PDA

View Full Version : Server



Jarkheld
15th September 2007, 20:12
Su che server state? ita-eng?

Sulimo
15th September 2007, 20:13
han preso anche te?

iperpd

Earenia
15th September 2007, 22:52
io ita ^^

Ducy
16th September 2007, 00:44
o raga appena apre l'offi tutti gli ita saranno nel server ita?

Hagnar
16th September 2007, 00:46
o raga appena apre l'offi tutti gli ita saranno nel server ita?

Non credo proprio ...

Epilol
16th September 2007, 02:09
io ita, ma è noioso sempre task e task -.-

Clariant
16th September 2007, 11:16
A me succede spesso di nn riuscire + a loggare x tutta la giornata dopo un crash sul server ita.
Quindi mi sto facendo pg pure su quello engl.....

Boroming
16th September 2007, 12:58
A me succede spesso di nn riuscire + a loggare x tutta la giornata dopo un crash sul server ita.
Quindi mi sto facendo pg pure su quello engl.....


succede lo stesso su quello ing eh ... è un problema noto


btw quasi sicuramente italiano, flame e rosik sul forum valgono la pena di sopportarsi qualche bimbominchia in piu :sneer:

BlackCOSO
16th September 2007, 13:09
btw quasi sicuramente italiano, flame e rosik sul forum valgono la pena di sopportarsi qualche bimbominchia in piu :sneer:

si peccato che in teoria queste persone " dovrebbero " dare una mano ai developers :gha:

Boroming
16th September 2007, 13:29
si peccato che in teoria queste persone " dovrebbero " dare una mano ai developers :gha:


capito tutto eh -.-

si intendeva alla release mica ora...
ci fossero rosik e flame ora su skill da bilanciare ( e fidati ce ne ) sarebbe davvero triste :D

Kinson
16th September 2007, 13:31
vabè allora ci sta pure il problema che non son pochi quelli che prendono invito e giocano giusto qualche min per poi essere taotalmente assenti dai server ç_ç

BlackCOSO
16th September 2007, 14:00
capito tutto eh -.-
si intendeva alla release mica ora...
ci fossero rosik e flame ora su skill da bilanciare ( e fidati ce ne ) sarebbe davvero triste :D

infatti io sto dicendo " ora " ..e di flame c'e ne sono un bel po' ...per fortuna kapazz e bello e attivo :elfhat:

IrideL
16th September 2007, 14:02
cioe' flammano sul forum privato per i betatesteR? lol e che hanno da flammare che manco ci stanno tutte le classi :sneer:

BlackCOSO
16th September 2007, 14:15
cioe' flammano sul forum privato per i betatesteR? lol e che hanno da flammare che manco ci stanno tutte le classi :sneer:

beh...diciamo che non si flamma tanto per il gioco in se'.., ma piu che altro si sono create 2 correnti di pensiero..contrapposte

Diciamo cosi', a me quindi IMHO mi fa paura pensare a dei feedback presi in considerazione da chi vede come idea massima di PVP/rvr quella di WOW , che poi manchino classi e sia ancora un alpha ok..ma il gameplay non si puo cambiare a gioco ben che avviato, e certe meccaniche per ME o si cambiano subito o ciccia...questo penso valga in ogni mmorpg o gioco on line


editato meglio...purtroppo si deve rimanere sul vago..finche non e open

Hagnar
16th September 2007, 14:33
C'è gente sul forum della beta che si lamenta come se il gioco fosse già in release e francamente questo è da pazzi (o da stupidi , a voi la scelta)

Faramjr
16th September 2007, 15:30
C'è gente sul forum della beta che si lamenta come se il gioco fosse già in release e francamente questo è da pazzi (o da stupidi , a voi la scelta)

Direi da binbinutella.

Sulimo
16th September 2007, 16:48
vabè allora ci sta pure il problema che non son pochi quelli che prendono invito e giocano giusto qualche min per poi essere taotalmente assenti dai server ç_ç

condividi con me il mio rosik


ç_ç

Trish
16th September 2007, 16:51
Io sono sul server ITA...cè qualcuno che posso contattare per gildare?

