PDA

View Full Version : gilda alb classic

Fu3g0
9th September 2007, 03:50
4 tic 1 teurgo 1 sorc mind 2 cleric:afraid:..un tizio ha post ss dove prendeva circa 3000 danni da un tic in 4 cast con ultimo dd da 1200(res a 25)..il DI anche se a 3 lo bruciano in tempo 0..2 tic in assist bucano qualsiasi cosa senza possibilità di cura..quindi 2 target diversi per assist..teurgo in interrupt..sorcio cc vario root/mezz per aiutare cleric o interruptare..mi farebbe quasi schifo giocarci..anche se kitti il range del tic è buono le cure con 6 classi curatrici sono immense..le difese personali tra scudo/pd/snare di un tic non hanno eguali..senza contare che andando in corpo a corpo con il buff shear che hanno i chierici non devono nemmeno piu debuffare..w la mythic!:rain:

Wulfila
9th September 2007, 10:32
si, l'eretico fa veramente bua ora...ieri al terzo dd mi prendevo pizze da 1k danni da un eretico rank 7QQ

Uraner Almasy
9th September 2007, 10:41
tanto lo rinerfano

Shalee
9th September 2007, 10:59
certo che lo rinerfano il tic.

Ne ho 1 su alb merlin :nod:

Pera
9th September 2007, 13:34
certo che lo rinerfano il tic.

Ne ho 1 su alb merlin :nod:

rilol

indipendentemente da qualsiasi cosa rimane che un pg non puo' fare cosi' alto dps.

Entro la settimana spero venga nerfato se no è davvero na schifezza

Wulfila
9th September 2007, 13:50
era un pg inutile e inutilizzato come pochi, è partito male (a differenza di tutti gli altri nuovi char), ed è rimasto una semimerda sempre e cmq, certo, in solo era un buon pg, ma in gruppo non si poteva vedere...mo decidono di renderlo utilizzabile....e gli fanno fare 3k di danni in 5 secondi-.-

che poi, non ho avuto modo di verificare xkè mi ha scoppiato prima che arrivassi in melee, ma non è interruppabile di cast....o sbaglio?

Steh
9th September 2007, 14:14
cazzo una cosa peggiore del teurgo? :sneer:

Mjollo
9th September 2007, 14:16
non è vero che prima della patch fosse un pg schifoso... giocandoci contro rompeva proprio le palle come pg.

il tic lo puoi interuppare solo in melee. basta cmq che lo facciano interrompibile anche dai CC e sarebbe gia molto piu equilibrata come cosa

Steh
9th September 2007, 14:45
basta cmq che lo facciano interrompibile anche dai CC e sarebbe gia molto piu equilibrata come cosa

Ma certo! Tirano giù i server domani e lo nerfano! :sneer:

AceGentile
9th September 2007, 15:05
non è vero che prima della patch fosse un pg schifoso... giocandoci contro rompeva proprio le palle come pg.
il tic lo puoi interuppare solo in melee. basta cmq che lo facciano interrompibile anche dai CC e sarebbe gia molto piu equilibrata come cosa

se non mi ricordo male dot, malattia e amnesia tutte interrompono il cast "non interrompibile"

Fu3g0
9th September 2007, 15:14
se non mi ricordo male dot, malattia e amnesia tutte interrompono il cast "non interrompibile"

il range cl in 1vs1 non è comparabile a quello del tic..ed in 1p con 4 tic non riesci a interruptarli tutti:oro:

Fustigatrice
9th September 2007, 16:34
il range cl in 1vs1 non è comparabile a quello del tic..ed in 1p con 4 tic non riesci a interruptarli tutti:oro:

senza contare che 4tic+2 cleric = 4 rr5 tic+6 DI :sneer:

Rayvaughan
9th September 2007, 17:02
bho io sti eretici non li vedo tanto sgravati, alla fine fanno danni curabilissimi e ci vogliono sempre secondi per farteli entrare... a meno che non stai fermo e ti fai castare da 4 tic contemporaneamente :clap: a sto punto meglio 4 arci

AceGentile
9th September 2007, 17:36
senza contare che 4tic+2 cleric = 4 rr5 tic+6 DI :sneer:

heretic r5 che stacka con baod. :sneer:

Fu3g0
9th September 2007, 17:36
bho io sti eretici non li vedo tanto sgravati, alla fine fanno danni curabilissimi e ci vogliono sempre secondi per farteli entrare... a meno che non stai fermo e ti fai castare da 4 tic contemporaneamente :clap: a sto punto meglio 4 arci

non hai capito mi sa che in 4 cast ovvero 5 sec ti fanno 3000 danni..2 tic = 6000 danni ..2 di versi assist = 12000 danni sei sicuro che in 2 riesci a curarli?

Rayvaughan
9th September 2007, 18:22
non hai capito mi sa che in 4 cast ovvero 5 sec ti fanno 3000 danni..2 tic = 6000 danni ..2 di versi assist = 12000 danni sei sicuro che in 2 riesci a curarli?

devono stare 5 secondi tutti liberi pero' lol... intanto il party nemico ti parte di mezz istant ti entra dentro in sos e con i tank addosso non casti più

Fustigatrice
9th September 2007, 19:03
devono stare 5 secondi tutti liberi pero' lol... intanto il party nemico ti parte di mezz istant ti entra dentro in sos e con i tank addosso non casti più

up, hanno un buon dps ma sec me so buoni perche hai anche un aumento di cure pesante tra rr5 tic e il resto....ma come si ferma il tic si fermano altri pg in assist,solo che mo son diventati fastidiosi (e molto) in inc

Fi$iCo
9th September 2007, 20:28
tutte scuse perchè te lo stavi rerollando tu

AceGentile
9th September 2007, 22:52
http://img295.imageshack.us/img295/3293/omg7wq1.jpg

:shocked:

trovato sto log

[16:26:19] You begin casting a Torrential Blaze spell!
[16:26:20] Augbotofalbion's skin erupts into flames!
[16:26:20] You hit Augbotofalbion for 400 (-267) damage!
[16:26:22] You hit Augbotofalbion for 560 (-374) damage!
[16:26:24] You hit Augbotofalbion for 720 (-480) damage!
[16:26:26] You hit Augbotofalbion for 880 (-587) damage!
[16:26:28] You hit Augbotofalbion for 1041 (-694) damage!
[16:26:30] You hit Augbotofalbion for 1201 (-801) damage!
[16:26:30] You critical hit for an additional 420 damage!
[16:26:32] You hit Augbotofalbion for 1361 (-908) damage!
[16:26:32] You critical hit for an additional 340 damage!
[16:26:32] Augbotofalbion's skin is no longer on fire.

GG, 13secondi :rain:

Dryden
9th September 2007, 23:25
.............Non rinnovo.

Steh
9th September 2007, 23:27
.............Non rinnovo.

peccato :sneer:

Fu3g0
10th September 2007, 01:10

in un ipotetico gruppo da 8 alb..hai teurgo che interrupta..sorcio mind che interrupta..6 classi curatrici..non penso proprio che riesci a farmare tutti e 4 i tic contemporaneamente..devono aver appena finito inc sfigato con tutti tutto scarico..nel caso contrario 1 tic > qualsiasi caster ora..ergo se i curatori nel tuo party sono impegnati un minimo perdi un pg dopo l'altro in tempi davvero brevi..senza contare i 6 DI+6 cure..oltre al fatto che come difesa sono la classe migliore ora come ora scudo+self(abs,af,buff shear,pd)..diciamo che se ci si lamentava dei teurghi ora ci sono teurghi con super interrupt (nerf ridicolo imo) e tic con output damage > di tutti e tutto da quando esiste daoc..gg

edit: log di ace 7000 danni in 13 sec con 2 critic su 7 cast..a rank decente(6l) dopo DI,mob,pd prendono anche ra per crit su magie e a 4 sono circa un crit un colpo su 3..fatti due conti come lo curi un pg dopo che i DI se ne vanno.. se hai un interrupt anche minimo..assist su un tic con mob,pd vale na sega il chierico puo andare afk e tirare na cura dopo aver fatto un sorso di cola e un morso al panino..per intenderci il tic lo specchi anche con 50 reju 39 ench 42 scudo..arma te ne sbatti altamente..se poi vuoi dopo mob e rank 6 abbassi scudo e aumenti arma tanto al cap block o li vicino ci arrivi in ogni caso

Metrox
10th September 2007, 01:30
http://img295.imageshack.us/img295/3293/omg7wq1.jpg

:shocked:

trovato sto log

[16:26:19] You begin casting a Torrential Blaze spell!
[16:26:20] Augbotofalbion's skin erupts into flames!
[16:26:20] You hit Augbotofalbion for 400 (-267) damage!
[16:26:22] You hit Augbotofalbion for 560 (-374) damage!
[16:26:24] You hit Augbotofalbion for 720 (-480) damage!
[16:26:26] You hit Augbotofalbion for 880 (-587) damage!
[16:26:28] You hit Augbotofalbion for 1041 (-694) damage!
[16:26:30] You hit Augbotofalbion for 1201 (-801) damage!
[16:26:30] You critical hit for an additional 420 damage!
[16:26:32] You hit Augbotofalbion for 1361 (-908) damage!
[16:26:32] You critical hit for an additional 340 damage!
[16:26:32] Augbotofalbion's skin is no longer on fire.

GG, 13secondi :rain:

Uno dei tanti motivi per cui gioco ancora a daoc è xche sono sempre piu affascinato dalla mente contorta e avvolte perversa dello staff mythic

XxX AleX
10th September 2007, 01:57
cmq e facile vedere la classe pompata da quelli della mythic... basta farsi un giro su gareth... la sera 2200 pg loggati... almeno 250 eretici in rvr che zergano allegramente....

Shalee
10th September 2007, 08:15
si ma chi lascia un mago libero di castare per 13 secondi?

Rayvaughan
10th September 2007, 09:51
13 secondi 7000 danni... un rune/altro nuker fa molto di più se lasciato libero per così tanto

Metrox
10th September 2007, 10:16
13 secondi 7000 danni... un rune/altro nuker fa molto di più se lasciato libero per così tanto

si l'unico problema è che il rune è vestito di carta pesta e se gli vai addosso nn fa piu un cazzo.L'eretico ha giusto quei 2000 e passa Af + DI + Baod e se gli vai in melee ti fa sicuramente piu danni di un bm :rain: (tanto per far rosicare un pò di Bm che conosco)

Fustigatrice
10th September 2007, 10:52
si l'unico problema è che il rune è vestito di carta pesta e se gli vai addosso nn fa piu un cazzo.L'eretico ha giusto quei 2000 e passa Af + DI + Baod e se gli vai in melee ti fa sicuramente piu danni di un bm :rain: (tanto per far rosicare un pò di Bm che conosco)

se è speccato full rej non fa un cazz di danni in melee..e cmq ti sei scordato dell'rr5 del tic :sneer:

Rayvaughan
10th September 2007, 10:53

se vabbè il rune ha il root, quickcast e ti negavista tutti gli eretici

W il fantadaoc

per adesso gli unici eretici che ho visto stavano sui ponti a licciare in mezzo allo zerg e sono stati allegramente stirati... poi oh, secondo me un party con 4 di queste classi non è tanto performante come un classico setup caster albion, magari mi sbaglio... poi il dare per scontato che tutti abbiano DI3,baod3,purge e passive critici 5 ti ritrovi con un party 11L+, grazie al cazzo che stendi il nemico medio

Dryden
10th September 2007, 11:04
Basta essere 5L, con le rr5, purga1 ,DI2 (x6 = 12000 pf, 8k/6k in + di un qualsiasi altro setup).

Sulla carta è (perchè di quello si parla al momento) un setup che giocato bene è alla stregua del godmode, con il triplo delle cure ed il doppio del danno nello stesso tempo di azione.

Shalee
10th September 2007, 11:36

Appunto :thumbup:

2000 AF? MAgari :drool: io con TP finito arrivo a 918 AF e 2100 PF :nod: forse intendevi dire 2000 PF :nod:

se è speccato full rej non fa un cazz di danni in melee..e cmq ti sei scordato dell'rr5 del tic :sneer:

io : 50 enh 42 reju 34 martello 20 scudo in melee, si reggo, ma non faccio un cazzo de danno :nod:

Faz
10th September 2007, 11:36
Be i numeri fan spavento....cmq io ancora nn l'ho incontrato questo fantomatico party pieno di Erotici....quando mi ci scontro avrò un'idea + reale...sulla carta tutti fan tutto meglio degli altri.

Shalee
10th September 2007, 11:49
ieri mattina ore 10:00 locali (11 in Italia) :

Zerg hibbo al Crim con i classici PR con le gambe middi sul ponte e macro rel in barra
AJ di zerg alb quasi ad intervalli regolari. zerg = almeno 3 party.

Mi sa che midgard sta scendendo di popolazione :nod:

Rayvaughan
10th September 2007, 11:52
non hai negavista del cabby, hai meno interrupt in generale, danno magico non debuffato, se ti fai castare da 4 stronzi liberi con danno non debuffato è il tuo party che è scarso.. le DI non sono tutte assieme^^ non hai danno melee ma solo magico, niente pbaoe demezz dell'arms (se ti mezzano nessuno ha purge3 o det in sto party, l'unico mezzer è il sorcio che viene facilmente esploso se il party non lupa)... heretico cazzo cura se non ha cure spec ma solo quelle baseline? poi se gia' 2 si mettono a curare il dps del party è uguale a 0... per me perde sia da party caster che da party melee che ti entra dentro e ti distrugge (poi è più facile da curare un armsman che un eretico, io tutta sta resistenza su sto pg non la vedo in 8vs8)

ripeto, secondo me sono più i difetti che i pro in questo setup

Fu3g0
10th September 2007, 12:57

ma ti rendi conto delle cagate o cosa?..partendo dal fatto che un rm fa 500 danni fissi(quando gli va bene) fa circa 4000 danni in 13 sec..anche perchè se vuoi arrivare a danni maggiori devi essere rank mooooolto alto per mom e avere un pg che ti debuffa il target(quindi perdi un pg a meno che non hai un party caster)..ma la differenza e che quando arriva a farti 1200 e se ne fa 2-3 di fila cosi col cazzo che lo curi..ma poi non capisco come riesci a interruptare 4 tic(li interrupti in meele con amnesia, malattia) il teurgo e il sorcio mind tutti contemporaneamente..senza contare i cleric che tanto anche se li interrupti gg tra DI e classi curatrici..la gente si lamentava dei teurghi che facevano troppo interrupt e tutti socavano con party alb..ora oltre ai teurghi hanno pg non interruptabili con cast..il tuo party caster suca abbesstia..il tuo party tank se splitta per interruptare i tic rella per sfinimento

Shalee
10th September 2007, 14:35
scusa eh, ma prima di dire che Ray dice cagate..sei sicuro dei 500 danni fissi del rune? Io ne ho presi di molto piu' alti e credimi, son ben cappato :nod:

io con la bainshee 5L faccio (facevo) del bei danni di singolo :nod:

Fustigatrice
10th September 2007, 15:37
è migliorato il tic sicuramente, ma bisogna vedere ancora bene qual'è il suo reale valore in un gruppo da 8...imo giocare tutto sui tic è fin troppo esagerato,al massimo ne metti un paio...ma imo sul classic va bene 1,ha piu dps ora e cmq serve per i base

Fu3g0
10th September 2007, 16:48
scusa eh, ma prima di dire che Ray dice cagate..sei sicuro dei 500 danni fissi del rune? Io ne ho presi di molto piu' alti e credimi, son ben cappato :nod:

io con la bainshee 5L faccio (facevo) del bei danni di singolo :nod:

se stiamo considerando ic 5l..un rm 5l non fa molto di piu di 500 ad ogni modo rimane sempre quei 2000-3000 sotto ai danni di un tic sui 13 sec e non da colpi da 1200-1300 consecutivi che diventano praticamente incurabili

Rayvaughan
10th September 2007, 17:45
ok io dico cagate, mi inchino alla tua grande esperienza di 8vs8 seri e di gente che sta ferma in range dd per 1398734 secondi senza che 2healer+shamano + caster, tank, valk ed altri ibridi interruptino (stesso discordo per hibby)... ah e naturalmente il teurgo interrupta tutto aoe, sgravando ulteriormente il party con 4 erotici :nod:

Shalee
10th September 2007, 18:00
che poi basta un NS cone aoe focus della bainshee e GG a tutti :p

Burbero
10th September 2007, 18:10
bo raga primo tic 400 secondo 600 terzo 800 e poi ci sono addosso quindi non so il 4 tic ke danni fa ma se slamma e non ho purge prende distanza e mi rifa i 4 tic e gg

a distanza mentre gli arrivi sotto ti prendi 3 4 tic per forza se chargi 3 tic li prendi a distanza non lo interrompi, se lo negavisti è buggato il negavista parte dallo spel ke casta dopo, visto ke il focus è stato lanciato il negavista non funziona

se su 4 2 ti menano e 2 li interrompono ti shottano per forza qualcosa se è in range a meno ke non te la gioki di loop e li il trucco caster contro eretici devi loopare e non fargli fare + di 1 tic alla volta

Brcondor
10th September 2007, 19:02
3 berz che chargiano morphati da orso(che in sevrer no-toa è sgravo assai) scoppiano 1 target alla volta... secondo me è 1 cagata al pari di 1 parti 8 warlock... e cmq in 8 vs 8 avrebbero target con resist 50% senza contare le varie ra cazzi e mazzi..

Fu3g0
10th September 2007, 20:27
ok io dico cagate, mi inchino alla tua grande esperienza di 8vs8 seri e di gente che sta ferma in range dd per 1398734 secondi senza che 2healer+shamano + caster, tank, valk ed altri ibridi interruptino (stesso discordo per hibby)... ah e naturalmente il teurgo interrupta tutto aoe, sgravando ulteriormente il party con 4 erotici :nod:

quello che dice che l'heretic è peggio di un caster sei tu ..non interruptabile tranne per alcune magie o meele..danni>>maghi ..difese >>>maghi...l'interrupt del teurgo è il migliore del gioco non ci sono cazzi..io mi inchino alle cagate che spari

3 berz che chargiano morphati da orso(che in sevrer no-toa è sgravo assai) scoppiano 1 target alla volta... secondo me è 1 cagata al pari di 1 parti 8 warlock... e cmq in 8 vs 8 avrebbero target con resist 50% senza contare le varie ra cazzi e mazzi..

pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno..il setup con 3 berz mi farebbe sbellicare..ci sono circa 4 berz attivi sul server classic con 2200+player..ci sono classi purtroppo che sono obsolete

Steven
10th September 2007, 22:15
poco poco dovranno nerfarlo :angel:

Rayvaughan
10th September 2007, 22:36
bla bla

TU hai aperto questo thread, IO ho dato un mio commento diverso dal tuo senza offenderti e rispettando la tua opinione. E tu cosa fai? dici che io dico solo cagate e che altri utenti dicono stronzate... (quando tu che esperienza 8vs8 hai fatto lol? )

te ne puoi tornare nell'ovetto da cui sei venuto, imbecille

elroniel
10th September 2007, 22:59
quello che dice che l'heretic è peggio di un caster sei tu ..non interruptabile tranne per alcune magie o meele..danni>>maghi ..difese >>>maghi...l'interrupt del teurgo è il migliore del gioco non ci sono cazzi..io mi inchino alle cagate che spari
pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno..il setup con 3 berz mi farebbe sbellicare..ci sono circa 4 berz attivi sul server classic con 2200+player..ci sono classi purtroppo che sono obsolete

veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici (3 bers obsoleti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

