Log in

View Full Version : Chiudere un sito a suon di spam ?

Sjath
17th September 2007, 02:49
Dunque, qualora un sito presenti contenuti illegali, di cattivo gusto,che offendono seriamente la morale pubblica e anche dopo che chi ha in uso tale sito ( è uno spazio free ) pare fare orecchie da mercante alla folla protestante....come si potrebbe fare per rendere almeno il contenuto di tale guestbook illegibile tramite spam ?

( so che in ultima analisi una denuncia è sempre la cosa migliore..)

x4d00m
17th September 2007, 03:59
non avrai mai risposta a questa domanda perche' e' ILLEGALE lo spam volontario al fine di ledere qualcuno....anche se questo qualcuno offre contenuti immorali o illegali.....

come siamo tenuti a "censurare" discorsi su warez&crack lo siamo anche in casi di semplici discorsi di "hacking"....

l'unico consiglio, che gia' conosci e che otterrai sara': "se hanno contenuti illegali denunciali alla polizia postale"....

tutto il resto va contro il regolamento ;)

Sjath
17th September 2007, 04:21
il parlarne non è ILLEGALE ( ma perchè in maiuscolo ? per risaltare il tutto ? per renderlo maggiormente un tabù ? )

tant'è che la normativa è piuttosto chiara a riguardo..se rimane niente più che un discorso non va a ledere nessun diritto legato alla persona..magari prima di puntare il ditino volutamente studiamo un po di diritto dell'informatica..ma sono certo che il tuo era semplicemente un consiglio da mod ;) ( così come sono sicuro che eventuali competenti riguardanti l'argomento non esiteranno a contattarmi per vie private )

post scriptum : seppur neofita mi domando cosa c'azzecchi lo spammare un messaggio con l'hacking ;)

x4d00m
17th September 2007, 04:33
le cose sono due:

1) la differenza tra il parlare di crack/warez e di hacking (mi spiace ma quello che vuoi fare tu e' spam per rendere inutilizzabile un sito o una parte del sito ed e' categorizzato come "flooding" e quindi inseribile nell'hacking) e' che del primo per entrare nell'illegale devi fornire direttamente il materiale mentre il secondo gia' il solo spiegare l' "how to" per farlo e' fuori legge

2) essendo mod io metto in guardia e chiaramente metto le mani avanti....mi pare piu' che sensato....ti posso assicurare che a me sostanzialmente nn fa ne caldo ne freddo, anzi non sono contro certe pratiche se vanno a ledere persone che non hanno buongusto e senso morale (vedi siti di pedofilia) pero' daltronde nella mia posizione posso solo dirti che e' meglio non parlarne su questo forum, nemmeno via pm :)

Sjath
17th September 2007, 04:41
mi trovo in totale disaccordo con il punto uno, vedrò di informarmi meglio e domani in caso dire "si, ho toppato" , o "no, ho ragione "
possibile anche che io mi sbagli ;)

bon, l'ora è tarda e l'apprendista spammer se ne va a nanna >,<

ahzael
17th September 2007, 06:11
il parlarne non è ILLEGALE ( ma perchè in maiuscolo ? per risaltare il tutto ? per renderlo maggiormente un tabù ? )
tant'è che la normativa è piuttosto chiara a riguardo..se rimane niente più che un discorso non va a ledere nessun diritto legato alla persona..magari prima di puntare il ditino volutamente studiamo un po di diritto dell'informatica..ma sono certo che il tuo era semplicemente un consiglio da mod ;) ( così come sono sicuro che eventuali competenti riguardanti l'argomento non esiteranno a contattarmi per vie private )
post scriptum : seppur neofita mi domando cosa c'azzecchi lo spammare un messaggio con l'hacking ;)

Stai parlando di creare un DOS attack, Denial of service, per cui mandi tante di quelle richieste al server da renderlo inutilizzabile, cosa che e' espressamente illegale, se e' uno spazio free, puoi chiedere al gestore dello spazio in primis di rendersi conto di cosa sta promuovendo il tipo in questione, altrimenti se tu cerchi di fare una cosa del genere (DOS), non sara' il proprietario del sito, ma sara' proprio il gestore del server che ti denunciera'.

Altrimenti non so cosa c azzecchi spammare un messaggio con rendere un sito inutilizzabile, cioe se tu vieni su sta board e cominci a spammare non e' che la rendi inutilizzabile, ti rendi solo stronzo te :lol:

ahzael
17th September 2007, 06:20
le cose sono due:
1) la differenza tra il parlare di crack/warez e di hacking (mi spiace ma quello che vuoi fare tu e' spam per rendere inutilizzabile un sito o una parte del sito ed e' categorizzato come "flooding" e quindi inseribile nell'hacking) e' che del primo per entrare nell'illegale devi fornire direttamente il materiale mentre il secondo gia' il solo spiegare l' "how to" per farlo e' fuori legge

spiegare come si fa il flooding o fare un dos attack non e' per niente illegale, e' una materia di scuola......................ne ho fatti a bizzeffe all universita, anzi, trovi in giro applicazioni apposite che servono proprio a crearli, altrimenti come fai a studiare come si fanno a bloccarli ?
poi non e' che ci voglia tutta sta cosa, fai un qualsiasi programma in c o in java che apre n 3d e ad ogni 3d gli fai fare un http post o request, proprio parlata spiccia, quante so' ? 10 linee di codice basilare, proprio terra terra.
il mio primo flooding l ho fatto con una cosa del genre

int a= 10000
for(int b=0;b<a,b++)
{
create thread(name b)
thread
{while(true)do http request}
threadb.start
}

linea piu o linea meno, non e' che perche' a e' 10000 invece di 10, sto codice diventa illegale, anche perche' e' quello che fanno tutti i browser del mondo, la differenza e' il numero.

x4d00m
17th September 2007, 07:58
spiegare come si fa il flooding o fare un dos attack non e' per niente illegale, e' una materia di scuola......................ne ho fatti a bizzeffe all universita, anzi, trovi in giro applicazioni apposite che servono proprio a crearli, altrimenti come fai a studiare come si fanno a bloccarli ?
poi non e' che ci voglia tutta sta cosa, fai un qualsiasi programma in c o in java che apre n 3d e ad ogni 3d gli fai fare un http post o request, proprio parlata spiccia, quante so' ? 10 linee di codice basilare, proprio terra terra.
il mio primo flooding l ho fatto con una cosa del genre

int a= 10000
for(int b=0;b<a,b++)
{
create thread(name b)
thread
{while(true)do http request}
threadb.start
}

linea piu o linea meno, non e' che perche' a e' 10000 invece di 10, sto codice diventa illegale, anche perche' e' quello che fanno tutti i browser del mondo, la differenza e' il numero.

un conto e' una spiegazione teorica che tratta la cosa in modo generale....un conto e' spiegare la cosa in modo specifico per creare disagio ad un determinato sito in modo del tutto volontario...

c'e' anche da dire, e l'ho scritto, che cmq preferiamo tenere le mani avanti su certi argomenti ;)

Tunnel
17th September 2007, 11:30
Xad ha detto no. Punto. Non vedo che ci sia da discutere. Se vi va bene bene, altrementi protestate con gli admin o andare a chiedere da un'altra parte.
Problemi 0 ma vi ricordo che, dopo che un mod si è espresso, continuare a discutere va in conflitto con la regola numero 7, e cioè state rompendo i coglioni.

Alkabar
17th September 2007, 12:22
Xad ha detto no. Punto. Non vedo che ci sia da discutere. Se vi va bene bene, altrementi protestate con gli admin o andare a chiedere da un'altra parte.
Problemi 0 ma vi ricordo che, dopo che un mod si è espresso, continuare a discutere va in conflitto con la regola numero 7, e cioè state rompendo i coglioni.

Ok.

ahzael
17th September 2007, 12:41

Questo e' puro spam.................se xad si esprime allora chiude,altirmenti non ha senso lasciare aperto il 3d, che voglio ricordare si trova in una seziona puramente tecnica, dove non e' anormale discutere di programmi e codici in generale, lasciato cosi come diceva xad, se qualcuno leggeva, si trovava nella becera ignoranza di pensare che parlare di flooding sia sbagliato, mentre e' una cosa comunissima.
Giusto replyato in sto modo , perche' ho trovato il tuo post molto poco costruttivo, non e' che se domani xad mi viene a dire che la terra e' quadrata, tutti quelli che scrivono no e' tonda, allora verranno bannati.....

Mez
17th September 2007, 12:44
come dice xad

Tunnel
17th September 2007, 12:53
Se volete vi faccio un disegnino, cmq ok, perdiamo altro tempo in merito.

Domanda dell'utente :

Dunque, qualora un sito presenti contenuti illegali, di cattivo gusto,che offendono seriamente la morale pubblica e anche dopo che chi ha in uso tale sito ( è uno spazio free ) pare fare orecchie da mercante alla folla protestante....come si potrebbe fare per rendere almeno il contenuto di tale guestbook illegibile tramite spam ?
( so che in ultima analisi una denuncia è sempre la cosa migliore..)

L'utente chiede info per violare la legge.

Gli altri utenti non devon dare risposta e basta. Non c'è nulla da discutere. La cosa viola la legge e le regole del forum. Punto.

Che ci siano diverse applicazioni questo è pacifico, ma a domadna specifica NON è consentito dare una risposta.

E' lo stesso discorso di emule.
Scrivere: Ciao come mi connetto ad emule o ad un programma p2p -> thread consentito
Scrivere: Ciao come mi scarico i film e i videogiochi graits ? -> Thread lock\deleted e cartellino

Spero che ora il concetto sia chiaro.
Chiudo così potete riflettere con calma su una cosa evidentemente così complessa.