Jarkheld
16th September 2007, 16:56
Io sono sul server ITA...cè qualcuno che posso contattare per gildare?
*

Earenia
16th September 2007, 16:59
Io sono sul server ITA...cè qualcuno che posso contattare per gildare?

up up!

Brcondor
16th September 2007, 17:06
Ma realisticamente questi feeback possono influenzare sul serio il gioco, oppure i avri programamtori li prendono abbastanzxa cn le pinze? Perchè se nn è la 2°, c'è da preoccuparsi...

BlackCOSO
16th September 2007, 17:22
Io sono sul server ITA...cè qualcuno che posso contattare per gildare?

noi avevamo fatto una gilda..ma ovviamente alla fine non c'e mai un cane -.- o gruppo random...io sono lato distruzione , se riusciamo a formare un gruppetto , fatemi sapere :gha:

Boroming
16th September 2007, 18:01
Ma realisticamente questi feeback possono influenzare sul serio il gioco, oppure i avri programamtori li prendono abbastanzxa cn le pinze? Perchè se nn è la 2°, c'è da preoccuparsi...

stan cambiando parecchio e molto spesso seguendo quello che gli dicono sul forum...

il problema che molti (e nn solo sul server ita) si fermano al t1 a fare pvp al 12 e deletelano e rifanno lo stesso pg se vanno 13...

quindi testano un cazzo

Goram
16th September 2007, 19:00
noi avevamo fatto una gilda..ma ovviamente alla fine non c'e mai un cane -.- o gruppo random...io sono lato distruzione , se riusciamo a formare un gruppetto , fatemi sapere :gha:
Digli a quei minchini li che mi diano la key a me io gioco pd li mortacci loro.

Epilol
16th September 2007, 21:21
boh a me fa alquanto cagare
noioso sempre a fare le solite tasks ke palle

e poi nn ha nulla di innovativo

Sulimo
16th September 2007, 21:30
noi avevamo fatto una gilda..ma ovviamente alla fine non c'e mai un cane -.- o gruppo random...io sono lato distruzione , se riusciamo a formare un gruppetto , fatemi sapere

blakkino ci sgiocoh io con teh rimediamih 1 accontoh che facciamo le questineh insiemeh ç_ç

dai ç_ç

uppo goram cmq -_-

Mez
17th September 2007, 08:54
ci so pur'io

Arakno
17th September 2007, 09:39
mez pacco hahaha ci sei anche te??

MiLLenTeX
17th September 2007, 09:44
vabè allora ci sta pure il problema che non son pochi quelli che prendono invito e giocano giusto qualche min per poi essere taotalmente assenti dai server ç_ç

sono uno di quelli, quindi? :)
Gioco a tempo perso e quando ho voglia.
Provo le quest, vedo i bug, faccio report delle quest e provo il pvp.
Btw a me, tutto ciò, puzza tanto de WoW... :bored:

@black: stasera se ti becco in game ti fo sapere qualcosa se c'è anche Baka ^^

BlackCOSO
17th September 2007, 10:42
@black: stasera se ti becco in game ti fo sapere qualcosa se c'è anche Baka ^^

ok ç_ç

jamino
17th September 2007, 12:21
Plz cerco gilda lato order...

PG piccolo piccolo nome gelsa :)

Ladro di anime
17th September 2007, 12:31
Black per caso sei te quello che mi ha sendato ieri?

Karidi
17th September 2007, 14:26
Idem lato Order.

Mi trovate con Karidi o shinizane.

blaze
17th September 2007, 14:32
Per i nomi c'è il post apposito.

BlackCOSO
17th September 2007, 15:22
Black per caso sei te quello che mi ha sendato ieri?

si ma volevo solo salutarti...

Ladro di anime
17th September 2007, 17:55
Eravamo in una zona pesante ed ero sul portatile, la sagra del crash, appena mi hai sendato sono istant crashato :sneer:

Jarkheld
17th September 2007, 20:48
mmm ma qualcuno giocate intorno al 10, chaos magari, c'e'?

