PDA

View Full Version : Exp



Piola
13th September 2007, 11:07
Brutti tugnini com'e' ch voi andate a palla con l'exp e io sono lento come una lumaca?
Vabbe' che sono niubbo e non conosco un sacco di cose e quando torno a casta in questi giorni sono rinco-stanco morto ma che differenza... :madd:
Devo pure trovare una scatola di BC per la key e rinnovare, spero di trovare del tempo al piu' presto.

Sturm
13th September 2007, 11:09
Dai lori appena rinnovi te do na mano :sneer:

Piola
13th September 2007, 11:52
appena finisco con la spiaggia vedrai che andro' piu' veloce...
Magari e' anche un po' questione di equip, giro ancora col dagger del liv. 1, ho una sfiga da paura, non droppo mai nulla che mi serva...
E' un po' come correre dietro alle scoreggie :sneer:

P.S.
Scoreggie si scrive con o senza la i?
:scratch:

Sturm
13th September 2007, 12:02
Per quanto riguarda l equip avresti dovuto avere il modo di aggiornarlo con le quest iniziali,se non ricordo male hai fatto il BE. I BE hanno quest ottime e molto lineari fino al livello 20 o giu di li nella loro zona,secondo me ti conviene rimanere li e farti quelle quest anche della capitale,quantomeno per aggiornare l equip:D

Piola
13th September 2007, 12:31
Si e' un BE, sto seguendo le quests e non mi sembrano male... ora sono nelle Ghostlands e sto facendo quest solo che sono tostine e non molto veloci.

Sturm
13th September 2007, 12:54
Si alcune sono un po toste :sneer: semmai te do na mano :nod:

Piola
13th September 2007, 14:35
Si alcune sono un po toste :sneer: semmai te do na mano :nod:

Grazie, magri giusto per la Quest d'Elite liv. 11 delle Ghostland, in solo al liv 12 sparando tutto e di piu risulta cmq inaffrontabile, sto mobbazzo e' un muro :confused:

Sturm
13th September 2007, 14:40
Se stasera ci sei ti do una mano,dovrei riuscire a stare seduto senza che i reni mi aggrediscano stasera :nod:

saltaproc
13th September 2007, 14:43