View Full Version : domanda niubba transfer money tra pg
Lars
14th September 2007, 19:20
non gioco da 1 bel po' :
hanno implementato un sistema per passarsi i soldi da 1 pg all'altro ( stesso reame ovviamente ) ... tipo ho un pg 50 pieno di platini .. comincio un nuovo pg e vorrei passargli dei dindi ....
xke' o chiedo aiuto a qualcuno o dovrei comprarmi na casa .. insomma .. scoglionamento :rain::rain:
Maddolino
14th September 2007, 19:30
L'unico metodo che io sappia (se vuoi escludere di darli a qualcuno e farteli ridare riloggando con l'altro pg) รจ comprarti una casa personale e settare come padrone di casa tutti i pg che fanno parte del tuo acconto.
galazon
14th September 2007, 19:33
non gioco da 1 bel po' :
hanno implementato un sistema per passarsi i soldi da 1 pg all'altro ( stesso reame ovviamente ) ... tipo ho un pg 50 pieno di platini .. comincio un nuovo pg e vorrei passargli dei dindi ....
xke' o chiedo aiuto a qualcuno o dovrei comprarmi na casa .. insomma .. scoglionamento :rain::rain:
Se il passaggio lo devi fare su hib lance(o cluster) ti do' una mano..prendo solo il 15% del valore totale :rotfl:
Ps LarsPacco :kiss:
Lars
14th September 2007, 19:37
Ps LarsPacco :kiss:
boia se son pakko ... gioco ormai x regalare pr nn x farli :banana: