PDA

View Full Version : La Gazzetta di Arthu - XIII Estoril



Oleawyn
15th September 2007, 20:22
Oh, non và mica bene dormire Arthu :thumbdown

Errore mio, XIV Estoril, credo :O

Pazzo
15th September 2007, 20:54
che cazzo di giro ha tirato fuori hayden lol

Goram
15th September 2007, 22:16
che cazzo di giro ha tirato fuori hayden lol
Ma Hayden corre ancora?
:sneer:

Kali
16th September 2007, 16:46
Il dottore vince,le ultime 2 curve bastano per far chiudere il cesso ai fenomeni che ogni settimana provano a autoconvincersi che sia scarso ahuauhauhauhauh

Sulimo
16th September 2007, 16:47
finalmente 1 bella gara pz -_-

Axet
16th September 2007, 17:33
Toh! Che caso!
Yamaha con motore nuovo rossi vince gli altri sukano!

No ma non è che sukava perchè andava 20km/h più lento degli altri, ma va :sneer:

Jarsil
17th September 2007, 08:14
Toh! Che caso!
Yamaha con motore nuovo rossi vince gli altri sukano!

No ma non è che sukava perchè andava 20km/h più lento degli altri, ma va :sneer:


Che la Ducati di ieri avesse avuto un problema magicamente se lo sono dimenticati tutti.

Rossi non ha vinto per il motore nuovo, ha vinto perché gli han tenuto le gomme, in primis (ha detto giusto ieri: quando pedrosa è lì, ci sono anche io, segno che il problema piu' grosso sono le gomme, o tutti i michelin o nessuno).

Cmq, quello che i fan di rossi non capiscono è che chi come me tifa ducati è contento comunque di vedere Rossi vincere, ieri è stata la prima gara con un cazzo di duello decente là davanti.

Boroming
17th September 2007, 12:28
Che la Ducati di ieri avesse avuto un problema magicamente se lo sono dimenticati tutti.
Rossi non ha vinto per il motore nuovo, ha vinto perché gli han tenuto le gomme, in primis (ha detto giusto ieri: quando pedrosa è lì, ci sono anche io, segno che il problema piu' grosso sono le gomme, o tutti i michelin o nessuno).
Cmq, quello che i fan di rossi non capiscono è che chi come me tifa ducati è contento comunque di vedere Rossi vincere, ieri è stata la prima gara con un cazzo di duello decente là davanti.


scusa se la yamaha ha avuto problemi ogni santa gara di sta stagione... tra motore e gomme...

Axet
17th September 2007, 12:37
scusa se la yamaha ha avuto problemi ogni santa gara di sta stagione... tra motore e gomme...

Up n' owned! :D

Btw jar pure a me non è che fa schifo se vince la ducati eh, resta sempre un costruttore italiano quindi a me va bene pure quello.

Solo mi fanno ridere i discorsi su rossi che si sono fatti durante l'arco della stagione ;)

Oleawyn
17th September 2007, 21:20
Solo mi fanno ridere i discorsi su rossi che si sono fatti durante l'arco della stagione ;)

*

Axet
18th September 2007, 10:53
Oh cmq stoner suka e rossi torna a fare il fenomeno e improvvisamente i 3d sulla motogp perdono di interesse :confused:

Venatorius
18th September 2007, 11:36
La gara di domenica ha provato che se la michelin si fosse svegliata qualche mese prima non si sarebbe parlato di crisi Valentino, dominio Stoner ecc...

Stoner è forte, lo si è visto, un pilota che si potrà giocare il mondiale tutti gli anni.
Peccato che quest'anno corresse da solo.
Ieri si è visto come sia Pedrosa che Rossi con gomme decenti possano dire la loro.

Arthu
18th September 2007, 13:49
Guardali la i -N a 3 gare dalla fine come sbraitano appena rivincono perchè le loro gomme vanno meglio di quelle altrui :sneer:

a)Ero al mare.
b)Un temporale ha fritto l'adsl per 48 ore.
c)Non ci vedo niente di strano , Rossi si è trovato finalmente con gomme all'altezza una moto che andava come doveva e ha vinto davanti a un pedrosa abbastanza niubbo.
d)Stoner ha avuto un problemino ed è arrivato terzo.

Questa gara non credo aggiunga o tolga niente a cio' che già si sapeva di rossi.

Arthu
18th September 2007, 13:51
Oh cmq stoner suka e rossi torna a fare il fenomeno e improvvisamente i 3d sulla motogp perdono di interesse :confused:
Stoner suka è arriva terzo a mezzo secondo e gli restano solo 76 punti a 4 gare dalla fine.Omg il QQ scorre potente in me :rotfl:
Cmq te lo concedo so come ci si sente a prendere bacchiate le abbiamo prese anche noi ducatisti per 3 anni.

Arthu
18th September 2007, 13:52
Solo mi fanno ridere i discorsi su rossi che si sono fatti durante l'arco della stagione ;)
Discorsi su Rossi fatti da me ( esperto del settore ):
"Corre con una moto di merda con delle gomme orribili e fa molti errori anche quando non dovrebbe"
Quale è il problema?:sneer:

Arthu
18th September 2007, 13:53
scusa se la yamaha ha avuto problemi ogni santa gara di sta stagione... tra motore e gomme...
E infatti chiunque abbia un minimo di cervello ha detto che con il pacchetto imbarazzante che si trovava rossi non era minimamente competitivo.
Non è che per una gara rossi non ha problemi e ha un problemino stoner automaticamente Rossi torna ad essere il fenomeno e Stoner diventa un mentecatto.

Liam
18th September 2007, 14:31
la moglie di stoner è una puttana.

p.s. anche arthu è una puttana.

saltaproc
18th September 2007, 14:32
la moglie di stoner è una puttana.

p.s. anche arthu è una puttana.
:metal::metal::metal:

Arthu
18th September 2007, 14:34
la moglie di stoner è una puttana.

p.s. anche arthu è una puttana.
Se fossimo entrambe puttane ci saremmo incontrate qualche volta.Invece niente.Mi sa che lei non è una puttana QQ

Guaire
18th September 2007, 14:42
Se fossimo entrambe puttane ci saremmo incontrate qualche volta.Invece niente.Mi sa che lei non è una puttana QQ

E' una puttana d'alto borgo, tu sei una migliottella da strada

Sintak
18th September 2007, 14:53
La moglie di stoner me la bomberebbi istant