PDA

View Full Version : Morgan Le Fay --> RvR Update



Blinck
30th October 2003, 11:08
E finalmente dopo circa 2 settimane di assedio filato i midtards son riusciti a riprendersi il martellino...

Simpatico che visto la novità ToA tutti gli albs stavano a cazzeggiare nelle nuove zone e si sono allegramente sbattuti i cojones di andare al relic keep a vedere che succedeva

http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=58813628&replies=42

Qua ci stanno un po di gratz vari se volete farvi 4 risate (ah..è raro che qua in UsA la gente inizi a flammare diversamente da quanto leggevo sul forum di daoc.it..)

Tanto ce la riprendiamo in settimana...(spero......)

Wayne
30th October 2003, 12:14
...e noi qui continuiamo a combattere con le spedizioni :cry:

L'ordine cumulativo e' andato a farsi benedire... vediamo se quelli individuali passano

Ishamael
30th October 2003, 12:39
io ho ordinato da ebgames, sembrerebbe che la roba ci sia..

speriamo si sbrighino con 'ste verifiche della carta di credito e spediscano la roba :)

ciauz

Mez
30th October 2003, 13:28
io ho ordinato da ebgames, sembrerebbe che la roba ci sia..

speriamo si sbrighino con 'ste verifiche della carta di credito e spediscano la roba :)

ciauz



quanto hai speso in tot? (senza toa, xche nn mi gira ankora sul mio pc-.-)

Ishamael
30th October 2003, 16:22
quanto hai speso in tot? (senza toa, xche nn mi gira ankora sul mio pc-.-)

beh io ho ordinato 3 scatole gold e 3 toa.. comprese spese di spedizione il conto viene $190.94, a cui poi vanno aggiunti circa 15€ per la dogana (penso)

cmnq la gold viene $19.99, e le spese di spedizione per ordini sotto i $100 sono $26

ciauz

Karidi
31st October 2003, 13:12
raga è una lotta per trovare le scatole :((((( se tutto ok se ne parla tra 2 settimane