Log in

View Full Version : [XBOX360][Only on]Ninja Gaiden 2 ufficializzato

Darkwarrior
13th September 2007, 00:35
Alla conferenza della vigilia del TGS (Tokyo Games Show, che oggi è ormai la manifestazione di riferimento per l'industria dei videogame), che parte in questi giorni, è stato ufficializzato Ninja Gaiden 2 con tanto di prime info e immagini. Uscita durante il 2008.

Esclusiva Xbox 360.

http://www.gamespot.com/news/6178587.html?tag=topslot;title;2&om_act=convert&om_clk=topslot

Giusto per info, durante la stessa conferenza Microsoft ha rilasciato anche altre info sui videogiochi sui quali punta per aggredire il mercato nipponico tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008: Ace Combat 6, The Last Remnant (in uscita anche per PS3), Lost Odissey (ufficializzato per febbraio in giappone), Kingdom's Under Fire: Circle Of Doom, Infinite Undiscovery (nuovo jrpg in esclusiva sullo stile di Lost odissey o Last Remnant).

Devon
13th September 2007, 01:01
Immagini e date per il GdR Mistwalker.

Dopo Blue Dragon, Mistwalker tenta la strada del successo sfornando un altro GdR per Xbox 360. Supervisionato da Hironobu Sakaguchi, Lost Odyssey è atteso in Giappone per il 6 dicembre, mentre Stati Uniti ed Europa dovranno attendere fino al febbraio del 2008. Per chi fosse interessato può trovare a questo indirizzo il sito ufficiale del gioco che, a detta di Microsoft, verrà aggiornato entro breve. Nell'attesa, vi lasciamo alle ultime immagini disponibili di questo promettente quanto epico GdR

febbraio da noi.

Axet
13th September 2007, 01:12
Io sapevo che NG2 sarebbe uscito pure su ps3 :look:

Vabbè chissene, io bramo e desidero fortissimamente god of war 3 :drool:

Fustigatrice
13th September 2007, 07:52
prima il nulla,ora escono tremila giochi per xbox360...quando ho meno tempo Q_Q :(

Darkwarrior
13th September 2007, 09:07
Immagini e date per il GdR Mistwalker.
Dopo Blue Dragon, Mistwalker tenta la strada del successo sfornando un altro GdR per Xbox 360. Supervisionato da Hironobu Sakaguchi, Lost Odyssey è atteso in Giappone per il 6 dicembre, mentre Stati Uniti ed Europa dovranno attendere fino al febbraio del 2008. Per chi fosse interessato può trovare a questo indirizzo il sito ufficiale del gioco che, a detta di Microsoft, verrà aggiornato entro breve. Nell'attesa, vi lasciamo alle ultime immagini disponibili di questo promettente quanto epico GdR
febbraio da noi.

Ah si scusa letto male...bene :D

Guaire
13th September 2007, 11:13
Io sapevo che NG2 sarebbe uscito pure su ps3 :look:

Vabbè chissene, io bramo e desidero fortissimamente god of war 3 :drool:

Che sito era? ps3fanboy? :sneer:

Sempre stato detto che NG2 era esclusiva 360, poi può pure uscire per ps3, magari qualche semestre dopo

Io aspetto ancora ansioso i primi rpg cazzuti, alla fine blue dragon è carino ma non è questa grande KA

lost odyssey :drool:

Darkwarrior
13th September 2007, 11:35
Cmq sempre in tema di jrpg lunedì esce in USA Eternal Sonata son curioso di vedere come sarà il confronto con Blue Dragon (dalla demo a me è piaciuto di più Eternal Sonata)

Trish
13th September 2007, 12:29
anche a me dalla demo mi ha intrigato + ES...anche se ora con WAR sto un pò trascurando il 360...

Kali
13th September 2007, 13:21
:drool:

Axet
13th September 2007, 14:15
Che sito era? ps3fanboy? :sneer:
Sempre stato detto che NG2 era esclusiva 360, poi può pure uscire per ps3, magari qualche semestre dopo
Io aspetto ancora ansioso i primi rpg cazzuti, alla fine blue dragon è carino ma non è questa grande KA
lost odyssey :drool:

No siti vari. Cmq esclusiva != esclusiva temporale.
Un conto è dire che non uscirà mai per ps3, un conto è dire che uscirà tra 6 mesi :D

Blue dragon non è una KA da nessun punto di vista eh. Del resto un gioco con una media voto inferiore all'8 non può avere ste grandi pretese, seppur poi c'è gente a cui possa piacere.

