Log in

View Full Version : Comapgni Di Scuola!

gilda
12th September 2007, 10:52
Avete mai pensato di voler rivedere i vostri compagni di scuola?
Avete mai organizzato qualcosa insieme?
Se si come avete passato il tempo?Vi siete divertiti?
Io ho intenzione di rivedermi con i miei compagni delle elementari,è da tanto che ci penso e stanotte me li sono anche sognati,solo che io ero cresciuta e loro erano rimasti identici....:sneer:

saltaproc
12th September 2007, 10:53
manco per sogno
no
:nod:

Drako
12th September 2007, 10:54
con quelli di medie e liceo mi vedo, con quelli delle elementari solo un paio. Uno lo vedo lavorare al mediaworld, l'altra è finita per essere una collega alla mia facoltà.

saltaproc
12th September 2007, 10:55
sono già abbastanza impegnato a svicolare gli incontri tra colleghi di lavoro......:bored:

gilda
12th September 2007, 10:59
Il punto è che ho assistito all incontro di Guaire con i suoi compagni delle elementari,ed ho pensato che se i miei compagni fossero diventati tutti come quelli di Guaire,avrei preferito ricordarli così come erano....:sneer:

Slurpix
12th September 2007, 10:59
con quelli delle superiori ci troviamo una volta l anno, ma cmq tanti li vedo abb. spesso, quelli dele ement/medie si era ormaginizzato 2 incotnri, si parla cmq di 5/3 anni fa.

Zaider
12th September 2007, 11:02
PEr quanto mi riguarda è impossibile, anche perchè 3/4 sono finiti in galera e/o in riformatori (son serissimo, grande annata la nostra :sneer:)

Wolfo
12th September 2007, 11:04
si moltio li rivedo, però cene organizzate solo per quelli del liceo, e io che ero in un liceo prettamente femminile godo sempre come un riccio :nod:

Fashion
12th September 2007, 11:08
Nel 2003 fui costretta ad una cena con compagni delle elementari/medie, devo dire che ho scoperto che certe stronzette erano cambiate tantissimo ed in meglio. Si era parlato di quello che si era fatto negli anni. Divertente, ma da non fare spesso a mio avviso.

CrazyD
12th September 2007, 11:11
elementari/medie beh, finche vivevo ancora nel paesino vicino trento li vedevo praticamente ogni settimana, pure senza volerlo, su 3000 anime la probabilità di incontrarli quando esci pure per comprare le sigarette è piuttosto alta.
Per quanto riguarda le superiori facevamo diverse feste all anno ma sempre coi soliti 5 o 6, gli altri completamente persi di vista.

solo che io ero cresciuta

questa è un po ardita :sneer:

gilda
12th September 2007, 11:15
questa è un po ardita :sneer:
:sneer:

ma per chi ci si è rivisto,avete organizzato una cena al ristorante?
chi è che vi ha cercato?

Razj
12th September 2007, 11:19
io odio i miei compagni delle elementari e delle medie, se li rivedessi li metterei sotto con la macchina credo

saltaproc
12th September 2007, 11:20
io odio i miei compagni delle elementari e delle medie, se li rivedessi li metterei sotto con la macchina credo
*

Evildark
12th September 2007, 11:23
chi è che vi ha cercato?

io ogni tanto organizzo di andare fuori a mangiare una pizza con i compagni delle superiori, ma da fare non + di 1 volta all'anno!

Tibù
12th September 2007, 11:28
ogni tanto con quelli delle superiori(tranne 2 o 3 il resto sono dell'84 visto che ero stato canato)

quelli delle elementari(che poi sono = alle medie) ne vedo ancora 4-5 su una 40ina di coetanei x il resto uppo il

Fashion
12th September 2007, 11:29
chi è che vi ha cercato?

Abbiamo cenato in pizzeria e poi dopo siamo finiti a parlare davanti al portone della scuola.

Diciamo che una persona è rimasta in contatto con l'altra e via dicendo. Se non hai nessuno contatto puoi provare a fare una ricerca sulle pagine bianche. Da noi era facile abbiamo frequentato tutti gli anni obbligatori insieme e per il liceo siamo finioti 3/4 della classe nello stessa scuola.

gilda
12th September 2007, 11:33
si qualcuno l ho rivisto ma nn mi sono scambiata il numero,ho solo un agendina(delle Spice Girls :rotfl: ) del 1998,quando ancora c erano le lire e le chiamate urbane si facevano senza prefisso,nn so potrei provare a chiamare,però facendo un giro su internet so già a che univrsità si trovano 3 ragazze che erano con me alle elementari,adesso vedo come fare....

Sintak
12th September 2007, 11:44
io sto in un paesino, e gli amici delle elementari sono più o meno tutti ragazzi che vedo in paese, anche se praticamente non ci parlo più. Per le superiori, no grazie. Ne posso salvare 3 o 4 con cui ci sono amico, gli altri 26 li metterei sotto con un trattore

edotrek
12th September 2007, 11:48
Di tutto il ciclo scolastico vedo ancora 2 persone del liceo... se incontro gli altri per strada faccio le peggio manovre per non farmi vedere ed evitare di salutarli... una delle due persone che ancora vedo mi chiama "il maestro dello stealth" :sneer:

blaze
12th September 2007, 11:53
Io fondamentalmente mi sono portato dietro mezza classe elementare alle medie e mezza classe delle medie al liceo perciò non è che abbia cambiato poi così tanti compagni.

Quelli vecchi li ho visti per 13 anni quindi mi basta, quelli nuovi possono anche andare a farsi fottere visto che non ne sopportavo manco mezzo.
A parte le 2 persone della mia classe del liceo con cui attualmente mi frequento.

C'è stata una riunione della classe del liceo quest'estate, inutile dire che l'abbiamo evitata accuratamente, sarebbe stato come entrare in un covo di serpenti.

HaWk
12th September 2007, 11:58

(apparte qualche eccezione ma vabbè :nod:)

Gilles
12th September 2007, 12:06
solo che io ero cresciuta e loro erano rimasti identici....:sneer:

secondo me è quello che penseranno loro di te rivedendoti :rain:

Mez
12th September 2007, 12:09
io non ho amici, sono solo

MiLLenTeX
12th September 2007, 12:11
elementari: facevamo un incontro all'anno fino a 4-5 anni fa... poi boh
medie: mai fatto un incontro... era na classe di merda
superiori: 1 incontro all'anno pizzeria/ristorante + ettolitri di birra. Mi diverto come mi divertivo in classe con sti dementi :) anche se, ultimamente, sta andando scemando anche sta cosa.

Btw, gilda, come mai tutta sta necessità di veder gente del passato? Non hai + amici? QQ :p

@gilles: AAHAHAHAHAHAHAH pwnatona! :rotfl:

saltaproc
12th September 2007, 12:13
Btw, gilda, come mai tutta sta necessità di veder gente del passato? Non hai + amici? QQ :p@gilles: AAHAHAHAHAHAHAH pwnatona! :rotfl:

bhe pure tu metti sul tavolo un carico di cricca :sneer::sneer:

Hador
12th September 2007, 12:19
non andrei ad una rimpatriata di classe (qualsiasi) neanche se mi paghassero a peso d'oro :nod:

Guaire
12th September 2007, 12:24
Andato una volta e mai più

Che necessità c'è di vedere uno che non ti inculi da 10+ anni?

Al massimo per prenderti qualche rivincita sullo sfigato di turno che ti rompeva le palle alle elementari :nod:

MiLLenTeX
12th September 2007, 12:58
bhe pure tu metti sul tavolo un carico di cricca :sneer::sneer:

se lo dici tu... :shrug::gha:

AceGentile
12th September 2007, 13:08
una volta ero al mondadori in via marghera e alla cassa ho visto una mia "compagna" che per anni era stata soprannominata ugo ambiguo per ovvi motivi, ho rimesso a posto quello che dovevo prendere e son scappato :afraid:

rimpatriate no grazie

Sulimo
12th September 2007, 13:21
non andrei ad una rimpatriata di classe (qualsiasi) neanche se mi paghassero a peso d'oro :nod:

*

Gramas
12th September 2007, 13:22
Cazzo pagherei oro per vedere come sono diventati quelli delle elementari FROM ACILIA!:rotfl:

Hador
12th September 2007, 13:23
una volta ero al mondadori in via marghera e alla cassa ho visto una mia "compagna" che per anni era stata soprannominata ugo ambiguo per ovvi motivi, ho rimesso a posto quello che dovevo prendere e son scappato :afraid:
rimpatriate no grazieah bhe come le classiche ninjate in università.
le peggio sono cmq quando ti trovi qualcuno sull'autobus/metro e devi fare di tutto per non farti vedere / non guardarlo-a / fare un aria truce e antipatica che non invogli qualcuno a venire a salutarti

Luceen
12th September 2007, 13:26
ah bhe come le classiche ninjate in università.
le peggio sono cmq quando ti trovi qualcuno sull'autobus/metro e devi fare di tutto per non farti vedere / non guardarlo-a / fare un aria truce e antipatica che non invogli qualcuno a venire a salutarti

:rotfl::rotfl::rotfl: up.:rain:

Kicks
12th September 2007, 14:01
*

gilda
12th September 2007, 14:07
elementari: facevamo un incontro all'anno fino a 4-5 anni fa... poi boh
medie: mai fatto un incontro... era na classe di merda
superiori: 1 incontro all'anno pizzeria/ristorante + ettolitri di birra. Mi diverto come mi divertivo in classe con sti dementi :) anche se, ultimamente, sta andando scemando anche sta cosa.
Btw, gilda, come mai tutta sta necessità di veder gente del passato? Non hai + amici? QQ :p
@gilles: AAHAHAHAHAHAHAH pwnatona! :rotfl:
no io sono anni che li cerco,sono stati i 5 anni più belli della mia carriera scolastica,
Andato una volta e mai più

Che necessità c'è di vedere uno che non ti inculi da 10+ anni?

Al massimo per prenderti qualche rivincita sullo sfigato di turno che ti rompeva le palle alle elementari :nod:
che bella serata....
no ma ricordo ancora quando hanno iniziato a cantare la canzone dei Finley e a ballare a ritmo di popopopopopooo....
stavo per vomitare....:gha:

MiLLenTeX
12th September 2007, 14:09
dai gilda per favore... possibile che ogni thread ci devi ficcar dentro tutte le volte/prima/intermedi/ultime le uccellate che ti ha dato Guaire?!?! Eddai... -.-

saltaproc
12th September 2007, 14:10
dai gilda per favore... possibile che ogni thread ci devi ficcar dentro tutte le volte/prima/intermedi/ultime le uccellate che ti ha dato Guaire?!?! Eddai... -.-
:sneer::sneer::rotfl::rotfl:

Kith
12th September 2007, 14:11
imho quelli che odiano i compagni di classe sono i nerd che venivano picchiati da i bulli :sneer: ....

A me piacerebbe vedere i miei compagni di classe delle medie / elementari.
Tra quelli che rubano autoradio e quelli che fanno i manovali potrei fare il figo dall'alto del mio diploma ( :sneer: ) e della mia frequenza in università ahahahha.

No scherzo mi piacerebbe vederli.

:rotfl:

gilda
12th September 2007, 14:12
ah beh....
nn scherzo i miei anni migliori di scuola sono state le elementari e 2 e 3 liceo....
però vabbè oh....

MiLLenTeX
12th September 2007, 14:13
ah beh....
nn scherzo i miei anni ,migliori di scuola sono state le elementari e 2 e 3 liceo....
però vabbè oh....

ma non ne voglio affatto discutere... però, pd, lo abbiamo capito che il vostro rapporto prevede del sesso/amore... non serve che dici anche quando erano le prime uccellate :)

Kith
12th September 2007, 14:13
gli anni migliori a scuola son stati 1 e 2 superiore.

non studiavo un cazzo e avevo la media del 7 , (condotta compreso), alternavo periodi nerd (starcraft poi daoc) a periodi di semi bullismo con i mezzi criminali dei compagni di classe di quarto oggiaro :sneer: .

MiLLenTeX
12th September 2007, 14:16

non studiavo un cazzo e avevo la media del 7 , (condotta compreso), alternavo periodi nerd (starcraft poi daoc) a periodi di semi bullismo con i mezzi criminali dei compagni di classe di quarto oggiaro :sneer: .

4° anno per me. Rappresentante di istituto. Ho detto tutto :sneer:

Sulimo
12th September 2007, 14:17

ahuushuahsuahuuh :rotfl:

gilda
12th September 2007, 14:17

io alle superiori sono andata a periodi,alcuni momenti studiavo,altri momenti nn mi andava,però era bello perchè in classe c era sempre qualcuno che discuteva con il prof di turno,che faceva battutine,era divertente,all uni mi trovo bene ma mi sono mancate le superiori....

Sturm
12th September 2007, 14:37
4° anno per me. Rappresentante di istituto. Ho detto tutto :sneer:

Cioè no,mi stai dicendo che TU dal capello blu elettrico e quell aria da tamarrone incallito sei stato eletto rappresentante d'istituto? Cazzo di istituto era? L'istituto "Il tamarrone"?:sneer:

Hagnar
12th September 2007, 14:44
Di tutti i miei ex compagni di liceo ne vedo giusto 2 o 3 , gli altri li ho persi ma non li rimpiango .... soprattutto le ragazze :fuck: ... rimpiango gli anni delle medie ..... i migliori anni della mia vita... spesso ci ripenso e mi viene da piangere :cry:

Arthu
12th September 2007, 15:03
I miei compagni mi hanno sempre fatto abbastanza cagare.

-=Rho=-
12th September 2007, 15:05
Premessa ho 28 anni quindi i tempi delle superiori sono andati da un sacco

Tutt'ora mi vedo con un paio di persone ex compagni delle superiori sia ragazzi che ragazze quasi regolarmente uno o dei weekend al mese ci si becca di fisso ormai da anni , e tutti gli anni sotto natale abbiamo sempre fatto una cena di massa dove partecipavano un po' tutti. Io ho dei gran bei ricordi e delle buone amicizie venute fuori dalle superiori , niente di paragonabile col nascondere la faccia o fare gli gnorri per non salutare la gente lol

Karidi
12th September 2007, 15:21
Medie no, Elementari qualcuno.

Superiori sempre e spesso anche ai matrimoni di questi

Hudlok
12th September 2007, 15:23
solo che io ero cresciuta e loro erano rimasti identici....:sneer:
Belli i sogni eh?:point:

Gramas
12th September 2007, 15:24
haha tra 1 mese devo andare al battesimo del figlio di un mio amico delle superiori,non ha nemmeno 20 anni lal

Hudlok
12th September 2007, 15:25
si moltio li rivedo, però cene organizzate solo per quelli del liceo, e io che ero in un liceo prettamente femminile godo sempre come un riccio :nod:
A lavoro non trovi nessuno che ti capisce?:rain::rain:

Hudlok
12th September 2007, 15:26
haha tra 1 mese devo andare al battesimo del figlio di un mio amico delle superiori,non ha nemmeno 20 anni lal
lui almeno ha scopato :sneer:

Sturm
12th September 2007, 15:27
A lavoro non trovi nessuno che ti capisce?:rain::rain:

Almeno lui solo a lavoro non lo capiscono,a te dappertutto :sneer:

Hudlok
12th September 2007, 15:30
io alle superiori sono andata a periodi,alcuni momenti studiavo,altri momenti nn mi andava,però era bello perchè in classe c era sempre qualcuno che discuteva con il prof di turno,che faceva battutine,era divertente,all uni mi trovo bene ma mi sono mancate le superiori....

scusa ma quante lezioni hai fatto? Mi par un po' prestino . ..

