Log in

View Full Version : Crimini assurdi

Hagnar
13th September 2007, 16:59
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo379211.shtml

No comment

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo379135.shtml

:rain:

Ma in che razza di mondo viviamo?

saltaproc
13th September 2007, 17:03
:bored:

Sturm
13th September 2007, 17:07
Il secondo mi ha lasciato veramente di stucco...ma che razza di malati ci stanno a piede libero...e poi come se non bastasse il giudica gli da anche 100 mila dollare di cauzione? Boh mo non so se la cauzione è obbligatoria o meno ma mi pare veramente poco per quello che hanno combinato a quella poraccia.

Acheron
13th September 2007, 17:11
pensate un po io i 6 del secondo caso li lascierei in una casa con 36 persone di colore.

Estrema
13th September 2007, 17:14
Il secondo mi ha lasciato veramente di stucco...ma che razza di malati ci stanno a piede libero...e poi come se non bastasse il giudica gli da anche 100 mila dollare di cauzione? Boh mo non so se la cauzione è obbligatoria o meno ma mi pare veramente poco per quello che hanno combinato a quella poraccia.
bhè 40 anni fa in america c'era ancora il divieto di voto per gente di colore e in alcuni stati i locali solo per bianchi; ripeto 40 anni fa alla faccia delle leggi raziali dell'asse:nod:

è troppo poco il tempo per formare una coscienza.

Hagnar
13th September 2007, 17:14
pensate un po io i 6 del secondo caso li lascierei in una casa con 36 persone di colore.

Si ma incatenati con la faccia contro il muro

Acheron
13th September 2007, 17:15
decideranno i 36

Hador
13th September 2007, 17:16
io con 36 cani affamati

saltaproc
13th September 2007, 17:16

perchè vuoi togliere la metà del divertimeno scusa? ;) hanno fatto mangiare merda bene la loro faccia serve eccome

Necker
13th September 2007, 17:33
confido nella sacra giustizia ammericana :)!!

Sante
13th September 2007, 17:38

fico mi piace

Rayvaughan
13th September 2007, 17:40
bella la cauzione, un tizio ricco può fare tutte le peggio cose ed il giorno dopo è a piede libero :clap:

gilda
13th September 2007, 18:14
Questa gente merita di morire,che cazzo di utilità ha gente che fa cose del genere?

Razj
13th September 2007, 18:18
mah..

Drako
13th September 2007, 18:52
lo avessero fatto a me o a qualcuno a me caro li sarei andati a prendere uno per uno con altre 20 persone.

San Vegeta
13th September 2007, 19:45
Io la storia della cauzione non l'ho capita... uno tortura un cristiano e gli dai la cauzione così può tornare subito in libertà a rifarlo?

Blinck
13th September 2007, 21:53
Non è che gli ha dato 30 euro di multa, son sempre 100K dollari...non è che sia proprio isi tirarli fuori cosi.
Cmq boh, non so come funziona la legge da loro, di sicuro meglio che da noi però -.-

Hagnar
13th September 2007, 21:56
Non è che gli ha dato 30 euro di multa, son sempre 100K dollari...non è che sia proprio isi tirarli fuori cosi.
Cmq boh, non so come funziona la legge da loro, di sicuro meglio che da noi però -.-

Mettiamo che io sia un miliardario ultraconservatore razzista ....... potrei pagargli la cauzione e farli uscire il giorno dopo

Blinck
13th September 2007, 21:59
Mettiamo che io sia un miliardario ultraconservatore razzista ....... potrei pagargli la cauzione e farli uscire il giorno dopo

Mettiamo che la luna sia fatta di formaggio i topi guarderebbero in cielo (minchia sta frase me la faccio scrivere un domani sulla lapide..)

Non so come funzioni esattamente la cauzione, ma dubito che cancelli il reato, penso che non ti mettano in gabbia fino a fine processo, penso.

Jerus
13th September 2007, 23:19
Quando ho fatto il viaggio in Usa han beccato dei francesi a rubare nelle camere di altra genete li han pizzicati con i malloppo, si so beccati 3k $ di cauzione per tre di loro oltre al divieto di espulsione (e se nn pagavano si facevano tipo 3 mesi di gatta negli usa) gli 2 invece si so beccati 15k$ di cauzione il divieto di abbandonare la città processo per direttissima per cui si fanno la galera là e poi il decreto di espulsione, la differenza nel trattamento stava nel fatto che i 2 erano maggiorenni gli altri avevano 14/15 anni.

Hador
13th September 2007, 23:55
Mettiamo che la luna sia fatta di formaggio i topi guarderebbero in cielo (minchia sta frase me la faccio scrivere un domani sulla lapide..)

Non so come funzioni esattamente la cauzione, ma dubito che cancelli il reato, penso che non ti mettano in gabbia fino a fine processo, penso.
MI PARE sia così, se paghi puoi stare fuori (penso tu stia in libertà vigilata cmq) fino al processo, altrimenti stai in gabbia.
qua per finire in prigione ti servono almeno almeno 3 processi

rehlbe
14th September 2007, 02:59
np, in galera si divertiranno questi, tenendo conto di quello che hanno fatto finiscono in carcere insieme a gente pure più malata di loro e con un discreto numero di molto abbronzati, anzi incazzati neri, e confido che avranno tanto tempo per spiegar loro pacatamente che quello che han fatto è cosa cattiva :nod:

Brcondor
14th September 2007, 09:07
MI PARE sia così, se paghi puoi stare fuori (penso tu stia in libertà vigilata cmq) fino al processo, altrimenti stai in gabbia.
qua per finire in prigione ti servono almeno almeno 3 processi
Se ho ben capito, qua sei innocente fino a che non viene provato il contrario, la sei colpevole. Qua finchè non ti provan colpevole ti fai i cazzi tuoi, la devi pagare una cauzione che ti permetta di vivere più o meno libero fino al processo(penso agli arresti domiciliari o qualcosa di simile..)

Mez
14th September 2007, 09:13
se fosse successo in italia, quel fatto raziale, i 6 tizi sarebbero usciti di carcere dopo 2 notti, con tanto di soldi ahahahaha, fanno bene gli americani su queste cose.

Necker
14th September 2007, 09:50
mettiamola cosi, per questa tipologia di crimini tanto varebbe evitare pure un processo, se non una cosa veramente irrisoria i istituzionale giusto perchè la legge lo prevede :), quindi procedere direttamente alla galera :D

Però per quanto riguarda i sistema giudiziario nella sua interezza, paragonare gli Usa e l'Italia è un po come prendere proprio i due estremi più estremi che ci siano.

Uno è un sistema giudiziario ultracolpevolista e forcaiolo, l'altro uno totalmente garantista. Sono due estremi sbagliati che andrebbero rivisti, diciamo che io rivedrei prima quello italiano che fa più schifo, ma non penso proprio che quello americano sia un faro e un modello a cui attenersi, se non per singole qualità che ritengo ottime, come i lavori forzati o la velocità concui terminano molti processi.