View Full Version : Terry Schiavo è stata uccisa!!
marchese
14th September 2007, 12:43
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/14/eutanasia_vaticano_stato_vegetativo.shtml
che bello ! finalmente so che se il mio cervello diverrà completamente atrofizzato continuerò ad essere comunque una persona !
lo ha detto il papa, quindi è vero :nod:
gilda
14th September 2007, 12:47
perchè nn si sapeva già da tempo che era stata uccisa....
Necker
14th September 2007, 12:50
ma andassero a occuparsi di chi crepa di fame perchè non ce l'ha il cibo e l'acqua invece di ste puttanate dio bono.
CrazyD
14th September 2007, 13:28
o a zappare direttamente
marchese
14th September 2007, 13:36
perchè nn si sapeva già da tempo che era stata uccisa....
non sono un professori di semantica, ma suppongo che il verbo uccidere indichi "privare della vita un altro essere vivente".
Se qualcuno con una massa atrofizzata grande quanto una nespola dentro il cranio, i nervi i muscoli praticamente morti, incapace di respirare, muoversi, alimentarsi, urinare e completamente insensibile agli stimoli esterni, tu lo consideri "vivente"......bè......more power to you :hm:
Kinson
14th September 2007, 13:37
anche se pure a me pare un occupazione un po inutile , rimane il fatto che esiste la famosa etica cattolica con reparto annesso che si occupa di dare queste affermazioni dal punto di vista istituzionale della chiesa .
Ihmo la parte più ironica è che c'ha da fare chi mette fuori ste notizie sensazionali , non sono niente di che .
marchese
14th September 2007, 13:44
anche se pure a me pare un occupazione un po inutile , rimane il fatto che esiste la famosa etica cattolica con reparto annesso che si occupa di dare queste affermazioni dal punto di vista istituzionale della chiesa .
Ihmo la parte più ironica è che c'ha da fare chi mette fuori ste notizie sensazionali , non sono niente di che .
se le loro parole non avessero peso me ne fregherei