Log in

View Full Version : [compro] Manga (serie Planet Manga)

Thoten
12th September 2007, 18:52
Sono interessato a comprare i seguenti manga:

Gantz (Planet Manga - Manga 2000),
mi interessano i seguenti numeri >>> 2 - 3 - 4
valuto anche la possibilità di comprare questi numeri se in buono stato >>> 5 - 7 - 9 - 10 - 13 - 15
oppure anche la possibilità di comprare tutti i numeri usciti fino ad ora (o comunque la maggior parte) se le condizioni sono buone/ottime (accetto anche Gantz 1 Ristampa)
UPDATE: Sono riuscito a prendere quasi tutto Gantz, adesso i numeri che mi servono sono i seguenti >>> 3 - 9 - 10 - 15
***COMPLETATO***

Blame! (Planet Manga - Manga 2000),
i numeri che cerco sono >>> 1 - 2 - 3
in alternativa compro tutta la serie in blocco, se in condizione buone/ottime (meglio se il numero 9 sia la versione contenente anche Noise)
***COMPLETATO***

Inferno e Paradiso (Planet Manga),
cerco principalmente i numeri >>> dal 4 (quattro) al 18 (diciotto)
ma preferirei comprare tutto i numeri usciti fin ora in blocco, se in ottimo stato

Come metodo di pagamento preferisco la Postepay, se volete altro tipo di pagamento ne possiamo parlare.
In alternativa, posso effettuare scambio o scambio+soldi con i seguenti volumi (foto su richiesta):
-Naruto (seconda ristampa) 1 (Planet Manga - Planet Manga 54 (http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=5462))
-MAXIMUM BERSERK n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5

Importante, per le offerte mandatemi prima un PM, se le proposte mi interessano passiamo ai contatti Messenger per parlarne meglio (scrivo questo perchè tengo Messenger il 90% del tempo spento, quindi rischiereste di non trovarmi mai).

***UPDATE***
Per adesso valuto quasi esclusivamente offerte riguardanti i numeri 1 - 2 - 3 di "Blame!" e i numeri che mi mancano di Gantz
***UPDATE 2***
Concluso Gantz, valuto offerte per i numeri 1 - 2 - 3 di "Blame!" e per Noise, solo se in ottimo stato
***UPDATE 3***
Preso anche tutto Blame! e Noise.
Per quanto riguarda Inferno e Paradiso sono ancora interessato, ma non disponibile ora allo scambio; tra qualche settimana contatto chi ha mandato il pm con offerte.
Se siete interessati ai manga che cedo, ma non avete quello che interessa me, contattatemi pure per la vendita

Hador
12th September 2007, 18:55
gantz ho disponibili alla vendita: 1 2 4 5 6 7 13 14 16 17 sono in ottimo stato.
non ho soldi per completarla e tanto leggo gli scans. mio msn è di fianco

Thoten
24th September 2007, 21:19
Up, aggiornato primo post.

Thoten
27th September 2007, 17:21
UP + Feedback ultra-positivo per Hador.

Rivato tutto in ottime condizioni e impacchettato perfettamente : D

Thoten
5th October 2007, 14:36
Up

Thoten
14th October 2007, 15:26
Up

Per i numeri di Gantz che cerco sono disposto a pagare più del prezzo di copertina se me li trovate.

Thoten
16th October 2007, 18:10
Up

Thoten
18th October 2007, 14:36
UP

Per quanto riguarda Gantz, vi pago un tot. di commissione + prezzo fumetti se mi trovate i numeri nelle vostre fumetterie.

Thoten
23rd October 2007, 17:09
UP

Visto che a breve c'è la fiera di Lucca, se qualcuno può provare a trovarmi il numero 3 di Gantz ne sarei grato (naturalmente pago bene la commissione).

Thoten
25th October 2007, 11:26
UP, aggiornato primo post.

Thoten
26th October 2007, 18:39
Up

Thoten
28th October 2007, 18:12
Up

Aggiornato primo post.