PDA

View Full Version : Consiglio classe reroll [Pakko-Inside]



Lars
15th September 2007, 00:28
partendo sul concetto che sono un niubbo/sega inside che pure 1 griggino afkato mi potrebbe segare ... considerando che ho rinnovato l'akk per cazzeggio un po' ed ho visto che in ste ultime 3-4 patch e' cambiato il mondo di roba ...

...vorrei 1 consiglio su una classe server classic per spassarmela un po' ...

eviterei come la peste preti ( ne ho 50nquantati 4 ... penso di avere seri problemi psicologici ) ... per questione di orari preferirei fosse isi da xpare in solo ... preferirei nn classe melee ...

stavo vagliando heretic rej/ench ( nn male , isi da expare , selfbuff )
mi piaceva l'ench ( lo sto provando spec light col /lv su lance .. )
teurgo e' un evergreen ( che spec conviene x xp ? )

caster tosti nn me ne vengono in mente ( eld ? wizzy ? senza buff ne pet xpare la vedo dura .. o almeno xpare in fretta )

Insomma accetto consigli varii .. magari con spec abbinate ( sempre considerando che devo xpare da solo a meno che qualcuno nn mi powwi :D senza chiedermi cifre esorbitanti )

ps: preferisco classic xke', per quanto semplificate nn c'ho voglia di rifarmi tutte le minkia ml,arti etc

Grazie dei consigli : cercate di capirmi .. sono PakkoInside !

Sulimo
15th September 2007, 00:48
fatti 1 heretic se vuoi restare su alb, è carino e puoi provare a giocartela anche in solo

:D

Fu3g0
15th September 2007, 00:59
con il tic non ti stanchi anche perchè al 50 hai da scegliere due diverse spec ..1 caster 1tank..se ti scazzi di una puoi provare l'altra..parecchio versatile come pg..vw o champ se vuoi provare hib..thane mid..a mio parere sono le classi interessanti da solo e magari se trovi gente gruppo

Lars
15th September 2007, 00:59
fatti 1 heretic se vuoi restare su alb, è carino e puoi provare a giocartela anche in solo
:D

ty Suli & Fu3g0

Qualche altro consiglio anche nn albion ?

Vindicare
15th September 2007, 01:14
valk :rain:

Dryden