Lost odissey invece pare figo, quello si :D

Guaire
13th September 2007, 14:58
Un conto è dire che non uscirà mai per ps3, un conto è dire che uscirà tra 6 mesi :D
Blue dragon non è una KA da nessun punto di vista eh. Del resto un gioco con una media voto inferiore all'8 non può avere ste grandi pretese, seppur poi c'è gente a cui possa piacere.

Lo sai meglio di me che con la new-gen le esclusive sono molto labili, titoli rubati dalla M$ alla Sony docet :sneer:

Infatti ho detto "non è questa grande ka che tutti si aspettavano" intendendo che non è una ka

edit: video di 15 min su lost odyssey http://www.gamersyde.com/news_5028_en.html

Darkwarrior
13th September 2007, 15:53

Beh veramente erano solo supposizioni create dal fatto che su PS3 fosse uscito Ninja Gaiden Sigma.
E ad ogni modo, almeno per ora, l'esclusività è integrale, non temporale.

Per quanto riguarda Blue Dragon è un buon gioco e nulla più e come dici tu farà contenti i fan del genere, anche se certamente non è un must have...certo contribuisce cmq ad arricchire un portafoglio di titoli interessanti che ultimamente si è fatto sempre più ampio e cmq rappresenta uno dei primi tentativi (assieme ad Eternal Sonata), riusciti solo in parte, di far breccia nel mercato off-limits per Microsoft.

Marphil
13th September 2007, 15:54
Si ma ste esclusive contano come il 2 di picche e vale per entrambe le direzioni.

Es. Eternal Sonata che era esclusiva X360 è ora multipiatta visto che andrà pure su PS3 (posticipato).

Ste esclusive ormai trovano il tempo che trovano.

Mai direi mai.

Darkwarrior
13th September 2007, 15:57
Si ma ste esclusive contano come il 2 di picche e vale per entrambe le direzioni.
Es. Eternal Sonata che era esclusiva X360 è ora multipiatta visto che andrà pure su PS3 (posticipato).
Ste esclusive ormai trovano il tempo che trovano.
Mai direi mai.

Al di la del fatto che stiamo parlando di Namco, il che è tutto un dire, hai perfettamente ragione. Infatti è da questa base che fino a un paio di mesi fa si scatenavano discorsi multipiatta per altri giochi che ben conoscete ;)

EDIT: cmq il punto è che NG2 è stato ufficializzato, e per ora è xbox360

Axet
13th September 2007, 16:01
Beh veramente erano solo supposizioni create dal fatto che su PS3 fosse uscito Ninja Gaiden Sigma.
E ad ogni modo, almeno per ora, l'esclusività è integrale, non temporale.
Per quanto riguarda Blue Dragon è un buon gioco e nulla più e come dici tu farà contenti i fan del genere, anche se certamente non è un must have...certo contribuisce cmq ad arricchire un portafoglio di titoli interessanti che ultimamente si è fatto sempre più ampio e cmq rappresenta uno dei primi tentativi (assieme ad Eternal Sonata), riusciti solo in parte, di far breccia nel mercato off-limits per Microsoft.

Si ma se parli in questa maniera così positiva di blue dragon vorrei capire allora i commenti vari che hai fatto su heavenly sword, visto che l'action game ps3 ha una media voto più alta di blue dragon :D

Al di la del fatto che stiamo parlando di Namco, il che è tutto un dire, hai perfettamente ragione. Infatti è da questa base che fino a un paio di mesi fa si scatenavano discorsi multipiatta per altri giochi che ben conoscete ;)

Vabbè il discorso qua è bello che diverso eh.
Un conto è parlare di giochi che sono fondamentali per la lineup di una console e che il produttore non si lascerebbe scappare per niente al mondo (MGS4).
Un altro è parlare di esclusive di titoli di ben più basso livello (tipo blue dragon o eternal sonata, gioco che uscirà per ps3 e di cui non mi potrebbe fottere di meno :D)

Marphil
13th September 2007, 16:03

Si ma infatti, io spero + che altro che se devono farli multipiatta li facciano appunto multipiatta e non conversioni da un sistema all'altro che essendo cmq molto differenti spesso risultano non a livello dell'originale.

Axet
13th September 2007, 16:07
Che poi eternal sonata manco quello, al momento, sfora il muro dell'8 ma si attesta su un 7 alto:

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/eternalsonata?q=eternal%20sonata

A me ha fatto cagare sin dal primo momento che l'ho visto, e direi che non mi si può tacciare di esser di parte in quanto esce pure per ps3 :D

Wolfo
13th September 2007, 16:08
quei giochi son molto soggettivi, io ad esempio non ci giocherei mai, come non giocherei mai un bludragon, però per chi ama il genere sono fatti molto bene

Axet
13th September 2007, 16:11
quei giochi son molto soggettivi, io ad esempio non ci giocherei mai, come non giocherei mai un bludragon, però per chi ama il genere sono fatti molto bene

Non c'entra un cazzo wolfo.

I voti che vedi son dati in ottica appunto che sono degli rpg, non è che han preso quel voto pechè l'autore della recensione era uno a cui gli rpg non piacciono.

Altrimenti non si spiegherebbero i voti alterrimi di altri jrpg, in primis i vari final fantasy :D

Dan Palmer
13th September 2007, 16:12
Ninja Gaiden 2 è sviluppato in collaborazione con Microsoft Game Studios, quindi per PS3 non uscirà mai.

Wolfo
13th September 2007, 16:21
I voti che vedi son dati in ottica appunto che sono degli rpg, non è che han preso quel voto pechè l'autore della recensione era uno a cui gli rpg non piacciono.
Altrimenti non si spiegherebbero i voti alterrimi di altri jrpg, in primis i vari final fantasy :D
e c'hai mica tutti i torti nemmeno te...

ahzael
13th September 2007, 16:28
Ma dai, final fantasy 12 pure ha preso bei voti, ma poi giocato, e fa' veramente pena.

Marphil
13th September 2007, 16:32
Pure i voti trovano il tempo che trovano eh.

Sono da prendere come linea guida ma non sono mica la Bibbia, anzi.

Axet
13th September 2007, 16:35
Ma dai, final fantasy 12 pure ha preso bei voti, ma poi giocato, e fa' veramente pena.

A me ha fatto cagare perchè ha stravolto completamente il concetto di final fantasy.
In parole povere, non era un final fantasy.

Però c'è da dire che c'è gente a cui è piaciuto un macello.

Devon
13th September 2007, 16:45
gusti
inutile star a imporre i propri
c'è a chi piace ff1224, c'è a chi piace super mario zx space commander 23
c'è a chi questi 2 fanno schifo

nessuno ha ragione e nessuno a torto

.

Darkwarrior
13th September 2007, 16:52
Si ma se parli in questa maniera così positiva di blue dragon vorrei capire allora i commenti vari che hai fatto su heavenly sword, visto che l'action game ps3 ha una media voto più alta di blue dragon :D
Vabbè il discorso qua è bello che diverso eh.
Un conto è parlare di giochi che sono fondamentali per la lineup di una console e che il produttore non si lascerebbe scappare per niente al mondo (MGS4).
Un altro è parlare di esclusive di titoli di ben più basso livello (tipo blue dragon o eternal sonata, gioco che uscirà per ps3 e di cui non mi potrebbe fottere di meno :D)

Ne ho parlato in maniera "così positiva"?
Davvero? Dove? A me nn è mai piaciuto Blue Dragon (puoi cercare nel 3d dedicato). Sogna meno va ;)

...il confronto con Blue Dragon (dalla demo a me è piaciuto di più Eternal Sonata)

Per quanto riguarda Blue Dragon è un buon gioco e nulla più e come dici tu farà contenti i fan del genere, anche se certamente non è un must have...

Azz sono stato davvero generoso :D

Per il discorso sulle esclusive con te è inutile intavolarlo.

Axet
13th September 2007, 17:21
Ne ho parlato in maniera "così positiva"?
Davvero? Dove? A me nn è mai piaciuto Blue Dragon (puoi cercare nel 3d dedicato). Sogna meno va ;)

Azz sono stato davvero generoso :D

Per il discorso sulle esclusive con te è inutile intavolarlo.

A me pare che lo definisci un titolo interessante tra altri titoli interessanti:

erto contribuisce cmq ad arricchire un portafoglio di titoli interessanti che ultimamente si è fatto sempre più ampio

Il discorso esclusive inutile intavolarlo?
Eggià, hai sicuramente ragione tu. Ma sicuro eh :D

Wolfo
13th September 2007, 17:23
fleim piddì fleimmmmmmmmmm!!!

Fustigatrice
13th September 2007, 20:59
io direi che è puramente un discorso di gusti...potrà avere anche 10,ma io non compro un gioco solo x la recensione....diciamo che la reputo più un consiglio e un'occasione x capire com'è il gioco,niente +

Suppa
13th September 2007, 22:25
Vaffanculo!!!!
non lo dovevano fare NG2 -.-'' :swear::swear::swear:

Axet
13th September 2007, 22:55
io direi che è puramente un discorso di gusti...potrà avere anche 10,ma io non compro un gioco solo x la recensione....diciamo che la reputo più un consiglio e un'occasione x capire com'è il gioco,niente +

Chiaramente, però una recensione seria cmq può indirizzare la gente verso un gioco piuttosto che verso un altro.

Del resto se non esistessero saremmo costretti a comprare praticamente a scatola chiusa.
Eccezzion fatta per le demo, le recensioni sono l'unico modo che l'utente ha di sapere un attimo com'è il gioco prima di comprarlo.

Per capirci, se un gioco prende 3 su ign, col cazzo che lo compro.
Viceversa, se prende dall'8 in su allora si comincia a ragionare. Poi se non ti piace il genere o il gioco in particolare amen, la recensione non è assolutamente vincolante. Però aiuta :D

Marphil
14th September 2007, 13:36
Per capirci, se un gioco prende 3 su ign, col cazzo che lo compro.

E faresti male, visto che uno dei giochi di maggiori successo della passata generazione su PS2 (GodHand Ndr) ha preso 3 su IGN ma è stato innalzato a vero capolavoro nel genere da moltissimi utenti :D

Vabbè questa è una "perla" di IGN abbastanza famosa cmq ^^.

Mosiah
14th September 2007, 21:59
A me ha fatto cagare perchè ha stravolto completamente il concetto di final fantasy.
In parole povere, non era un final fantasy.
Però c'è da dire che c'è gente a cui è piaciuto un macello.

Presente :D

Non è piaciuto a chi vorrebbe FFVII replicato per n tendente ad infinito :sneer:

Axet
15th September 2007, 02:34
Presente :D
Non è piaciuto a chi vorrebbe FFVII replicato per n tendente ad infinito :sneer:

Questo è final fantasy. Non ti piace non giochi a final fantasy ma scegli qualche altro jrpg :nod:

Il XII potevano anche chiamarlo in un altro modo, avrebbero evitato di svilire la serie, imo.

edit:
che poi oh a parte il sistema di combattimento ridicolo e l'eliminazione delle battaglie casuali, vogliamo parlare dei personaggi con carsima -5 e della storia insulsa?
Cioè dai è il primo final fantasy che a metà lo pianto lì perchè non provo il minimo interesse manco per la trama lol.

Spero che quando vado a pigliare il prossimo gioco (pes7? ut3? folklore?) me lo piglino indietro e mi facciano un buono sconto :sneer:

Trish
15th September 2007, 04:06

Presente!infatti io l'ho detto e lo confermo,sono un sostenitore del 360 semplicemente perchè mi fa divertire e vedo un futuro notevolissimo di gioconi specialmente da Mistwalker...poi...se mi fanno FFVII uguale identico ma con grafica paura su PS3 me la compro istant...zero problemi...
Che poi troppe seghe mentali...l'importante è divertirsi...se Axet si diverte con un giocone come MGS4 son felice,se Randolk si diverte con Wiisport ottimo,se Wolfo si diverte con i mega vibratori meglio...io mi diverto atm con Blu Dragon per dire e sono sereno :D