Log in

View Full Version : Fastweb Ull \ Wholesale

Tunnel
10th September 2007, 21:59
Devo far sottoscrivere alla morosa (ricordate il post telefono + notebook per amica ? ecco la cosa s'è evoluta :banana: ) un contratto per la connessione al web.
Tra le tante cose mi son voluto toglier lo sfizio di veder se era coperta da FW e, come mi aspettavo, lo è.
Però, e c'è un però, il sito mi da copertura a 6mb anzichè a 20 come dovrebbe far la fibra, quindi pace all'anima e l'uberspeed ce la mettiamo nel cassettino. Ora il dubbio è, ma i 6mb sono ull o wholesale ?
Ho letto un po' a giro e pare sia ull,in più ho chiamato la direzione commerciale fastweb e mi han confermato la cosa ma siccome io non mi fido un cazzo di nessuno chiedo pure qua :D
Siamo sicurerrimi che fastweb 6mb sia ull ?
Grazie :D

Axet
10th September 2007, 22:14
Che io sappia la fibra è 10mb in up e in down, non 20mb in down :nod:

Btw la 6mb è ull, l'unica wholesale di fastweb è quella che ho io, cioè la 2 mega.

Approfittando di queto 3d, qualcuno sa quanto ci mettono a coprire una zona con almeno la 6mb invece che la 2mb? :rain:

Tunnel
10th September 2007, 22:32
E con il pacchetto naviga full che danno ? un hug\router wi-fi in comodato d'uso?

Hador
10th September 2007, 22:34
hub (wi-fi penso che se tu lo voglia lo debba pagare) attaccato al muro dove esce la fibra

Tunnel
11th September 2007, 01:19
Se ci attacco un ap random funzia, vero ?

Hador
11th September 2007, 01:28
ovvio, secondo te mi accontento di una lan a 10mbit in casa? :sneer:
inoltre FW ti vende l'hag con 3 ingressi per pc, ad ognuno dei quali corrisponde un ip. più di 3 non ne puoi attaccare senza ap

Gate
11th September 2007, 11:11
la fibra a vicenza mi sa che te la sogni :d
forse l'adsl 20mbit/1mbit .. ma solo se il doppino regge
altrimenti 6mb e gg

la ws da 2mbit lasciala stare imo

Tunnel
11th September 2007, 18:33
la fibra a vicenza mi sa che te la sogni :d
forse l'adsl 20mbit/1mbit .. ma solo se il doppino regge
altrimenti 6mb e gg

la ws da 2mbit lasciala stare imo