Uriel
18th September 2007, 09:48
Voglio giocare anche io ç_ç

Tunnel
18th September 2007, 10:03
Ieri sera patcho e mi da schermata nera. vedo solo il cursore che si muove ogni 40 secondi -.-
reinstall totale e ora devo riscaricare tutto QQ

Se ne parla giovedì -.-

Faramjr
18th September 2007, 10:26
Ieri sera patcho e mi da schermata nera. vedo solo il cursore che si muove ogni 40 secondi -.-
reinstall totale e ora devo riscaricare tutto QQ

Se ne parla giovedì -.-

Fare un backup visto la mole dell'installazione no, eh? :oro:

Vindicare
18th September 2007, 16:09
cioè jark ti han preso finalmente? :sneer:

Sintak
18th September 2007, 16:17
cioè jark ti han preso finalmente? :sneer:

Qui c'è gente disperata, non giriamo il coltello nella piaga, grazie :gha:

Jarkheld
18th September 2007, 16:29
cioè jark ti han preso finalmente? :sneer:

diciamo di si :sneer: tu fatti sentire in qualche modo che gruppiamo...mi rompo il cazzo a girare sempre in solo

Vindicare
18th September 2007, 16:42
diciamo di si :sneer: tu fatti sentire in qualche modo che gruppiamo...mi rompo il cazzo a girare sempre in solo

eh ma in sti giorni mi sto divertendo troppo a daoc :rain: ieri fatto 80k senza perdere un 8vs8 :sneer:

Jarkheld
18th September 2007, 16:52
eh ma in sti giorni mi sto divertendo troppo a daoc :rain: ieri fatto 80k senza perdere un 8vs8 :sneer:
bah...nc :rain:
ma ce l'hai un cazzo di msn?icq? qualcosa che usi? :gha:

Vindicare
18th September 2007, 17:30
ce l'hai il mio contatto msn... ma non lo uso quasi mai e icq non lo uso da 5 anni almeno :sneer:

Jarkheld
18th September 2007, 17:53
ce l'hai il mio contatto msn... ma non lo uso quasi mai e icq non lo uso da 5 anni almeno :sneer:
utile allora :sneer: dai pz molla daoc e logga war

Vindicare
18th September 2007, 17:54
io te l'avevo detto che non loggavo quasi mai msn :sneer: io odio msn.

Epilol
22nd September 2007, 01:50
sbaglio o se vado nel server italiano, nn faccio mai party con nessuno ed è sempre totalmente vuoto, e se vado sul server inglese mi ritrovo SETTE persone che stanno facendo la mia stessa quest in quello stesso momento
lol

BlackCOSO
22nd September 2007, 13:38
sbaglio o se vado nel server italiano, nn faccio mai party con nessuno ed è sempre totalmente vuoto, e se vado sul server inglese mi ritrovo SETTE persone che stanno facendo la mia stessa quest in quello stesso momento
lol

sinceramente non ho capito bene neanche io..a quanto sembra pero' , molti italiani che sono stati presi in beta per un qualche motivo al posto di loggare seul serve Ita , vanno nell'Eng ....(visto che e possibile)

Sulimo
22nd September 2007, 13:43
sinceramente non ho capito bene neanche io..a quanto sembra pero' , molti italiani che sono stati presi in beta per un qualche motivo al posto di loggare seul serve Ita , vanno nell'Eng ....(visto che e possibile)

perchè fa pro :sneer:

Jarkheld
22nd September 2007, 14:21
sbaglio o se vado nel server italiano, nn faccio mai party con nessuno ed è sempre totalmente vuoto, e se vado sul server inglese mi ritrovo SETTE persone che stanno facendo la mia stessa quest in quello stesso momento
lol

bah agli inizi e' così su quello ita....po però ti basta arrivare intorno al 10 e di gente ne trovi sempre

