzzle (come quelli dell'akena)? Mi piacerebbe trovare un kandinsky da 1000pezzi che non sia grosso 50x70, ma un A3 (come quelli dell'akena, ripeto)