Log in

View Full Version : Rodrigo y Gabriela

McLove.
10th September 2007, 15:31
lo scorso inverno bestemmiando di prima mattina per recarmi a lavoro in trasferta, alla radio sentivo Fabio Volo che presentava questo duo, molto affascinato di quanto aveva ascoltato la notte prima, e del sound che questi due ragazzi di Mexico City con sole due chitarre acustiche producevano.

Ho sentito alla radio Diablo rojo messa da fabio volo e tornato a casa, affascinato, ho preso le poche info reperibili online di questo duo , incuriosito per un genere di musica che non mi ha mai attirato o appassionato.

Ora i due tipini hanno fatto strada sono stati invitati al letterman show, sono stati gurppo di supporto dei Muse in alcuni concerti, hanno aperto il concerto Celebrativo di Chicago il 4 luglio ed hanno pubblicato un disco con il loro nome (che presenta una straordinaria cover, a mio avviso di starway to heaven, ed una seconda cover di Orion dei Metallica) ed a quanto pare a volte passano anche su Mtv.

non sono per nulla esperto in materia ma cosi dal nulla dalla radio una mattina mi sono innamorato del loro sound, e cosi ecco a fare sto post per farli conoscere ad altri, in 5 minuti di pausa sigaretta.

qualita' infima audio ma ecco Diablo rojo live

-lvMQCmUVv8

Va$h
10th September 2007, 15:48
:shocked: Bravissimi! :bow:

Mi devo procurare l'album :D

Evildark
10th September 2007, 16:24
old!
lo avevamo già citato io e ich su questa sezione!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55949&page=2&highlight=rodrigo+gabriela

Va$h
10th September 2007, 16:29
old!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55949&page=2&highlight=rodrigo+gabriela
Imo meritano posto a parte, sono veramente bravissimi :love:

McLove.
10th September 2007, 16:30
old!

pardon eppure prima di aprire il post ho fatto una ricerca su rodrigo y gabriella ma non mi aveva dato alcun risultato, bo me spias cmq

Evildark
10th September 2007, 16:38
pardon eppure prima di aprire il post ho fatto una ricerca su rodrigo y gabriella ma non mi aveva dato alcun risultato, bo me spias cmq

cmq fa sempre bene diffondere buona musica e buoni artisti... te lo uppo cmq volentieri ^^

ihc'naib
10th September 2007, 20:20

se hai cercato rodrigo y gabrieLLa il motivo potrebbe essere quello.

cmq, le "cose strane", hanno continuato a crescere nel mio archivio, se c'e' anche un piccolo pool di interessati proseguo con gli aggiornamenti.

Luceen
11th September 2007, 17:59
se hai cercato rodrigo y gabrieLLa il motivo potrebbe essere quello.
cmq, le "cose strane", hanno continuato a crescere nel mio archivio, se c'e' anche un piccolo pool di interessati proseguo con gli aggiornamenti.

vai vai che l'ultima volta ho avuto diversi spunti interessanti!