PDA

View Full Version : Dragon Wars



Hador
10th September 2007, 11:06
bho visto trailer per caso, si preannuncia solita minchiata ma a me i film così piacciono :sneer:
http://dragon-wars.com/

Sintak
10th September 2007, 11:16
Credo proprio che andrò a vederlo.. Minchiate spettacolari, mi piacciono :D

rehlbe
10th September 2007, 11:22
:|

Sturm
10th September 2007, 12:00
Non mi pare di vederlo...non mi sembra abbia una parte...non c è una sua foto...ok potrebbe essere un capolavoro fantasy :nod:

Acheron
10th September 2007, 12:01
c'e' Jeremy Irons? :sneer:

Sturm
10th September 2007, 12:03
c'e' Jeremy Irons? :sneer:

Secondo te a chi mi riferivo nel mio precedente post :sneer:

Aphofis
10th September 2007, 12:36
Non mi pare di vederlo...non mi sembra abbia una parte...non c è una sua foto...ok potrebbe essere un capolavoro fantasy :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sono indeciso se sia una minchiata o un film caruccio cmq sicuramente da vedere ;)

Drako
11th September 2007, 03:12
Lo devo vedere :drool:

AceGentile
11th September 2007, 11:21
da vedere :bow:

nortis
8th December 2008, 15:15
ahhhhh omg ahhh scusate se uppo un 3d di un anno e rotti fa ma... ahhhhhhhhh!!! ho per sbaglio visto sto film... ahhhhhh!!! merda!!! ahhhh!!!

occazzo occazzo occazzo... ma come si fa a spendere soldi in una maniera + insulsa? ha 2 effettini carini, ma la storia.. bho storia?!! le armaturine e le spadine dei power rangers ne parliamo?!! ma che cazzo è??? cioe... loro due potevano pure essere 2 scimmie tanto fa tutto il medaglione OP... ahhhh!! sono scandalizzato e dovevo sfogarmi .. un ultimo AHHHHHHHHHHH NON GUARDATELO MAI!!!

ok sto meglio


AHHHHHHHH!!

Sky
8th December 2008, 15:38
ahhhhh omg ahhh scusate se uppo un 3d di un anno e rotti fa ma... ahhhhhhhhh!!! ho per sbaglio visto sto film... ahhhhhh!!! merda!!! ahhhh!!!
occazzo occazzo occazzo... ma come si fa a spendere soldi in una maniera + insulsa? ha 2 effettini carini, ma la storia.. bho storia?!! le armaturine e le spadine dei power rangers ne parliamo?!! ma che cazzo è??? cioe... loro due potevano pure essere 2 scimmie tanto fa tutto il medaglione OP... ahhhh!! sono scandalizzato e dovevo sfogarmi .. un ultimo AHHHHHHHHHHH NON GUARDATELO MAI!!!
ok sto meglio
AHHHHHHHH!!
*

Jesper
9th December 2008, 10:14
questo film è un monumento alla comicità involontaria. In una scena ho riso fino alle convulsioni.

mi riferisco a quando il power ranger cattivo sorprende i buoni sulla strada...prima il tizio che gli frega la spada priceless, poi l'effetto speciale di quando il cattivo viene investito ancora più priceless. Sono andato avanti e indietro in slowmotion 20 volte per rivedermi l'investimento...c'è uno stacco di fotogrammi da quando è veramente lui a quando il fantoccio viene investito che si vede ad occhio nudo lol

Randolk
12th December 2008, 15:20
CRISTO :rotfl::rotfl::rotfl:

Questo film è...è...è________è
Non esistono parole per definirlo. La sceneggiatura è talmente assurda che sembra scritta da un bambino di 6 anni. Autistico. Certe sequenze fanno *rantolare* a terra dalle convulsioni.

L'ambulanza o quel cazzo che era che passa a manetta, solleva una quantità d'acqua indefinibile che lava un barbone che stava lì, così a cazzo :rotfl:
I tre tizi che prendono la tipa fuori dal locale e se la vogliono ingroppare, arriva dal nulla il maestro che gli fa 3 mosse ASSURDE, non dice un cazzo di niente, prende e se ne va :rotfl::rotfl:
Quello che passa attraverso la saracinesca del negozio, una vecchia lo vede e prova a fare altrettanto, prende una craniata fotonica e guarda nella telecamera con espressione assente :rotfl::rotfl::rotfl:
Tutta la scena del combattimento col tizio che viene investito 2 volte, tra quello che gli ruba la spada mentre l'altro lo distrae BAHAHAHHAHAHAH ma non prima di avergli svuotato il caricatore sullo scudo e il SUV che arriva a manetta e lo tira sotto ancora e questi che salgono come nulla fosse e scappano. Poi chi guidava il SUV era il maestro spaccaculi di prima che si era trasformato in donna :shocked: :gha: :rotfl:
La scena finale con il tizio che ha l'amuleto, s'illumina tutto prima che il serpentone si magni la tizia e l'amuleto disintegra tutto. Ma tutto eh, resta giusto in piedi il boh, luogotenente dei cattivi che si suicida tentando di spaccare l'amuleto. EH BEH!
Ma poi i dialoghi. Il maestro spaccaculi, sempre lui, che finge un attacco cardiaco e manda il padre dell'eletto a comprargli una medicina nella farmacia accanto :shocked: per raccontare all'eletto una storia demenziale jappo e renderlo conscio del suo destino. L'eletto lo ascolta rapito e del padre se ne dimentica. Il padre non farà mai ritorno con la medicina. :rotfl:
Ma ce ne sono un fottio di robe così.

MUST SEE.
Chi non vede questo capolavoro non merita di avere gli occhi per vedere. :nod:
Non potete capire quanto possa fare merda un film se non avete visto questo :rotfl:

Randolk
12th December 2008, 15:42
Ho trovato la scena madre :metal::metal::metal:

http://www.youtube.com/watch?v=djR1YKSZa2c

Da 1:00 a 2:00 circa.

Instant classic :bow:

Drako
12th December 2008, 15:55
:rotfl:

Slurpix
12th December 2008, 16:18
MUST SEE.
Chi non vede questo capolavoro non merita di avere gli occhi per vedere. :nod:
Non potete capire quanto possa fare merda un film se non avete visto questo :rotfl:


ho capito è un film tipo Alex l'ariete, devo vederlo. :nod::sneer:

holysmoke
12th December 2008, 16:24
ho capito è un film tipo Alex l'ariete, devo vederlo. :nod::sneer:


oh mado cosa mi hai fatto ricordare :afraid::afraid::afraid:

nexo
12th December 2008, 17:27
.....
MUST SEE.
Chi non vede questo capolavoro non merita di avere gli occhi per vedere. :nod:
Non potete capire quanto possa fare merda un film se non avete visto questo :rotfl:


occhio che per capire lo shit level potrei rilanciare con questo
http://it.youtube.com/watch?v=f-BkTSToqIA&feature=related

Randolk
12th December 2008, 17:30
occhio che per capire lo shit level potrei rilanciare con questo
http://it.youtube.com/watch?v=f-BkTSToqIA&feature=related

:gha::gha::gha:

Stai scherzando vero?