Epilol
22nd September 2007, 16:14
io sono arrivato al 10 e nn ho visto nessuno nel villaggio quello vicino all'rvr degli orchi
non ho visto NESSUNO in 2 giorni
almeno quando era level 1-5 nel villaggio iniziale vedevo i soliti niubbi che loggano i primi livelli e poi smettevano
cmq sinceramente a me pare molto, ma molto noioso. sempre tasks e tasks vai lì e uccidi e torna x la ricompensa. alla lunga, anzi alla corta diventa na rottura de balle

le classi che ho provato che mi sono sembrate carine sono state sciamano e zealot (ne ho provate parecchie tutte portate a 7+ di livello)

il sistema mi dà tanto, ma tanto l'impressione di deja-vu e nn mi sembra che sia per nulla innovativo da TUTTI i punti di vista

mah, è vero che è una beta ed è un videogioco che in fase finale avrà di + da offrire... ma è vero anche che dalla beta si vede molto

Jarkheld
22nd September 2007, 16:33
bo allora sarò fortunato io che becco sempre gente...se logghi la sera nn è possibile che nn becchi nessuno

Sintak
22nd September 2007, 17:44
Ci vogliono più chiavi beta imho, una almeno per me :D

Epilol
22nd September 2007, 19:39
bo allora sarò fortunato io che becco sempre gente...se logghi la sera nn è possibile che nn becchi nessuno


uhm in effetti loggo alle 3 di notte ^^
xò a quell'ora ti dico la quest pubblica degli orchi, la prima quella con il gigante nel server inglese la stavano a fare in 7 nello stesso tempo lol

Faramjr
22nd September 2007, 19:58
uhm in effetti loggo alle 3 di notte ^^


:gha::gha::gha:

BlackCOSO
22nd September 2007, 20:01
:gha::gha::gha:

auauauauauau :elfhat:

Jarkheld
22nd September 2007, 20:43
uhm in effetti loggo alle 3 di notte ^^

:gha:

Gramas
22nd September 2007, 22:51
morboz sempre il peggio,per il fatto delle task etc bo non mi viene proprio in mente un modo per expare innovativo in un mmorpg,magari che ne sò cercando di "avanzare" in mezzo ad una foresta per arrivare da un altra parte.Quindi facendo la solita exp a mob in gruppo

Boroming
22nd September 2007, 23:17
perche daoc era divertente expare?

me so rotto de sentire sta storia quest = noioso... tutti gli mmorpg funzionano cosi...

la parte migliore di wow funziona cosi (quella pre 60 e poi pre 70 per interderci)


il vero noioso era daoc da expare... un farm selvaggio degno di un koreano per fortuna dopo l'exp era e resta uno dei migliori

BlackCOSO
22nd September 2007, 23:47
perche daoc era divertente expare?

me so rotto de sentire sta storia quest = noioso... tutti gli mmorpg funzionano cosi...

la parte migliore di wow funziona cosi (quella pre 60 e poi pre 70 per interderci)


il vero noioso era daoc da expare... un farm selvaggio degno di un koreano per fortuna dopo l'exp era e resta uno dei migliori


concordo per dire io che l'exp di wh e molto leggera e diciamo studiata bene e tutto un dire...., putroppo la cosa pesante e che ci sono troppe poche persone , e le quest pubbliche diventano " noiose e lunghe " :thumbdown

Boroming
23rd September 2007, 00:05
concordo per dire io che l'exp di wh e molto leggera e diciamo studiata bene e tutto un dire...., putroppo la cosa pesante e che ci sono troppe poche persone , e le quest pubbliche diventano " noiose e lunghe " :thumbdown


si le pubbliche con poche persone sono pesanti... al t3 sono spesso infattibili in 3-4

Epilol
23rd September 2007, 00:15
io le pubbliche sul server italiano em le facevo da solo ed era una merda assurda
mo provo il server inglese afk

