View Full Version : Peuterey
Kinson
9th September 2007, 21:59
visto che non ci stanno negozi online dove andare a verificare un attimo , che mi sapete dire della qualità e dei costi di questa casa di abbigliamento ?
ero interessato a una bella giacca / giaccone per autunno , consigliate pure :P
Fashion
10th September 2007, 10:40
non la conosco molto, ho visto i punti vendita milanesi e posso dirti che sono dei bei negozi e che tengo capi prestigiosi e cari. Non mi stupirei se per una giacca/giaccone ti chiedesssero dai 400 ai 600 euri. Poi magari mi sbaglio.
Taro Swarosky
10th September 2007, 10:49
non sbagli fashion :nod:
holysmoke
10th September 2007, 10:53
molto buona, belle linee... ma costa ;)
Razj
10th September 2007, 10:59
io l'unica volta che ho speso piu di 100 euro per un vestito è stato quando mi son comprato un giubbotto della north face, ma solo perché non potevo continuare ad andare in giro in felpa con 5 gradi fuori :sneer:
Hador
10th September 2007, 11:06
go decatlon :nod:
MiLLenTeX
10th September 2007, 11:48
volevo prenderlo pure io da usare prevalentemente per andare a lavoro.
Mettendo spesso giacchetta dell'abito mi serve giaccone lungo e l'alternativa, conscio dei costi, è peuterey, classico parka woolrich o qualcosa della cape horn... tutti, maledettamente costosi... ma gran bei giacconi e di qualità ottima.
Sturm
10th September 2007, 12:05
Imho te vai a lavoro con i capelli color carota e le giacche colore blu elettrico :nod:
Kinson
10th September 2007, 13:06
ok altra domanda : dovendo svenarsi ho visto dei giacconi , ci stanno pure i bomber più corti ma non me ispirano un granchè ç__ç
piuttosto con questo tempo non so se decidermi a prendere qualcosa a breve o aspettare che scenda la glaciazione . son curioso dicapire se il nostro futuro inverno sarà affrontabile anche con un peuterey autunnale , altrimenti sai che rosicata :D
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.