PDA

View Full Version : Franco Lauro e Bonamico



Darath
12th September 2007, 18:20
http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html
questo e' il link per contattare la rai
personalmente trovo insopportabile, fastidioso e irritante il simpatico duo nel titolo.
Se qualcuno la pensa come me può seguire il link segnato sopra e segnalare la cosa alla rai. Personalmente l'ho gia fatto.

Cioe' gia l'italia perde e gioca male, mi tocca sentire pure quei due dire minchiate.... -_-
potessi sentire solo il fischio degli arbitri e il pubblico sarei contento...
Rivoglio Peterson, o Tranquillo, o Buffa o almeno UGO FRANCICANAVA (nba action :sneer:) o il mago galbusera, o antani o chiunque tranne quei due idioti.



p.s. gg all'italia bella partita di merda, ma di questo si parla nell'altro topic

Kalgan
12th September 2007, 18:23
guarda che ne sanno a pacchi di basket quelli!
a 1m dalla fine ita a -5 hanno detto che la germania (che stava tirando i liberi) aveva più pressioni addosso!!!
ma che vadano a spaccare sassi -.-

Kith
12th September 2007, 19:20
imho oggi han detto solo cose giuste, ok alcune scontate, ma avevano ragione a ogni commento.

Edeor
12th September 2007, 19:23
Rivoglio Peterson

Coach Dan :bow::bow::bow:

Slurpix
12th September 2007, 21:15
che hanno che nn va???cmq i commentatori dela rai fan tutti cagare.

Peppin L'allievo del Guru
12th September 2007, 22:32
Bonamico non mi dispiace qualche volta ci prende, da ex giocatore magari si limita un po' troppo nel commento tecnico per evitare che la gente che non mastica basket non capisca una ceppa di minchia, Lauro no comment.

Poi vabbeh Fuffa e Tranquillo / Peterson >>> resto dei commentatori

Mellen
13th September 2007, 09:24
Mandato mail

Darath
13th September 2007, 09:27
personalmente ritengo lauro troppo umorale, con la maledetta tendenza a piangersi addosso, e a esaltarsi troppo...
Bonamico all'inizio non mi dispiaceva, ma si e' fatto trascinare nel vortice e ha limitato i commenti tecnici...
Fortuna che ieri almeno ogni tanto chiedevano a marzorati