PDA

View Full Version : per ottenere armor/weapon del drago...?



leia
10th September 2007, 23:17
dopo che han tolto le 2 reward : medaglia e mantello ubbah...

ora mi potreste dire i passaggi necessari (strettamente necessari) per avere
1) armor del drago
2) weapon del drago

mi basta in modo sintetico...perche sto facendo delle quest e nn so se sto facendo giusto
thx :)

leia
11th September 2007, 09:35
raga pls help! almeno ditemi...sono arrivato alla quest Homestead (live 49 si prende nel camp degli Azure) va fatta o ora con la nuova patch basta killare i draghi 6 volte per prendere i pezzi di armor senza che sia necessario fare le suddette quest? thx

Rayvaughan
11th September 2007, 09:46
non lo so, ho il tuo stesso problema su hib, sto facendo le quest a muzzo e per ora sono arrivato a dover uccidere il principe dei glimmer (ed ancora nessuna ricompensa)

AceGentile
11th September 2007, 09:49
non lo so, ho il tuo stesso problema su hib, sto facendo le quest a muzzo e per ora sono arrivato a dover uccidere il principe dei glimmer (ed ancora nessuna ricompensa)

mai fatte su hib ma il principe del glimmer credo sia l'equivalente alb di moran/il lupo puzzone di mid, che dovevi fare per prendere armor prima della .90

ora mi sa che per prendere armor devi killare i mini 6 volte(1 per pezzo), per arma boh

leia
11th September 2007, 10:00
mai fatte su hib ma il principe del glimmer credo sia l'equivalente alb di moran/il lupo puzzone di mid, che dovevi fare per prendere armor prima della .90
ora mi sa che per prendere armor devi killare i mini 6 volte(1 per pezzo), per arma boh


quindi in teoria si potrebbero kllare i draghi senza fare quest?

AceGentile
11th September 2007, 10:07
quindi in teoria si potrebbero kllare i draghi senza fare quest?

non ne ho la più pallida idea :shrug:

Rayvaughan
11th September 2007, 10:13
ok, c'è da aspettare il valmer:bow:

Misto Baan
11th September 2007, 10:19
Ma che diff c'è tra il corpetto della quest e quello drop del drago? Più che altro vorrei se possibile sapere il nome di quello della quest così me lo vedo su allakhazaam
Grazie

AceGentile
11th September 2007, 10:25
Ma che diff c'è tra il corpetto della quest e quello drop del drago? Più che altro vorrei se possibile sapere il nome di quello della quest così me lo vedo su allakhazaam
Grazie

drop del drago ha omni e cura se non sbaglio, quest cura e ablativa.

ecco il drop

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=4986

corpetto quest

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29137

Rayvaughan
11th September 2007, 10:27
Ma che diff c'è tra il corpetto della quest e quello drop del drago? Più che altro vorrei se possibile sapere il nome di quello della quest così me lo vedo su allakhazaam
Grazie

quello del nightshade è questo, penso che infi ed essebbì lo abbiano uguale: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29196

edit: mi ha preceduto ace ^^

leia
11th September 2007, 13:18
cacchio ho finito pure la homestead quest, ho gli azure friendly e il tipo Carleun o il journeman nn mi dicono nulla...vorrei prendere la prince quest ma nada nn so come fare!

Rayvaughan
11th September 2007, 13:23
cacchio ho finito pure la homestead quest, ho gli azure friendly e il tipo Carleun o il journeman nn mi dicono nulla...vorrei prendere la prince quest ma nada nn so come fare!

anchio ero bloccato la, poi ho letto dal valmer "

Cleuram (37k,5k) a Tailtiu, vi chiederà di uccidere Maldahar il Principe dei glimmer. Alle Sheeroe cercate il punto rosso. Alla morte del named andate da Sofinin che è vicino a Cleuram. Tornate da Falorn a Tir na mBeo per ritirare il medaglione.
Questa missione è anche valida per Gruppi di Battaglia (BG)
Per ottenerla dovrete però avere il massimo della fazione positiva con gli Azure e compiuta la missione "Heir to a Lost Homestead " "

ed ho trovato sto nuovo tizio con cui non avevo mai parlato che mi ha fatto continuare le quest, in pratica si trova a N-NO dell'accampamento degli azure

leia
11th September 2007, 13:26
cleuram l'ho trovato..ma nn mi parla!!!!!!!!! eppure ho gli azure friendly....

mi puoi dire che quest hai fatto fino a Cleuram?

Rayvaughan
11th September 2007, 13:30
cleuram l'ho trovato..ma nn mi parla!!!!!!!!! eppure ho gli azure friendly....

mi puoi dire che quest hai fatto fino a Cleuram?

controlla il valmer e vai dai tutti gli NPC delle "vecchie quest"... mi ricordo che ce ne sono 2 ad ardreen ed un altro a tir na mbeo tipo

lamad
11th September 2007, 14:54
se hai fatto tutte le quest ma Cleuram ancora nn ti parla potrebbe essere semplicemente perchè non hai abbastanza fazione (anche se gli azure ti sono friendly)

in questo caso puoi rifare la quest che ti chiede di ammazzare i glimmerlight (o come si chiamano) finche' cleuram si dicide a parlarti (ho letto di uno che l'ha dovuta rifare 6 volte prima di avere abbastanza fazione)

leia
11th September 2007, 18:10
se hai fatto tutte le quest ma Cleuram ancora nn ti parla potrebbe essere semplicemente perchè non hai abbastanza fazione (anche se gli azure ti sono friendly)
in questo caso puoi rifare la quest che ti chiede di ammazzare i glimmerlight (o come si chiamano) finche' cleuram si dicide a parlarti (ho letto di uno che l'ha dovuta rifare 6 volte prima di avere abbastanza fazione)


e' vero! ho fatto cosi e sono riuscito a prendere la quest

ho ucciso il Glimmer Prince ora che quest devo prendere? :bow:

leia
11th September 2007, 23:09
bene e' appurato che i dragon minions son un dito al ( | ) e stare un giorno alle sheeroe hills mi fa venire il latte alle ginocchia,....
siam creopati 2 volte con gruppo fatto anche abb bene...mi sa che li han resi piu uber dopo la patch