PDA

View Full Version : Proggettino

Sante
14th April 2004, 14:28
Quando i server tornano up (all'incirca veso le 18-18:30) mi piacerebbe fare un bel gruppetto competitivo e tentare la seguente botta di culo:

GoV
Cloudsong
Battler
Malice

Nell'ordine su scritto.

Se GoV ci si incasina come l'altra volta, dopo Cloud (con 2 cler ed un party full o quasi e una cazzata), si passa diretti a Battler, dove se si muore, si passa diretti a Malice e se la finiamo e nn è tardi torniamo da GoV.

Vorrei 2 pala 2 cler ed 1 mene come base.

Inoltre potremmo, nei limiti della possibilità nelle ore in cui avverrà, sfruttare i prevedibili reboot del server che seguiranno la patch per farmare un pò di artefatti.

E' una rottura di palle, ma vi chiedo questo sforzo di farming nei pochi giorni che ho ancora di vacanza.

Che ne dite?

Kat
14th April 2004, 14:58
Ci sono, per gov battler malice posso loggare qualsiasi cosa, per cloudsong per forza Hawien che non ho encounter.

Garyon Z
14th April 2004, 15:05
Io volevo fare step 8 di ml 2 che si fa in solo, speriamo di riuscire a farlo entro domani pz, comunque se non ho problemi al lavoro ci dovrei essere

Karidi
14th April 2004, 15:07
Anche noi stiamo progettando una capatina da battler :)

Ian
14th April 2004, 15:15
Io ci sono ma porcaputtana tre mesi sui server USA e manco più l'italiano sapete.

Slumboz
14th April 2004, 15:30
aspetta altri 3 giorni per il cloudsong..anche se non lo prendo io(so che c stanno gia' i maghi in gilda che lo aspettano da un po')almeno mi faccio l'encounter :(

Kat
14th April 2004, 17:36
It is no longer possible to pull Danos away from his three guards when he moves to his night camp.

Addio gov.

Venatorius
14th April 2004, 17:39
Io ci sono ma devo uscire di casa alle 20:30 quindi devo mangiare un po' prima, quindi non so se posso farli tutti.

Venatorius
14th April 2004, 17:44
It is no longer possible to pull Danos away from his three guards when he moves to his night camp.

Addio gov.
Chi non ha la Gov mo non se la piglia + lol non saremo mai in grado di farli tutti...diventa come lo scudo di gary. :kiss:

Sante
14th April 2004, 17:51

Addio gov.

Quindi al "day" camp è ancora possibile?

Non mi è chiaro questo passo.

Sennò sono uccelli per diabetici pz.

Sante
14th April 2004, 17:55
Io ci sono ma porcaputtana tre mesi sui server USA e manco più l'italiano sapete.

Mi è scappata una g -.-°

Venatorius
14th April 2004, 18:02
Quindi al "day" camp è ancora possibile?

Non mi è chiaro questo passo.

Sennò sono uccelli per diabetici pz.

Dal day camp e' sottointeso che linkava gia' di suo ora. Mo linka pure dal night.

Kat
14th April 2004, 18:12
Credo che l'intenzione di Mythic fosse che l'encounter di Danos comprendesse anche i 3 altri named, e hanno fixato il bug a loro parere di poterlo pullare solo.

Certo non so che hanno in testa quando fanno certi encounter cosi difficili, tipo Danos con i named o lo shield of khaos e altri immani cazzate tipo la traldor's oracle.

Leggo anche di cambiamenti nella Shade of Mist anche se non e' spiegato molto bene.

Sante
14th April 2004, 18:14
Dio sto uppando a 5K al secondo...

che fate?

Venatorius
14th April 2004, 18:22
Io patcho a 3.8 e mo mi si e' pure impallato...
speriamo di fini in fretta.

Sante
14th April 2004, 18:33
Voit lo sai che ora devi inventarti uno dei tuoi exploit per Danos si?

Venatorius
14th April 2004, 18:45
Io la vedo male xche' ieri a kittarlo non ce la facevamo proprio lol.

p.s. me manca 1mb ma scarica a 0.3 PDPDPDPPDPDPDPD

Hide
14th April 2004, 18:47
A me non patcha

"...If you are having problems with the Dark Age of Camelot Patcher, either trying to download a patch, or enter the game, please view the below information. Please note that on patch days, we may be experiencing high load which may result in patching timeouts, 201 and 305 errors as well as delays on the client's end.."

Hide
14th April 2004, 18:49
Si potrebbe provare a kitarlo e quando perde aggro pullare solo lui sempre kitando, quando è lontano dagli altri lo si pulla col gruppo, ma dubito funzioni

Sante
14th April 2004, 18:58
Io porto qualche pg da cloud, ho portato vena, mo porto gary poi porte te hide, va bene?

P.S. Consiglio per patchare + veloce = aprite sessioni multiple di toa

Hide
14th April 2004, 18:59
a me arriva a 20-30% poi va in timeout e si pianta

si si porta pure

(io sto patchando su 4 pc insieme con due sessioni aperte su ogni pc)

Ian
14th April 2004, 19:02
Io l'ho visto solo ieri, vorrei sapere quanto tempo ci mettete a stendere il solo danos se possibile.
Un gruppo con uno o due maghi e uno o due mene che continui a pullare le guardie secondo me può reggere e portarsele via per il tempo necessario. Magari il pala sgruppato per ressare al volo quelli del gruppo puller.
O anche due gruppi puller, l'importante è che nessuno del gruppo-danos tocchi le guardie.
Dubito che abbiano fatto uno script per cui le guardie condividono l'aggro list di Danos anche se non è impossibile in linea di massima.
Teoricamente potreste anche pullare i 4 voi che lo dovete fare e noi ci portiamo via le tre guardie, se riuscite a reggere e se loro vengono via.

Serfinor
14th April 2004, 19:02
se sta da Eramai Danos potete provare a pullarlo con uno sgruppato e portarlo in alto verso i ciclopi , tipo Hoiples. Provato un paio di volte e i 2 named ( 1 curatore e 1 caster mi pare ) nn lo seguono, altri centauri ara/red vengono a rate

Potete senno portarlo veso il campo delle sel-manteining (le statue li dietro) l'aggro ce e pesante ma pare ci sia una sorta di muro( forse bug) che nn superano e potete provare a gestire meglio l'aggro

ciauz

Kat
14th April 2004, 19:04
Mi crasha il client ogni 5 minuti, go Mythic!

Sante
14th April 2004, 19:05
L'hanno appena cambiato Serfi :p

Voit poi in game ti dico tutti i dettagli che conosco dell'encounter, magari riesci a portarti gli add fino aerus city e litigano con le guardie locali.

Serfinor
14th April 2004, 19:05
mmm ho il dubbio che parliamo di 2 centauri diversi .. io dicevo quello della veste asd

Serfinor
14th April 2004, 19:18
ma è riandato down il servr?

p.s. scusate lo spam , colgo l'occasione per salutare tutti i gay che mi conoscono lol
:)

mrburns
14th April 2004, 19:32
ma è riandato down il servr?

p.s. scusate lo spam , colgo l'occasione per salutare tutti i gay che mi conoscono lol
:)

ciao mamma sono in tv

Ian
14th April 2004, 19:45
instabile pure io, ci vediamo dopo cena va.
soko che non ho visto bentho con la nuova shade.

ricordate di fare /listmerchant

Acheron
14th April 2004, 20:02
mi dice che e' in corso l'aggoirnamento a me soko.

Kat
14th April 2004, 20:03
Ultimo aggiornamento server down fino alle 21.30

Sante
14th April 2004, 20:05
Nuovo orario di previsione server up 9:30 nostre.

Vado a cenare, da eramai ci siamo sloggati:
Bentho
Teomondo
Venatorius
Belgaryon
Elmoth
Sorshae
Hawien

questo gruppo eramai lo disintegra, quindi cerchiamo nel possibile di loggare assieme e farlo istant, il resto lo vediamo andando facendo :D

P.S. Bel progettino del cazzo ho fatto hahahahaha :)

Acheron
14th April 2004, 20:06
capito suko e non pijo l'encounter -.-

Venatorius
14th April 2004, 20:11
Io non ci sono stasera, credo di loggare per le 24 circa.

mrburns
14th April 2004, 20:13
capito suko e non pijo l'encounter -.-

idem prima delle 23 n loggo

Sante
14th April 2004, 20:15
Vabbè inanto si fa per Kat, anche perchè se alle 21:30 torna up, alle 23 ne trovi 3.14 di Eramai.

Garyon Z
14th April 2004, 23:18
Non riesco a loggare mi dice di provare con un altro server di log in ... (bestemmia a piacere). :swear: :mad:

mrburns
14th April 2004, 23:22
Non riesco a loggare mi dice di provare con un altro server di log in ... (bestemmia a piacere). :swear: :mad:

a dire il vero dice che sta provando con un altro server di login...ma vabe' si sa che l'intelligenza nn si trova nelle patatine san carlo

Garyon Z
14th April 2004, 23:43
ma vabe' si sa che l'intelligenza nn si trova nelle patatine san carlo

Bhe non fa nulla, in compenso ci sono i buoni per passare la serata con la tua ragazza mentre tu fai il cervellone saccente HAHAHAAHAHAAHHAHAHA :lol: :rotfl: :lol:

Leccamelo :fuck:

Acheron
14th April 2004, 23:46
Bhe non fa nulla, in compenso ci sono i buoni per passare la serata con la tua ragazza mentre tu fai il cervellone saccente HAHAHAAHAHAAHHAHAHA :lol: :rotfl: :lol:

Leccamelo :fuck:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ian
15th April 2004, 00:18
niente da fare non riesco a rientrare per ora
a domani -.-

battler fatto, eremai fatto senza drop ed encounter, e pure uno step di ml6 che ci è capitato tra i piedi, poteva andar peggio dai.

Sante
15th April 2004, 00:43
Asdasd

Serfinor
15th April 2004, 01:53
idem prima delle 23 n loggo

che fai registri la pubblicità di una nuova gayline?
:kiss:

darkolo
15th April 2004, 10:00
se vabbe' che e' battler quello? a quel livello sembra il mucchino della milka :awk:

Garyon Z
15th April 2004, 12:00
Ragazzi dalla foto vedo che non avete cambiato equipaggiamento al mio pg ora, Dio cane, come ve lo devo dire di metterlo in epica quando lo usate? :madd: devo scriverlo in cinese? Fate i bravi su.

:wave:

Sante
15th April 2004, 13:07
Suka per il battler ci servivi al top, dopo l'abbiamo cambiata :p

mrburns
15th April 2004, 13:19
lol.... http://linux.azzurra.org/fermate_tiziano_ferro/lista.php

io ho firmato come Silvio Berlusconi, firmate vi prego

Serfinor
15th April 2004, 16:12
lol.... http://linux.azzurra.org/fermate_tiziano_ferro/lista.php

io ho firmato come Silvio Berlusconi, firmate vi prego