PDA

View Full Version : ritorno al futuro



CrazyD
10th September 2007, 11:10
http://it.youtube.com/watch?v=wvIu8xDmJw4

mi stavo riguardando tutta la serie in questi giorni con del tempo libero.
Oltre al fatto che non li ricordavo cosi belli, mi ha fatto un po di tenerezza nel secondo episodio vedere come, venti anni fa, immaginavano un futuro nel 2015, data ormai non lontana dalla realtà

voi cosa ne pensate?

saltaproc
10th September 2007, 11:12
ho consumato il cofanetto dei 3 film a forza di guardarlo....riguardarlo e riguardarlo ancora.....

cmq lo hanno fato sabato sul satellite e ieri su italia 1 :D

CrazyD
10th September 2007, 11:20
eh io italia 1 non lo vedo piu, qui al massimo prendi raiuno ma solo la mattina e la sera ._.

Hudlok
11th September 2007, 13:34
IL mondo finisce nel 2012.

blaze
11th September 2007, 13:41
IL mondo finisce nel 2012.

Quello di tutti o solo quello che esiste nella tua mente?

IrideL
11th September 2007, 13:54
Ho inventato qualcosa che funziona!


troppo bello :rotfl::rotfl:

Hador
11th September 2007, 14:01
Quello di tutti o solo quello che esiste nella tua mente?
è una cagata maya / astrologica, nel 2012 il battito della terra (lol) in costante crescita di frequenza entrerà in risonanza con quello del cuore e tutti gli uomini moriranno o se ti va di culo dormiranno per un giorno, assieme a questo per forze magnetiche di stocazzo il movimento terrestre sta rallentando, si fermerà del tutto nel 2012 e cambierà verso di rotazione.

no ma ci credo :confused:

McLove.
11th September 2007, 14:22
è una cagata maya / astrologica, nel 2012 il battito della terra (lol) in costante crescita di frequenza entrerà in risonanza con quello del cuore e tutti gli uomini moriranno o se ti va di culo dormiranno per un giorno, assieme a questo per forze magnetiche di stocazzo il movimento terrestre sta rallentando, si fermerà del tutto nel 2012 e cambierà verso di rotazione.
no ma ci credo :confused:
bah che magra immaginazione sti maya sarebbe stata meglio se il battito della terra fosse entrato in syncro con lo sfintere e come nell Inno del corpo sciolto tutto il genere umano periva sommerso dalla merda, molto piu poetico a mio avviso :nod:
tornando in topic

mi ha fatto un po di tenerezza nel secondo episodio vedere come, venti anni fa, immaginavano un futuro nel 2015, data ormai non lontana dalla realtà
voi cosa ne pensate?
a me fa piu impressione come vedevano il 1999 (cioe 9 anni fa quasi) nel 1973
A4zkL_tSY2Y

Btw Mcfly spacca ;)

Rayvaughan
11th September 2007, 14:25
è una cagata maya / astrologica, nel 2012 il battito della terra (lol) in costante crescita di frequenza entrerà in risonanza con quello del cuore e tutti gli uomini moriranno o se ti va di culo dormiranno per un giorno, assieme a questo per forze magnetiche di stocazzo il movimento terrestre sta rallentando, si fermerà del tutto nel 2012 e cambierà verso di rotazione.
no ma ci credo :confused:

invece secondo X-files se non ricordo male il 2012 era l'anno in cui gli alieni sferravano il loro attacco al pianeta Terra! cioè quelli della nave madre, perchè gli altri sono già tra di noi:look:

Acheron
11th September 2007, 14:28
speriamo di arrivarci al 2012 :nod:

CrazyD
11th September 2007, 14:50
a me fa piu impressione come vedevano il 1999 (cioe 9 anni fa quasi) nel 1973
A4zkL_tSY2Y

Btw Mcfly spacca ;)

Si certo, era solo un esempio come ce ne sarebbero di mille altri film un po vecchini ^^