PDA

View Full Version : Stili Vamp: Eye Shot Vs Knee Cap



Dryden
13th September 2007, 21:58
Lo stile di 41 , Vampiiric Feint, è lo stile di apertura per 2 altri stili, da scegliere a seconda di come uno preferisce.
Sono Eye shot (43) e Knee Cap (45) , il primo colpisce la testa ed il secondo le gambe.
Ora, dato che il builder non precisa quanto growrate abbiano ma si limita a dire per entrambi il danno è "very high" mi chiedevo se qualcuno sa piu o meno il growrate o dopo qualche prova ha potuto stabilire quale dei due faccia più male, e quanto più male dell'altro.

Tutto sto ambaradam per decidere se alzare Perfo fino a 45 o tenerla a 43.

Rayvaughan
13th September 2007, 22:15
io so solo che oltre 43 pircing non conviene andare, altrimenti ti mancano i punti per le altre linee... inoltre post 5L i vamp più skillati che ho visto teneveano pircing tra 25 e 29, sempre per alzare le altre linee... e sono più efficaci di un vamp con 41+ pircing (per via del buff weaponskill maggiore, e/o dementia alta)

Dryden
13th September 2007, 22:33
Ho provato un vamp e devo dire che quegli stili hanno un gr davvero alto dato che fanno il doppio dello stile di apertura (quindi 1,1+ cell'hanno di sicuro).
Dici che davvero conviene rinunciare a quegli stili per alzare la terza linea ? Abbassando fino a quel livello perfo nn si ha una riduzione eccessiva poi della wps ?

Ps. BTW io cmq sto ragionando per un Vamp da RvR e non da solo.

AceGentile
13th September 2007, 23:05
Ho provato un vamp e devo dire che quegli stili hanno un gr davvero alto dato che fanno il doppio dello stile di apertura (quindi 1,1+ cell'hanno di sicuro).
Dici che davvero conviene rinunciare a quegli stili per alzare la terza linea ? Abbassando fino a quel livello perfo nn si ha una riduzione eccessiva poi della wps ?
Ps. BTW io cmq sto ragionando per un Vamp da RvR e non da solo.

si ma lo stile di apertura per eye shot ha un growth rate di merda, se non specchi 43 pierce a sto punto vai 25/29 usi il taunt e GG

25perfo 33 ve 48dem 17sm è 1ottima spec imo, sia in solo che per gruppo. vabeh che poi di buone spec col vamp ce ne sono una caterva.

Dryden
13th September 2007, 23:42
Perkè cosi tanto in dementia ?

Prendendo atto di questo un tp che secondo me potrebbe rullare in rvr (gruppo) è 25 perfo , 27 SM , 48 VE, 25 dem.

Buon ciuccia end e selfcele, ultimo dd su matter e ultimo selfbuff di Wps e ultimo fumble, +14% resist melee e + 26% resist magiche. Cosi dovrebbe riuscire sia a fare ottimo danno ed a resistere ai danni.

AceGentile
13th September 2007, 23:59
Perkè cosi tanto in dementia ?
Prendendo atto di questo un tp che secondo me potrebbe rullare in rvr (gruppo) è 25 perfo , 27 SM , 48 VE, 25 dem.
Buon ciuccia end e selfcele, ultimo dd su matter e ultimo selfbuff di Wps e ultimo fumble, +14% resist melee e + 26% resist magiche. Cosi dovrebbe riuscire sia a fare ottimo danno ed a resistere ai danni.

io in gruppo dem la vedo una spec più completa di VE. alzando VE alla fine ti pigli solamente ws buff migliore(6%) e evade leggermente + alto. ciuccia end da 45 vai a 50, cambia niente.

andando 48dem 33ve rinunci ad 1po' di ws per avere res buff migliori, fumble è ugualmente il + alto, e hai effectiveness debuff migliore.

quello di sm non credo sia celerity ma haste, che pigli ugualmente o dal druido o da pozze (anche se un pelino + basso, al limite se proprio vuoi visto che il vamp non deve usare niente per buffarsi puoi tranquillamente usare cariche celerity 15%)

io ti suggerirei a sto punto di provarne 1po' di spec visto che le pietre ora valgono quanto merendine scadute :sneer:

Boroming
14th September 2007, 00:04
io in gruppo dem la vedo una spec più completa di VE. alzando VE alla fine ti pigli solamente ws buff migliore(6%) e evade leggermente + alto. ciuccia end da 45 vai a 50, cambia niente.

andando 48dem 33ve rinunci ad 1po' di ws per avere res buff migliori, fumble è ugualmente il + alto, e hai effectiveness debuff migliore.

quello di sm non credo sia celerity ma haste, che pigli ugualmente o dal druido o da pozze (anche se un pelino + basso, al limite se proprio vuoi visto che il vamp non deve usare niente per buffarsi puoi tranquillamente usare cariche celerity 15%)

io ti suggerirei a sto punto di provarne 1po' di spec visto che le pietre ora valgono quanto merendine scadute :sneer:


io mi trovo bene con 43 pierce 35 deme 33 ve 12 sm

ho provato anche full deme... ma tra 35% e 44% di res di seconda passata ce una differenza irrisoria

Dryden
14th September 2007, 00:06
Abbiamo custode in setup quindi non è che sia fondamentale il selfcele/haste.

BTW io preferivo VE perkè matter nn la cappano molto , con matter tira giù dei dd della madonna, al contrario non so esattamente cosa sia il debuff effect, cioè al concreto cos'è che debuffa ? Anche perchè dura solo 10 secondi quindi non so quanto possa influenzare.

Rayvaughan
14th September 2007, 09:11
dementia alta è un must per il gruppo imo (mezz maintained e debuff in assist + ress alterrime per pusciare meglio)

quindi per me vamp da gruppo farei o 45pir 48dem o 43pir 50dem

Shalee
14th September 2007, 09:54
il brutto del vampe' che con Piercing bassa missa un esagerazione e di conseguenza non ricarica mana :nod:

no mana=no party :nod:

Sturm
14th September 2007, 09:58
25 piercing un vamp non ci fa na sega,come fai a prendere mana? Il bolt te ne da un 14% circa giusto per lanciare un endtap rosso. Imho 43 va piu che bene dato che da li in poi gli stili fanno all'incirca lo stesso danno (molto alto). Vampiric feint + eye shot va piu che bene. Il resto vedi te ma piercing 25 è sconsigliabile.

Rayvaughan
14th September 2007, 10:29
25 pircing specie post 5L missa un cazzo (con buff weaponskill arrivi ad avere la weaponskill superiore ad un warrior tranquillamente)

Dryden
14th September 2007, 11:44
dementia alta è un must per il gruppo imo (mezz maintained e debuff in assist + ress alterrime per pusciare meglio)

quindi per me vamp da gruppo farei o 45pir 48dem o 43pir 50dem


Il mezz ha raggio solo 700 : \ cioè come lo skald, se tieni mezzato qualcuno praticamente nn ti puoi allontare da lui = bella fregatura. Buono giusto per raggiungere il target, ma per quello va bene anche il permasnare.
Secondo me basta un 25 in dementia, per i 2 buff di resist che ci arrivi a 40% di melee e 75%+ di magiche (e nemmeno so se baod stacka). Insomma sto debuff effectivness cosa fa di preciso ?

Attualmente il Vamp è 45 perfo 48 VE, è un cannone con 2300 wps e dd da 200 su matter, fa meno danni solo di un Vw.

http://img515.imageshack.us/img515/8735/sshot136ry7.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=sshot136ry7.jpg)
Il target mi sa aveva anche PD5, dato che i danni sono ridotti al 50%

Vediamo come va, se poi scoppia durante gli inc vedremo quanto conviene Dementia.

NoeX
14th September 2007, 11:47
scusa dry ma a che te serve 45 pierce ? Se vuoi tenere arma cosi alta senza dementia fai 43 pierce...

Dryden
14th September 2007, 12:00
Non sono io il Vamp :D
E' un amico che usa KneeCap invece di Eye shot perchè ha una animazione diversa (vampiiric feint e eye shot hanno la stessa), e con la velocità di swing che ha il vamp ha paura di confondersi e di non piazzare sempre il secondo stile. Anche io metterei 43 ma alla fine con quel tp ci guadagni un 13 in dementia, che schifo non fà, ma non credo che ti cambi l'inc, scelta sua vedremo come va :nod:

AceGentile
14th September 2007, 12:48
Non sono io il Vamp :D
E' un amico che usa KneeCap invece di Eye shot perchè ha una animazione diversa (vampiiric feint e eye shot hanno la stessa), e con la velocità di swing che ha il vamp ha paura di confondersi e di non piazzare sempre il secondo stile. Anche io metterei 43 ma alla fine con quel tp ci guadagni un 13 in dementia, che schifo non fà, ma non credo che ti cambi l'inc, scelta sua vedremo come va :nod:

scusa ma se è 48VE 45pierce non ha 1cazzo in sm quindi come fa a confondersi a causa della swing speed elevata :scratch:

Boroming
14th September 2007, 12:54
dementia alta è un must per il gruppo imo (mezz maintained e debuff in assist + ress alterrime per pusciare meglio)

quindi per me vamp da gruppo farei o 45pir 48dem o 43pir 50dem


le resist rosse consumano troppo mana per un un guadagno di 50 danni a dd
fatto mille test nn conviene

da gruppo la spec migliore imho è 43 pierce 35 deme 33 ve 12 sm... ha danno e resistenze puoi fare sia da interrupter che stare in assist

Dryden
14th September 2007, 13:00
scusa ma se è 48VE 45pierce non ha 1cazzo in sm quindi come fa a confondersi a causa della swing speed elevata :scratch:

Gira con custode e/o con pozze :D

Boro quel tp non mi sembra male, però non eccelle in niente, danno decente e grande resistenza, mha ci sarebbe da provare.

Rayvaughan
14th September 2007, 13:00
scusa ma se è 48VE 45pierce non ha 1cazzo in sm quindi come fa a confondersi a causa della swing speed elevata :scratch:

haste druido (17-20%) + celerity rossa warden? chissene frega si SM per il gruppo


le resist rosse consumano troppo mana per un un guadagno di 50 danni a dd
fatto mille test nn conviene

da gruppo la spec migliore imho è 43 pierce 35 deme 33 ve 12 sm... ha danno e resistenze puoi fare sia da interrupter che stare in assist

bho sono da castare solamente 1 volta al minuto, e poi una volta che specche dementia ti serve maxxare il danno claw, i vari debuff ed hai anche lo share lvl 45 che consuma poco

Boroming
14th September 2007, 21:23
haste druido (17-20%) + celerity rossa warden? chissene frega si SM per il gruppo
bho sono da castare solamente 1 volta al minuto, e poi una volta che specche dementia ti serve maxxare il danno claw, i vari debuff ed hai anche lo share lvl 45 che consuma poco

il problema che la volta al minuto è il primo cast che conta molto di piu

Dryden
15th September 2007, 19:00
43 Perfo
48 VE
15 Deme

Fa dei danni immondi ad una velocità pazzesca, superiori anche al vw dato che la combo del vamp è anytime mentre il vw deve necessariamente stargli di fronte. Con purge3 charge3 credo sia senza dubbio il miglior pg output di danno su Hib. Non ha molte altre utility che avrebbe con spec miste ma con un danno del genere penso se lo possa permettere.