PDA

View Full Version : Exp



Piola
13th September 2007, 11:07
Brutti tugnini com'e' ch voi andate a palla con l'exp e io sono lento come una lumaca?
Vabbe' che sono niubbo e non conosco un sacco di cose e quando torno a casta in questi giorni sono rinco-stanco morto ma che differenza... :madd:
Devo pure trovare una scatola di BC per la key e rinnovare, spero di trovare del tempo al piu' presto.

Sturm
13th September 2007, 11:09
Dai lori appena rinnovi te do na mano :sneer:

Piola
13th September 2007, 11:52
appena finisco con la spiaggia vedrai che andro' piu' veloce...
Magari e' anche un po' questione di equip, giro ancora col dagger del liv. 1, ho una sfiga da paura, non droppo mai nulla che mi serva...
E' un po' come correre dietro alle scoreggie :sneer:

P.S.
Scoreggie si scrive con o senza la i?
:scratch:

Sturm
13th September 2007, 12:02
Per quanto riguarda l equip avresti dovuto avere il modo di aggiornarlo con le quest iniziali,se non ricordo male hai fatto il BE. I BE hanno quest ottime e molto lineari fino al livello 20 o giu di li nella loro zona,secondo me ti conviene rimanere li e farti quelle quest anche della capitale,quantomeno per aggiornare l equip:D

Piola
13th September 2007, 12:31
Si e' un BE, sto seguendo le quests e non mi sembrano male... ora sono nelle Ghostlands e sto facendo quest solo che sono tostine e non molto veloci.

Sturm
13th September 2007, 12:54
Si alcune sono un po toste :sneer: semmai te do na mano :nod:

Piola
13th September 2007, 14:35
Si alcune sono un po toste :sneer: semmai te do na mano :nod:

Grazie, magri giusto per la Quest d'Elite liv. 11 delle Ghostland, in solo al liv 12 sparando tutto e di piu risulta cmq inaffrontabile, sto mobbazzo e' un muro :confused:

Sturm
13th September 2007, 14:40
Se stasera ci sei ti do una mano,dovrei riuscire a stare seduto senza che i reni mi aggrediscano stasera :nod:

saltaproc
13th September 2007, 14:43
Grazie, magri giusto per la Quest d'Elite liv. 11 delle Ghostland, in solo al liv 12 sparando tutto e di piu risulta cmq inaffrontabile, sto mobbazzo e' un muro :confused:

quale il ragnazzo?

Nefion
13th September 2007, 15:23
io sono al liv 5 del priest (be).

Lo expo fino a che non c'è un bel gruppo around 40.. poi se è liv alto lo uso come main,, se no torno allo shammo!

Piola
13th September 2007, 15:57
quale il ragnazzo?
Si il ragnazzo :D


io sono al liv 5 del priest (be).
Lo expo fino a che non c'è un bel gruppo around 40.. poi se è liv alto lo uso come main,, se no torno allo shammo!
Fai presto a prendermi...

Comprato key per il rinnovo, potro' usare il trade per scroccarvi un buon dagger :oro:
:wave:

saltaproc
13th September 2007, 16:00
Si il ragnazzo :D





fai una quest sempre a nei paraggi ti danno una flask da + 60 punti vita...con una pozza c'è la fai easy...che classe hai rollato?

Piola
13th September 2007, 16:15
fai una quest sempre a nei paraggi ti danno una flask da + 60 punti vita...con una pozza c'è la fai easy...che classe hai rollato?
Un Rogue, le ho usate tutte (pozze buffs + scrolls buffs, heal pots, evasion, stun tristun ecc ecc ma non arrivo a levargli meta' dei PF...
In mano ho il daggernnoob di quando son nato (:gha:) a sx e un'altro un pelino migliore nella destra..

saltaproc
13th September 2007, 16:18
Un Rogue, le ho usate tutte (pozze buffs + scrolls buffs, heal pots, evasion, stun tristun ecc ecc ma non arrivo a levargli meta' dei PF...
In mano ho il daggernnoob di quando son nato (:gha:) a sx e un'altro un pelino migliore nella destra..
:gha: no con il rogue lassa perde...fatti aiutare da sturmolo :sneer:

Piola
13th September 2007, 17:10
:gha: no con il rogue lassa perde...fatti aiutare da sturmolo :sneer:

Azzo, quante ne incontro di cose che non riesco ad affrontare da solo per via della classe? La cosa mi preoccupa un pochino...
Già sono suker di mio :metal:

saltaproc
13th September 2007, 17:11
Azzo, quante ne incontro di cose che non riesco ad affrontare da solo per via della classe? La cosa mi preoccupa un pochino...
Già sono suker di mio :metal:


rollati lokko sei ancora in tempo :nod::nod:

Piola
13th September 2007, 18:03
si, diciamo che e' al liv 9...

Piola
14th September 2007, 12:06
rollati lokko sei ancora in tempo :nod::nod:
....pero' il Rogue come gameplay mi piglia troppo... :look:

Sturm
14th September 2007, 12:11
Oh pio ma ieri non c eri? :sneer: vabbè che ho loggato tipo 30 secondi e poi sono andato a bestemmiare sul letto causa dolori renali :nod:

Wolfo
14th September 2007, 12:52
Sturm, smettila d'ingoiare tutte le volte, ai tuoi amici piace lo so , ma non è giusto che ti sacrifichi così, sputarla ognitanto non è peccato mortale, e ti avanzi il dolore ai reni

Piola
14th September 2007, 15:20
:rotfl:
Si c'ero... come si chiama il tuo pg? Magari ti ho visto e non sapevo chi eri...

P.S.
Sputa non ingoiare :oro: