PDA

View Full Version : mysky



saltaproc
10th September 2007, 09:40
qualcuno c'è l'ha?
utile?

in tal caso...sapete se si riescono a trovare i telecomandi per questo decoder ( me ne servirebbero 2 :blush:) e mi scoccia non avere il secondo quando me lo installano

Tunnel
10th September 2007, 09:45
moved (muori salta)

saltaproc
10th September 2007, 09:48
bhe dai era un discorso + generale :cry::cry:
sussu che stasera voglio passare dall'antennista pareri?

Taro Swarosky
10th September 2007, 10:00
ma sarebbe tipo il tivo che va tanto di moda in usa?
da quello che so in italia costa troppo con sky.

saltaproc
10th September 2007, 10:03
ma sarebbe tipo il tivo che va tanto di moda in usa?
da quello che so in italia costa troppo con sky.

il tivo non so manco che è...
con sky in pratica ti danno un decoder nuovo con hd da 160 giga e ti permette di registrare fino a 2 i programmi mentre ne vedi altri , puoi vedere i replay mentre guardi una partita o un film ( tipo devi andare al cesso mentre guardi un film ...chissene premi un tasto vai al cesso e quando torni ripigli il fim da dove lo avevi lasciato .puoi registrare da internet i programmi a casa :drool::drool:

costa 7 euri al mese


solo che necessito di 2 telecomandi e loro te ne danno solo uno....

Axet
10th September 2007, 20:18
E' una figata imo, l'avevo ordinato appena era uscito.

Son venuti a casa a montarmi il decoder, decoder che però necessitava di due fili da far passare nel muro (non so perchè).
Fili che non potevano passare in quanto nel mio muro ce ne poteva passare solo 1.
Le scelte quindi erano due, spaccare il muro o aspettare un fantomatico decoder che avrebbe dovuto usare un solo cavo.

Chiaramente optato per la seconda, dell'altro tipo di decoder non ho saputo più nulla e nel frattempo era uscito sky HD quindi si è preso quello :nod:

Doveva uscire anche (o forse è già uscito? Boh..) MySky HD :nod:

Per me è una gran cosa, piglialo e gg

saltaproc
11th September 2007, 09:11
a ecco..cmq ieri so passato dall'antennista e mi devono montare quello da 2 fili..
il perchè è che devono montare la seconda luce nella parabola per poter guardare una cosa e registrare un altra....oggi chiamo sky e nel giro di un paio di giorni dovrebbe venire il tecnico a casa...poi vi dico

Whattie
11th September 2007, 12:27
io ce l'ho da sempre.

non vivrei piu' senza.

registrare tutte le serie, i film, e poterli guardare quando voglio, non ha prezzo.

da internet non l'ho mai usato ancora... mi dimentico sempre di iscrivermi.

unica pecca non ha l'HD:...

Whattie
11th September 2007, 13:25
ecco ho appena guardato la parte online ed è comoda x sky ma non ti permette di registrare mediaset(cosa che puoi fare dal decoder).

saltaproc
11th September 2007, 13:41
bhe poco male io lo userei sopratutto da casa...però se ci si scorda qualcosa comodo dall'ufficio gg e registri :D

Drako
11th September 2007, 13:43
Ne approfitto per una domanda anche sul multivision. Con i 99 di attivazione loro che fanno? Perchè far arrivare la parabola nella stanza dove voglio metterlo è tutt'altro che facile. Devo farlo a spese mie? Loro arrivano con la pappa pronta e non fanno un cazzo?

