PDA

View Full Version : Da fare al volo

Karidi
14th April 2004, 14:03
Raga visto il riavvio del Server e quindi Battler è in modalità "Nerchia interstellare" direi di polverizzarlo subito :sneer: :sneer:

Rantolino perdonaci metti da parte l'amore che covi dentro il tuo cuoricino :kiss: :sneer:

Karidi
14th April 2004, 14:25
aoooooooo nessuno interessa :(

Anywyn
14th April 2004, 14:32
sO_Oka :clap:

Io cmq upperei il nostro Patrick de Gayardon ... :sneer:

Karidi
14th April 2004, 14:34
sO_Oka :clap:

Io cmq upperei il nostro Patrick de Gayardon ... :sneer:

Sector NO LIMITS :sneer:

Dusk
14th April 2004, 14:36
Più che Battler che necessità 2 party ben fatti e quindi penso se ne parli in prima serata, direi di fiondarsi sul leone (se come dicono al reboot del server poppa).

Anywyn
14th April 2004, 14:37
Sector NO LIMITS :sneer:

Io direi COPPOLA™ no limits :elfhat:

PS
Cmq la precedenza va data ai ML ... domani c'e' ML2

Karidi
14th April 2004, 14:38
Basta che non diciamo 3k cose e poi ognuno per i fatti propri :nono:

Randolk
14th April 2004, 14:47
Più che Battler che necessità 2 party ben fatti

Scusate l'intromissione.
Battler modalità base lo si fa muy agevolmente in 1 gruppo, anche meno.
Noi lo abbiamo fatto con 1 warrior (moi :D ), 1 savage, 1 shamano, 1 healer, 1 skald, 1 rune con pbt e un power font (ML3 perfecter).
Il trucco è kitare...battler a volte se ne fotte dell'aggro list e si monta i curatori dall'inizio alla fine del combattimento. Chi ha aggro se lo porta dietro in sprint, gli altri tutti dietro alla mucca sempre in sprint a picchiarlo.
Essenziale ovviamente end reg, pbt e power font molto utili.

Anywyn
14th April 2004, 14:49
Essenziale ovviamente end reg, pbt e power font molto utili.

ecco gia questo ci manca ... :elfhat:

Karidi
14th April 2004, 14:50
Scusate l'intromissione.
battler a volte se ne fotte dell'aggro list e si monta i curatori dall'inizio alla fine del combattimento. .

Il premio Amore Battler da noi l'ha vinto Rantolino che veniva aggrato a nastro.

AngerDany
14th April 2004, 15:18
Raga se ho capito bene riavviano i server tra 4 ore quindi tra le 19 e le 20 :( ! A quell'ora poppano tutti ! Quindi decidiamo da ora ke fare... e si parte spediti x un'unica meta... ! ;)

P.S. Magari se riusciamo ad organizzare diversi gruppi dal forum sarebbe ottimo... :scratch: ! Missione Impossibile :cool:

Karidi
14th April 2004, 15:21
Raga se ho capito bene riavviano i server tra 4 ore quindi tra le 19 e le 20 :( ! A quell'ora poppano tutti ! Quindi decidiamo da ora ke fare... e si parte spediti x un'unica meta... ! ;)

P.S. Magari se riusciamo ad organizzare diversi gruppi dal forum sarebbe ottimo... :scratch: ! Missione Impossibile :cool:

Leggete anche sul post Stasera che ho messo il link di come si organizzano i Rush