PDA

View Full Version : [Classic Hib 4 NOOB] CL + Gilda



Lars
17th September 2007, 02:52
in un momento di cazzeggio ho 50nquantato il Vambiir su lamorak ...
ora vorrei fare ste cazz di CL quest.. con un unico problema .. nn conosco nemmeno un po' hib ( ho 50nquantato a forza di task dung ) ...

mi occorrerebbe qualche guida abbastanza specifica che mi dica dove andare ( una sorta di tomtom x CL ... immagino nn sia molto diversa dal corrispettivo albionese , perso' le locazioni cambieranno immagino...

secondo punto .. volendo giocare su hib classic ( unico reame Hib su cui dalabeta USA nn ho praticamente mai giocato e quindi vorrei provare questa nuova experienza .. detto cosi' fa un po' gay :rotfl: ) c'e' qualche gilda disposta a gruppare un vampiir noob ????
nn sporco nn rompo militeesente e automunito :D:D
( ho visto la lista gilde in stick ma nn e' aggiornata )


ty all ... e grazie x qualsiasi risp .....

Axemor
17th September 2007, 08:25
cercatelo su google! e Suka anke ! :elfhat:

... e grazie x qualsiasi risp .....
e_e :oro:

Shalee
17th September 2007, 08:28
Aspetta che logghi Maddolo che lui gioca su Hib-Classic con gli Insert Coin; immagino sappia quale gilda italiana sia ancora presente la :nod:

Dryden
17th September 2007, 09:49
Noi riprendiamo a giocare ma al momento siam full, non so quale sia operativa e quale morta tra queste gilde, ma prova a sentire.

Lame Silenti
GW Reloaded
Sabbatish

E ce ne sono anche altre relativamente nuove ma che non conosco.

Shalee
17th September 2007, 09:53
Cancella Sabbatish, ci sono solo io...ieri ho loggato la banshee per prendere per il culo Maddolo e Fulgroz (si si ho SS dove vedo Fulg sul ponte a faccia in giu' :sneer:)

Mi sa che mi tocca sendare Hellvamp per trovare un posto per la bainshee in una gilda QQ


EDIT: Anzi, se a qualcuno interessa una bainshee 5L TP finito per gruppo Week End, PST QQ (gioco col satellitare e dalla giungla quindi non scassate le palle eh.. :fuck:

AceGentile
17th September 2007, 09:57
GW dato lo stile di gioco piglian tutti mi sa :confused:

cmq, il loro druido r11 ce l'ha un template?:sneer: da 100 a 0 in 9secondi circa, morto prima che finisse lo stun

Rayvaughan
17th September 2007, 10:00
GW dato lo stile di gioco piglian tutti mi sa :confused:
cmq, il loro druido r11 ce l'ha un template?:sneer: da 100 a 0 in 9secondi circa, morto prima che finisse lo stun

la smetti di sboronare in ogni thread?!?

















































































:love:

AceGentile
17th September 2007, 10:03
la smetti di sboronare in ogni thread?!?
:love:

:sneer:

questo è lo zerk che ti ho linkato su msn, robyys è eld r12 dei GW

http://i12.tinypic.com/62zochf.jpg

:rotfl:

Maddolino
17th September 2007, 10:05
Per quanto riguarda le quest CL, non credo ci sia una guida, ma sono praticamente uguali in tutti e 3 i reami, cambiano solo i nomi dei mob e i posti.
Per i posti non è difficile, se guardi il journal ti dice esattamente la mappa nella quale devi andare e la loc precisa.
L'unica cosa, armati di pazienza perchè c'è parecchio da camminare :)

Per quanto riguarda la gilda, uppo per i GW reloaded

Byez!

Lars
17th September 2007, 10:39
ty maddo ...
le cl da 1 a 5 le ho fatte N mila volte solo che nn conoscendo i posti ( gia' ho sberegato la prima volta ad albion perche' nn trovavo l'istance del villaggio ) vedevo se c'era na guida x idioti con proprio le loc :rotfl::rotfl:

grazie x le info sulle gilda che girare sempre da solo con chat sempre vuota mi fa solitudine :D !

Metrox
17th September 2007, 10:47
ty maddo ...
le cl da 1 a 5 le ho fatte N mila volte solo che nn conoscendo i posti ( gia' ho sberegato la prima volta ad albion perche' nn trovavo l'istance del villaggio ) vedevo se c'era na guida x idioti con proprio le loc :rotfl::rotfl:

grazie x le info sulle gilda che girare sempre da solo con chat sempre vuota mi fa solitudine :D !

scusate ma...

io valuterei seriamente l'idea di tirare su un nuovo gruppo a hib.Sono due giorni che alcuni italiani mi sendano per essere gildati e gli dico sempre che siamo full...

Secondo me se vi gildate tutti un gruppo per girare lo tirate su...

Lars
17th September 2007, 11:18
scusate ma...
io valuterei seriamente l'idea di tirare su un nuovo gruppo a hib.Sono due giorni che alcuni italiani mi sendano per essere gildati e gli dico sempre che siamo full...
Secondo me se vi gildate tutti un gruppo per girare lo tirate su...

guarda x ora come dicevo mi bastava anche una gilda solo x parlare con qualcuno.. se poi trovassi posto in gruppo bene senno' mi arrangio : nn ho nemmeno skill , tantomeno con un pg appena 50nquantato , x giocare "seriamente" .. cioe' le mie cazzate le faccio e certo nn sono pro :sneer::sneer: .. diciamo che gioco x divertirmi e se rello x aver fatto na puttanata nn mi fustigo stile biondo platinato del Codice DaVinci :angel::look:

Shalee
17th September 2007, 11:22
io HO voglia di giocare la bainshee ma posso solo nel WE QQ (BtW rientro in Italia il 29 settembre e di conseguenza (e costume :sneer:) nerdizzero' da paNNico :nod:

Milzbrand
17th September 2007, 14:55
Cancella Sabbatish, ci sono solo io...ieri ho loggato la banshee per prendere per il culo Maddolo e Fulgroz (si si ho SS dove vedo Fulg sul ponte a faccia in giu' :sneer:)

Porca miseria è stato un inc così caotico che non ci ho capito niente :sneer:
Continuava ad arrivare gente

Dryden
17th September 2007, 15:38
io HO voglia di giocare la bainshee ma posso solo nel WE QQ (BtW rientro in Italia il 29 settembre e di conseguenza (e costume :sneer:) nerdizzero' da paNNico :nod:


Ma nerdizzati sulla moto no a prender per il culo Maddolo e Fulgo (spari sulla croce rossa) o a rellare in giro :nod:
Nel week non dovremmo giocare mase capiterà magari gruppiamo.

Shalee
17th September 2007, 17:45
Porca miseria è stato un inc così caotico che non ci ho capito niente :sneer:
Continuava ad arrivare gente

Vero, avete iniziato l'inc contro di noi (pug io BD,shamano,selvaggio e rune) e poi le ombre hanno addato, strano vero? In compenso ho killato in solo Toasterz ed ero rimasto al 5% di vita, quando TADAAAAAN, uno scout mi ha frecciato; mi son quasi rotto le palle di girar da solo....



Ma nerdizzati sulla moto no a prender per il culo Maddolo e Fulgo (spari sulla croce rossa) o a rellare in giro :nod:
Nel week non dovremmo giocare mase capiterà magari gruppiamo.

La moto e' il primo dei miei pensieri eh, poi devo andare a vedere come siamo messi con la prenotazione della nuova che , pare, ritardera' ad arrivare...cmq sono su msn al massimo fatemi un fischio , ho anche a disposizione vamp bello e finito :nod:

Steh
17th September 2007, 20:35
Io voglio gildare Dryden col BM, cosi saremo in 2 col raggio della mmmorte!

Metrox
17th September 2007, 21:10
Io voglio gildare Dryden col BM, cosi saremo in 2 col raggio della mmmorte!

il problema è che dryden ha ufficialmente pisciato il Bm ed è diventato un tronchetto della felicità

Maddolino
17th September 2007, 21:11
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! :nod:

Shalee
17th September 2007, 22:31
Io voglio gildare Dryden col BM, cosi saremo in 2 col raggio della mmmorte!

Il manga scorre potente nelle vostre vene eh?:elfhat:


Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! :nod:

ok, non e' il manga....:lick:

Dryden
18th September 2007, 00:17
il problema è che dryden ha ufficialmente pisciato il Bm ed è diventato un tronchetto della felicità

Pare di andare in giro con un enorme bersaglio sulla testa, mi fanno tutti assist in 400 appena mi vedono QQ

Odyen
18th September 2007, 00:36
mmm che io sappia i GW gildano solo rank alti, dato che loro sono troppo forti.





:sneer:

Lars
18th September 2007, 04:49
in pratica nn esistono gilde che gildano :rain::rain:
minkia ho trovato lavoro piu' facilmente che trovare una gilda ... preparero' il cv la prox volta che reroll :rain::rain:

Dryden
18th September 2007, 12:17
Italiani ce ne sono, gilde italiane pure, con un pò di impegno e caparbietà secondo me a farsi gildare/fare una gilda ci si riesce.