View Full Version : 2Moons e/o suggerimenti
Lars
10th September 2007, 17:31
qualcuno l'ha provato ? vale la pena cazzeggiarci un pochino o lascio stare di partenza ? ( http://2moons.acclaim.com/index.htm )
Ho poco tempo , volevo un giochillo nn troppo impegnativo possibilmente free ...
avevo giocato un po a L2 sia in official che shard ma l'xp era nettamente pallosa ... a daoc ho giocato da secoli e son troppo pacco ( avesse eretico sul classic ci farei un pensierino :look::look: ) ... WoW nn m'ha mai ispirato piu' di tanto .. e alla beta di WAR nn mi prenderanno mai :gha::cry:
ty 4 help
Sintak
10th September 2007, 17:48
Non è free, servono, come tutti sti giochilli, soldi veri per gli item. Non so se lo avevi visto..
Se hai delle ore da buttare puoi sempre testare un po' la beta di Enyaw, qui sul forum, più persone testano, prima si va in release :D
Ercos
10th September 2007, 18:05
ma, io c'ho giocato per un po' a 2moons poi mi aveva stancato, quando vedi che al 20esimo livello comincia a salire piano e ti rendi conto che ne mancano ancora 130 di livelli per arrivare al cap, lasci stare amenochè nn hai un gruppo con cui giocare.
Altro difetti oltre al grinding infinito è la scarsa personalizzazione, i pg son tutti uguali e riesci a capire che livello sono dall'equip indossato (che puoi comprare dai vendor e indossare a determinati livelli) e dalle abilità (stesso discorso dell'equip).
Se vuoi passare un po' di tempo xkè nn hai niente a cui giocare, provalo pure, ma se hai una minima alternativa, vai tranquillo che nn ti perdi niente. ;)
Va$h
10th September 2007, 18:21
Non è free, servono, come tutti sti giochilli, soldi veri per gli item. Non so se lo avevi visto..
Se hai delle ore da buttare puoi sempre testare un po' la beta di Enyaw, qui sul forum, più persone testano, prima si va in release :D
Io vorrei provare ma non ho MAI giocato a UO e anche leggendo le guide mi trovo molto deficente-style
Lars
10th September 2007, 18:28
Io vorrei provare ma non ho MAI giocato a UO e anche leggendo le guide mi trovo molto deficente-style
UO mi pare un po' fuori dalla mia portata : nn ci ho mai giocato e nn mi pare proprio isi isi
Kith
10th September 2007, 18:59
non cè nulla di difficile tranne installarlo, il resto è tutto molto intuitivo
Ercos
10th September 2007, 20:03
non cè nulla di difficile tranne installarlo, il resto è tutto molto intuitivo
bhe insomma se sono cresciuti coi mmorpg moderni dove ti dicono cosa devi fare e quando farla, uo nn è affatto facile.
Io quando l'ho reinstallato per un po' di tempo son rimasto disorientato/spaesato xkè nn mi ricordavo più tutte le meccaniche di gioco e c'ho giocato per un bel po' di tempo :/
Kith
10th September 2007, 20:33
come mai io no? imho ti sei rimbambito ale :sneer:
Ercos
10th September 2007, 20:35
come mai io no? imho ti sei rimbambito ale :sneer:
sarà la senilità....oppure giocavi di nascosto a uo :sneer: