PDA

View Full Version : io non ci posso credere che ancora lo teniamo in parlamento

Darath
13th September 2007, 15:10
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/13/calderoli_maiale_day.shtml

questo elemento va estirpato, o perlomeno inibito a esprimere qualsiasi opinione...

saltaproc
13th September 2007, 15:13
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/13/calderoli_maiale_day.shtml
questo elemento va estirpato, o perlomeno inibito a esprimere qualsiasi opinione...

è un pazzo idiota ma nella sua idiozia è un genio :rotfl::rotfl:

Sulimo
13th September 2007, 15:14
:gha:

la colpa imo non è sua che porello è nato coi buchi in testa ma di chi in quel ruolo ce l ha messo e di chi l ha votato

Brcondor
13th September 2007, 15:15
Per me ha ragione

Uraner Almasy
13th September 2007, 15:17
per me è una grande idea,lui lo odio ed è un idiota,ma son d'accordo sul maiale day ^^

dariuz
13th September 2007, 15:21
e a seguire la salsicce+costicine-night :drool::drool:

Hador
13th September 2007, 15:29
ci sta, ma allora tiriamo giu un po' di chiese che a milano mancan parcheggi

Brcondor
13th September 2007, 15:31
Ti uppo in pieno

elroniel
13th September 2007, 15:40
così poi viene ancora + gente in macchina da fuori milano e il traffico si intasa ancora di più:confused::confused:
ma che t'avra mica contagiato quella testa d'uovo del brcondor coi suoi neon brilluccicosi sul portatile:sneer::sneer:

Brcondor
13th September 2007, 15:42
Lol ma io mica ho parlato con hadro di notebook... la devi smettere con gli acidi, nn hai capito che ti stai giocando il cervello?

Thor
13th September 2007, 15:44
+ maiali - moschee :D

Controller
13th September 2007, 15:44
E' un grande :clap:

Kinson
13th September 2007, 15:45
c'è da dire che ne ha di fantasia st'omo !

Tibù
13th September 2007, 15:51
è un genio del male:rotfl::rotfl:

Glorifindel
13th September 2007, 15:55
Certo che pure i musulmani... voler costruire un minareto nella patria del cicciolo :D

Basta attraversare l'autosole nel tratto dell'Emilia Romagna per sentire l'odore delle porcilaie... come fanno a stare li con na moschea/minareto? bho

Sante
13th September 2007, 15:55
è un genio del maiale:rotfl::rotfl:

:sneer:

Estrema
13th September 2007, 15:57
c'è da dire che ne ha di fantasia st'omo !
a sentire sua moglie non si direbbe:rotfl:

Hador
no cmq fa ridere tutti ma noi a sto imbecille paghiamo 10k e passa euro di stipendio mensile di tasca nostra

Hasley
Citando il mitico Ammiraglio Benson di Hot Shot: meglio morto che vivo quel bastardo.

saltaproc
13th September 2007, 15:58

e tu che cazzo ne sai? :shocked::shocked::afraid::afraid:

Estrema
13th September 2007, 15:59
e tu che cazzo ne sai? :shocked::shocked::afraid::afraid:
e capisco che voi la 7 non la seguite troppo indipendente come tv
:rotfl:

Karidi
13th September 2007, 16:01

Chi quel Troione da Sbarco :sneer:

Sante
13th September 2007, 16:03
Chi quel Troione da Sbarco :sneer:

http://it.youtube.com/watch?v=NNcuwauYpFY

:nod:

Gil-galad
13th September 2007, 16:05
Premettendo che questo è un coglione da premio oscar, francamente non vedo l'originalità, "I due crociati" con Franco e Ciccio (1968) vi dice niente?

Hagnar
13th September 2007, 16:05

AUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUA il Nobel , subito!!! :lol:

Warbarbie
13th September 2007, 16:12
Fa bene, basta co ste cazzo di moschee nn siamo in mussulmania

Estrema
13th September 2007, 16:18
Fa bene, basta co ste cazzo di moschee nn siamo in mussulmania
infatti ma non siamo manco in cristianesimolandia:rotfl:

Uraner Almasy
13th September 2007, 16:37

ma neanche in "scuoleperfuturiterroristiconl'alibidellareligionel andia" ^O^

Estrema
13th September 2007, 16:46
ma neanche in "scuoleperfuturiterroristiconl'alibidellareligionel andia" ^O^
perchè tu ancora credi a ste cazzate? secondo te li addestrno qua i terroristi, si come no

rehlbe
13th September 2007, 16:47
rofl nella sua demenza è geniale

Necker
13th September 2007, 16:53
il porchetto ha colpito ancora... c'è da dire che quando lo sento mi sganascio dalle risate. Ha un suo fascino nell'inventarsi diavolerie come questa.

vaffanculo va, intanto mi faccio altre risate per l'altro maiale di borghezio che in Belgio si è preso i calci in culo dalla polizia.
E la cosa più squallida è che la fottuta Farnesina ha subito esposto una lamentela al governo Belga, come se quel porco fosse andato la in vece di rappresentante del Governo italiano... ma che cazzate, era la per rappresentare tuttalpiù se stesso e i 4 sfigati che l'han votato!