Fu3g0
10th September 2007, 23:07
TU hai aperto questo thread, IO ho dato un mio commento diverso dal tuo senza offenderti e rispettando la tua opinione. E tu cosa fai? dici che io dico solo cagate e che altri utenti dicono stronzate... (quando tu che esperienza 8vs8 hai fatto lol? )

te ne puoi tornare nell'ovetto da cui sei venuto, imbecille

questa è una cagata e se dici cagate non posso farci nulla che fartele notare..

ah ok ora per dare dei pareri serve aver giocato in 8vs8..che senso ha?esperienza?ne ho abbstanza gioco dagli inizi(btw si ho giocato su shard(istant50) con gente che giocava per lo piu su gank usa/exca circa un anno fa..tanto mi è bastato per capire che gente cosi brava non la ritroverei altrove..tanto vale girare in solo come facevo agli inizi)

ho detto che hai detto una cagata e ti ho fatto notare dove..e tu mi dai dell'imbecille? è evidente che tra noi due quello che non sa comunicare sei tu

il tizio che parla dei 3 zerk spara stronzate alla grande se qualcuno ha da obbiettare su questo mi sa che su sto forum c'è qualcosa non va..

quando ti levi il copriocchi leggi due log dei danni degli heretic e forse farai un reply dignitoso.. fino ad allora evita di fare mezzi commenti senza senso

edit:

veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici (3 bers obsoleti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

maleducato? perchè uso la parola stronzata,cagata se uno dice cagate o stronzate senza dara la minima argomentazione a quello che dice o solamente buttando dati non veritieri(vedi sopra)?non ho dato dello stronzo a nessuno mi sembra..problemi di comprensione?

i bers sono obsoleti se ne vedi 5-6 in rvr è tanto(di cui 1-2 girano in solo)..ormai se vuoi dps/charge usi savage,valk..puoi fare :rotfl: quanto vuoi ma la situazione è questa siamo nel 2007 e i bers fanno cagare se devi aspettare ogni 5 minuti per avere dei danni che sfiorano il decente puoi anche fare a meno di grupparlo non credi? ci sono classi obsolete e dopo le patch hot/scudo/dot c'è poco da fare se non hai una di quelle cose fatichi il doppio per restare a galla

elroniel
10th September 2007, 23:11
questa è una cagata e se dici cagate non posso farci nulla che fartele notare..
ah ok ora per dare dei pareri serve aver giocato in 8vs8..che senso ha?esperienza?ne ho abbstanza gioco dagli inizi(btw si ho giocato su shard(istant50) con gente che giocava per lo piu su gank usa/exca circa un anno fa..tanto mi è bastato per capire che gente cosi brava non la ritroverei altrove..tanto vale girare in solo come facevo agli inizi)

che storia triste:cry::cry:

Fu3g0
10th September 2007, 23:23
che storia triste:cry::cry:

si lo è..non hanno voluto reroll con me sul classic

Dryden
11th September 2007, 00:47
Su classic le classi con 2 armi son obsolete da almeno 1 anno, Mercenari sono totalmente estinti, i Bers anche, giusto qualcuno nei Lamers revenge ne ho visto. I BM sono ancora gli unici che girano (tipo 4 sfigati in croce, tra i quali ci siamo io e Steh).
Parlo sempre di gruppi da 8, nello zerg nemmeno ci faccio caso se girano queste classi, ma a livello di setup sono estinte/obsolete da ben più di un anno.

Shalee
11th September 2007, 08:25
pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno.

ti diro' di piu', ne ho 1 ! Eh si, la mythic, gentilmente, me ne ha fatto rollare 1 e so come funziona.

veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici

La 1 e l'accendiamo :sneer:

AceGentile
11th September 2007, 08:30
cmq strano che non abbia ancora visto gente rosicare per i necro in rvr, visto che il dot cl che possono prendere interrompe a ogni tick :sneer:

Rayvaughan
11th September 2007, 08:45
cmq strano che non abbia ancora visto gente rosicare per i necro in rvr, visto che il dot cl che possono prendere interrompe a ogni tick :sneer:

perchè il necro non se lo incula nessuno, nessun soloer tank/assassino/ibrido sano di mente ne duella uno (e nonostante abbia lo snare, è abbastanza facile scappare da un necro)...
in gruppi da 8 non lo si vede...
lo puoi incontrare giusto nello zerg, ma se ti passano sopra 3fg+ di alb il suo dot che interrompe è l'ultimo dei problemi=)
secondo me dovrebbero perlomeno alzargli il lifetap istant ad 8 secondi com'è stato fatto al bd, magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr

AceGentile
11th September 2007, 08:46
perchè il necro non se lo incula nessuno, nessun soloer tank/assassino/ibrido sano di mente ne duella uno (e nonostante abbia lo snare, è abbastanza facile scappare da un necro)...
in gruppi da 8 non lo si vede...
lo puoi incontrare giusto nello zerg, ma se ti passano sopra 3fg+ di alb il suo dot che interrompe è l'ultimo dei problemi=)
secondo me dovrebbero perlomeno alzargli il lifetap istant ad 8 secondi com'è stato fatto al bd, magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr

io parlo di 8v8, ora come ora a me non pare malaccio :look:

Kalgan
11th September 2007, 08:49
...magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr

tipo renderlo curabile? ;)

Rayvaughan
11th September 2007, 08:52
tipo renderlo curabile? ;)

cazzo vero, dal mini vedi la vita del pet ma ti fa targhettare l'omuncolo, che stronzata:swear:

Shalee
11th September 2007, 08:54
sul classic ho visto BD (Arconium) vs Nerco 6L. Arconium lo ha fatto implodere :nod:

Rayvaughan
11th September 2007, 09:00
sul classic ho visto BD (Arconium) vs Nerco 6L. Arconium lo ha fatto implodere :nod:

vabbè io parlavo di classi melee, per bd ed altri caster è fattibile killare i necro (io l'ultima volta l'ho killato con un sm)

AceGentile
11th September 2007, 09:05
http://files.filefront.com/NecrosCantRvRwmv/;8444566;/fileinfo.html

necro in solo su classic

Shalee
11th September 2007, 09:13
il problema del necro e' che 1, il pet va sempre per i cazzi suoi e il tuo pg perde il morphing ergo rella... , 2- come cavolo lo cura il pet se non che con il Life drain ...sarebbe un bel pg se lo sistemassero e dopo 4 anni che e' in giro, potrebbero gia aver fatto qualcosa ..

EDIT: Imho 1VS1 resta un pg putente...anche se preferisco il BD ora come ora :nod:

Faz
11th September 2007, 09:21
Fatto girello ieri sera sul cluster classic.......incontrati diversi 8manparty albion....erotici presenti 0

Rayvaughan
11th September 2007, 09:27
http://files.filefront.com/NecrosCantRvRwmv/;8444566;/fileinfo.html
necro in solo su classic

daunloading

Shalee
11th September 2007, 09:43
ma che spec ha sto necro?

AceGentile
11th September 2007, 09:47
ma che spec ha sto necro?

uhm credo la classica deathsight? (quella con lifetap)

Fu3g0
11th September 2007, 09:57
ti diro' di piu', ne ho 1 ! Eh si, la mythic, gentilmente, me ne ha fatto rollare 1 e so come funziona.
La 1 e l'accendiamo :sneer:

lo hai usato il tuo tic?o hai fatto scontri con altri tic?..mi sembra ridicolo dire che non è pg da setup(perchè minimo ora 2 in un party alb li metti)

dire a una persona che ha detto una cagata/stronzata è maleducazione? bannami..ipocrisia ftw

Fatto girello ieri sera sul cluster classic.......incontrati diversi 8manparty albion....erotici presenti 0

la patch è fuori da mercoledi e il server è up da sabato praticamente..ci sono circa 2000 eretici in exp..un minimo di tempo..

Rayvaughan
11th September 2007, 10:10
io rimango dell'idea che un nuker faccia più danno ed abbia molte più utiliti.

un rune sia dark che RC (entrambe le spec hanno un debuff cold, ed RC anche bolt energy) che casta ad 1.1 lasciato libero 13-TREDICI secondi fa danno più velocemente e meno facilmente curabile di un tic (che verso middi si becca minimo 50heat e NON debuffa, non roota, no negavista, no speed, no pbt etcetc)

Faz
11th September 2007, 10:19
lo hai usato il tuo tic?o hai fatto scontri con altri tic?..mi sembra ridicolo dire che non è pg da setup(perchè minimo ora 2 in un party alb li metti)
dire a una persona che ha detto una cagata/stronzata è maleducazione? bannami..ipocrisia ftw
la patch è fuori da mercoledi e il server è up da sabato praticamente..ci sono circa 2000 eretici in exp..un minimo di tempo..

A quindi tu sei un precursore dei tempi....o come il giapponesino di heroes vai avanti e indietro nel tempo?

Fu3g0
11th September 2007, 10:31
io rimango dell'idea che un nuker faccia più danno ed abbia molte più utiliti.

un rune sia dark che RC (entrambe le spec hanno un debuff cold, ed RC anche bolt energy) che casta ad 1.1 lasciato libero 13-TREDICI secondi fa danno più velocemente e meno facilmente curabile di un tic (che verso middi si becca minimo 50heat e NON debuffa, non roota, no negavista, no speed, no pbt etcetc)

ah ok il tuo setup middo prevede un rm trispec(tutte a 50) ok questo è molto piu' credibile..in un party con un solo rm deve essere per forza RC quindi no negavista no pbt..se indirizzi il party middo verso party ibrido con 2 rm rc+dark(che non conviene visto che rm rc+bd è molto meglio) avresti un pbt da 10sec inutile e un negavista blu..bella la speed rm è l'utility che mi fa cambiare idea..peccato che tutti gli healer ne hanno una uguale e ne metti 2 in un party..che calcolo fai per dire che in 13 sec un rm fa piu di 7000 danni(senza debuff)?..unica utility buona il root ma sai che roba quando come difesa hai mob+pd..3-4 in assist non lo fanno scoppiare cosi veloce come pensi sotto cure..non ha solo pd ha anche mob..(42 scudo +bonus+mob=cap block rate)..un rm fa un danno piu curabile?O_o mi spieghi come curi 2600 danni in 3-4 sec quando ormai DI è down?istant non ne hai poi cosi tante..

Shalee
11th September 2007, 10:31

ti scaldi sempre cosi' oppure oggi hai intenzione di rompere i coglioni?

Shalee
11th September 2007, 10:34
uhm credo la classica deathsight? (quella con lifetap)

non ha l'ultimo pet , ha lo zombie ;)

AceGentile
11th September 2007, 10:36
non ha l'ultimo pet , ha lo zombie ;)

ma se non ricordo male avevano fatto i pet tutti livello cappato al 50, non come prima che al 50 usavi per forza abominio?e ogni pet ha qualche caratteristica diversa dall'altro

Shalee
11th September 2007, 10:38
non saprei Ace, dato che il pet lui lo vede blu (sul video che hai linkato dove per altro VS mauler se l'e' giocata + che egregiamente :nod:)

Fu3g0
11th September 2007, 10:39
A quindi tu sei un precursore dei tempi....o come il giapponesino di heroes vai avanti e indietro nel tempo?

dovrebbe fare ridere o avere un senso?il topic parla di un ipotetico nuovo setup..almeno 1-2 tic per party ci saranno a breve in ogni setup se non li nerfano prima(questa è una previsione)..per me 3-4 tic in un setup e daoc chiude questo è il senso..

ti scaldi sempre cosi' oppure oggi hai intenzione di rompere i coglioni?

La 2 e l'accendiamo :sneer:

Rayvaughan
11th September 2007, 10:40
ah ok il tuo setup middo prevede un rm trispec(tutte a 50) ok questo è molto piu' credibile..in un party con un solo rm deve essere per forza RC quindi no negavista no pbt..se indirizzi il party middo verso party ibrido con 2 rm rc+dark(che non conviene visto che rm rc+bd è molto meglio) avresti un pbt da 10sec inutile e un negavista blu..bella la speed rm è l'utility che mi fa cambiare idea..peccato che tutti gli healer ne hanno una uguale e ne metti 2 in un party..che calcolo fai per dire che in 13 sec un rm fa piu di 7000 danni(senza debuff)?..unica utility buona il root ma sai che roba quando come difesa hai mob+pd..3-4 in assist non lo fanno scoppiare cosi veloce come pensi sotto cure..non ha solo pd ha anche mob..(42 scudo +bonus+mob=cap block rate)..un rm fa un danno piu curabile?O_o mi spieghi come curi 2600 danni in 3-4 sec quando ormai DI è down?istant non ne hai poi cosi tante..

no intendevo rm o dark od RC ed entrambe le spec hanno negavista (certo non quello rosso) e fanno più di 500 danni a botta

Rayvaughan
11th September 2007, 10:45
bho io l'altro giorno sia con healer che con druido in rvr curavo benissimo i danni degli eretici sul toa... il tipo mi chiamava le cure in vent e lo curavo, punto. Bastava una cura media perchè anche il peggio scarso non sta fermo davanti ad uno o più tizi che ti castano focus, è una cazzata sia uscirgli dal range, che interruptarlo, che arrivargli in melee

AceGentile
11th September 2007, 10:46
non saprei Ace, dato che il pet lui lo vede blu (sul video che hai linkato dove per altro VS mauler se l'e' giocata + che egregiamente :nod:)

cappato al 50 nel senso il livello massimo possibile per pet con caster al 50, non pet livello 50. se non ricordo male cmq per quanto riguarda i necro hanno alzato il livello del pet dal 44 al 45?

Fu3g0
11th September 2007, 10:49
bho io l'altro giorno sia con healer che con druido in rvr curavo benissimo i danni degli eretici sul toa... il tipo mi chiamava le cure in vent e lo curavo, punto. Bastava una cura media perchè anche il peggio scarso non sta fermo davanti ad uno o più tizi che ti castano focus, è una cazzata sia uscirgli dal range, che interruptarlo, che arrivargli in melee

doppio post

Fu3g0
11th September 2007, 10:57

se sono persone di party random non credi sia poco valutabile l'utilità/potenza di un tic?aspetta che qualche gilda migliore ne rolli uno poi fammi sapere se i danni sono cosi scarsi..il discorso del fuori range lo faccio anche quando mi castano contro i maghi..ma non sempre riesci a scappare o ad andare fuori visuale

puoi iniziare di focus snare e poi continuare di focus damage e diventa più difficile scappare..con un mago a meno che non abbia dd snare(danni bassi) gli vai fuori range molto più facilmente..

Evilcreation
11th September 2007, 10:57
in un party con un solo rm deve essere per forza RC quindi no negavista no pbt..se indirizzi il party middo verso party ibrido con 2 rm rc+dark(che non conviene visto che rm rc+bd è molto meglio) avresti un pbt da 10sec inutile e un negavista blu..bella la speed rm è l'utility che mi fa cambiare idea..peccato che tutti gli healer ne hanno una uguale e ne metti 2 in un party

Dove stà scritto che in un party con solo un rune devi speccarlo assolutamente rc?
Altra cosa, il bd è ottimo per interrupt, ma il danno che ti fanno 2 rune in assist (rc e darkness), nn è paragonabile a quello che ti fà il rune + bd...la speed sul rune è utile per posizionarti e muoverti in inc, puoi avere i 2 healer con speed ma quando inzia l'inc la perdono quindi GG e dato il timer dell'sw e se l'inc si sposta il root e speed può diventare molto utile.

Shalee
11th September 2007, 11:00
e il tic ha range 1500 coi cast :nod:

Fu3g0
11th September 2007, 11:05
Dove stà scritto che in un party con solo un rune devi speccarlo assolutamente rc?
Altra cosa, il bd è ottimo per interrupt, ma il danno che ti fanno 2 rune in assist (rc e darkness), nn è paragonabile a quello che ti fà il rune + bd...la speed sul rune è utile per posizionarti e muoverti in inc, puoi avere i 2 healer con speed ma quando inzia l'inc la perdono quindi GG e dato il timer dell'sw e se l'inc si sposta il root e speed può diventare molto utile.

classic is DA uei

la speed healer si perde a inizio inc.. in che modo?:look:

se usi 2 caster solamente come ra interrupt non puoi fare a meno del bd

e il tic ha range 1500 coi cast :nod:

un po come tutti i DD del gioco :nod:

Evilcreation
11th September 2007, 11:17
classic is DA uei
la speed healer si perde a inizio inc.. in che modo?:look:
se usi 2 caster solamente come ra interrupt non puoi fare a meno del bd
un po come tutti i DD del gioco :nod:

Infatti solitamente gli healer sono come i chierici, stanno a N mila loc e curano tranquilli, nn ne hai mai giocato uno vero (intendo vs gente buona)?Per il fatto di sw sry ho tralasciato il fatto del classic.

Fu3g0
11th September 2007, 11:24
Infatti solitamente gli healer sono come i chierici, stanno a N mila loc e curano tranquilli, nn ne hai mai giocato uno vero (intendo vs gente buona)?Per il fatto di sw sry ho tralasciato il fatto del classic.

range cure=2000 range speed=2000 sensazionale(detto da un healer 11l):eek:

poi sul classic se vai fuori range perdi anche buff..

Vindicare
11th September 2007, 11:28
il range dei buff è di 5k?

Rayvaughan
11th September 2007, 11:40
se sono persone di party random non credi sia poco valutabile l'utilità/potenza di un tic?aspetta che qualche gilda migliore ne rolli uno poi fammi sapere se i danni sono cosi scarsi..il discorso del fuori range lo faccio anche quando mi castano contro i maghi..ma non sempre riesci a scappare o ad andare fuori visuale
puoi iniziare di focus snare e poi continuare di focus damage e diventa più difficile scappare..con un mago a meno che non abbia dd snare(danni bassi) gli vai fuori range molto più facilmente..

oh guarda che il tic in gruppo alb noi lo avevamo sul classic eh, prima che lo sgravassero (c'era rizla che è scarso ma vabbè:love:) Non sto dicendo che è inutile, anzi, dico soltanto che SECONDO ME un party alb con più di un tic perde l'efficacia di un setup più normale (con più di 2 caster, non solo teur+sorcio e con qualche tank degno di questo nome)

Rayvaughan
11th September 2007, 11:40
il range dei buff è di 5k?
sì:rain:

Faz
11th September 2007, 11:43
STANNO ARRIVANDO!!!

Perdonami fuego...ma 5-6-7 pagine di 3d e offese per una cosa che ancora non esiste mi pare eccessivo,anche xchè a quanto pare sia solo una tua idea...magari anche buona...se presa nell'ordine e nella misura + consona...credo che in daoc un buon party sia quello + omogeneo possibile....pensare uno con 4 classi uguali, qualsiasi esse siano, automaticamente me lo fa scartare....potremmo aprire un 3d e discutere come un party con 6 warlock che giocano divisi in 3 assist da 2....possano far scoppiare all'inc i 3 resser/curatori del party nemico e gg.....sulla carta funziona.....ma quanti party di questi vedi in giro??? party da 8 non quelli da zerg ovviamente.....

Con tale premessa...forse ora l'erotico troverà posto in un party....magari al posto del doppio teurgh o del caba...ma + di la non credo si andrà mai.