Almeno lui solo a lavoro non lo capiscono,a te dappertutto :sneer:

A sturm piace wolfoooooooooooooooooooooooooo A sturm piace wolfoooooooooooooooooooooo

Kappa
12th September 2007, 15:36
Mha non mi attira molto l'idea, mi piacerebbe rivedere un paio di tipe , fino all'anno scorso ero in contatto spesso col mio ex compagno di banco del liceo, ora non ci vediam da 1 anno.

Cmq secondo me posso capire 1 pò di curiosità o se sei un cowboy-astronauta-milionario e ne vuoi far sfoggio, ma generalmente non vedo la necessità di ricontattare uno che non sento da 10+ o anche 15 anni

mrfusion
12th September 2007, 15:41
Ormai non me li ricordo piu'... :look:

Sjath
12th September 2007, 15:52
Io ho intenzione di rivedermi con i miei compagni delle elementari,è da tanto che ci penso e stanotte me li sono anche sognati,solo che io ero cresciuta e loro erano rimasti identici....:sneer:

io ho finito le superiori anni fa..è stata fatta solo una rimpatriata, solo che quelle che ci stavan sul cazzo non le abbiamo invitate..

insomma dipende dal rapporto che hai con queste persone, alcune le rivedi volentieri, altre meno.
( di solito )

ihc'naib
12th September 2007, 16:02
io se vedo un mio compagno delle elementario o delle medie difficilmente lo riconosco.

Kjoene
12th September 2007, 16:10

No.

scherzo, no :nod:

gilda
12th September 2007, 16:33
scusa ma quante lezioni hai fatto? Mi par un po' prestino . ..
Hud io ho già fatto un anno di ingegneria informatica,ho passato un anno all uni,ho fatto amicizia il primo giorno e mi sono trovata subito bene con queste persone....

MiLLenTeX
12th September 2007, 16:42
@Sturm: caro mio, sono stato eletto rappresentante :) ed ai tempi, stravinsi alla grande ^^

Btw, Istituto Tec.Commerciale- una fantozzata insomma :)

Sturm
12th September 2007, 16:50
Come sei serioso..non ti si puo nemmeno prendere in giro QQ

Sulimo
12th September 2007, 16:53
ah bhe come le classiche ninjate in università.

auhahuahu non l avevo mica letto

ap cmq :rotfl:

Gramas
12th September 2007, 17:07
lui almeno ha scopato :sneer:
Al contrario di te?:sneer:

Tunnel
12th September 2007, 17:20
La seconda è stato l'anno >>>>>
Ho fatto il rap. d'isituto e mi han pure pwnato :nod:

Gramas
12th September 2007, 18:11
Bo un anno valeva laltro...uscivamo entravamo come ci pareva niente giustificazioni i padroni della scuola lal

Kuroko
12th September 2007, 18:41
Io mi sono imbucato in una rimpatriata delle medie di alcuni miei amici delle elementari (che frequento tutt'ora, praticamente sempre) ed è proprio li che ho conosciuto la mia attuale fidanzata.. quindi gg.