Estrema
13th September 2007, 16:55
il porchetto ha colpito ancora... c'è da dire che quando lo sento mi sganascio dalle risate. Ha un suo fascino nell'inventarsi diavolerie come questa.
vaffanculo va, intanto mi faccio altre risate per l'altro maiale di borghezio che in Belgio si è preso i calci in culo dalla polizia.
perchè al G8 facevan bene ma in belgio sono stati dei macellai ricrdati sempre questo:rotfl:

Warbarbie
13th September 2007, 17:00
E la cosa più squallida è che la fottuta Farnesina ha subito esposto una lamentela al governo Belga, come se quel porco fosse andato la in vece di rappresentante del Governo italiano... ma che cazzate, era la per rappresentare tuttalpiù se stesso e i 4 sfigati che l'han votato!

Un pò come quel frocio di Valdimiro che c'ha preso giustamente quello che si meritava in Russia

Rayvaughan
13th September 2007, 17:01
W il maiale!

Sintak
13th September 2007, 17:20
Imbecille. E se penso a dove lavora e quanto guadagna mi girano anche i coglioni.

Wolfo
13th September 2007, 17:23
minchia i dispetti come alle elementari :sneer:

Acheron
13th September 2007, 17:24
minchia i dispetti come alle elementari :sneer:
si con i soldi nostri pero'.

Hador
13th September 2007, 17:27
simo è inutile mica ci casco :nod:

Wolfo
13th September 2007, 17:28
mettiamoci i bimbi delle elementari , almeno m'incazzo di meno perchè nn hanno colpe son piccoli...

Warbarbie
13th September 2007, 17:32
simo è inutile mica ci casco :nod:

:cry::cry:

Uraner Almasy
13th September 2007, 17:46
perchè tu ancora credi a ste cazzate? secondo te li addestrno qua i terroristi, si come no

mica li addestrano lì,son cmq covi di feccia che odiano il posto in cui vivono e tramano con la scusa del luogo di culto,s'è già visto 450934984 volte, quindi go buy medaglione per Sabbialand

gilda
13th September 2007, 18:07
io sono d accordo....
e come ha detto qualcuno più maiali meno moschee....:sneer:

Acheron
13th September 2007, 18:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
13th September 2007, 18:13
ma sara' io preferivo la Troia day :thumbup:

Nightwalker
13th September 2007, 18:16

no ma siamo in italia.. la religione italiana è il cristianesimo..

che bella scoperta :shocked:

Traumar
13th September 2007, 18:16
Si ma non vale autoproclamarsi i giorni a proprio favore

San Vegeta
13th September 2007, 19:50
aò, pagate anche me 15k euro al mese che vi sparo le meglio puttanate su qualunque civiltà e religione

daidai

delo
13th September 2007, 20:30
ma la moschea.. con che soldi vorrebbero farla?

Wolfo
13th September 2007, 20:51
ma la moschea.. con che soldi vorrebbero farla?
credo e spero e preferisco credere non con i nostri:nod:

Kith
13th September 2007, 21:06

ah nooh l'europa è un tipico paese musulmano? buddista? induista? animista?

e io che pensavo che la prima religione in Italia fosse il cristianesimo, che sciocco :sneer:

calderoli owna, se fanno il maiale day io partecipo, e giu di cotechino e salamelle

ahzael
14th September 2007, 01:34
calderoli e' un cojone e chiunque lo segua. STOP

Va$h
14th September 2007, 01:48
calderoli e' un cojone e chiunque lo segua. STOP
Up!

E l'unico maiale buono, è un maiale cotto! :metal:

Axet
14th September 2007, 01:53
Certo che pure i musulmani... voler costruire un minareto nella patria del cicciolo :D

Basta attraversare l'autosole nel tratto dell'Emilia Romagna per sentire l'odore delle porcilaie... come fanno a stare li con na moschea/minareto? bho

Beh se basta l'odore noi in centro paese abbiamo la vismara e in zona c'è la beretta.. vorrà dire che qui non costruiranno mai una moschea? :banana:

Addestrare no.
Arruolare sì.

E questo è incontrovertibile viste le svariate cellule terroristiche che son state sgominate e che, guarda caso, attingevano proprio ai frequentatori dalle moschee con imam compiacenti per arruolare novelli mujaheddin.

Ora aspetto solo il genio di turno che salta fuori a dire "eh ma anchè gli italiani in america usavano le chiese come centro di aggregazione terroristico" e poi abbiamo svoltato :rotfl:

Oppure anche cose di gravità, relativamente, minore. Tipo quello che ha sfondato la faccia della moglie a furia di menarla perchè l'imam, in moschea, diceva che ciò era cosa buona e giusta.
Aspetto un paragone con gli italiani d'america pure su questo :sneer:

no ma siamo in italia.. la religione italiana è il cristianesimo..
che bella scoperta :shocked:

La religione più seguita in italia è il cristianesimo, non la religione italiana è il cristianesimo.

C'è la sua fottuta differenza eh :D

credo e spero e preferisco credere non con i nostri:nod:

Da quel che so io invece la volevano proprio costruire coi soldi del comune :sneer:

ahzael
14th September 2007, 02:00
shockante, un terrorista mussulmano che va in moschea.
Forse sarebbe stato piu shockante un terrorista mussulmano che invece di pregare in moschea prega in chiesa, oppure in un tempio induista.
Quindi abbiamo trovato la soluzione, per eliminare il terrorismo basta eliminare le moschee.
DANNY CRANE

mamma mia che stronzate che riuscite a tirare fuori, e' come se per eliminare il problema dell alta velocita la soluzione fosse quella di togliere gli autovelox

ahzael
14th September 2007, 02:04
se eliminiamo tutte le chiese sono sicuro che eliminiamo molti delinquenti nostrani, visto che sicuramente almeno la prima comunione ce l hanno fatta :sneer:

Axet
14th September 2007, 02:05
Forse sarebbe stato piu shockante un terrorista mussulmano che invece di pregare in moschea prega in chiesa, oppure in un tempio induista.
Quindi abbiamo trovato la soluzione, per eliminare il terrorismo basta eliminare le moschee.
DANNY CRANE

Vuoi forse negare che le moschee sono il posto principe in cui i futuri mujaheddin / kamikaze vari vengono arruolati?

Ci sono fior fior di sentenze. Moschee già chiuse e imam già espulsi per questo motivo (che poi lol@buttarli fuori invece che in carcere, così tornano indietro o vanno a raccatar gente da un'altra parte).

Indubbiamente, e su questo non ci piove, non in tutte le moschee avvengono di questi episodi. Però meno ne costruisci meno rischio c'è. Oltretutto coi soldi del comune, lol :sneer:

se eliminiamo tutte le chiese sono sicuro che eliminiamo molti delinquenti nostrani, visto che sicuramente almeno la prima comunione ce l hanno fatta :sneer:

Scusa eh, pirla io che provo pure a risponderti ^^,

Ti lascio giocare coi lego, scusa il disturbo :banana:

edit:
http://news.kataweb.it/item/334831/terrorismo-ucigos-moschea-era-scuola-di-addestramento

:rolleyes:

HaWk
14th September 2007, 02:36
Tiriamo giù tutto.. moschee, chiese, sinagoghe e chi più ne ha più ne metta. Tutto.

Mosaik
14th September 2007, 02:39
Se le moschee sono luoghi di addestramente per i terroristi tanto meglio almeno uno sa cosa tenere d'occhio e non andare per tutta la citta' alla ricerca dello scantinato nascosto non si sa dove :)

Tanto no e' che se non fai le moschee i terroristi non si organizzano anzi in questo modo li puoi "controllare" meglio ed allo stesso tempo le "brave persone" hanno un luogo di culto dove andare ....

E' come se all'estero dicessero "Non permettiamo di costruire un ristorante italiano perche' altrimenti ci portano la mafia" :)

ahzael
14th September 2007, 02:52
Vuoi forse negare che le moschee sono il posto principe in cui i futuri mujaheddin / kamikaze vari vengono arruolati?

Ci sono fior fior di sentenze. Moschee già chiuse e imam già espulsi per questo motivo (che poi lol@buttarli fuori invece che in carcere, così tornano indietro o vanno a raccatar gente da un'altra parte).

Indubbiamente, e su questo non ci piove, non in tutte le moschee avvengono di questi episodi. Però meno ne costruisci meno rischio c'è. Oltretutto coi soldi del comune, lol :sneer:

Scusa eh, pirla io che provo pure a risponderti ^^,

Ti lascio giocare coi lego, scusa il disturbo :banana:

edit:
http://news.kataweb.it/item/334831/terrorismo-ucigos-moschea-era-scuola-di-addestramento

:rolleyes:

e per fortuna che ci fai anche una laurea in programmazione............

e' shockante vero che un terrorista mussulmano vada in moschea vero ?
Sai com'e' , e' come voler fare le fragole con la panna uasndo le albicocche............
aspetta te lo semplifico, ma sta forse dicendo che un terrorista islamico possa essere un terrorista islamico senza esere islamico ?
che minchia di terrorista islamico puo essere se non e' mussulmano lol

cazzo hai scoperto che nelle moschee ci sono i mussulmani axet, hai fatto la scoperta dell acqua calda.
ti diro' un segreto ma non lo dire a nessuno....................nelle chiese ci sono i preti...................:sneer:

ma sempre tralasciando il fatto che gli arabi in passato ci abbiano rotto il culo piu di una volta e che in italia ci sono mussulmani che probabilmente sono piu italiani di me e di te almeno da quando garibaldi ha unificato l italia.

Axet
14th September 2007, 07:59
e per fortuna che ci fai anche una laurea in programmazione............

e' shockante vero che un terrorista mussulmano vada in moschea vero ?
Sai com'e' , e' come voler fare le fragole con la panna uasndo le albicocche............
aspetta te lo semplifico, ma sta forse dicendo che un terrorista islamico possa essere un terrorista islamico senza esere islamico ?
che minchia di terrorista islamico puo essere se non e' mussulmano lol

cazzo hai scoperto che nelle moschee ci sono i mussulmani axet, hai fatto la scoperta dell acqua calda.
ti diro' un segreto ma non lo dire a nessuno....................nelle chiese ci sono i preti...................:sneer:

ma sempre tralasciando il fatto che gli arabi in passato ci abbiano rotto il culo piu di una volta e che in italia ci sono mussulmani che probabilmente sono piu italiani di me e di te almeno da quando garibaldi ha unificato l italia.

Hai problemi di comprensione o sei solo stupido? Devo chiamarti l'insegnante di sostegno? :sneer:

Non è questione che "un terrorista islamico và in moschea".
E' questione che i terroristi vengono ARRUOLATI tra i FEDELI che FREQUENTANO la moschea. E' chiaro o ti devo fare un disegnino?

Cioè l'italiano lo dovresti comprendere, l'articolo che ti ho postato mi sembra alquanto esplicativo. Addirittura nella moschea di cui si parla nell'articolo li addestravano pure.

Cosa c'entra questo con tutto quel che hai blaterato tu riguardo lo sa solo dio.

Cifra
14th September 2007, 08:05
Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.

ahzael
14th September 2007, 08:26
Hai problemi di comprensione o sei solo stupido? Devo chiamarti l'insegnante di sostegno? :sneer:

E' questione che i terroristi vengono ARRUOLATI tra i FEDELI che FREQUENTANO la moschea. E' chiaro o ti devo fare un disegnino?

Cioè l'italiano lo dovresti comprendere, l'articolo che ti ho postato mi sembra alquanto esplicativo. Addirittura nella moschea di cui si parla nell'articolo li addestravano pure.

Cosa c'entra questo con tutto quel che hai blaterato tu riguardo lo sa solo dio.
Cioe mi stai dicendo che un terrorista islamico, che per definizione e' un fanatico religioso va in moschea ?
Scusa una cosa, ma i fanatici religiosi dove li volevi trovare ? alla coop

Quindi come dici tu, se non ci sono le moschee non ci sono i terroristi............appunto come dicevo io, per evitare che ci sia il problema dell alta velocita' togliamo gli autovelox :sneer:

CrazyD
14th September 2007, 08:26
Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.

Grazie, credevo che scegliere quello piu stupido non mi desse un 100% di esattezza ^^

Brcondor
14th September 2007, 08:59
Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...

CrazyD
14th September 2007, 09:17
se sbagliano loro non sei obbligato a fare lo stesso anche tu eh, in un mondo civile la vecchia legge del taglione secondo me non è inserita molto bene ^^

Mez
14th September 2007, 09:19
per me è una grande idea,lui lo odio ed è un idiota,ma son d'accordo sul maiale day ^^
up

Hador
14th September 2007, 09:19
Cosa c'entra questo con tutto quel che hai blaterato tu riguardo lo sa solo dio.ahaha allora chiudiamo le chiese per eliminare la pedofilia tra i preti! minchia axet certo che a volte caghi fuori certi ragionamenti al limite del ridicolo. Sarai daccordo con lui allora, il modo (demenziale) di ragionare è lo stesso: http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/google6/frattini-ricerche/frattini-ricerche.html

Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...punti di vista, come ho già detto dal mio io ti negherei il diritto di voto :nod:

Razj
14th September 2007, 09:20
Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...

si dice perbenismo

lol la chiesa non può dire proprio nulla riguardo le altre religioni in italia, dato che siamo uno stato laico..e cmq, prendendo dalla costituzione:

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Il problema non è che questi in italia vogliono le moschee e altro, il problema è che ci sono alcuni individui che vogliono troppo e vanno oltre, poi vabbè calderoli è un buffone e manco lo commento, non capisco che cazzo ci faccia in politica ancora :D

Mez
14th September 2007, 09:24
certo, quando scoppierete in aria da questi terroristi, se siete ancora in vita direte "avevano ragione quelli di w2k1!" magari vi mettono a posto il cervello :D

Mez
14th September 2007, 09:26
DANNY CRANE

mamma mia che stronzate che riuscite a tirare fuori, e' come se per eliminare il problema dell alta velocita la soluzione fosse quella di togliere gli autovelox
eliminare alta velocita basta mettere la lacca sulla targa, almeno cosi fino a qualche anno fa

Glorifindel
14th September 2007, 09:38
Beh se basta l'odore noi in centro paese abbiamo la vismara e in zona c'è la beretta.. vorrà dire che qui non costruiranno mai una moschea? :banana:

era per dire che se il solo passaggio "una tantum" di 1 maiale ha quell'effetto dissacrante, figuriamoci il fatto di avere porcili disseminati nelle campagne circostanti...
Sarebbero fisicamente circondati dai suini :nod:

http://next.videogame.it/img/articoli/2000/2184/swine_recensione.T5.jpg

Va$h
14th September 2007, 09:40

Non ho letto altro:E' come dire che ogni cristiano che visita le chiese è un futuro inquisitore. Ma che cazzo stai dicendo Axet? :bored:

Brcondor
14th September 2007, 09:45
si dice perbenismo

-.-:rain::rain::rain::rain: E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...

Razj
14th September 2007, 09:48
-.-:rain::rain::rain::rain: E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...

E vabbè, in italia la costituzione parla chiaro, se vuoi bombardare le moschee comprati un elicottero e divertiti..

Va$h
14th September 2007, 09:51
Ma che cosa centra? :rotfl:

A sto punto eliminiamo:
1) Tutti i tedeschi(eh beh una parte erano nazisti un tempo, ma si uccidiamoli tutti).
2)Mussulmani
3)Cristiani(Inquisitori, Crociate, ecc)
4)Cinesi
5)Americani
6)Cubani
7)Koreani
8)Indiani
9)Mongoli(Gengis Khan)
10)Varie ed eventuali
11)...
...
...
...

Qualunquismo del cazzo.

ahzael
14th September 2007, 09:52
vorrei vedere se un prete violenta tuo figlio se tu vai a bombardare il vaticano :rotfl:

Necker
14th September 2007, 09:55
Se le moschee sono luoghi di addestramente per i terroristi tanto meglio almeno uno sa cosa tenere d'occhio e non andare per tutta la citta' alla ricerca dello scantinato nascosto non si sa dove :)

Tanto no e' che se non fai le moschee i terroristi non si organizzano anzi in questo modo li puoi "controllare" meglio ed allo stesso tempo le "brave persone" hanno un luogo di culto dove andare ....

E' come se all'estero dicessero "Non permettiamo di costruire un ristorante italiano perche' altrimenti ci portano la mafia" :)

ecco un reply intelligente.
ok le battute sarcastiche visto che in effetti i leghisti sono sempre + buffi e fan ridere co ste troiate, però se diventate seri e mi venite pure a dire che i loro modi son corretti, siete proprio dei cerebrolesi.

Razj
14th September 2007, 09:56
vorrei vedere se un prete violenta tuo figlio se tu vai a bombardare il vaticano :rotfl:

eccerto, devono morire tutti quei bastardi :fuck:

Acheron
14th September 2007, 09:58
Zelig vi fa una segaccia

Hador
14th September 2007, 10:02
Ma che cosa centra? :rotfl:
A sto punto eliminiamo:
1) Tutti i tedeschi(eh beh una parte erano nazisti un tempo, ma si uccidiamoli tutti).
2)Mussulmani
3)Cristiani(Inquisitori, Crociate, ecc)
4)Cinesi
5)Americani
6)Cubani
7)Koreani
8)Indiani
9)Mongoli(Gengis Khan)
10)Varie ed eventuali
11)...
Qualunquismo del cazzo.hai dimanticato italiani in quanto fascisti e razzisti :nod:

Mez
14th September 2007, 10:16
se un terrorista fa saltare al posto di un tuo figlio, 3/4 della tua stirpe/famiglia? festeggi? :rotfl:

Razj
14th September 2007, 10:18
se un terrorista fa saltare al posto di un tuo figlio, 3/4 della tua stirpe/famiglia? festeggi? :rotfl:

non festeggi ma non vai manco ad ammazzare di botte il primo musulmano che incontri per strada, se sei sano di mente

Alkabar
14th September 2007, 10:36
non festeggi ma non vai manco ad ammazzare di botte il primo musulmano che incontri per strada, se sei sano di mente

pwned. set, match, game.

Griffin
14th September 2007, 10:37
Zelig vi fa una segaccia
dio caro sono usciti certi commenti che manco alle occupazioni a scuola :rain:

Dictator
14th September 2007, 10:55
Boh, è una discussione complicata.
La ragione è in parte dalla sua (aldilà della provocazione che non crea altro che tensioni), è vero e provato che le moschee sono focolai e bacino da cui attingere nuovi militanti terroristi. E' altresì vero che almeno in quelle 10-15 grosse città italiane in cui vi è un alto numero di musulmani ci possano/debbano stare dei luoghi di culto, così come ci sono ad esempio le sinagoghe.

Ci stiamo ridendo sopra ma il problema è molto più grave proprio per questa opposizione di motivi pro o contro la moschea.

Vaffaflanders
14th September 2007, 10:57
Fa ridere perchè attaccano Grillo accusandolo di demagogia e populismo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
14th September 2007, 11:01
No ma ha avuto una grande idea,io gli darei un aumento per certe idee. 40k al mese per pensarne altre così. A calderò ma vaffanculo.

Randolk
14th September 2007, 11:12
Leggendo i commenti illuminati di questo thread si capisce come mai gente come Borghezio e Calderoli prosperi.

Va$h
14th September 2007, 12:42
hai dimanticato italiani in quanto fascisti e razzisti :nod:
Era sotto Varie ed Eventuali :confused:

Necker
14th September 2007, 12:45
Leggendo i commenti illuminati di questo thread si capisce come mai gente come Borghezio e Calderoli prosperi.

beh questo è assodato da tempo ormai.

Vergogna!

Kith
14th September 2007, 13:35

e anche come mai siamo invasi da clandestini criminali

Axet
14th September 2007, 13:38
Cioe mi stai dicendo che un terrorista islamico, che per definizione e' un fanatico religioso va in moschea ?
Scusa una cosa, ma i fanatici religiosi dove li volevi trovare ? alla coop
Quindi come dici tu, se non ci sono le moschee non ci sono i terroristi............appunto come dicevo io, per evitare che ci sia il problema dell alta velocita' togliamo gli autovelox :sneer:

Vabbè ok non ce la puoi fare.

Ma fai apposta o davvero non capisci una cosa tanto semplice?

Cifra
14th September 2007, 13:44
e anche come mai siamo invasi da clandestini criminali

Perchè Borghezio e Calderoli prosperano.

Axet
14th September 2007, 13:45
ahaha allora chiudiamo le chiese per eliminare la pedofilia tra i preti! minchia axet certo che a volte caghi fuori certi ragionamenti al limite del ridicolo. Sarai daccordo con lui allora, il modo (demenziale) di ragionare è lo stesso:

Uguale uguale il paragone con le chiese eh.
Ma uguale proprio.

Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.

E cmq quello che ho linkato io non è null'altro di uno dei tanti casi che ci son stati in italia e in europa. Ma voi vivete col paraocchi, a sto punto mettiamoci a 90 che ci facciamo tutti inculare per bene.

Non ho letto altro:E' come dire che ogni cristiano che visita le chiese è un futuro inquisitore. Ma che cazzo stai dicendo Axet? :bored:

Altro giro, altro genio.

Ribadisco, fatti un giretto su internet a vedere quante cellulle terroristiche scoperte in europa erano intrinsecamente legate alla moschea della loro zona.
Questi, nelle moschee, ci arruolano i terroristi.
E ribadisco che questo, signori, è INCONTROVERTIBILE.

Ora spiegami cosa c'entra l'inquisizione, di grazia :rolleyes:
Poi come già detto sicuramente ciò non accade in tutte le moschee, ma in svariate sì. Tanto mi basta per negare il permesso, oltretutto la vogliono fare coi soldi del comune e ciò suscita in me ancora più ilarità :rotfl:

IrideL
14th September 2007, 14:06
qualcuno avverta bush che axet ha scoperto dove stanno i terroristi! :sneer:

( scherzo nn mi flammare :kiss: )

Hasley
14th September 2007, 14:15
Ma uguale proprio.

Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta...

Anche le Chiese vengono usate per scopi che esulano dalla loro funzione di sostegno morale: a questo punto non facciamo costruire le moschee ma dobbiam anche radere al suolo tutte le chiese dove direttamente si fa propaganda politica, compreso il vaticano con il Papa.

Nel rapportarsi con altre popolazioni e culture, nel farle amalgamare nel proprio territorio in modo da costituire delle relazioni dignitose, bisogna fare un distinguo tra quei diritti che vanno estesi e garantiti a tutti (vedi es. luoghi sacri) e quei diritti che non possono invece essere estesi per manifesta incompatibilità con quanto acquisito dopo secoli da quella popolazione (es. no poligamia e/o qualsiasi privazione o menomazione dei diritti civili (donne)). Non si possono negare determinati diritti sacrosanti a nessuno, neanche a potenziali terroristi, il problema va risolto in altro modo.

Vindicare
14th September 2007, 14:17
io mi dico... non ci sono già abbastanza moschee? fosse per me tirerei giù pure qualche chiesa che nelle città manca spazio.

ihc'naib
14th September 2007, 14:18
la polimagia e' quella di chi ha imparato a fare piu' magie contemporaneamente?

Rayvaughan
14th September 2007, 14:19
la polimagia e' quella di chi ha imparato a fare piu' magie contemporaneamente?

sgravato! :sneer:

Hasley
14th September 2007, 14:23
corretto ma suonava meglio prima:banana:

Hador
14th September 2007, 19:20
Ma uguale proprio.

Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.
E cmq quello che ho linkato io non è null'altro di uno dei tanti casi che ci son stati in italia e in europa. Ma voi vivete col paraocchi, a sto punto mettiamoci a 90 che ci facciamo tutti inculare per bene.
Altro giro, altro genio.
Ribadisco, fatti un giretto su internet a vedere quante cellulle terroristiche scoperte in europa erano intrinsecamente legate alla moschea della loro zona.
Questi, nelle moschee, ci arruolano i terroristi.
E ribadisco che questo, signori, è INCONTROVERTIBILE.
Ora spiegami cosa c'entra l'inquisizione, di grazia :rolleyes:
Poi come già detto sicuramente ciò non accade in tutte le moschee, ma in svariate sì. Tanto mi basta per negare il permesso, oltretutto la vogliono fare coi soldi del comune e ciò suscita in me ancora più ilarità :rotfl:tu impedisci il diritto di culto a causa di ESAGERANDO DI BRUTTO 30 casi su 100, per giunta dato che la axet intelligence agency ha decretato che le moschee sono il principio di tutti i mali mi chiedo perchè le nostre imponenti forze dell'ordine e servizi segreti non tengano sotto osservazione questi focolai di morte.
la cosa ridicola è che ci credi veramente

Se c'è qualcuno che ci incula sono le forze dell'ordine che paghiamo di tasca nostra SIA NOI CHE GLI ISLAMICI ITALIANI e a sentire te (dato che come tu sostieni moschea = terroristi) non riescono ad arginare questi fenomeni anche se così palesi (sempre a sentire te sia chiaro), fenomeni che comunque riguardano una minoranza. Il tuo ragionamento è simile ad un ragionamento dittatoriale, non riesco a risolvere un problema ma dato che non me ne fotte un cazzo dei diritti di quelli li ci passo sopra con lo schiacciasassi, semplicemente ridicolo.

Glorifindel
14th September 2007, 20:43
Guardando la pubblicità del film dei Simpson poco fa m'è tornato in mente sto post :sneer:

http://journal.daspartyhaus.de/Bilder/2007/06/the_simpsons_02.jpg

Spiderpoooork, spiderpoooork... :nod:

Axet
14th September 2007, 21:08
Anche le Chiese vengono usate per scopi che esulano dalla loro funzione di sostegno morale: a questo punto non facciamo costruire le moschee ma dobbiam anche radere al suolo tutte le chiese dove direttamente si fa propaganda politica, compreso il vaticano con il Papa.
Nel rapportarsi con altre popolazioni e culture, nel farle amalgamare nel proprio territorio in modo da costituire delle relazioni dignitose, bisogna fare un distinguo tra quei diritti che vanno estesi e garantiti a tutti (vedi es. luoghi sacri) e quei diritti che non possono invece essere estesi per manifesta incompatibilità con quanto acquisito dopo secoli da quella popolazione (es. no poligamia e/o qualsiasi privazione o menomazione dei diritti civili (donne)). Non si possono negare determinati diritti sacrosanti a nessuno, neanche a potenziali terroristi, il problema va risolto in altro modo.

Già hai ragionissima.

Puoi fare tutte le cose che ti pare che esulino dalla religione, ma non associazione terroristica.

Dico, ma stiamo scherzando?

tu impedisci il diritto di culto a causa di ESAGERANDO DI BRUTTO 30 casi su 100, per giunta dato che la axet intelligence agency ha decretato che le moschee sono il principio di tutti i mali mi chiedo perchè le nostre imponenti forze dell'ordine e servizi segreti non tengano sotto osservazione questi focolai di morte.
la cosa ridicola è che ci credi veramente
Se c'è qualcuno che ci incula sono le forze dell'ordine che paghiamo di tasca nostra SIA NOI CHE GLI ISLAMICI ITALIANI e a sentire te (dato che come tu sostieni moschea = terroristi) non riescono ad arginare questi fenomeni anche se così palesi (sempre a sentire te sia chiaro), fenomeni che comunque riguardano una minoranza. Il tuo ragionamento è simile ad un ragionamento dittatoriale, non riesco a risolvere un problema ma dato che non me ne fotte un cazzo dei diritti di quelli li ci passo sopra con lo schiacciasassi, semplicemente ridicolo.

A sentire me?
Ma ce la fai?

Fatti un giro su internet, guardati tutte le notizie inerenti a cellule terroristiche sgominate (proprio poche eh!) e guarda quante erano legate a moschee (nessuna eh!).

Nota bene che io non ho mai detto che questo è un modo per risolvere il problema, ma sapendo che la possibilità c'è e chè chè tu ne dica è pure concreta, è meglio evitare.
Oltretutto, ribadisco perchè avete glissato TUTTI, la voglion fare coi soldi del comune.

Ma visto che blateri tanto, come sempre, mi spieghi come risolveresti tu il problema, churchillhador?
Spiegandogli che non ci sono le fantomatiche 33 vergini in paradiso ad attenderli o cercando di fargli capire che il terrorismo non è una cosa giusta? :rotfl: :rotfl:

Mirera
14th September 2007, 23:01
axet intelligence agency

A I A

:rotfl:

Rsh
15th September 2007, 06:33
io ribadisco, perchè la gente o nn si infroma o nn si vuole informare.... "confronting the eveidence" dice nulla????
boh paraocchi ftw, ma vi siete mai chiesti come cazzo han fatto delle torri di 100 e passa piani a crollare in meno di 10 sec (una delle due è crollata in 8.4 sec, guarda caso come nelle demolizioni controllate), torri che erano studiate per sopportare un imapatto aereo... ma informatevi... lo sapete che l' associazione delle VITTIME (i parenti dei poveracci che sono morti al wtc) ha fatto causa al governo americano??
Ora nn voglio puntare il dito o esprimere il mio parere, ma ALMENO il dubbio che ci abbiano, se nn raccontato solo palle, raccontato le cose in modo sommario e poco chiaro non vi viene? Lo so che è impossibile se nn si utilizzano fonti di informazione alternativa, ma se scrivete sul forum = avete internet, usatelo, si scoprono un sacco di cose.
Ora che Calderoli possa volere il maiale day va benissimo, essendo un emerito idiota mi sorprenderei se nn dicesse la sua regolare cazzata, ma che ci sia gente che gli sta dietro.. è triste, tristissimo, come ha detto Hador se veramente le moschee sono un centro di arruolamento terroristico (sicuramente ci saranno stati dei casi, ma io parlo di un fenomeno di proporzioni tangilbili) cosa ci vuole a monitorarle tutte? se volgiono ti mettono una microcamera nel retto che nemmeno te ne accorgi e nn possono controllare le moschee?
Per quanto riguarda il volerle costruire con soldi pubblici nn sono d'accrodo assolutamente , stato è religione nn andrebbero MAI mischiati (si lo so fa ridere detto in italia )

ps: il negare la libertà di culto è anticostituzionale.

delo
15th September 2007, 08:39
si vabbè.. siamo arrivati alle torri gemelle crollate con esplosivi americani :nod:

Zelig vi fa una segaccia

holysmoke
15th September 2007, 09:21
si vabbè.. siamo arrivati alle torri gemelle crollate con esplosivi americani :nod:

perche nn è cosi ? :D

Rsh
15th September 2007, 09:29
hai ragione, perchè se il governo americano (che nn ha NESSUN interesse a controllare il medio-oriente e il petrolio) dice che sono crollate per l impatto degli aerei è per forza VERO; invece se scienziati, fisci, con credito internazionale, americani, nn medio-orientali, dicono che come sono crollate è impossibile che sia stato per l' impatto stesso, ma piuttosto sembra in tutto e per tutto una demolizione controllata, sono OVVIAMENTE CAZZATE... anche il propietario della torre 7 che nn è stata toccata da nulla, ma è crollata allo stesso modo dichiara: "ho dovuto decidere con i pompieri di demolire la struttura perchè ormai nn c'era nulla da fare" (per una demolizione controllata ci vanno da 1 a 2 settimane di studio e preparazione, come han fatto a farlo in poche ore? soprattutto avendo preso la decisione come ultima soluzione)... sono cazzate sempre cazzate. O vogliamo parlare del fatto che nn han mai fatto vedere "l' aereo" che ha colpito il pentagono, l unico filamto rilasciato dura qualche secondo e si vede solo un esplosione, ma nn si distingue cosa l' ha causata... al pentagono il posto + sorvegliato del mondo con centinaia di telecamere, perchè nn ci han fatto vedere come han fatto per le torri fino alla nausea, questo aereo? Ovvio sono cazzate.
Cmq siamo già OT, o melgio parliamo dell questione in maniera trasversale, nn so se è accettato.

poi vorrei sapere, ma chi nn crede che ci possa essre una versione differente da quella ufficiale del governo americano, si è informato presso altre fonti? o si parla per posizione presa? per chi volesse approfondire: youtube -> "report confronting the evidence" oppure su google "inganno globale 512"

ahzael
15th September 2007, 09:34

mi sai che tu hai visto troppo i visitors :shocked:

ahzael
15th September 2007, 09:37
Ma uguale proprio.

scusa ma a casa mia vuol spesso vuol dire molto frequente, quindi diciamo almeno il 51% delle persone, contando che ci sono all incirca un miliardo di mussulmani al mondo, vuol dire che stai lottando contro 501 milioni di terroristi..................dall altra parte i cristiani piu violenti sono quei 20/30 K del kkk e quelle migliaia di preti pedofili, mo non voglio dire niente, ma come speri di poter vincere contro si 501 milioni di swarzeneger ultra addestrati che Commando o terminator gli fan le pippe lol ?? (voglio anche ricordare che i finanziamenti per addestrarli sono arrivati dalla cia)

ahzael
15th September 2007, 09:44
Sicuramente il mondo ora e' migliore perche' sgominiamo le cellule terroristiche, dai axet, tra un po mi verrai a dire che abbiamo anche vinto la guerra in iraq :sneer:

Necker
15th September 2007, 10:37
alla stregua di quello che dici Axet, allora i governi Usa avrebbero dovuto sopprimere in praticata tutti i ristoranti italiani visto che di fatto erano i covi / coperture dei mafiosi che stavano la...

Pensa un po se l'avessero fatto, avrebbero privato gli USa della migliore cucina del mondo e probabilmente adesso ci riterrebbero dei cuochi + imbranati degli inglesi o dei francesi :sneer:

delo
15th September 2007, 11:05
hai ragione, perchè se il governo americano (che nn ha NESSUN interesse a controllare il medio-oriente e il petrolio) dice che sono crollate per l impatto degli aerei è per forza VERO; invece se scienziati, fisci, con credito internazionale, americani, nn medio-orientali, dicono che come sono crollate è impossibile che sia stato per l' impatto stesso, ma piuttosto sembra in tutto e per tutto una demolizione controllata, sono OVVIAMENTE CAZZATE... anche il propietario della torre 7 che nn è stata toccata da nulla, ma è crollata allo stesso modo dichiara: "ho dovuto decidere con i pompieri di demolire la struttura perchè ormai nn c'era nulla da fare" (per una demolizione controllata ci vanno da 1 a 2 settimane di studio e preparazione, come han fatto a farlo in poche ore? soprattutto avendo preso la decisione come ultima soluzione)... sono cazzate sempre cazzate. O vogliamo parlare del fatto che nn han mai fatto vedere "l' aereo" che ha colpito il pentagono, l unico filamto rilasciato dura qualche secondo e si vede solo un esplosione, ma nn si distingue cosa l' ha causata... al pentagono il posto + sorvegliato del mondo con centinaia di telecamere, perchè nn ci han fatto vedere come han fatto per le torri fino alla nausea, questo aereo? Ovvio sono cazzate.
Cmq siamo già OT, o melgio parliamo dell questione in maniera trasversale, nn so se è accettato.

poi vorrei sapere, ma chi nn crede che ci possa essre una versione differente da quella ufficiale del governo americano, si è informato presso altre fonti? o si parla per posizione presa? per chi volesse approfondire: youtube -> "report confronting the evidence" oppure su google "inganno globale 512"

leggiti anche altre versioni http://undicisettembre.blogspot.com/, non è che bisogna prendere per oro colato la prima campagna complottista creata da un miliardario antibush

Alkabar
15th September 2007, 12:19
Già hai ragionissima.

Puoi fare tutte le cose che ti pare che esulino dalla religione, ma non associazione terroristica.

Dico, ma stiamo scherzando?

A sentire me?
Ma ce la fai?

Fatti un giro su internet, guardati tutte le notizie inerenti a cellule terroristiche sgominate (proprio poche eh!) e guarda quante erano legate a moschee (nessuna eh!).

Nota bene che io non ho mai detto che questo è un modo per risolvere il problema, ma sapendo che la possibilità c'è e chè chè tu ne dica è pure concreta, è meglio evitare.
Oltretutto, ribadisco perchè avete glissato TUTTI, la voglion fare coi soldi del comune.

Ma visto che blateri tanto, come sempre, mi spieghi come risolveresti tu il problema, churchillhador?
Spiegandogli che non ci sono le fantomatiche 33 vergini in paradiso ad attenderli o cercando di fargli capire che il terrorismo non è una cosa giusta? :rotfl: :rotfl:

beh, io penso che ti stiano semplicemente cercando di dire, ironicamente, che uccidere una zanzara con un patriot può funzionare, ma è stupido.