Log in

View Full Version : [Wii] Super Paper Mario

Randolk
11th September 2007, 20:58
Ufficialmente esce venerdì, ma ad esempio al MW vicino a me ce l'hanno già domani :)
Il prezzo dovrebbe essere contenuto, 44.90 o 42.90 ora non ricordo. E' un ottimo gioco anche per i non mariofili, direi che dopo Zelda e RE4 è quanto di meglio possa offrire il Wii in termini di single player, almeno fino a MP3.

Guaire
11th September 2007, 21:38
Lo prenderei se non avessi altri 365784818 giochi da prendere tra settembre e dicembre :confused:

Me lo raccatto usato e me lo gioco con calma

Devon
11th September 2007, 21:47
finalemnte qualcosa per spolverare il wii

Randolk
11th September 2007, 22:09
Lo prenderei se non avessi altri 365784818 giochi da prendere tra settembre e dicembre :confused:
Me lo raccatto usato e me lo gioco con calma

Multiconsolaro dei miei coglioni :point:

Da qui a dicembre le nintendate must buy sono:

(ds)
Zelda PH
DK Jungle Climber
Bleach: Blade of Fate (della Treasure!)
FF: CC

(wii)
Raving Rabbids 2
MP3
Mario Galaxy
Smash Bros Brawl (se esce entro il 2007)
Guitar Hero III
Table Tennis
Zack & Wiki
RE: UC

Poi c'è qualcos'altro che potrebbe essere figo ma di cui si sa ancora poco.
Io scommetto su questo ---> http://www.youtube.com/watch?v=PHxDSvOubLk e questo ---> http://www.youtube.com/watch?v=vYWZo6Z8k3U

Tilt
11th September 2007, 22:44
Tra 360 e Wii c'è bella lotta da qui a Dicembre.
Io li comprerei tutti

xv25
11th September 2007, 22:56
Rosico qui mi son sentito rispondere un bel "mah, forse arriva lunedi". -_-'

Alla lista delle mie scimmie cmq aggiungo un titolo (purtroppo TBA ._.) che mi ha ricordato tantissimo i vecchi sparatutto da salagiochi alla virtua cop, house of the dead etc
http://www.gametrailers.com/player/24373.html uscito a luglio in jap, lo needo durissimo ;_;.

Randolk
11th September 2007, 23:57

Alla lista delle mie scimmie cmq aggiungo un titolo (purtroppo TBA ._.) che mi ha ricordato tantissimo i vecchi sparatutto da salagiochi alla virtua cop, house of the dead etc
http://www.gametrailers.com/player/24373.html uscito a luglio in jap, lo needo durissimo ;_;.

Se ti piace quel genere allora aspetta a novembre che esce RE:UC

Sintak
12th September 2007, 02:49

Sembra davvero fico :D

Devon
13th September 2007, 01:20
nsomma, pareri?
vorrei andare aprenderlo tipo domani

Slurpix
13th September 2007, 09:11
io l ho giocato nella versione usa tempo fa, bel giochillo.

Randolk
13th September 2007, 10:01
nsomma, pareri?
vorrei andare aprenderlo tipo domani

Nintendosità appalla. Platform unico nel suo genere, stiloso, buffo, pieno di tocchi di classe. Si passa dal 2d al 3d, si acquisiscono "abilità", si switcha personaggio, etc. Non difficilissimo, ma nemmeno troppo facile, almeno nelle prime due ore di gioco. E' molto nintendoso e non c'è sangue che schizza sulle pareti, sei sicuro di volerlo prendere? :sneer:

Devon
13th September 2007, 10:12
parere di un non-fanboy assatanato pls?

Randolk
13th September 2007, 10:33
E' pieno di recensioni in rete eh

xv25
14th September 2007, 09:02
Contro ogni previsione son riuscito a trovarlo ieri. :D
E' fondamentalmente un bel platform con elementi rpg, strapieno di piccole finezze n style come ha gia detto Randolk, tipo la gigastella che ti fa' diventare uno sprite di super mario bros. gigante :D Pero' la difficolta' nelle prime 2 orette di gioco che mi son sparato e' veramente pari a 0, le scelte sono obbligate o quasi :x Spero che andando avanti e avendo molte piu' scelte dettate dai vari personaggi utilizzabili sia un po' piu' difficile :)
Le uniche due cose che mi hanno dato fastidio sono 1) la telecamera in modalita' 3d che ogni tanto ti rende difficile qualche salto e sopratutto il villain Pugnazzo ( e gia' il nome la dice lunga) che parla in romanaccio stretto " AO CAPO MO JE FACCIO VEDE' IO!" che non esiste per un cazzo -_-' E' stato il primo gioco che mi ha fatto switchare la lingua in inglese.

Kjoene
19th September 2007, 10:38
E' il gioco più lolloso che mi sia capitato negli ultimi tempi :sneer:

Randolk
19th September 2007, 10:55
E' il gioco più lolloso che mi sia capitato negli ultimi tempi :sneer:

"AO' MO VE ROMPO!" :sneer:

Uraner Almasy
31st October 2007, 17:44
come si switcha in inglese? anch'io non sopporto i dialetti nei giochi -__-

Uraner Almasy
31st October 2007, 18:17
np ho trovato :O

Kith
31st October 2007, 20:19
è il gioco più noioso che abbia giocato sul wii.

ahzael
1st November 2007, 06:09
è il gioco più noioso che abbia giocato sul wii.
bestemmia -.-

Uraner Almasy
2nd November 2007, 13:44
a me sta piacendo un tot!