Hador
12th September 2007, 18:47
Hud io ho già fatto un anno di ingegneria informatica,ho passato un anno all uni,ho fatto amicizia il primo giorno e mi sono trovata subito bene con queste persone....secondo me ti sei confusa, guarda che stavi scrivendo sul forum mica nel diario dei minipony :confused:
Cmq le amicizie universitarie sono diverse, quelle del liceo sono fatte in un età in cui tu cresci e vedi crescere i tuoi amici, tralasciando quelli che ovviamente frequento tutt'ora (cmq pochi) gli altri sono cresciuti assai male.
medie ed elementari non me li ricordo, non vedo perchè dovrei andare a fare una rimpatriata con gente che non mi dice un cazzo di niente e che per di più si finge amicissima perchè erano a scuola assieme (cioè dai 12 ai 21 cambi un bel po'). :nod:

Kith
12th September 2007, 19:23
asd perchè si finge amicissima? mica devi essere amico con uno per uscirci assieme lol

Andreazakk
12th September 2007, 19:27
Quelli delle elementari non mi dicevano niente, li rivedrei magari per curiosità ma senza aspettarmi nulla..
Quelli delle medie li impalerei per un buon 80%
Quelli del liceo li frequento spesso e volentieri, raduni non servono!

Acheron
12th September 2007, 20:34
4 delle Superiori sono a sollicciano, 2 sono all'estero, le ragazze le ho cancellate dalla mia testa, manco ricordo come si chiamano

quindi, no evito volentieri di vederli :nod:

McLove.
12th September 2007, 20:43
4 delle Superiori sono a sollicciano, 2 sono all'estero, le ragazze le ho cancellate dalla mia testa, manco ricordo come si chiamano
quindi, no evito volentieri di vederli :nod:

questo solo perche i compagnucci delle elementari te li sei magnati ache, dai raccontaci la verita! :rotfl:

Hudlok
12th September 2007, 20:47
questo solo perche i compagnucci delle elementari te li sei magnati ache, dai raccontaci la verita! :rotfl:
:lol:

Hador
12th September 2007, 21:12
asd perchè si finge amicissima? mica devi essere amico con uno per uscirci assieme lolsono sociopatico l'80% delle persone che conosco le trovo insignificanti, ergo piuttosto che uscire alla cieca a smaronarmi le palle esco con amici e amici di amici. :nod:

Gramas
12th September 2007, 21:20
sono sociopatico l'80% delle persone che conosco le trovo insignificanti, ergo piuttosto che uscire alla cieca a smaronarmi le palle esco con amici e amici di amici. :nod:
Mi sà che ho capito il tipo se vivessi a Roma la % salirebbe al 90%:sneer:

gilda
12th September 2007, 21:22
ok che sono anni che nn li vedo ma nn credo di odiarli,cazzo alle elementari ancora nn odiavo nessuno,poi è stata una strada in salita,alle medie ho infilzato uno con un righello,e sempre lo stesso l ho preso a calci in pancia,ho picchiato una ragazza,alle superiori volevo uccidere una minchiettina,quindi direi che quelli delle elementari sono gli unici che nn odio e che vorrei rivedere....:sneer:

Sintak
12th September 2007, 21:26
ok che sono anni che nn li vedo ma nn credo di odiarli,cazzo alle elementari ancora nn odiavo nessuno,poi è stata una strada in salita,alle medie ho infilzato uno con un righello,e sempre lo stesso l ho preso a calci in pancia,ho picchiato una ragazza,alle superiori volevo uccidere una minchiettina,quindi direi che quelli delle elementari sono gli unici che nn odio e che vorrei rivedere....:sneer:

Chissà quanto sarebbero contenti gli altri di vedere te..

gilda
12th September 2007, 21:28
Chissà quanto sarebbero contenti gli altri di vedere te..
ma io con le persone che nn odio e che nn mi sono indifferenti ho sempre avuto un buon rapporto,sono sempre stata una persona con cui poter parlare e abbastanza generosa con chi ne aveva bisogno,nn sto facendo discorsi per elogiarmi ma giusto per ribadire che avrò anche tanti difetti ma solitamente le persone che mi conoscono si trovano bene con me....

