PDA

View Full Version : 200pg su vortigern ora ..



evildeva
14th April 2004, 16:49
hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
14th April 2004, 16:53
era crashato il server -____________________- .

Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?

evildeva
14th April 2004, 16:56
era crashato il server -____________________- .

Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?

sara morto un altro criceto :sneer:

rehlbe
14th April 2004, 16:57
Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?

Glorifindel
14th April 2004, 17:03
Va bhe l'importante è godere :D

p.s.

Mentre aspettavo il riavvio dei server ho letto sul forum di ign.com che nel 2005 esce il mmorpg di Dungeons & Dragons!!!
E qui GODO COME UN PAGURO TRAVESTITO DA ACARO CHE FA COMPAGNIA ALLA PARTICELLA DI SODIO...

jyk
14th April 2004, 17:07
Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?

Up.

evildeva
14th April 2004, 17:09
Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?

naaaaah meglio godere pensando che un giorno rook al semaforo mi pulira i vetri della macchina :sneer:

Karidi
14th April 2004, 17:10
naaaaah meglio godere pensando che un giorno rook al semaforo mi pulira i vetri della macchina :sneer:


Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.

Anywyn
14th April 2004, 17:12
sara morto un altro criceto :sneer:

:sneer:

Hangel
14th April 2004, 17:14
Uppo

evildeva
14th April 2004, 17:15
Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:

Lazzaro
14th April 2004, 17:19
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:


ti offendi se ti dico che sei abbastanza triste?

Axelfolie
14th April 2004, 17:20
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:

fai skifo.. nn so come player.. ma come persona decisamente si... vergognati

Karidi
14th April 2004, 17:21
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:

Guarda io ragiono con il motto di non augurare/fare mai ciò che non vorrei che mi sia fatto.

evildeva
14th April 2004, 17:21
ti offendi se ti dico che sei abbastanza triste?
ti offendi se ti dico che non me ne frega un cazzo?

jyk
14th April 2004, 17:22
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:

ah beh, se ti ha risposto male alle mail ci puo' stare st'astio.

bah

evildeva
14th April 2004, 17:27
fai skifo.. nn so come player.. ma come persona decisamente si... vergognati
skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...

fish =]
14th April 2004, 17:31
skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...
perchè portare rispetto a chi non lo ha manco per se stesso continuando a fare figure di merda?

btw, reported.

Axelfolie
14th April 2004, 17:32
skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...

prima di parlare di qualsiasi membro della mia famiglia vedi di sciacquarti la bocca per bene, primo.

e secondo non vedo perchè tirare di mezzo i miei famigliari in una discussione riguardante me e te... forse non sei capace di rispondere a tono??

sei un pagliaccio, probabilmente arrivi a stento ai 15 anni, fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.

Kali
14th April 2004, 17:34
mosaaaaaaaaaaa....ah no cannato forum :D :D :D

cmq finitela :)

evildeva
14th April 2004, 17:36
']perchè portare rispetto a chi non lo ha manco per se stesso continuando a fare figure di merda?

btw, reported.
figure di merda non penso propio mica ti sto dicendo guarda ce' un asino che vola , sto dicendo ancke se puo essere brutta solo la verita poi cazzi vostra se siete diventati tutti i bufalot della situazione ..

evildeva
14th April 2004, 17:43
prima di parlare di qualsiasi membro della mia famiglia vedi di sciacquarti la bocca per bene, primo.

e secondo non vedo perchè tirare di mezzo i miei famigliari in una discussione riguardante me e te... forse non sei capace di rispondere a tono??

sei un pagliaccio, probabilmente arrivi a stento ai 15 anni, fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.
primo non sono io che offendo le persone non ti va bene che ti dico che Skifo lo puoi usare per tua madre tuo padre te stesso o chi cazo ti pare ? cazzi tua la prossima volta ci pensi 2 volte down prima di chiamare skifo gente che nemmeno conosci ..
secondo che ti devo rispondere a tono ? mi basta averti detto dove rivolgere le offese cosaltro devo dire a un celebroleso inetto non capace di fare un discorso sensa offese ? ti piace questa come risposta a tono ?
terzo mo te lo riscrivo la prossima volta ti ci faccio un disegnino che forse sei tardivo a comprandere pagliaccio chiamaci tuo padre
quarto il pc me lo sono comprato da solo :sneer:
edito dimenticato il punto 5 che merita veramente lo quoto :sneer:

fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.
auhauhauhuahua ma cambia spacciatore ora e' diventato pure la vittima asd&lol

Axelfolie
14th April 2004, 17:47
piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia

Llaydee
14th April 2004, 17:49
Merda dovrebbero vietare l'uso di Internet a chi non supera determinati Test psico-attitudinali.

Axelfolie
14th April 2004, 17:52
Merda dovrebbero vietare l'uso di Internet a chi non supera determinati Test psico-attitudinali.

mah, nn me la prendo neanche, probabilmente scarseggiano i rapporti sociali e si sfoga sul forum xkè l'admin cattivo l'ha bannato o qualcosa del genere.
dopotutto una persona con un minimo di cervello prima di dare del down a qualcuno ci penserebbe non 1 ma 100 volte.

LuKas
14th April 2004, 17:54
forte sto qua lol :rotfl:

evildeva
14th April 2004, 17:56
piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia eccolo sbarcato dal mondezzaio ora incominciano i discorsi " Mi piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia cosi ti do una scarica di botte che te la ricordi pe tutta la vita poi ( come dice un mio amico di pavia ) ti tiro un calcio in culo che ti faccio diventare tonzille le emoroidi dopociche ti metto un palo in culo e ti sventolo come una bandiera poi ti do 30 capocciate 12 ginokkiate e 10 gomitate poi poi se non sono stanco salgo in macchina e ti ficco sotto dopo scendo e ti do naltra scarica de botte ocn altr 15 gionokkiate 7/8 calci in culo etc finke non casco a terra sensa energie" asd e lol rambo te cascata la fascetta :oro:

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 17:56
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

BOTT-TTE!
BOTT-TTE!

rehlbe
14th April 2004, 18:03
vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora

Leondrago
14th April 2004, 18:04
ma c'avete coscienza delle puttanate che scrivete?

evildeva
14th April 2004, 18:04
mah, nn me la prendo neanche.
oddio te stai male sei te quello che dovrebbe prendersela ? ma sei scemo o ci fai ? ma dico io apro un post per predere per il culo rook e te ti permetti di darmi dello skifo tanto per fare il bufalot della situazione .. ma chi e rukkio la tua ragazza che lo difendi cosi tanto ahuhauha :sneer:

p/s 5.6 mega server riaperti tempo di expare la guard of valor gia ho sprecato troppo tempo con te che non ne meriti affatto ciao ciao stammi bene te e tua moglie rukkia :sneer:

Axelfolie
14th April 2004, 18:05
ah ma è ancora quel poveretto del forum di gr??

lololololololol ecco, mi sembrava strano che al mondo esistessero 2 individui del genere.

edito: io mica ho difeso rook, ti ho dato dello skifo e lo riconfermo xkè ridere di una qualsiasi persona ke riskia il posto di lavoro è di una bassezza tale ke nn merita neanche la troppa considerazione ke ti ho dato fin'ora. torna a expare la tua "superarmaubermicifaccioleseghesopra" ke qua hai gia dato abbastanza spettacolo.

Darkwarrior
14th April 2004, 18:07
evildeva, se t do il link del sito degli XxX, t registri al forum e fai un post per sfidare neme in duel? daidaidaidai plzplzplzplz :rotfl:

:rolleyes:

evildeva
14th April 2004, 18:08
ah ma è ancora quel poveretto del forum di gr??.
io sono rikko di certo non vado a vivere sotto i ponti a contario di qualcuno vero ? :rotfl:

p/s lo avete preparato gia te e la tua consorte rukkia il saccapelo matrimoniale? :sneer:

Cicul
14th April 2004, 18:09
avete finito il teatrino ?

evildeva
14th April 2004, 18:11
evildeva, se t do il link del sito degli XxX, t registri al forum e fai un post per sfidare neme in duel? daidaidaidai plzplzplzplz :rotfl:

:rolleyes:
No si e' fatto un savage :rotfl:

Llaydee
14th April 2004, 18:11
vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora


Guarda io non ho idea di chi sia questa persona e sinceramente non mi interessa , dico solo che veramente ci sarebbe bisogno di un test , un patentino per l'utilizzo di internet.

Axelfolie
14th April 2004, 18:11
io sono rikko di certo non vado a vivere sotto i ponti a contario di qualcuno vero ? :rotfl:

p/s lo avete preparato gia te e la tua consorte rukkia il saccapelo matrimoniale? :sneer:

"mi cuggino c'ha il ferrari e quando vede i barboni ci sputa addosso..."

ecco tu ragioni così, vantatene lol, patetico :clap:

mrburns
14th April 2004, 18:14
mi meraviglio che un post con tali offese personali sia ancora aperto, e che un iscritto posso tranquillamente usare termini del tipo "down" come un offesa ad un altra persona, facendo capire perfettamente di nn sapere assolutamente cosa scrive(se vuoi ti spiego cosa vuol dire e ti faccio conoscere persone che di questo morbo ne soffrono, sicuramente sarebbero capaci di affrontare una discussione piu educatamente di te)

evildeva
14th April 2004, 18:16
"mi cuggino c'ha il ferrari e quando vede i barboni ci sputa addosso..."

ecco tu ragioni così, vantatene lol, patetico :clap:
pensi davvero che sono ricco? guarda lassù ce' un pokemon che vola asd&lol(p/s lo so che stai guardano davvero :rotfl: ) non sono ne ricco ne povero sono benestante e quando becco i barboni non gli sputo ma gli do pure 5 euro ..

Axelfolie
14th April 2004, 18:19
pensi davvero che sono ricco? guarda lassù ce' un pokemon che vola asd&lol(p/s lo so che stai guardano davvero :rotfl: ) non sono ne ricco ne povero sono benestante e quando becco i barboni non gli sputo ma gli do pure 5 euro ..

sei sei ricco o povero non è cosa che riguarda me, ti stavo semplicemente facendo notare il tuo modo di ragionare. Cmq dai chiudiamo qua, che tanto tentar di far ragionare uno che gioiva dell'accaduto in Nassirya è tempo perso.

Allo
14th April 2004, 18:21
scusa evildeva ma nn dovevi andare a expare la GoV e nn rompere piu le balle?

Kappa
14th April 2004, 18:21
:rolleyes:

Arzur
14th April 2004, 18:22
hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

....sei patetico....ma per davvero eh

:D

Llaydee
14th April 2004, 18:22
io sono rikko di certo non vado a vivere sotto i ponti a contario di qualcuno vero ? :rotfl:

Fino al reply precedente ti consideravo una cacchina , fastidiosa ma alla fin fine sopportabile, adesso mi rendo conto che sono una persona estremamente fortunata a non aver mai avuto il piacere di conoscerti o di giocare con te fin ora.

Chiudo qui questa parentesi nel Forum della Cummunity USA di Daoc , come dice il nome, sperando che l'astio che vi portate dietro dalla gestione CTO di Vortigern per un attimo smetta di annebbiarvi la vista e vi consenta di godervi una volta per tutte le possibilità che la gestione Mythic vi sta offrendo.

Bye bye .

evildeva
14th April 2004, 18:28
sei sei ricco o povero non è cosa che riguarda me, ti stavo semplicemente facendo notare il tuo modo di ragionare. Cmq dai chiudiamo qua, che tanto tentar di far ragionare uno che gioiva dell'accaduto in Nassirya è tempo perso.
guarda che il mio modo di ragionare e' il MIO modo di ragionare e fino a prova contraria usand un linguaggio non offensivo posso dire quello che cazzo mi pare perke e' un mio pensiero se a te non va bene come uno la pensa e va contro i tui pricipi morali tanto che ti senti offeso gli parli ... gli dici guarde che secondo me hai sbalgiato a pensarla cosi etc etc .. non che gli dice sei na merda fai skifo etc etc l' inciviltà lhai dimostrata tu non io .. poi non ti lamentare se a merda gente risponde merdax2

Mez
14th April 2004, 18:35
ma tu guarda da 1 discussione che era i 200 pg di vorti, ci deve essere sempre quelo che solleva la discussione stuzzikando.

Lastdruid
14th April 2004, 18:36
ho una favore da chiedere.. per evitare di ripete il fenomeno "daoc italia* bannate immediatamente sta gente e non se ne parla più..

Helrohir
14th April 2004, 18:38
Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.

UP

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 18:41
vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora


ah è lui?
Mi sa che l'account gli dura poco allora. :)

rehlbe
14th April 2004, 18:42
ma tu guarda da 1 discussione che era i 200 pg di vorti, ci deve essere sempre quelo che solleva la discussione stuzzikando.
c'era bisogno di stuzzicare o provocare per sollevare la discussione a un topic come questo?


hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
14th April 2004, 18:42
ma tu guarda da 1 discussione che era i 200 pg di vorti, ci deve essere sempre quelo che solleva la discussione stuzzikando.
Io veramente ho solo fatto notare che chi sta di qua ha gia abbastanza ragioni per godere al di la di tutti e tutti : cto , rook , gino , gamersrevolt.

Non so se ce l avevi con me , ma puo sembrare .

Cicul
14th April 2004, 18:43
dacci il link no ?
non me lo ricordo mica questo fatto.

evildeva
14th April 2004, 18:46
Fino al reply precedente ti consideravo una cacchina , fastidiosa ma alla fin fine sopportabile, adesso mi rendo conto che sono una persona estremamente fortunata a non aver mai avuto il piacere di conoscerti o di giocare con te fin ora.
.

ma do sei uscito te chai 6 reply 4 fatti qua ah dal monnezzaio vieni ora si spiega tutto , guarda che sono io contento di non avere giocato mai con feccia come te tanto che sono 6/7 mesi che me ne sono andato in usa per non stare piu in mezzo al fetore .. mo tutti qui a rompere i coglioni e il fetore sale ..
monnezaio2 inc

Lastdruid
14th April 2004, 18:48
ancora non è bannato? su su che sta gente deve sparire

evildeva
14th April 2004, 18:51
ah è lui?
Mi sa che l'account gli dura poco allora. :)

ancora non è bannato? su su che sta gente deve sparire

lol dai chi da voi che contate di meno del 2 di coppe a briscola quanod regna bastoni ..

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 18:51
ma do sei uscito te chai 6 reply 4 fatti qua ah dal monnezzaio vieni ora si spiega tutto , guarda che sono io contento di non avere giocato mai con feccia come te tanto che sono 6/7 mesi che me ne sono andato in usa per non stare piu in mezzo al fetore .. mo tutti qui a rompere i coglioni e il fetore sale ..
monnezaio2 inc

Bwhaahhaah che beota.. con tanti che poteva beccare è andato a dirlo ad uno dei 4-5 che non han mai giocato a daoc ita.. :rotfl:

evildeva
14th April 2004, 18:59
Bwhaahhaah che beota.. con tanti che poteva beccare è andato a dirlo ad uno dei 4-5 che non han mai giocato a daoc ita.. :rotfl: uguale basta vedere con chi gioca ;)

fish =]
14th April 2004, 19:05
ma do sei uscito te chai 6 reply 4 fatti qua ah dal monnezzaio vieni ora si spiega tutto , guarda che sono io contento di non avere giocato mai con feccia come te tanto che sono 6/7 mesi che me ne sono andato in usa per non stare piu in mezzo al fetore .. mo tutti qui a rompere i coglioni e il fetore sale ..
monnezaio2 inc
te invece ne hai 145 e sono uno piu stupido dell'altro. vogliamo mettere che siano meglio 6 sensati di 145 pieni di merda, insulti e cagate varie?
facciamo una stima dei tuoi anni, n° parolaccie * numero di neuroni = 0 le parolaccie sono tante, sono i neuroni che ti fregano e fanno diventare il risulatato 0 :/

Arthu
14th April 2004, 19:09
Cmq è abbastanza penoso fare i falsi moralisti,in realtà non ve ne frega un cazzo a nessuno della fine che faranno gino rook e tutti gli altri.
Se dite che vi dispiace tanto e non ci dormite potete sempre rinnovare per 6 mesi tipo goblin :sneer:

evildeva
14th April 2004, 19:09
']te invece ne hai 145 e sono uno piu stupido dell'altro. vogliamo mettere che siano meglio 6 sensati di 145 pieni di merda, insulti e cagate varie?
facciamo una stima dei tuoi anni, n° parolaccie * numero di neuroni = 0 le parolaccie sono tante, sono i neuroni che ti fregano e fanno diventare il risulatato 0 :/
vai a fa il 50nta invece di scrivere merdate sul forum dai che forse dopo 6 mesi un pg ce la fa a 50ntarlo ... :eek:

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 19:11
uguale basta vedere con chi gioca ;)


se lo dici te.... :rotfl:

evildeva
14th April 2004, 19:15
Cmq è abbastanza penoso fare i falsi moralisti,in realtà non ve ne frega un cazzo a nessuno della fine che faranno gino rook e tutti gli altri.
Se dite che vi dispiace tanto e non ci dormite potete sempre rinnovare per 6 mesi tipo goblin :sneer:
up
Dalla gente del mondezzaio che vuoi aspettarti sono buoni solo a rompere i coglioni alla gente per flammare ..

rehlbe
14th April 2004, 19:18
LOL credo di sentirmi onorato a sentirmi chiamare gente del mondezzaio da certi elementi.

no davvero.


cmq arthu......... un conto e' constatare ad esempio che a qualcuno un'attivita' lavorativa e' andata male, tenendo conto che a questo mondo non e' certo un evento eccezionale purtroppo.... un conto e' gioirne.

Jarsil
14th April 2004, 19:20
Bene bene bene guarda cosa abbiamo qua....

Signori, direi che questo flame potete salutarlo perché lo chiudo.

Evildeva, mi ricordo abbastanza bene di te, per cui anche a te ti invito a salutare, ma questa board.

Per inciso, qua dentro il prossimo che posta un minimo raffronto fatto in questi termini con GR me lo mangio insieme al cornetto che prendo quando faccio colazione al bar la mattina.

Nazza
14th April 2004, 19:21
MUhauhauha stavolta arrivo prima io di Jarsil, Smoker o Wayne...


-----> http://nazza.ioioio.it/mosaik_lucchettino.jpg <-----


AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTI POST

ULTIMO AVVISO



[edit]
cazz... preceduto da Jarsil per 0.0005 secondi :madd:

Jarsil
14th April 2004, 19:49
MUhauhauha stavolta arrivo prima io di Jarsil, Smoker o Wayne...


-----> http://nazza.ioioio.it/mosaik_lucchettino.jpg <-----


AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTI POST

ULTIMO AVVISO



[edit]
cazz... preceduto da Jarsil per 0.0005 secondi :madd:

Nazza non te la prendere... non ce la puoi fare, sono troppo pauah e soprattutto ho i miei secretizzimi informatori anche quando non son davanti al pc :p