PDA

View Full Version : Finche' scarico, una domanda...



Earenia
11th September 2007, 21:54
Voi che gia' gironzolate da un po, quale vi pare il lato con piu' binbiminchia? Cosi' vedo di evitarlo :sneer:

Ged
11th September 2007, 22:05
albion :nod:

Earenia
11th September 2007, 22:10
Albion = Cavaliere buoni in difesa del Reameh = Impero :nod:

Kinson
12th September 2007, 00:07
non vuol dire una motosega , dipende tutto da quale fazione si avrà il maggiore appeal . Al momento mi pare tanto il caos invece .

Hardcore
12th September 2007, 00:12
caos
impero fa tanto poliziotto,imo nn se lo cagherà nessuno. tutti i bimbi saranno su caos

Sulimo
12th September 2007, 00:57
imo saranno ben bilanciati...

spero :afraid:

Kinson
12th September 2007, 01:22
imo saranno ben bilanciati...
spero :afraid:


non ci pensare proprio , va già di lusso se la gente sarà per un 40% nell impero ihmo .

Karidi
12th September 2007, 08:41
io sono un bimboMinchia che "URLEROOO''' PER SIGMARRRRHHHHH SALVIAMOOO ALTDORFFFHHHHHH" mentre Kinson suka guardando i suoi pesci nell'acquario :sneer:

saltaproc
12th September 2007, 11:23
io sono un bimboMinchia che "URLEROOO''' PER SIGMARRRRHHHHH SALVIAMOOO ALTDORFFFHHHHHH" mentre Kinson suka guardando i suoi pesci nell'acquario :sneer:
:fuck:

Sintak
12th September 2007, 11:47
mentre Kinson suka guardando i suoi pesci nell'acquario :sneer:

:sneer:

dangaio
12th September 2007, 14:17
secondo me, saranno il caos e gli elfi neri ad attirare il maggior numero di bimbiminkia.
Io me ne vado bello beato sul lato impero e server inglese!!

Sulimo
12th September 2007, 14:19
secondo me, saranno il caos e gli elfi neri ad attirare il maggior numero di bimbiminkia.
Io me ne vado bello beato sul lato impero e server inglese!!

argh danga server italiano server italianohhhhh è_é!!!!

qualcuno sa quando spediranno altri inviti per farmi 1 altra allegra sokata? -_-

Karidi
12th September 2007, 14:23
:fuck:
Amurriii non fare così :blush:

Cmq per chi ha sculato come me ricevendo l'invito singolo ed era già in una lista di gilda conviene che fate comunicare dal vostro GM l'eventuale sostituto a Kapaaz in modo da poter aprire + posti possibili.

Così giochiamo tutti assieme amorevolemente in un lungo trenone :blush:

Kinson
12th September 2007, 17:31
io sono un bimboMinchia che "URLEROOO''' PER SIGMARRRRHHHHH SALVIAMOOO ALTDORFFFHHHHHH" mentre Kinson suka guardando i suoi pesci nell'acquario :sneer:


i miei pesci non li posso mettere nell acquario perchè l'ambiente nonè pronto , morirebbero avvelenati fra atroci sofferenze . più o meno la fine che ti faccio fare a breve se infierisci così spietatamente sulle mie disgrazie :swear:

Jerus
12th September 2007, 18:00
Kinson facciamoci consegnare i dati dell'account sotto tortura di finire in una vasca con valori di nitriti e nitrati 1000000000 superiori alla norma è_é ^^

Trish
12th September 2007, 18:51
Al momento caos è troppo + intrigante che Impero e non sono ancora uppati elfi oscuri...

Kinson
13th September 2007, 01:16
Al momento caos è troppo + intrigante che Impero e non sono ancora uppati elfi oscuri...


ihmo è grasso che cola se i server saranno popolati per il 40% lato impero , per i motivi di cui sopra :D

Ged
13th September 2007, 07:31
ihmo è grasso che cola se i server saranno popolati per il 40% lato impero , per i motivi di cui sopra :D
intendi lato ordine?
perchè 40% solo in una razza mi sembra troppo :D