Acheron
12th September 2007, 21:51
battutone :bored:

Taro Swarosky
12th September 2007, 21:51
io ho fatto il classico e sono rimasto in contatto con tutti gli amicici, le femmine manco una, però cazzo se le vedo saluto, che male mi può fare? un po' di cortesia essù

Suppa
12th September 2007, 21:54
l'ho fatto una volta (il classico 10 anni dopo con le elementari) e devo dire che sono rimasto shockato da come certe scorfani ai tempi si fossero trasformate in farfalle.. giusto per rimanere poetico...
Cosi' come altre fighe erano diventate ancora piu' STRAFIGHE!..
peccato ormai non poter piu' avere pensieri del genere o ci farei volentieri un altro "giro"..

Confesso che alcuni faticai a riconoscerli.. sia come personalità che fisicamente.. altri.. per alcuni possono passare anche 1000 anni e non sortiscono cambiamenti.. nel bene o nel male...

magari a 40 riprovo... :sneer::sneer:

Hudlok
12th September 2007, 22:11
perchè alle elementari eravate ancor tutti nani :sneer:

Andreazakk
12th September 2007, 22:21
ma io con le persone che nn odio e che nn mi sono indifferenti ho sempre avuto un buon rapporto

:nod:

gilda
13th September 2007, 00:21
perchè alle elementari eravate ancor tutti nani :sneer:
io in quinta elementare ero alta come sono alta ora....:look:

San Vegeta
13th September 2007, 01:03
faccio del mio meglio (e con successo) per evitarli tutti.
mi piacerebbe rivedere i compagni delle elementari solo per sapere che fine hanno fatto, niente di più :)

ahzael
13th September 2007, 06:05
Ste cose mi stanno sul cazzo E_E
Alle elementari c era un cesso che mi veniva dietro , e io ero innamorato perso di un altra che a suo tempo era una gran figa..........ora il cesso e' diventata una gran figa e la figa un cesso...............zio bono che sfiga

Necker
13th September 2007, 10:11

idem.

mantenuto i contatti solo con uno del liceo, che è il mio migliore amico, ma tutti gli altri possono pure esplodere :D (a parte una tipa :sneer:)

edit: però la curiosità di vedere come sono cambiati e che cazzo di fine han fatto ci sarebbe anche (per molti dev'essere stata una fine orrida dato che erano tutti dei coglioni, almeno quelli delle medie e molti del liceo).

Mirera
13th September 2007, 12:31
(per molti dev'essere stata una fine orrida dato che erano tutti dei coglioni, almeno quelli delle medie e molti del liceo).

ora li troverai a dirigere la fabbrichetta (da leggere rigorosamente con inflessione bauscia) del papi e a girare con la macchinetta (anche qui) e a fare le ferie con la barchetta (idem come sopra)

Uraner Almasy
13th September 2007, 15:41
io tutti i miei compagni delle medie e molti di quelli delle superiori li odio con tutto il cuore e se posso li evito e gli auguro vari mali ^^

Uraner Almasy
13th September 2007, 15:46
cmq noto che le medie son state proprio un bel periodo per tutti eh?
^^ cinni idioti che si credono grandi=merda

Sulimo
13th September 2007, 17:33
si cmq ura=braccio destro di satana

Acheron
13th September 2007, 17:58
cmq noto che le medie son state proprio un bel periodo per tutti eh?
^^ cinni idioti che si credono grandi=merda
ti diro' ricordo con + piacere le medie delle superiori

(ok ricordo poca gente che c'era ma quella la ricordo volentieri)

San Vegeta
14th September 2007, 01:06
Io alle medie ero circondato da ragazzine arrapate e lascive e maschi riottosi.
però le botte me le suonavano sempre quelli di 17 18 anni... quando sono tornato in quel paese di merda che avevo 17 anni ed ero cintura marrone ce ne fosse stato uno solo di quelli che abbia provato ad accettare la rissa... tsè

Uraner Almasy
3rd October 2007, 15:01
si cmq ura=braccio destro di satana

??? why?