Rayvaughan
11th September 2007, 11:43
range cure=2000 range speed=2000 sensazionale(detto da un healer 11l):eek:
poi sul classic se vai fuori range perdi anche buff..

si ok ma capita spesso che il rune stia più lontano o non gli arrivi speed, poi sul toa l'healer poù tenere anche altre song come quella del Cloudsong (e non son twistabili)

Rayvaughan
11th September 2007, 11:45
STANNO ARRIVANDO!!!
Perdonami fuego...ma 5-6-7 pagine di 3d e offese per una cosa che ancora non esiste mi pare eccessivo,anche xchè a quanto pare sia solo una tua idea...magari anche buona...se presa nell'ordine e nella misura + consona...credo che in daoc un buon party sia quello + omogeneo possibile....pensare uno con 4 classi uguali, qualsiasi esse siano, automaticamente me lo fa scartare....potremmo aprire un 3d e discutere come un party con 6 warlock che giocano divisi in 3 assist da 2....possano far scoppiare all'inc i 3 resser/curatori del party nemico e gg.....sulla carta funziona.....ma quanti party di questi vedi in giro??? party da 8 non quelli da zerg ovviamente.....
Con tale premessa...forse ora l'erotico troverà posto in un party....magari al posto del doppio teurgh o del caba...ma + di la non credo si andrà mai.

e quoto:bow: di solito sono i binbominchia che vogliono fare i party con tutti i pg uguali (quelli sgravati del momento di solito):D

Larsulu
11th September 2007, 11:46
ieri sera giravo con 2 eretici.. fanno piu danni di me che ho un sorcio 4L ( e loro sono 2L)
sanno tutti che il sorcio nn fa il danno del rune o del wizzo...ma vedere un eretico rr2 vincere contro un zerk rr11 mi ha messo i brividi -.-

galazon
11th September 2007, 11:48
ieri sera giravo con 2 eretici.. fanno piu danni di me che ho un sorcio 4L ( e loro sono 2L)
sanno tutti che il sorcio nn fa il danno del rune o del wizzo...ma vedere un eretico rr2 vincere contro un zerk rr11 mi ha messo i brividi -.-
Heretic inc :metal:

Fu3g0
11th September 2007, 12:02
STANNO ARRIVANDO!!!

insulti?dove cortesemente?

se avessi 7 persone capaci lo farei al volo quel party

STANNO ARRIVANDO!!!

non scherzavo quando dicevo dei 2000 in exp..ovunque vai bg/exp spot ci sono tic

....potremmo aprire un 3d e discutere come un party con 6 warlock che giocano divisi in 3 assist da 2.....sulla carta funziona.....ma quanti party di questi vedi in giro???

non ci sono party del genere perchè tra DI e istant e cc vario una volta finite le chamber i lock esplodono come tanti fuochi d'artificio..fa schifo sulla carta e ancora piu schifo nella realtà..le difese del lock sono le peggiori di tutti il gioco..ha solo uno snare+pd..finisce mana in tempo 0 senza chamber..

Shalee
11th September 2007, 12:10
fai il tp al lock e vedi che il mana non ti finisce cosi' rapido. io faccio 5-6 cast in selfMoC col mio lock eh :nod:

Faz
11th September 2007, 12:11
Va be...che dirti....vedremo.

Fu3g0
11th September 2007, 12:15
e quoto:bow: di solito sono i binbominchia che vogliono fare i party con tutti i pg uguali (quelli sgravati del momento di solito):D

puoi quotare quanto vuoi e darmi del bimbominchia sta di fatto che di argomentazioni valide per dire che un qualsiasi caster alb è migliore del tic ora..messi i caster fondamentali il tic sostituisce i vecchi caster per damage/difese

si ok ma capita spesso che il rune stia più lontano o non gli arrivi speed, poi sul toa l'healer poù tenere anche altre song come quella del Cloudsong (e non son twistabili)

si parla del classic..vai fuori 2k sei fuori cure e sei morto o a breve prendi distanza e saltano i buff..gg!!

..ho perso abbastanza tempo vado a finire di exp il mio tic:sneer:

Faz
11th September 2007, 12:17
vai vai ad espare prima finisci prima arrivi in rvr....spero in un party da 8 con 4 erotici e non nello zerg.

Rayvaughan
11th September 2007, 12:19
vai vai ad espare prima finisci prima arrivi in rvr....

:sneer:

Rayvaughan
11th September 2007, 12:21
puoi quotare quanto vuoi e darmi del bimbominchia sta di fatto che di argomentazioni valide per dire che un qualsiasi caster alb è migliore del tic ora..messi i caster fondamentali il tic sostituisce i vecchi caster per damage/difese
si parla del classic..vai fuori 2k sei fuori cure e sei morto o a breve prendi distanza e saltano i buff..gg!!

l'ho detto perchè riky parlava in generale (non esiste solo il classic)

Fu3g0
11th September 2007, 12:21
vai vai ad espare prima finisci prima arrivi in rvr....spero in un party da 8 con 4 erotici e non nello zerg.

giusto il modo a cui puo rispondere uno che non sa argomentare le sue teorie..forti i 6 lock:sneer:

Fu3g0
11th September 2007, 12:22
l'ho detto perchè riky parlava in generale (non esiste solo il classic)

si ma parlo del classic e lo aveva capito anche lui

edit:

fai il tp al lock e vedi che il mana non ti finisce cosi' rapido. io faccio 5-6 cast in selfMoC col mio lock eh :nod:

eh si fan la differenza 6 cast con danni normalissimi su un pg sotto cure:nod:

io faccio il party con 4 tic e voi quello con 6 lock vediamo come va?:sneer:

Rayvaughan
11th September 2007, 12:29
puoi quotare quanto vuoi e darmi del bimbominchia sta di fatto...

chi io? maccheddici:sneer:

...che di argomentazioni valide per dire che un qualsiasi caster alb è migliore del tic ora..messi i caster fondamentali il tic sostituisce i vecchi caster per damage/difese

uhm 8vs8 non conta solo il danno (focus, non debuffato su heat, tra l'altro e 1500)... io continuo di più a temere il pet spam dei teurghi (da oltre 2000), i negavista, interrupt dei sorci, debuff body + assist LF, armsman con celerity del pally etc

sinceramente ad un party alb senza tutte queste cose gli cago in testa :nod:

Shalee
11th September 2007, 12:36
gliel'ho visto fare:ach:

Fu3g0
11th September 2007, 12:48
chi io? maccheddici:sneer:

uhm 8vs8 non conta solo il danno (focus, non debuffato su heat, tra l'altro e 1500)... io continuo di più a temere il pet spam dei teurghi (da oltre 2000), i negavista, interrupt dei sorci, debuff body + assist LF, armsman con celerity del pally etc

si vede che sei pvo:nod: giochi in gank e dai risposte sensate sei proprio pvo:nod:

2teurghi,2 cleric,arms,pala,caba,sorc mind..pala ora è nerf fa danni minori da 1.2 a 1.0 direi che è parecchio, nota positiva il demezz aoe..il pala lo devi tenere in party per end+cele per 1 pg un peso morto..caba debuff negavista e malattia(forse al posto di un tic lo metterei anche io)..2 teurghi sono inutili 16pet interruptano il necessario quando ha finito di castarli..32 non hanno senso

kk il mio setup 2 cler,1teurgo,1 sorc mind,3tic,1caba..messo il caba perchè effettivamente merita ma solo il trispec..praticamente perdo end e un debuff aoe..guadagni 3 classi che curano con difese alte, 3 DI, 3 classi con il dps piu alto mai esistito interrompibile da malattia,amensia,meele..non ha molto senso continuare ad avere arms pala e terzo teurgo..

ma dopotutto che dire di uno che ha reroll da un toa a un classic e pensa che siano ancora paragonabili..se non hai fatto rvr su classic non ti rendi nemmeno conto di quanto sia diverso..e se lo hai fatto con la tua gilda alb sicuramente hai chain rellato

gliel'ho visto fare:ach:

non voglio nemmeno sapere in che tipo di rapporti siete :rain:

Faz
11th September 2007, 12:56
Be...mi spiace....credevo fosse chiaro che l'esempio del party con 6 lock era la prima cosa che mi è venuta in mente e non una proposta seria così come la stai mettendo tu....cmq...mi vien spontanea una domanda...ma i 7 che giocheranno con te questo party dove stanno???

Non vedo l'ora di incontrare questo party senza end!!!

Edit: ma non erano 4 gli erotici all'inizio del 3d???

Rayvaughan
11th September 2007, 13:00
si vede che sei pvo:nod: giochi in gank e dai risposte sensate sei proprio pvo:nod:
2teurghi,2 cleric,arms,pala,caba,sorc mind..pala ora è nerf fa danni minori da 1.2 a 1.0 direi che è parecchio, nota positiva il demezz aoe..il pala lo devi tenere in party per end+cele per 1 pg un peso morto..caba debuff negavista e malattia(forse al posto di un tic lo metterei anche io)..2 teurghi sono inutili 16pet interruptano il necessario quando ha finito di castarli..32 non hanno senso
kk il mio setup 2 cler,1teurgo,1 sorc mind,3tic,1caba..messo il caba perchè effettivamente merita ma solo il trispec..praticamente perdo end e un debuff aoe..guadagni 3 classi che curano con difese alte, 3 DI, 3 classi con il dps piu alto mai esistito interrompibile da malattia,amensia,meele..non ha molto senso continuare ad avere arms pala e terzo teurgo..
ma dopotutto che dire di uno che ha reroll da un toa a un classic e pensa che siano ancora paragonabili..se non hai fatto rvr su classic non ti rendi nemmeno conto di quanto sia diverso..e se lo hai fatto con la tua gilda alb sicuramente hai chain rellato

ma quando mai mi hai visto parlare di 2 teurghi? poi il pala in setup se giocato bene ci sta, certo si può togliere a beneficio di un altro caster/tank a rank alti e con tutto il gruppo con pozze end:D

8vs8 di gilda non lo abbiamo mai fatto in pratica che la gente non loggava (proplemi personali, vacanze in mezzo etc), ma ho puggato a sufficenza qualche notte per capire quanto già rulla il setup albion senza 4-3 erotici, che lo andrebbero solamente a nerfare (a meno che non siano 12L + con pd5toughness5 divine3baod3 etc:nod:)

Rayvaughan
11th September 2007, 13:02

vedi che pian piano si convince e ne mette 1 max 2 come abbiamo fatto noi:nod:

Larsulu
11th September 2007, 13:09
7 negriperamanti e 1 sorcio per la speed :sneer:

Fu3g0
11th September 2007, 13:16
Be...mi spiace....credevo fosse chiaro che l'esempio del party con 6 lock era la prima cosa che mi è venuta in mente e non una proposta seria così come la stai mettendo tu....cmq...mi vien spontanea una domanda...ma i 7 che giocheranno con te questo party dove stanno???

