PDA

View Full Version : Malpensa-Orio al Serio



Luceen
14th September 2007, 11:23
stavo organizzando un volo per andare a granada...

il problema è che arrivo a malpensa da napoli 1ora e mezza prima che parta il volo dall'aeroporto internazionale di Orio al Serio per granada... il mio dubbio era: ce la faccio a prenderlo? quanto dista? è collegato bene?

Evildark
14th September 2007, 11:24
pesantuccio direi...
sono uno in provincia di varese e l'altro in provincia di Bergamo...

non so se ci sia qualche collegamento diretto...


c'è il malpensa express che arriva alla stazione cadorna di milano e poi c'è il pulmann da centrale per tutti gli areoporti mi pare...

Kith
14th September 2007, 11:25
se è 1 ora e mezza prima del check in ce la fai , se è veramente il volo imho no.

Karidi
14th September 2007, 11:25
stavo organizzando un volo per andare a granada...
il problema è che arrivo a malpensa da napoli 1ora e mezza prima che parta il volo dall'aeroporto internazionale di Orio al Serio per granada... il mio dubbio era: ce la faccio a prenderlo? quanto dista? è collegato bene?

Allora Malpensa è a Varese (Gallarate), Orio al Serio vicino Bergamo, dipende dall'orario in cui arrivi, perchè devi passare sui pezzi autostradali + trafficati di Milano e Dintorni la A8 e la A4, + la tangenziale nord quella che fa Cormano e Cinisello Beach :D

Luceen
14th September 2007, 11:26
QQ sti cazzo di low cost sono ad orari assurdi -_- io voglio viaggiare gratis e quando dico io! xD

Luceen
14th September 2007, 11:26
è orario del volo non del check in... QQ2

Evildark
14th September 2007, 11:27
http://maps.google.it/
90km e ti fa passare per milano... dice 1 h e 10 in auto... in pullman o treno ci metti minimo 2 ore...e in macchina se becchi traffico anche di +...

venendo da napoli ti tocca tipo un taxi e partono qualche migliaio di euro mi sa...

direi proprio infattibile come soluzione ^^

Luceen
14th September 2007, 11:30
peccato xk era molto conveniente :(
mi toccherà viaggiare con alitalia -.-