Axet
11th September 2007, 13:49
Non so, io mi son fatto tirare dall'elettricista un cavo che va in camera così vedo sky su 2 tele senza usare multivision :nod:

La differenza è che se vuoi cambiare canale in camera devi andare in sala e cambiare canale da lì, però vabbè :sneer:

saltaproc
11th September 2007, 13:51
Non so, io mi son fatto tirare dall'elettricista un cavo che va in camera così vedo sky su 2 tele senza usare multivision :nod:

La differenza è che se vuoi cambiare canale in camera devi andare in sala e cambiare canale da lì, però vabbè :sneer:

puppa nabbo :sneer:...trasmettitore a/v e piglia pure il segnale del telecomando :bow::bow: segnale liscio dal primo piano di casa mia..dove ho il decoder al piano sopra nelle camere da letto :D

Drako
11th September 2007, 13:58
si ma a me serve poter essere indipendente coi canali -.-

saltaproc
12th September 2007, 11:29
mmm se funzia come per il vecchio tele +...nel pacchetto di installazzione hanno un tot metri di cavo e credo installazzione su stesso piano della parabola...se ti distacchi da questa configurazione dovevi pagare te...con sky non so se hanno mantenuto questi parametri

Slurpix
12th September 2007, 14:03
La differenza è che se vuoi cambiare canale in camera devi andare in sala e cambiare canale da lì, però vabbè :sneer:

Nappo proctor che nn sa dell'esistenza dei video sender. :oro::sneer:



mmm se funzia come per il vecchio tele +...nel pacchetto di installazzione hanno un tot metri di cavo e credo installazzione su stesso piano della parabola...se ti distacchi da questa configurazione dovevi pagare te...con sky non so se hanno mantenuto questi parametri


da qunato so io, l'installazione gratuita riguarda solo se la parabola è appunto fissata allo stesso piano della tv, o cmq su luoghi facilmente accessibili, come terrazze o balconi; se la vuoi su tetto, puppi e te la fanno pagare.

Axet
12th September 2007, 14:10
puppa nabbo :sneer:...trasmettitore a/v e piglia pure il segnale del telecomando :bow::bow: segnale liscio dal primo piano di casa mia..dove ho il decoder al piano sopra nelle camere da letto :D

Che è sta cosa? :O

saltaproc
12th September 2007, 14:12
Che è sta cosa? :O
http://cgi.ebay.it/2-4-Ghz-Kit-Trasmettitore-segnale-Audio-Video-Tv-Pc-Vrc_W0QQitemZ200151257450QQihZ010QQcategoryZ105375 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

uno a caso per esempio...

Marphil
12th September 2007, 14:20
I trasmettitori A/V cmq fanno abbastanza cagare, cavo diretto è 10000 volte meglio (parlo per esperienza diretta).

saltaproc
12th September 2007, 14:22
I trasmettitori A/V cmq fanno abbastanza cagare, cavo diretto è 10000 volte meglio (parlo per esperienza diretta).

io mio..mumble mumble...della delphi credo è perfetto pure tra un piano e l'altro dipende parecchio dalla marca..io l'ho pagato un 80ina di euri ma è una chicca

Marphil
12th September 2007, 14:39
io mio..mumble mumble...della delphi credo è perfetto pure tra un piano e l'altro dipende parecchio dalla marca..io l'ho pagato un 80ina di euri ma è una chicca

Anche io ce l'ho della Delphi, ovviamente il paragone è fatto con il collegamento diretto via cavo che è + pulito, poi per carità malvagio non è.

Cmq sia potrei linkare una cosa ad Axet ma poi inizierebbe a scassare il cazzo N su tutti i forum pensabili ed inimmaginabili, ergo evito.

Drako
12th September 2007, 15:01
evviva il condominio e la parabola unica allora -.-

Axet
12th September 2007, 15:21
Anche io ce l'ho della Delphi, ovviamente il paragone è fatto con il collegamento diretto via cavo che è + pulito, poi per carità malvagio non è.

Cmq sia potrei linkare una cosa ad Axet ma poi inizierebbe a scassare il cazzo N su tutti i forum pensabili ed inimmaginabili, ergo evito.

Figata :nod:

Però pd bisogna aspettare una data non meglio definita del 2008 >_<

saltaproc
19th September 2007, 18:55
ok finito di montare ora...la funzione pausa è troppo :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

unica pecca...( a parte il secondo telecomdno che dovrebbe arrivare settimana prossima) la possibilità di registrare solo 2 cose e vederne una delle 2 anzichè 3 e vedere una delle 3....avrebbero dovuto montare 3 fili ma non ci passavano quindi ho optato per quello da 2