View Full Version : Promozioni / Retrocessioni
Sylent
10th September 2007, 09:56
So quale è il sito...ma o son rincoglionito io o mi sfugge qualcosa.
Ho capito come fare a vedere NELLA MIA SERIE le possibili squadre ke prenderanno il posto delle promosse/retrocesse.
Ma come CAXX si fa a vedere dove IPOTETICAMENTE andrei io? volevo pianificare gli acquisti in base a cosa vado ad incocciare il prossimo anno...ma non riesco a trovare la sezione giusta.
Ho 6 punti sulla 3° con 1 sola partita a riskio sulle 6 rimanenti, di cui 3 contro bot ed 1 molto facile...quindi la promozione "dovrebbe" essere matematica.
Sapete aiutarmi molto dettagliatamente come se parlaste ad un rintronato? (lunedì mattina :gha: )
saltaproc
10th September 2007, 09:59
So quale è il sito...ma o son rincoglionito io o mi sfugge qualcosa.
Ho capito come fare a vedere NELLA MIA SERIE le possibili squadre ke prenderanno il posto delle promosse/retrocesse.
Ma come CAXX si fa a vedere dove IPOTETICAMENTE andrei io? volevo pianificare gli acquisti in base a cosa vado ad incocciare il prossimo anno...ma non riesco a trovare la sezione giusta.
Ho 6 punti sulla 3° con 1 sola partita a riskio sulle 6 rimanenti, di cui 3 contro bot ed 1 molto facile...quindi la promozione "dovrebbe" essere matematica.
Sapete aiutarmi molto dettagliatamente come se parlaste ad un rintronato? (lunedì mattina :gha: )
è inutile che lo fai perima della fine del campionato....quello che ti dice ora è la serie dove capiteresti se il reating rimanesse inalterato...ma siccome la posizione cambia di giornata in giornata la serie sicura te la becchi dopo la fine del campionato fino a quel giorno puppa e spera.....
Sylent
10th September 2007, 10:23
intanto do 1 okkio... susu aiutatemi :cry:
saltaproc
10th September 2007, 10:26
http://alltid.org/league/106087/nextseasontable/
Sylent
10th September 2007, 10:56
uhm...grazie Salta ma quella squadra non la sto + seguendo da tempo...è addirittura prima in classifica ed io non la loggo da 2 mesi :shocked:
È la stessa pagina ke vedo io...e dice ke AS Roma46 verrà promossa..ma non mi dice dove va a finire..dove lo vedo?
saltaproc
10th September 2007, 11:01
allo stato attuale ci sono 3 ipotetiche serie dovre potresti capitare VIII 831....VIII 773---VIII 1714
cmq vai su alltid....cercqa la tua serie....sui link laterali di sinistra c'è
Promotions/Relegations...in pratica ti dice che in quella serie X di serie superiore ( che retrocede) sostituisce Y di serie inferiore ( che sale)
Sylent
10th September 2007, 11:27
allo stato attuale ci sono 3 ipotetiche serie dovre potresti capitare VIII 831....VIII 773---VIII 1714
cmq vai su alltid....cercqa la tua serie....sui link laterali di sinistra c'è
Promotions/Relegations...in pratica ti dice che in quella serie X di serie superiore ( che retrocede) sostituisce Y di serie inferiore ( che sale)
aaaaaaahhhhhhhhh!
ora ho capito in pratica ti SCAMBI con una di VIII...io invece pensavo fosse random l'assegnazione.
tnx