Log in

View Full Version : [Classic] Curiosita' caster soloers

Shalee
11th September 2007, 09:22
Dunque, Midgard ha il famosissimo BD che si sa essere un ottimo pg per 1 vs 1.

Albion ha il necro che se ben speccato in 1VS1 e' tostissimo.

Hibernia? Io pensavo al mana enchanter :nod:

cmq, fra i 3 reami quale secondo voi ha il caster "soloer" piu' sgravato e perche'?

Qual'e' la vostra classifica?

io al primo posto metterei il BD suppression ma potrei sbagliarmi :nod:

Rayvaughan
11th September 2007, 09:36
hai dimendicato il teurgo, pure quello è ottimo, certo non come il necro ma è più divertente da giocare imo... per hib eld tutta la vita :lol:, altro che enc

Shalee
11th September 2007, 09:41
si ok, non mi sono spiegato bene; intendevo caster with pet a comando, non stile teurgo :p

AceGentile
11th September 2007, 09:43
si ok, non mi sono spiegato bene; intendevo caster with pet a comando, non stile teurgo :p

con pet a comando imo ment > enchanter :afraid:

ponendo che di caster non so una ceppa, una roba tipo 45light 28mentalism? pigli ultimo dd, charm credo sia come per il mene spec + item/rr? buona cura, smezz per il pet, mezzino piccolino

Rayvaughan
11th September 2007, 09:44
eh non avevi detto con pet a comando :p

Shalee
11th September 2007, 09:48
BD: 3 healer blu che curano almeno 200 a testa
Necro : QC di life drain (almeno 2 ti entrano sicuri) + il life drain del morph.

Ment?

AceGentile
11th September 2007, 09:51
BD: 3 healer blu che curano almeno 200 a testa
Necro : QC di life drain (almeno 2 ti entrano sicuri) + il life drain del morph.

Ment?

stun nuke nuke? cura singola, non ho idea se può prendere pet + alti del 50, in caso puoi prenderti gli ellyl sage che curano e nukano

Shalee
11th September 2007, 09:58
e' proprio quello che intendevo io, se non charma un healer come fa?ok cura singola ma deve targettarsi :nod:

btw,grazie ai nuovi ponti e all'assenza di scale, il necro ora lo si puo' usare in solo imho :nod:

AceGentile
11th September 2007, 10:01
e' proprio quello che intendevo io, se non charma un healer come fa?ok cura singola ma deve targettarsi :nod:

btw,grazie ai nuovi ponti e all'assenza di scale, il necro ora lo si puo' usare in solo imho :nod:

il ponte alb del beno è sempre buggato per i pet :rotfl:

Rayvaughan
11th September 2007, 10:02

e allora lo fanno apposta :rotfl:

Shalee
11th September 2007, 10:10
lol davvero :rotfl:

Larsulu
11th September 2007, 11:58
per andare in solo per me uno dei piu grossi ( e divertenti) e il cabby.. hai negavista life drain debuff body e malattia e un pet che e sgravato.
anche l'Sm darknes non scherza.
su hib e grosso l'eld..ma visto che a te interessano i caster con i pet fatti un animista ( gli angry spirit fanno un male cane) oppure mentalista.

ps: cmq il caster piu grosso per andare in solo era il bd prima del nerf :cry::cry:

Shalee
11th September 2007, 12:11
ah no, non intendo rollarne 1, ho gia;' il BD con TP uBBer :p

bakunin
11th September 2007, 19:10
sorcio 39/37 charma i gialli ed è ottimo in sola contro quasi tutti, parte sempre in vantaggio grazie al range

menta è fortissimo perche ha l'iwin (st) ma senza di quella suka vs tank

mid senza dubbio sm, anche se contro caster deve fare il furbo e usare il pet, è il piu duro a morire contro tank e quasi immune agli stealther

pet (ml9) che intercetta e stunna Oo
tutti i debuff singoli e doppi
mezz aoe e root
moc+lifetap

Shalee
11th September 2007, 19:12
SM meglio del BD? Sicuro?

Arthu
11th September 2007, 23:25
Io avevo il sorcio con l'ultimo mez rosso nemmeno mi ricordo quanto era sarà stato 4x qualcosa il resto :sneer:
Penso di non aver mai perso da un BD , ae mez tutti a letto e se cagava assai il cazzo moc.

bakunin
11th September 2007, 23:41
SM meglio del BD? Sicuro?

secondo me si, decisamente, anche dal punto di vista della varietà/divertimento, l'sm in meno del sorcio ha il range del mezz, per il resto in 1vs1 è tutto un guadagno... lt migliore, pet pauroso... purtroppo non ha la speed che nel soloing è una bella comodità... anche solo per kitare

Mez
14th September 2007, 16:38
ma dipende da come lo usi... io con la teurga in solo facevo parecchi kill ( vabhè 1.60 :D)

Larsulu
14th September 2007, 22:14
Io avevo il sorcio con l'ultimo mez rosso nemmeno mi ricordo quanto era sarà stato 4x qualcosa il resto :sneer:
Penso di non aver mai perso da un BD , ae mez tutti a letto e se cagava assai il cazzo moc.

si poi ne beccavi uno che quick castava smezz e sparava baod te facevi ben poco:sneer:

Fustigatrice
15th September 2007, 07:57
sorcio/caba su alb (teurgo aria e necro sono anche belle scelte,ma come gusti preferisco le prime 2 citate :D)
su hib direi eld
su mid sm/rune (anche bd è un ottima scelta,ma come alb preferisco le 2 citate prima :D)

mistik
16th September 2007, 10:24

ah.. cazzo allora e' per quello che il mio cane andava sempre a farfalle quando stavo su quel ponte.. e io che gli smadonnavo dietro che non mi incava il nemico QQ

Larsulu
16th September 2007, 14:01
ah.. cazzo allora e' per quello che il mio cane andava sempre a farfalle quando stavo su quel ponte.. e io che gli smadonnavo dietro che non mi incava il nemico QQ

e io ne devo tenere a bada 4 :ach::ach::ach:

Shalee
16th September 2007, 17:19
e io ne devo tenere a bada 4 :ach::ach::ach:

IDEM...:gha: