PDA

View Full Version : [VENDO][MAGTHERIDON-HORDE] Account Prete shadow 70 / 993 Shadow Damage bonus + War 70



burn
16th September 2007, 02:22
Come da topic.

L'account è di seconda mano, l'ho comprato 6 mesi or sono da un amico finlandese ed ho personalmente portato i personaggi al livello in cui sono adesso.

Il prete ha tutto il set di tailoring + set spellstrike + vari drop di kara. 371 enchanting. Mount epica volante, a buon punto di honored con Netherwing per prendere il nether drake.

Il warrior usa una khorium champion ed ha qualche pezzo da pvp lvl 70. Mount volante normale, alchemy e herbalism 375 con specializzazione potion master e 2 o 3 flask scoperte (tra cui relentless assault).

Fornisco tutti i dati (nome proprietario originale, domanda segreta, password ed email registrata) ad eccezione del codice cd-key, purtroppo la scatola è andata perduta. Dopo 6 mesi di possessione dell'account garantisco personalmente sulla sicurezza e serietà della transazione, fornendo tutti i miei dati. L'originale possessore dell'account è rintracciabile e acconsente a fornire proprio documento d'identità, al fine di risolvere eventuali dispute con blizzard.

L'account ha 1 mese e mezzo di gametime prepagato ed i transfer sono up (PvP server, horde).

Per offerte e link all'armory mandatemi un pm.

burn
18th September 2007, 17:50
up

burn
23rd September 2007, 17:50
Up

burn
26th September 2007, 13:10
UP

Andiamo gente, non chiedo molto, non posso continuare a mantenere 3 account attivi, e lasciare 'sto prete a prendere la polvere è un peccato. Abbasso i prezzi:
Se siete buoni giocatori e cercate gilda potete anche rimanere a giocarlo nella mia gilda.

180€ bid
200€ buyout