Non vedo l'ora di incontrare questo party senza end!!!

ho rinunciato ad un tic per un caba..che problema c'è con le pozze end? mi sembra peggio usare un pala solo per end..ci ho giocato un sacco di volte su caster party senza pala e si giocava senza problemi

io faccio il party con 4 tic e voi quello con 6 lock vediamo come va?:sneer:

ero ironico trovare 7 persone che giocano con impegno e serietà sembra diventato impossibile..ci ho provato a fare gilda midda inizio anno ma andata malissimo..solo una perdita di tempo se non lo fai con persone che conosci da diverso tempo o in real..

ma quando mai mi hai visto parlare di 2 teurghi? poi il pala in setup se giocato bene ci sta, certo si può togliere a beneficio di un altro caster/tank a rank alti e con tutto il gruppo con pozze end:D
8vs8 di gilda non lo abbiamo mai fatto in pratica che la gente non loggava (proplemi personali, vacanze in mezzo etc), ma ho puggato a sufficenza qualche notte per capire quanto già rulla il setup albion senza 4-3 erotici, che lo andrebbero solamente a nerfare (a meno che non siano 12L + con pd5toughness5 divine3baod3 etc:nod:)

al posto del secondo teurgo metti un ..?..giocato con pozze end come dicevo sopra è la cosa migliore visto che l'utility di un pala oltre alla end e qualche slam è ridicola..fammi capire il tuo setup ideale sarebbe?

vedi che pian piano si convince e ne mette 1 max 2 come abbiamo fatto noi:nod:

sotto i 3 non scendo sorry

Faz
11th September 2007, 13:21
ero ironico trovare 7 persone che giocano con impegno e serietà sembra diventato impossibile..ci ho provato a fare gilda midda inizio anno ma andata malissimo..solo una perdita di tempo se non lo fai con persone che conosci da diverso tempo o in real..

al posto del secondo teurgo metti un ..?..giocato con pozze end come dicevo sopra è la cosa migliore visto che l'utility di un pala oltre alla end e qualche slam è ridicola..fammi capire il tuo setup ideale sarebbe?
sotto i 3 non scendo sorry

Quindi la gente x giocarlo non la hai...e io sto fantomatico party nn lo vedrò mai:( :madd: :(

Divertente come alla fine torni al mio discorso...al massimo prende il posto del doppio teurgh come ho scritto un paio di pagine fa:)

Grazie fuego oggi in ufficio mi stavo proprio annoiando.

Fu3g0
11th September 2007, 13:23
Quindi la gente x giocarlo non la hai...e io sto fantomatico party nn lo vedrò mai:( :madd: :(

Divertente come alla fine torni al mio discorso...al massimo prende il posto del doppio teurgh come ho scritto un paio di pagine fa:)

Grazie fuego oggi in ufficio mi stavo proprio annoiando.

a dire il vero caba..teurgo..sorc mind..2 cleric..3 tic + pozze end..penso che meglio di questo non ce ne siano..poi se tu vuoi vedere qualcosa che non ho scritto fai pure

Faz
11th September 2007, 13:27
Va be...quando ci giri in rvr fa un fischio sarà un piacere :)

Fu3g0
11th September 2007, 13:34

vuoi fare 1vs1? posso loggare sb non è un problema..non ho bisogno di classi fotm per batterti:point:

edit: uni inc ..ti sei salvato..sei davvero fortunato oggi:sneer:

Faz
11th September 2007, 14:06
e mo 1 vs 1 che c'entra?!?!?!?

Divertente come non sai un cazzo di chi sono di come gioco di che classe uso...ma sei certo di battermi...

Il Punto di questo 3d è che tu dici che un party con 4 erotici è performante...io dico di no...o porti in rvr un party come dici tu e poi vediamo....oppure fai solo chiacchiere.

Fu3g0
11th September 2007, 14:10

e mo 1 vs 1 che c'entra?!?!?!?

non hai letto sopra mi sa.. le 7 persone purtroppo non le ho..scappo sono in ritardo..mi dispiace ora ti tocca lavorare:D

Shalee
11th September 2007, 14:14
vuoi fare 1vs1? posso loggare sb non è un problema..non ho bisogno di classi fotm per batterti:point:
edit: uni inc ..ti sei salvato..sei davvero fortunato oggi:sneer:

peccato, il mio monitor e' solo 19 pollici...prova a tirartela di meno che magari mi sta nel monitor :elfhat:

Faz
11th September 2007, 14:27
NONO ho letto bene....sin dall'inizio....ossia...a uno gli viene in mente una minchiata random...la posta....e poi si sbatte continuando a sostenere una cosa che non esiste.

Rayvaughan
11th September 2007, 14:28
peccato, il mio monitor e' solo 19 pollici...prova a tirartela di meno che magari mi sta nel monitor :elfhat:

battuta di classe:bow:

Sjath
11th September 2007, 14:50

ma taci vah
in quanto a skill non vali nemmeno 1/10 di rayvaughan

Dryden
11th September 2007, 15:21
Il setup che reputo >>> all è 2 cleric 1 sorc 1 teu 1 caba 1 arms 1 pala 1 heretic , che ho visto girare poche volte ma che ogni volta ha fatto macelli (se nn ricordo male erano i Nameless quando passarono su alb). Questo prima della patch ed hanno ampiamente dimostrato come il tic era già un ottimo pg (permasnarava il treno assist). Ora tremo al pensiero di un setup del genere dato il dps che han aggiunto all'heretic.

Ps. Son tutti discorsi sulla carta, dato che nessuno ha visto in azione ancora 3/4 heretic in una gank, ma , sempre sulla carta , tutte quelle utility concentrate in 8 pg secondo me overpowwano qualsiasi gank che sappia giocare correttamente.

XxX AleX
11th September 2007, 15:23
giusto un reply x shalee... ho visto la tua firma... non e meglio tenerti la yamaha ?o ci tieni proprio a comprarti un chiodo ? :P LoL

Shalee
11th September 2007, 15:28
giusto un reply x shalee... ho visto la tua firma... non e meglio tenerti la yamaha ?o ci tieni proprio a comprarti un chiodo ? :P LoL

[OT]

UN CHIODO???????????????????:madd::madd::madd:

XxX AleX
11th September 2007, 15:33
mi spiace essere cosi brutalmente sincero... ma non mi venivano altri sinonimi x una triumph :P
cmq ricorda che dove c e gusto non c e perdenza eh :D

Shalee
11th September 2007, 15:49
parliamone qua... http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=892842#post892842

e spiegami perche' e' un chiodo. JArsil...non farmi dire cosa brutte eh...

Sulimo
11th September 2007, 16:21
bon è arrivato cicu che di cognome fa PEACEKEEPER!

Sjath
11th September 2007, 16:42
dovrei bloccarti su msn, altrochè >,<

AceGentile
11th September 2007, 17:03
bon è arrivato cicu che di cognome fa PEACEKEEPER!

nah imo cicul è lui

http://www.mymovies.it/filmclub/2006/04/220/imm.jpg

Evilcreation
11th September 2007, 17:17
nah imo cicul è lui
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/04/220/imm.jpg

Meglio un Dredd - La legge sono io! :sneer:

AceGentile
11th September 2007, 17:20
Meglio un Dredd - La legge sono io! :sneer:

:rotfl:

Sjath
11th September 2007, 17:41
tsk tsk.....tornatene a mykonos gay >,<

Fu3g0
11th September 2007, 17:59
ma taci vah
in quanto a skill non vali nemmeno 1/10 di rayvaughan

oh cavoli è da una vita che giochiamo insieme:sneer:(non mi ha mai visto giocare)..le mie supposizioni su ray derivano da ciò che dice sui danni tra caster,heretic e le utility di un gruppo classic(non ho mai parlato di toa)..senza contare che nel 50% dei suoi reply o dice cose sbagliate tipo i danni di un caster o fa battute senza rispondermi seriamente

te lo dissi già una volta il rank non è skill...

non ti basterebbe lo schermo del cinema:sneer:

Sjath
11th September 2007, 18:42
oh cavoli è da una vita che giochiamo insieme:sneer:(non mi ha mai visto giocare)..le mie supposizioni su ray derivano da ciò che dice sui danni tra caster,heretic e le utility di un gruppo classic(non ho mai parlato di toa)..senza contare che nel 50% dei suoi reply o dice cose sbagliate tipo i danni di un caster o fa battute senza rispondermi seriamente
te lo dissi già una volta il rank non è skill...

hai ben poco da supporre, se rayvaughan non lo conosci.
ergo shhhh.

ps : non eri quello scarso con l'sb ?

Shalee
11th September 2007, 18:45
btw, sono uno di quelli che sostiene che Ray sappia giocare a DAoC e specialmente classi healers :nod:

Sulimo
11th September 2007, 18:49
btw, sono uno di quelli che sostiene che Ray sappia giocare a DAoC e specialmente classi healers :nod:

ot ho visto la moto che ti stai per fare e mi chiedevo...

al catasto vi pagano così tanto?

:kiss:

Fu3g0
11th September 2007, 18:52
hai ben poco da supporre, se rayvaughan non lo conosci.
ergo shhhh.
ps : non eri quello scarso con l'sb ?

classic non è toa ..si gioca altra roba qui..ray ha rollato healer su mid lo ho powwato(non ci ho girato in rvr insieme purtroppo o fortunamente:sneer:)..mentre su alb il vostro party le poche volte che vi ho visto eravate sui ponti(campers:sneer:)..mi sono anche killato 2 volte il vostro arms insieme al sorc isi rp(una volta andavano verso lab, altra volta mi hanno add al ponte crau)..leggi la firma e spari cagate?non hai mai giocato ne contro ne con me..
ergo shhhh.

Rayvaughan
11th September 2007, 18:56
oddio non abbiamo praticamente mai girato di gilda e questo ci dice che siamo dei camper:rotfl::rotfl::rotfl:

no vabbè sparane un'altra:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
11th September 2007, 18:57
che coglioni, l'unica cosa che si è capita dal thread è che gli eretici sono sgravati

Sjath
11th September 2007, 19:00
oddio non abbiamo praticamente mai girato di gilda e questo ci dice che siamo dei camper:rotfl::rotfl::rotfl:

ma manco sprecare il fiato a rispondere a quel poveraccio :rotfl:

Fu3g0
11th September 2007, 19:06

3 volte vi ho visto 3 volte eravate ponte beno a giocare con 1p mid e qualche add alb/mid

Fu3g0
11th September 2007, 19:08
ma manco sprecare il fiato a rispondere a quel poveraccio :rotfl:

poraccio..da che pulpito

Sjath
11th September 2007, 19:09
te lo deve riscrivere che non c'è stata una singola volta in cui abbiamo girato di gilda oppure realizzi il tutto senza dimostrare d'essere un babbeo ?

edit : stai ancora rosicando perchè non ti ho preso in gilda ?

gg

Shalee
11th September 2007, 19:11
purtroppo e' vero,mai girato di gilda...ma non e' detto che non ci vedrete presto :p

Fu3g0
11th September 2007, 19:15
te lo deve riscrivere che non c'è stata una singola volta in cui abbiamo girato di gilda oppure realizzi il tutto senza dimostrare d'essere un babbeo ?
edit : stai ancora rosicando perchè non ti ho preso in gilda ?
gg

non mi hai preso dove lol? tu mi avevi detto che pg volevo giocarmi.. peccato non ho screen di quando ti ho send per sapere come mai non giocavata su mid.. la tua risp è stata ti powwiamo un pg..figurati ora che so che gente siete figuriamoci se mi passa per l'anticamera di giocare con voi..bella poi la storia non giriamo mai di gilda..se non eravate 8 quelle volte eravate almeno 6

Shalee
11th September 2007, 19:17
hai SS? Oo

Sjath
11th September 2007, 19:26
hai SS? Oo

ovvio che non ce l'ha, per farti ricordare di chi stiamo parlando era il tizio che ci sendava quando eravamo al poc che pretendeva di scendere per farsi poware :rotfl::rotfl::rotfl: e pretendeva pure scegliersi la classe per poter girare poi come soloer :rotfl::rotfl::rotfl:

Fu3g0
11th September 2007, 19:28
hai SS? Oo

sai leggere? ho detto peccato che non lo ho..strano che 3 della stessa gilda si difendano su un forum..uno che manco sa di cosa parla il trade..l'altro anche avendolo letto non ci ha ancora capito niente

HaWk
11th September 2007, 19:29
ovvio che non ce l'ha, per farti ricordare di chi stiamo parlando era il tizio che ci sendava quando eravamo al poc che pretendeva di scendere per farsi poware :rotfl::rotfl::rotfl: e pretendeva pure scegliersi la classe per poter girare poi come soloer :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
11th September 2007, 19:31
non c'è bisogno di essere della stessa gilda per capire il tipo che sei

fai post con setup strambo -> non accetti certi commenti personali -> dici che gli altri dicono stronzate quando non hai mai giocato 8vs8 (ah sì, in un buggatissimo shard istant50! )

Fu3g0
11th September 2007, 19:32

guarda che sbagli persona.. io volevo o finire 3 level sul chierico visto che è level 47+.. e farmi un sorc come pg riserva..oltre al fatto che mi avevi dato ok per powwarmene uno o finire l'altro il vostro ts me lo avevate dato e se vuoi lo posto..mi avevi anche detto di entrare li e appena si faceva exp mi chiamavi li..se non hai capito chi sono ok..se lo hai capito e stai raccontando ste frottole non devi essere un gran che come persona..

Sjath
11th September 2007, 19:39
guarda che sbagli persona.. io volevo o finire 3 level sul chierico visto che è level 47+.. e farmi un sorc come pg riserva..oltre al fatto che mi avevi dato ok per powwarmene uno o finire l'altro il vostro ts me lo avevate dato e se vuoi lo posto..mi avevi anche detto di entrare li e appena si faceva exp mi chiamavi li..se non hai capito chi sono ok..se lo hai capito e stai raccontando ste frottole non devi essere un gran che come persona..

certo che detto da uno che spala merda perchè non accetta dei post su un setup di un gioco e che per anni fa il pulciaro per pochi euro vendendo a destra e manca platini su daoc uppando lo stesso post dal giorno della comunione di rita levi montalcini...beh si è tanta, tantissima roba.

Fu3g0
11th September 2007, 19:40
non c'è bisogno di essere della stessa gilda per capire il tipo che sei
fai post con setup strambo -> non accetti certi commenti personali -> dici che gli altri dicono stronzate quando non hai mai giocato 8vs8 (ah sì, in un buggatissimo shard istant50! )

aspetta, aspetta .. tu sei quello con un rm che fa piu di 7000 danni(senza debuff) in 13sec con danni piu difficili da curare di 2 cast da 1300 consecutivi:eek:

questa è una stronzata tanto quella dei 3 bers in un setup middo per classic..poi se non devo dire che è una stronzata senno mi si attacca in 4(forse tutti e 4 di gilda) anche raccontando storie non vere o facendo commenti senza spiegazioni bene hai ragione sei il migliore il tuo setup alb sul classic rende più del mio perchè tu sul classic non ci hai mai giocato ma sei più forte cmq

edit:

certo che detto da uno che spala merda perchè non accetta dei post su un setup di un gioco e che per anni fa il pulciaro per pochi euro vendendo a destra e manca platini su daoc uppando lo stesso post dal giorno della comunione di rita levi montalcini...beh si è tanta, tantissima roba.

scommetto che hai letto ultime due pagine del post hai visto che ray parlava di cose..che manco lui sapeva di cosa parlava.. e sei venuto a difenderlo a spada tratta senza nemmeno avermi mai visto giocare mi hai dato dello scarso..oltre al fatto che non accetto quando uno dice cagate senza cognizione(vedi sopra rm)..ora che non sai più cosa dire fai accuse personali..probabilmente dovrei abbassarmi al tuo livello e sfotterti ma tu non ne vali proprio la pena..i plats li vendo da un 4-5 mesi circa e per un lavoro di 1 oretta al giorno mi sono fatto 2000 euro..il doppio se non triplo di un lavoro part time come paga ad ora..mica male per un pulciaro che si guadagna una vacanza senza sforzi vero?..aspetto ansioso altre accuse personali cosi puoi spalare tu la merda dopo i miei reply

Rayvaughan
11th September 2007, 19:49
aspetta, aspetta .. tu sei quello con un rm che fa piu di 7000 danni(senza debuff) in 13sec con danni piu difficili da curare di 2 cast da 1300 consecutivi:eek:
questa è una stronzata tanto quella dei 3 bers in un setup middo per classic..poi se non devo dire che è una stronzata senno mi si attacca in 4(forse tutti e 4 di gilda) anche raccontando storie non vere o facendo commenti senza spiegazioni bene hai ragione sei il migliore il tuo setup alb sul classic rende più del mio perchè tu sul classic non ci hai mai giocato ma sei più forte cmq

aridaje, prima di tutto l'hai mai giocato un rune? sia dark che rc debuffano cold, e fin da subito tirano botte veramente buone anche senza critici castando a 1.1, invece per fare cast da 1300 il tic deve aspettare il focus, ai voja ad istakillare uno. fa prima il rune :rotfl:

poi non capisci un cazzo, il fatto è che io sto dando la mia opinione, mica faccio come te dicendoti che dici stronzate e mio setup >> tuo setup, quanto sono ficoh!

Fu3g0
11th September 2007, 20:13
poi non capisci un cazzo, il fatto è che io sto dando la mia opinione, mica faccio come te dicendoti che dici stronzate e mio setup >> tuo setup, quanto sono ficoh!

forse c'è qualcosa in piu che non va in te..non fai quei danni per prima cosa.. seconda cosa se metti dei dati non dai un'opinione..e se dai dati sbagliati dici cagate non mi sembra difficile da capire..ho detto due volte che le persone stavano dicendo cagate..uno è questa dei danni di un rm dark(e non lo conti il debuff visto che al tic il debuff per fare quei danni non serve..senno metti un sorc con heat debuff e poi facciamo confronto danni) o di rc(il dd di linea se non specchi nulla in dark fa pena, lo hai detto tu che con rc preferisci prendere negavista e pbt)..per castare al cap devi avere dex4 10 casting speed(difficile per un classic)..per superare i 500 damage a rr5 devi avere anche mom..ti basi su dati non veritieri come possono non dirti che stai dicendo una cagata..l'altro è il tipo dei 3bers in un setup middo che si commenta da solo

edit:

invece per fare cast da 1300 il tic deve aspettare il focus

peccato che il danno iniziale e piu basso di un niente rispetto a quello di un rm..e senza debuff/mom

Steh
11th September 2007, 21:13
Occazzo!