Kinson
23rd September 2007, 01:48
concordo per dire io che l'exp di wh e molto leggera e diciamo studiata bene e tutto un dire...., putroppo la cosa pesante e che ci sono troppe poche persone , e le quest pubbliche diventano " noiose e lunghe " :thumbdown


beh per risolvere semplicemente dovevano sistemare gli account inattivi presi in beta per rimpinguare con nuovi arrivi i vari server . La situazione popolazione è quella meno preoccupante alla fine :D

parlo da esterno al gioco chiaramente :D

BlackCOSO
23rd September 2007, 02:23
. La situazione popolazione è quella meno preoccupante alla fine :D
parlo da esterno al gioco chiaramente :D

mah non so :/ ...boh e piu di un mese che provo sta beta e alla fine a parte 10-12 persone appena arrivate so sempre le solite 30-40 -.- .., concordo sul disattivare le key beta a chi non le usa....cioe non e possibile so partiti tot inviti e in gioco ci sono sempre lo stesso numero di persone :afraid:..poi prendo come esempio la sera ...contando tutti quelli che lavorano..., nel pomeriggio si e sotto i 20-25 ovviamente lato distruzione , ordine non ho idea....

Trish
23rd September 2007, 04:30
Io sinceramente ho un pò giocato e devo dire che mi sta prendendo bene...ho forse un po' poco tempo...anche se in realtà non sto alzando tanto i pg causa attesa degli Elfi Oscuri...bene o male sono quelli che come background mi hanno sempre affascinato di +...inevitabile far parte del loro regno...

Kinson
23rd September 2007, 08:01
mah non so :/ ...boh e piu di un mese che provo sta beta e alla fine a parte 10-12 persone appena arrivate so sempre le solite 30-40 -.- .., concordo sul disattivare le key beta a chi non le usa....cioe non e possibile so partiti tot inviti e in gioco ci sono sempre lo stesso numero di persone :afraid:..poi prendo come esempio la sera ...contando tutti quelli che lavorano..., nel pomeriggio si e sotto i 20-25 ovviamente lato distruzione , ordine non ho idea....

su ordine direi che ce ne sarà quasi la metà , sarei curioso di sentire cosa dicono dal lato ordine in merito :D

Faramjr
23rd September 2007, 09:09
su ordine direi che ce ne sarà quasi la metà

:nono:

Ryam Aelnord
23rd September 2007, 09:48
che disattivino le key inutilizzate porca miseria...

Sulimo
23rd September 2007, 12:59
che disattivino le key inutilizzate porca miseria...

ap e le girino ad altri utenti -_-

Sintak
23rd September 2007, 15:21
ap e le girino ad altri utenti -_-

E danno il pane a chi non ha i denti maremmamerda :rain:

Bakaras
23rd September 2007, 18:58
Ho discusso con alcuni "betatester" sul vizio ( almeno sul server ITA ) o tendenza che dir si voglia di livellare fino al 12/13 e fare poi pvp al T1 fino a stufarsi della classe e ricominciare con un altra.Stessa cosa per il T2, di sera ci sono continue richieste in chat di " aiuto al T2 dai venite regà sò 5 e noi solo 2 ". Alla 4° richiesta in 20 minuti ho detto in chat che , secondo me, è inutile fissarsi sul PVP a liv 12 o 20, e che dovremmo conentrarsi sul raggiungere il 40 e provare il pvp dell'end game, oltre a cercare di bilanciare le classi al 40 (sinceramente che al 20 ci siano delle classi overpowered me ne frega una minchia ) trovando però scarso consenso.
Purtroppo di gente che passa il 20 e cerca di finalizzare il pg ce n'è poca rendendo difficile per quelli alti gruppare e expare, e ancor più difficile ( a meno di uno /level) testare in futuro l'end game.

Boroming
23rd September 2007, 19:51
Ho discusso con alcuni "betatester" sul vizio ( almeno sul server ITA ) o tendenza che dir si voglia di livellare fino al 12/13 e fare poi pvp al T1 fino a stufarsi della classe e ricominciare con un altra.Stessa cosa per il T2, di sera ci sono continue richieste in chat di " aiuto al T2 dai venite regà sò 5 e noi solo 2 ". Alla 4° richiesta in 20 minuti ho detto in chat che , secondo me, è inutile fissarsi sul PVP a liv 12 o 20, e che dovremmo conentrarsi sul raggiungere il 40 e provare il pvp dell'end game, oltre a cercare di bilanciare le classi al 40 (sinceramente che al 20 ci siano delle classi overpowered me ne frega una minchia ) trovando però scarso consenso.
Purtroppo di gente che passa il 20 e cerca di finalizzare il pg ce n'è poca rendendo difficile per quelli alti gruppare e expare, e ancor più difficile ( a meno di uno /level) testare in futuro l'end game.


diciamo che data l'incompletezza del gioco e l'imminente (stile blizzard soon :sneer:) wipe di tutti i pg, pochi han voja di fare il 40...

noi ci stiamo provando cmq vedrem

Sintak
23rd September 2007, 20:12
O voi eletti che avete accesso al forum della beta, sollevate la questione e sollecitate un altra mandata di un qualche migliaio di chiavi! :nod:

BlackCOSO
23rd September 2007, 20:57
Ho discusso con alcuni "betatester" sul vizio ( almeno sul server ITA ) o tendenza che dir si voglia di livellare fino al 12/13 e fare poi pvp al T1 fino a stufarsi della classe e ricominciare con un altra.Stessa cosa per il T2, di sera ci sono continue richieste in chat di " aiuto al T2 dai venite regà sò 5 e noi solo 2 ". Alla 4° richiesta in 20 minuti ho detto in chat che , secondo me, è inutile fissarsi sul PVP a liv 12 o 20, e che dovremmo conentrarsi sul raggiungere il 40 e provare il pvp dell'end game, oltre a cercare di bilanciare le classi al 40 (sinceramente che al 20 ci siano delle classi overpowered me ne frega una minchia ) trovando però scarso consenso.
Purtroppo di gente che passa il 20 e cerca di finalizzare il pg ce n'è poca rendendo difficile per quelli alti gruppare e expare, e ancor più difficile ( a meno di uno /level) testare in futuro l'end game.

e logga pd!!!!...almeno oltre a stressare Millo , rompo le palle a te !! ç_ç

Sulimo
23rd September 2007, 21:51
e logga pd!!!!...almeno oltre a stressare Millo , rompo le palle a te !! ç_ç

blekkino io aspetto eh ç___________________ç

Jarkheld
23rd September 2007, 22:10
e logga pd!!!!...almeno oltre a stressare Millo , rompo le palle a te !! ç_ç

ma voi intorno a che liv siete?

Ryam Aelnord
24th September 2007, 09:44
il wipe è sicuramente giusto ma altrettanto dovrebbe essere il raggiungimento ed il test dei 40 lvl...possibile che lo staff ogni tanto non butti l'occhio ai vari t1 t2 per vedere come son messi quei babbominchiabetatesterz?

Non si chiede un obbligo di exp ok, ma almeno un obbligo di trovare eventuali bugs expando il pg...vabbè maledetta invidia.

Bakaras
24th September 2007, 12:27
e logga pd!!!!...almeno oltre a stressare Millo , rompo le palle a te !! ç_ç


BLack sto giocando lato order un witch di 22 atm.
Lato Chaos ho uno Zealot ma l'ho piantato per finire il witch.
Se rerolli ti aspetto :)

BlackCOSO
24th September 2007, 15:11
BLack sto giocando lato order un witch di 22 atm.
Lato Chaos ho uno Zealot ma l'ho piantato per finire il witch.
Se rerolli ti aspetto :)ma nuuuuuu ç_ç , tu un ex troll brutale che mi fisce nel lato order ç_ç , e venuto li anche millo? ç_ç

Ci verrei di cuore a giocare con te....ma le uniche classi che farei sono l'hammerer o il wp , il primo e solo nano , e il nano fa schifo -.- , il secondo e giocare in easy mode e lo trovo deprimente ç_ç

traditorehhhh

uhm pero potrei provare il priest ( c'e umano vero? -.-) ...dimmi di si -.-

Bakaras
24th September 2007, 15:38
priest umano = war priest

Millo credo sia rimasto lato chaos

BlackCOSO
24th September 2007, 17:39
priest umano = war priest
Millo credo sia rimasto lato chaos

ç_ç ...vabbe ...