PDA

View Full Version : Autotrain 48 x Arms Ibrido



nexo
14th April 2004, 17:23
Considerando si guadagnano 144 punti di autotrain doppo taglio perfo il template migliore quale sarebbe?

35 o 39 taglio? --> a seconda sia più alto o più basso influenza poi la skilla parry su punti spendibili
42 scudo
50 picca
.. tutti i punti restanti parry


il dubbio rimane su taglio .. mi è stato consigliato di lasciarlo a 35 anzichè 39 e tutto il resto in parry, ma non vorrei ke la variabilità del danno già provata dal fattore irbido ne sia troppo compromessa

Slivuzzo
15th April 2004, 14:01
50 42 39
inizio a pensare che quando mi chiedi le cose in game e per fare esattamente l'opposto :D

Kennard
15th April 2004, 17:05
Considerando si guadagnano 144 punti di autotrain doppo taglio perfo il template migliore quale sarebbe?


a parte che i 77 punti di autotrain su perfo non so come fai te ad utilizzarli visto che il 12 a perfo di certo non puoi levarlo :P

l'unico pg che puo' usare 144 punti di autotrain e' il pala se e' vero che autotraina canti e slash

Burbero
16th April 2004, 09:50
a parte le bufalate :) quando gioki di 1h la tua ab arma è data dalla tua forza, e dal lvl delle tue skil 1h quindi da slash e taglio, se tu alzi al 39 hai il vantaggio del maggior danno, anke se in percentuali basse ma lo hai, e sopratutto ti alza l'Ab arma, e quindi missi di meno, e soprattutto nel teamplate hibrido missare di meno gli stun di scudo è fondamentale :) ciapss

Brendoh
16th April 2004, 09:59
e' il pala se e' vero che autotraina canti e slash
si vero

nexo
16th April 2004, 11:49
50 42 39
inizio a pensare che quando mi chiedi le cose in game e per fare esattamente l'opposto :D


twin mi ha detto 35 taglio resto parry .. non ci sto a capi piu na mazza

Burbero
16th April 2004, 16:13
ma scusa una domanda, perchè lo fai hibrido??
Io rispondo dicendo ke lo fo ibrido perkè voglio essere versatile, ma sopratutto fare moltissimi danni, quindi questi pti in parata considerando ke il teamplate verrebbe cosi
50 42 39 6 parata sai dove arrivi con sti pti di autotrain??? arrivi a 12 in parata, secondo te ti cambia la vita??? se anzikke 39 vai al 35 e la porti al 15?