Scialli puoi bannare Faz pls? :nod:

Steven
11th September 2007, 21:17
dagli scrin purtroppo sembra vero come danni sia gia alto con il primo tic... sarebbe da provare sul toa

Sjath
11th September 2007, 21:23
edit:
scommetto che hai letto ultime due pagine del post hai visto che ray parlava di cose..che manco lui sapeva di cosa parlava.. e sei venuto a difenderlo a spada tratta senza nemmeno avermi mai visto giocare mi hai dato dello scarso..oltre al fatto che non accetto quando uno dice cagate senza cognizione(vedi sopra rm)..ora che non sai più cosa dire fai accuse personali..probabilmente dovrei abbassarmi al tuo livello e sfotterti ma tu non ne vali proprio la pena..i plats li vendo da un 4-5 mesi circa e per un lavoro di 1 oretta al giorno mi sono fatto 2000 euro..il doppio se non triplo di un lavoro part time come paga ad ora..mica male per un pulciaro che si guadagna una vacanza senza sforzi vero?..aspetto ansioso altre accuse personali cosi puoi spalare tu la merda dopo i miei reply

che disturbato, ha editato dopo 20 minuti :sneer:

Shalee
11th September 2007, 22:24

:clap::clap: restiamo in topic su su :elfhat:

Fu3g0
12th September 2007, 01:38

disturbato perchè ho fatto edit? ti senti bene? btw era perchè il tuo messaggio lo ho letto dopo...ah già come dicevo quando non sai di cosa parlare vai sul personale..sei un

poveraccio :rotfl: e te lo dici da solo:sneer:

Sjath
12th September 2007, 03:09
oh son due volte che mi quoti la stessa parola ( è della pagina precedente ), ripigliati.

Wulfila
12th September 2007, 10:10
è arrivato bananooooooooooooooooooooooooooooo

:banana:

AceGentile
12th September 2007, 10:23

:afraid:

Rayvaughan
12th September 2007, 10:25
hai la banana atrofizzata torp:bleach:

Fu3g0
12th September 2007, 12:26
oh son due volte che mi quoti la stessa parola ( è della pagina precedente ), ripigliati.

mi sembra che dici cose senza senso..faccio un pò quel che mi pare(quoto,edito quando e come voglio)..ripigliati tu..visto che non hai più nulla di divertente da dire evito di risponderti ancora:wave:

Sjath
12th September 2007, 13:20
mi sembra che dici cose senza senso..faccio un pò quel che mi pare(quoto,edito quando e come voglio)..ripigliati tu..visto che non hai più nulla di divertente da dire evito di risponderti ancora:wave:

vero, hai risposto abbastanza insultando un po tutti solo perchè non erano d'accordo con le tue astruse teorie, hai scritto cose poi editate quando si andava in pagina successiva con i reply, hai quotato le stesse cose a distanza di ore perchè non sapevi più che quotare.

imho hai bisogno di ripigliarti, e anche piuttosto in fretta...e tutto questo attacco a rayvaughan ( poi a me ) da cosa deriva ?

lo sappiamo entrambi, gia vi stavate sul cazzo precedentemente perchè avevate provato insieme su un server, successivamente non sei stato preso nella nostra gilda..e quindi dovevi trovare un modo per sfogarti.

purtroppo non tutti sono disposti a powarti 3 pg solo perchè li vuoi avere di varia natura...ed escluso qualche poveraccio della val di non ( o giu di lì ) mi pare che il giudizio è stato unanime su questo thread, non trovi ?

ora puoi scrivere quanto ti pare e piace visto che sicuramente le tue argomentazioni saranno solamente insulti a random.

Wulfila
12th September 2007, 13:23
visto che sicuramente le tue argomentazioni saranno solamente insulti a random.

da che pulpito:rotfl:

Dryden
12th September 2007, 13:26
Il forum fa male a molti :sneer:

Sjath
12th September 2007, 14:02

sai solo quotarmi in modo idiota ? non era meglio lasciarci nel dubbio sulla tua provata demenza ? così non lasci proprio scampo.

Sulimo
12th September 2007, 14:03
infondo cicu è buono ha sempre una parola gentile per tutti

Sjath
12th September 2007, 14:06
infondo cicu è buono ha sempre una parola gentile per tutti

specie quando devo farti le traduzioni in spagnolo eh ?
:point:

Fu3g0
12th September 2007, 14:38
...

hai ragione tu

XxX AleX
12th September 2007, 14:43
has potencial

+1

Wulfila
12th September 2007, 15:13
sai solo quotarmi in modo idiota ? non era meglio lasciarci nel dubbio sulla tua provata demenza ? così non lasci proprio scampo.

rofl aridaje, prova ad infilarci un rutto tra un'insulto random e l'altro, forse riesci a raggiungere la perfezione....un perfetto ignorante:sneer:

AceGentile
12th September 2007, 15:14
a questo punto c'è solo una cosa da dire

IBTL

Shalee
12th September 2007, 15:14
la smettiamo?

Fustigatrice
12th September 2007, 16:14
L'ultima news dell'herald:

Heretics and Towers

Posted By: Missy Hatch 2007-09-12 09:13:03

As a result of player feedback and after some internal discussion, we’ve begun to take a look at the top two items brought on by 1.90, namely Heretic damage and Siege Towers. We’re currently reevaluating some of the aspects of these changes, and we plan to send our adjustments live later on this week. As always, your feedback is important to us. Thanks!

Shalee
12th September 2007, 16:16
CVD :nod:

Hey CSR's, User Shalee...he's got an heretic ready for RvR!! Nerf it FFS!! :nod:

Wulfila
12th September 2007, 16:26
Heretics and Towers
As a result of player feedback and after some internal discussion, we’ve begun to take a look at the top two items brought on by 1.90, namely Heretic damage and Siege Towers. We’re currently reevaluating some of the aspects of these changes, and we plan to send our adjustments live later on this week. As always, your feedback is important to us. Thanks!

era logico pd, le tower sono un'indecenza, ce ne sono up su ogni keep di ogni reame 4 come minimo....troppo easy da mettere-.- e troppo easy riprendere i keep cosi...zerg gratuito:elfhat:

Dryden
12th September 2007, 16:26
CVD :nod:

Hey CSR's, User Shalee...he's got an heretic ready for RvR!! Nerf it FFS!! :nod:

Guarda Sha prossimo pg fatti un Bm/Merce/Zerk che vai sicuro che non lo nerfano :rotfl:
Sicuramente sarà un nerf ridicolo fatto per dare il contentino ai feeders :rain:
per come la vedo io anche prima l'heretic era un ottimo pg.

Metrox
12th September 2007, 17:15
Heretics and Towers

se fosse veramente così il teurgo lo dovrebbero deletare e bandire il suo nome per sempre...

Alkabar
12th September 2007, 17:35

Come sempre, quando mi viene voglia di giocare a daoc basta prendere un post a caso e vedere l'atteggiamento generale.

Ringrazio per il tempo e i soldi che mi fate risparmiare.

Rayvaughan
12th September 2007, 17:57
Come sempre, quando mi viene voglia di giocare a daoc basta prendere un post a caso e vedere l'atteggiamento generale.
Ringrazio per il tempo e i soldi che mi fate risparmiare.

che centra, non si trovano solo in daoc certi elementi :rain:

Vindicare
12th September 2007, 18:20
a me la nuova torre d'assedio piace un sacco...

Mjollo
12th September 2007, 18:46
http://www.camelotherald.com/more/3251.shtml

Lydr4yn
12th September 2007, 19:45
e direi che era ora -.- maledetti piromani del cazzo

Dryden
12th September 2007, 20:41
http://www.camelotherald.com/more/3251.shtml

Hanno abbassato il danno del 25% in generale no ?

Wulfila
12th September 2007, 23:47
yes, diminuito danno del 25% e la % di incremento del danno fino ad un cap del 350% anzichè 450%.....sono tornati delle mezze calzette.....2 giorni di gloria, non male:rolleyes:

Dryden
13th September 2007, 01:29
Prima la % quanto era ? Perchè cmq se non ho capito male il danno è stato cmq incrementato da come era un tempo.
Poi non capisco perchè han voluto fare sta cosa, l'heretic era già un ottimo pg per rvr, in 8vs8 solo pochi han avuto l'intelligenza di mettercelo, e quelle poche volte si è dimostrato determinante (Classic server) ;avrebbe avuto più senso rivedere altre classi.

Wulfila
13th September 2007, 10:23
il danno era stato raddoppiato, e ieri ridotto del 25%, resta cmq piu alto di prima

Dryden
13th September 2007, 13:16
Vabbè insomma alla fine il danno rimane aumentato del 75% rispetto a prima della patch, sicuramente farà ancora un gran male, ma ci sarebbe da fare delle prove.

Metrox
13th September 2007, 13:51
Vabbè insomma alla fine il danno rimane aumentato del 75% rispetto a prima della patch, sicuramente farà ancora un gran male, ma ci sarebbe da fare delle prove.

meno del 75%...le proporzioni nn sono il tuo forte :rain:

per la precisione fa il 50% di danno in piu che faceva prima...

Dryden
13th September 2007, 13:56
Vero se il 25% è riferito al danno totale aggiornato, ma penso di si :nod:

Metrox
13th September 2007, 13:57
Vero se il 25% è riferito al danno totale aggiornato, ma penso di si :nod:

ho fatto i compiti per casa :nod: