PDA

View Full Version : consiglio



galazon
14th September 2007, 18:58
Ciao a tutti viaggiatori Wayonosi,sto organizzando il mio solito viaggio per svernare,solo che un dubbio Amletico(:afraid:) mi affligge....

Sono indeciso su 3 differenti locations,magari una forma di mini sondaggio,o qualche dritta di chi gia' conosce i posti puo' schiarirmi le idee.

Le location sono:
1) San Diego,California

2) Australia,East Coast

3) South Africa,99% Jeffrey bay


Considerando che sia a SD e Aus sono gia stato per un periodo(e sono i due posti dove mi sono trovato meglio in assoluto),sembrerebbe scontato scegliere la 3....solo che non so' perche' il S.A mi incude un certo timore(bo forse reverenziale).
Se magari qalcuno di voi c'e' stato e puo' darmi qualche dritta e' ben accetto..
Tnx


ps....periodo che va da inizi Gennaio a inizi di Giugno..

Evildark
14th September 2007, 19:16
Ciao a tutti viaggiatori Wayonosi,sto organizzando il mio solito viaggio per svernare,solo che un dubbio Amletico(:afraid:) mi affligge....
Sono indeciso su 3 differenti locations,magari una forma di mini sondaggio,o qualche dritta di chi gia' conosce i posti puo' schiarirmi le idee.
Le location sono:
1) San Diego,California
2) Australia,East Coast
3) South Africa,99% Jeffrey bay
Considerando che sia a SD e Aus sono gia stato per un periodo(e sono i due posti dove mi sono trovato meglio in assoluto),sembrerebbe scontato scegliere la 3....solo che non so' perche' il S.A mi incude un certo timore(bo forse reverenziale).
Se magari qalcuno di voi c'e' stato e puo' darmi qualche dritta e' ben accetto..
Tnx
ps....periodo che va da inizi Gennaio a inizi di Giugno..

ti fai 6 mesi? figa... rende fare il nutrizionista e far dimagrire i tripponi :oro::oro::oro:
io aspetto ancora la tua z4 :confused:

:love:

galazon
14th September 2007, 19:20
ti fai 6 mesi? figa... rende fare il nutrizionista e far dimagrire i tripponi :oro::oro::oro:
io aspetto ancora la tua z4 :confused:
:love:
non mi svaccare il 3d...:cry:
Si purtroppo(nonstante io viva in sicilia) ho qualche prob con il freddo,quindi da 6 anni a questa parte in inverno vado in giro per il mondo...
La z4 venduta:rain:

Controller
16th September 2007, 01:49
non mi svaccare il 3d...:cry:
Si purtroppo(nonstante io viva in sicilia) ho qualche prob con il freddo,quindi da 6 anni a questa parte in inverno vado in giro per il mondo...
La z4 venduta:rain:

In SA ci sono andati miei amici 2 volte e si sono divertiti parecchio, il periodo era Natale e Capodanno.
C'è da dire che conoscevano una ragazza del luogo che li ha "guidati".
Se ci vai poi fammi sapere che mi ispira parecchio ^^

Galandil
16th September 2007, 11:42
E girarti la Nuova Zelanda no?

Kith
16th September 2007, 13:04
E girarti la Nuova Zelanda no?
*

galazon
16th September 2007, 18:58
E girarti la Nuova Zelanda no?
sono stato sulla parte nord(o isola nord)....
Sono incuriosito molto di piu' dal South Africa,ma avere qualche info mi aiuterebbe parecchio..

San Vegeta
17th September 2007, 13:33
ascolta, e farti il venezuela invece?
visto che ci staresti tanto, venezuela, brasile e vicini... ti fai le tappe più turistiche così rischi il minimo, e sei circondato da gnocca, carnazza alla griglia e caldo...

Sjath
17th September 2007, 14:13
ascolta, e farti il venezuela invece?
visto che ci staresti tanto, venezuela, brasile e vicini... ti fai le tappe più turistiche così rischi il minimo, e sei circondato da gnocca, carnazza alla griglia e caldo...


il ragazzo ne sa a pacchi.

un consiglio : Isla margarita ( venezuela )

Kith
17th September 2007, 14:15
e poi ti sequestrano :sneer:

Sjath
17th September 2007, 14:18
no Kith..è sicurissimo come posto....specie per i turisti.

Slurpix
17th September 2007, 14:28
vai a caracas. :sneer:

Evildark
17th September 2007, 14:31
e a medein in colombia? c'è della robba buona :nod:

Sjath
17th September 2007, 14:32
forse intendi medellin
:D

Evildark
17th September 2007, 17:10
forse intendi medellin
:D

scritto come pronunciato sorry lapsus froidiano aka freudiano :angel:

Sjath
17th September 2007, 17:41
si pronuncia a metà strada tra "gli " e " iii "

un po come sentire un romano dire aglio ( ajio )