PDA

View Full Version : e il ministro usò l'aereo di stato x andare a vedere la formula 1 a monza

maedocco
13th September 2007, 15:54
e noi paghiamo!!
http://espresso.repubblica.it:80/dettaglio/Senza-grazia-e-senza-giustizia/1765034

saltaproc
13th September 2007, 15:56
Gg

Hador
13th September 2007, 16:00
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/mastella-replica/mastella-replica/mastella-replica.html
risposta.
risposta mia, e non ci poteva andare in treno rutelli?

Estrema
13th September 2007, 16:01
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/mastella-replica/mastella-replica/mastella-replica.html
risposta.
risposta mia, e non ci poteva andare in treno rutelli?
e quante ne vuoi però facciamo a piedi dai
:rotfl:

saltaproc
13th September 2007, 16:01
"Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato :gha::gha:

Sturm
13th September 2007, 16:11
A zappare la terra devono andare! Zio cane!

Hagnar
13th September 2007, 16:11
:gha::gha:

E' giusto perchè se per sbaglio lo dovessi incontrare per strada , lo ammazzerei di botte quindi meno male che ha la scorta

Necker
13th September 2007, 16:35
noto però nell'articolo un certo leccaculismo verso berlusca e tronchetto.

comunque sia uppo l'impiego dei politici nell'antica arte del disossamento delle terre emerse per fini puramente agricoli :sneer:

dariuz
13th September 2007, 17:09
disossamento delle terre
:afraid::afraid:

spero tu intendessi dissodamento :sneer:

Necker
13th September 2007, 17:36
:afraid::afraid:
spero tu intendessi dissodamento :sneer:

opssssssssssssss :rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
13th September 2007, 17:47
vacca ma che figli di troia

Emme
13th September 2007, 17:52
a dir la verità, a sentire l'espresso sull'aereo c'erano anche il figlio di mastella e i suoi amici. anche loro dovevano premiare qualcuno?

Razj
13th September 2007, 17:57
ma vaffanculo

Randolk
13th September 2007, 18:00
Dimissioni subito. E' un insulto.

Acheron
13th September 2007, 18:02
devono morire tutti.

Warbarbie
13th September 2007, 18:03
Cloro al clero pd

Mosaik
13th September 2007, 18:12
"Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato

Per quanto possa sembrare uno spreco mi sembra piu' che giusta come cosa...

Poi se si e' fatto dare "uno strappo" da Rutelli è un conto... se lo ha usato per i fatti suoi è un altro :)
Cioe' se l'aereo doveva partire con Rutelli che ci fossere 0 o 100 persone in piu' cambia poco ..

Razj
13th September 2007, 18:14
Per quanto possa sembrare uno spreco mi sembra piu' che giusta come cosa...
Poi se si e' fatto dare "uno strappo" da Rutelli è un conto... se lo ha usato per i fatti suoi è un altro :)
Cioe' se l'aereo doveva partire con Rutelli che ci fossere 0 o 100 persone in piu' cambia poco ..

lol?

Il nostro ministro della giustizia ha bisogno di protezione? Eccerto potrebbero pigliarlo a sassate per strada :rotfl:

:gha:

Mosaik
13th September 2007, 18:17
Non tanto per una questio di sicurezza personale ma di quieto vivere :)

Tu hai idea di quanta gente si metterebbe a dire "Bisogna fare cosi'" , "dovete fare cosi'" , "io ho un'idea geniale"..
Ci sarebbe la ressa solo per parlare con lui :)

Razj
13th September 2007, 18:20
Non tanto per una questio di sicurezza personale ma di quieto vivere :)

Tu hai idea di quanta gente si metterebbe a dire "Bisogna fare cosi'" , "dovete fare cosi'" , "io ho un'idea geniale"..
Ci sarebbe la ressa solo per parlare con lui :)

Il tutto mentre viaggia in macchina o in treno con al seguito la scorta personale?

ne dubito sinceramente rofl

vabbè cmq poveri politici, sacrificano la loro libertà privata per noi Q_Q

Slurpix
13th September 2007, 19:00
devono morire tutti.

:bow: :bow:

Kalgan
13th September 2007, 19:07
roghi pubblici pd!

Kappa
13th September 2007, 19:37
skif

Blinck
13th September 2007, 21:40
Ma non è sempre lui il coglione che si lamentava che non avevano il gelato al Quirinale ?

figlio di puttana

McLove.
13th September 2007, 21:55
Ma non è sempre lui il coglione che si lamentava che non avevano il gelato al Quirinale ?

figlio di puttana

si, e poi sbrocca se in procura e nei tribunali mancano i soldi anche per fare le fotocopie.
ma vedi io piu che lui che secondo me e' una figura mitologica mezzo seggio e mezzo coglione, darei del figlio di puttana a chi l'ha votato.

ah con Mastella non e' lui che ha rischi a girare per strada sono i cittadini che se lo trovano sul marciapiede rischiano di doversi pulire le scarpe dopo aver pestato una merda

Blinck
13th September 2007, 22:03
Tratto da Wikipedia

Mastella

Laureato in Lettere e Filosofia, è giornalista. La sua carriera come giornalista e i suoi esordi nella vita politica sono stati ampiamenti descritti da lui stesso in varie interviste, citate ad es. nel recente libro "La casta" del giornalista Gian Antonio Stella[1], dove si legge come l'assunzione alla Rai di Mastella sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. In vista delle elezioni politiche del 1976, come racconta lui stesso, nelle pause pranzo dei dipendenti della Rai, chiedeva "ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".[2] Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana.

e poco sotto

Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Altre critiche gli vengono mosse accusandolo di nepotismo, infatti in parlamento siedono diversi membri della sua famiglia (moglie e figli) tutti inseriti nelle liste del suo partito UDEUR.

...................no comment....

McLove.
13th September 2007, 22:07
Tratto da Wikipedia

Mastella

Laureato in Lettere e Filosofia, è giornalista. La sua carriera come giornalista e i suoi esordi nella vita politica sono stati ampiamenti descritti da lui stesso in varie interviste, citate ad es. nel recente libro "La casta" del giornalista Gian Antonio Stella[1], dove si legge come l'assunzione alla Rai di Mastella sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. In vista delle elezioni politiche del 1976, come racconta lui stesso, nelle pause pranzo dei dipendenti della Rai, chiedeva "ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".[2] Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana.

e poco sotto

Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Altre critiche gli vengono mosse accusandolo di nepotismo, infatti in parlamento siedono diversi membri della sua famiglia (moglie e figli) tutti inseriti nelle liste del suo partito UDEUR.

...................no comment....

ma non c'e' scritto che a volte sta a destra a volte a sinistra in relazione a chi vince le elezioni? credo sia questo il suo credo politico :point:

Blinck
13th September 2007, 22:09
ma non c'e' scritto che a volte sta a destra a volte a sinistra in relazione a chi vince le elezioni? credo sia questo il suo credo politico :point:

è dal 76 che stà li....già lo scambiano per parte dell'arredamento

marchese
13th September 2007, 22:18
c'è qualcuno che è ancora contrario alla proposta di mandare a fare in culo i deputati dopo 2 legislature?!!? :swear:

Alkabar
13th September 2007, 22:22
cari miei, considerato il puzzo di cadavere che fa la politica italiana, fino a che non siamo rappresentati di nuovo io proporrei di "smettere di darsi addosso".

Mi spiego meglio :elfhat:: normalmente ci sarebbe una ragione per dibattere in nome delle diverse idealogie...

Ma considerando che c'è solo una parte politica, cioè la loro, io proporrei di non dargli nemmeno modo di fare il divide et impera.

Si è vero: niente dibattito, niente avanzamento culturale, ma in tutta sincerità non vedo che ci sia da dibattere.

Si, una cosa c'è da dibattere: ma Di Pietro non poteva buttarli tutti dentro ?

Rad
13th September 2007, 22:24
mastella lo chiamano ping pong per come salta da 1 parte all'altra -,-

Sulimo
13th September 2007, 22:26
facciamo prima a cambiare tutti nazione piuttosto che vedere sti politici del cazzo fuori dalle palle

McLove.
13th September 2007, 22:38
Si, una cosa c'è da dibattere: ma Di Pietro non poteva buttarli tutti dentro ?

no e' stato assimilato dal cubo Borg :rotfl:

Emma
13th September 2007, 23:23
se fossimo in un paese decente qua ci sarebbe da divertirsi. ogni giorno un nuovo watergate.

Estrema
13th September 2007, 23:46
ot non centra un cazzo perchè alcuni utenti han gli avatar con su scritto terrone è il secondo ce noto oggi; mi son perso qualcosa?

Emma
13th September 2007, 23:56
le scimmie erano finite.

Estrema
13th September 2007, 23:59
le scimmie erano finite.
a parte che il mio è un primate .........non una scimmia
:nod:

Necker
14th September 2007, 09:59
come disse Grillo... Mastella, ministro della giustizia? "Un equivoco". :sneer:

Mez
14th September 2007, 10:21
io amo il sud, odio mastella :D

Alkabar
14th September 2007, 10:57
le scimmie erano finite.

Io sarei del nord, ma in effetti il tuo avatar è abbastanza offensivo e nemmeno un po' divertente.

C'è qualcuno che può cambiarglielo ?

Faramjr
14th September 2007, 11:05
Io sarei del nord, ma in effetti il tuo avatar è abbastanza offensivo e nemmeno un po' divertente.

Salerno, provincia di Milano :point:

Mez
14th September 2007, 11:06
non trovo la parte offensiva, anche io sono del nord, me la puoi far notare?

Wolfo
14th September 2007, 11:08
Salerno, provincia di Milano :point:
:sneer:

Griffin
14th September 2007, 13:11
ma e' bello quell'avatar onestamente :D