PDA

View Full Version : [Domanda Olderrima] Vamp spec low Rank - Consigli



Lars
17th September 2007, 06:28
Allo stato attuale del Classic ( ho appena ripreso a girare nn so nemmeno che gente giri in frontiera , che modifiche siano state fatte alle classi ) che spec conviene per un Vampiir appena 50nquantato ( solo a task dung quindi conosco poco hib ) .. equip abbastanza scadente ... CL 3 ( insomma sono all'inizio ) ...

nn mi fido delle spec delle vnb xke' calcolate x 99999999L99999999999 e io nn sono manco 2L0 ...

graditi qualsiasi consigli oltre che alla spec : tipo tp decente fattibile con i 10P che ho in saccoccia circa ... posti dove mi conviene girare per farmare qualche pr isi ...

se qualcuno si chiede se sono demente : la risposta e' si' ... quindi trattatemi come tale e aiutatemi !!

grazie in anticipo x ogni suggerimento

Rayvaughan
17th September 2007, 10:04
bho io sul toa per rank bassi l'ho fatto 43pir 48VE 13SM, giro con pozze end4 e haste gialla + celerity e non mi sembra una brutta spec per iniziare...

sul classic per essere zergato di meno ti conviene andare a killare gli xper in frontiera alb:sneer: oppure dentro il lab

Lars
17th September 2007, 14:42
tx Rayv ... stavo pensando a qualcosa di simile come spec pure io ...

cmq .. qualche altra opinione consiglio ????

Dryden
17th September 2007, 15:31
Uppo il tp di Ray, in teoria è lo stesso che usa il nostro Vamp ed è quello che ti garantisce + dps in assoluto, roba da far scoppiare la gente, ti lascia senza hot (nerfato) e senza ciuccia end ma la gente la scoppi cosi in fretta che non ne hai bisogno.

Mahaut
17th September 2007, 16:36
Fico e' la spec che avevo scelto io e sono ancora al 44.5, pero' poi mi son detto, senza ciuccia end alla fin fine vai di pozze e' vero, ma un hot anche se nerfato potrebbe servire anche se piccolino, quindi volevo provare questa spec, 50 VE, 39 pierc,18 Sm, cosi' ho beh la cosa che m'interessa di piu' per quanto mi riguarda, il self su schivata del 50% che mi fa praticamente in percentuale addirittura schivare piu' di un NS, 50% contro il 49.45% di un lurik NS,un end tap del 45.5 a liv 17, un hot di 35 che se pur piccolo ti cura cmq se si ha la prontezza di usarlo al momento giusto.. ora pero' tutto questo per un minore danno il che mi lascia cmq perplesso perche' un 39 pierc + il 30% di Self danno, contro in effetti un 43 + il 30% di Self con gli eventuali stili del 41 e del 43 che fanno sicuramente malissimo, per avere un self su schivata maggiore dove praticamente in combattimento con quel self attivo credo che si schivi praticamente tutto e si possa rispondere di stile pierc su schivata a raffica piu' le varie claw, oltre a guardagnarci il resto che pero' non so se il gioco ne valga la candela asd

consigli?:scratch:
Grazie
Mahaut

Dryden
17th September 2007, 16:50
Forse intendevi 50 SM, non VE, perchè è su quello che c'è Hot e end tab, ma non il selfschivata che è su VE.

Ti dico, la maggior parte del danno la fa il secondo stile della combo anytime (43) che ha un gr molto alto, unito all'altissima wps fai dei danni immondi, non avere quello stile secondo me è un grosso gap. Poi con selfbuff schivata e fumble diventi quasi imprendibile e l'hot diventa secondario, sempre se sei in 1v1 ovviamente, ci unisci il selfbuff di resist su melee (10% mi pare se invece di SM metti deme) ecco che diventi ancor + coriaceo.
Alle fine ogni singola spec ha i suoi lati positivi ed il modo giusto per essere usata in maniera efficace, io, personalmente, preferisco 43 perfo, 48 VE, 13 dementia.

Mahaut
17th September 2007, 18:08
Forse intendevi 50 SM, non VE, perchè è su quello che c'è Hot e end tab, ma non il selfschivata che è su VE.
Ti dico, la maggior parte del danno la fa il secondo stile della combo anytime (43) che ha un gr molto alto, unito all'altissima wps fai dei danni immondi, non avere quello stile secondo me è un grosso gap. Poi con selfbuff schivata e fumble diventi quasi imprendibile e l'hot diventa secondario, sempre se sei in 1v1 ovviamente, ci unisci il selfbuff di resist su melee (10% mi pare se invece di SM metti deme) ecco che diventi ancor + coriaceo.
Alle fine ogni singola spec ha i suoi lati positivi ed il modo giusto per essere usata in maniera efficace, io, personalmente, preferisco 43 perfo, 48 VE, 13 dementia.



lo so che l'hot e' su Sm e evasion su VE, io dicevo cosa ne pensavate di 50 VE (evasion 50% contro il 40% della linea a 40 e del 49.45% del Lurikeen NS) 18 SM con end tap da 45, un Hot piccolino da 35 che me lo da su charplane ma non e' aggiornato con la patch attuale USA dove so che l' Hot e' stato nerfato, ma non so se anche quello del liv 15, poi ovviamente gli altri self di SM sono identici come prendere SM a 13.
39 Pierc dove faccio probabilmente meno danno di averlo a 43 e non ho nemmeno le 2 combo quella del 41 e quella del 43... ricapitolando:

con 50 VE 18 SM 39 Pierc / 50 VE ho Evasion 50%, Claw del 48, Self buff weapon del 46 a 30%, Debuff Fumble.

18 SM ho Self Haste del 18%, un Hot di 35 pf a tick, un Self Parry del 17% ( che personalemnte non riuscirei a usare perche' gia' ci son altre 1000 cose da fare..),un End Tap del liv 17 da 45%.

39 Pierc... personalmente userei oltre ai posizionali poi vabbeh c'e' da valutare se in party o 1 VS 1, cmq mettiamo 1Vs 1
DiamondBack in copertura a Head Shot.

Con 48 Ve 13 SM 43 Pierc / 48 VE ho Evasion del 40%, Claw del 48,Self buff weapon del 46 a 30%, Debuff Fumble.

13 SM ho ho Self Haste del 10%, un Hot di 15 pf a tick, un Self Parry del 11%un End Tap del liv 13 da 40%.

43 Pierc hai ovviamente danno + alto e combo anytime che fa malissimo..

quale meglio dei 2?
mi sa che e' meglio 48 VE 13SM 43 Pierc... indecisioneeeeeeeee:scratch:

Mahaut

Dryden
17th September 2007, 18:32
Quel che riteniamo meglio l'hai già visto :nod:

Drako
17th September 2007, 18:36
pierce a 39 è inutile, o la tieni a 43 o la tieni parecchio sotto 39.

AceGentile
17th September 2007, 18:55
50VE pure inutile, al limite piglia ultima claw. 40% evade con le stats sei molto vicino a 50%.

Dryden
17th September 2007, 18:57
43 - 48 Ve - 13 is da way , Bazookampiir ftw :nod:

Lars
17th September 2007, 19:08
ultimissima domanda ...
allora spec : 43-48-13 ... mi piace pensavo qualcosa del genere pure io blah blah blah...

ho expato sempre task .. in pratica nnho equip e solo 11p ... mi occorre un tp di massima ( nn mi occorre che qualcuno mi posti tp etc etc ... ) semplicemente volevo sapere se mi conviene stare al labirinto ( ho comprato l'espansione ma nn c'ho mai messo piede ) per farmare qualche drop per tirar su un tp provvisorio ...

last but not the least : quale e' la spada pro et uber ?? ( tp a parte per ora giro alla tarallucci e vino :D )

abbiate pazienza della mia idiozia ... giornata pesantissima al lavoro avro' si e no 2 neuroni funzionanti :D

Dryden
17th September 2007, 19:18
In teoria con 11p e un pò di culo tutto quel che ti serve lo puoi comprare, non servono cose eccessive per fare un buon tp, nel lab ci farmi i pr volendo :sneer:

Spada non saprei.

Jarkheld
17th September 2007, 19:42
In teoria con 11p e un pò di culo tutto quel che ti serve lo puoi comprare, non servono cose eccessive per fare un buon tp, nel lab ci farmi i pr volendo :sneer:
Spada non saprei.
io su mord ho visto spesso vamp con champ o moment of zen...pero' nn saprei che dirti x giustificare tali scelte :awk:

AceGentile
17th September 2007, 20:03
arma migliore per vamp al momento è la soul glimmer, non ci sono cazzi :rain:

omni proc su arma(e i drop del drago proccano un secondo si e l'altro pure)

Lars
19th September 2007, 14:29
allora ho fatto tp di massima ( x spec 43 - 48 Ve - 13 SM ) .. abbastanza cappato : res fisiche almeno tutte ben cappate il resto decente , stat overcap tra il 90 e 100 ...

mi sono buttato a fare rvr in solo ( nn ho gilda ... ) e vorrei capire xke' in 1vs1 suko ( cosa alquanto impossibile ... )

bazzico zona lab ( nn so come si chiami la stanza circolare al 1 lv ) .. letteralmente esplodo quando inco ... ricevo danni assurdi ( botte da 300 e rotti ) faccio abbastanza poco male con gli stili ( su un sb nn vado oltre 70-100 quando mi va di culo ) ...

quindi nn ho il tempo di accumulare abbastanza mana x evade 40% .. il massimo che faccio e' claw da 200 ... ma cmq esplodo lo stesso..
nemici incontrati x carita' erano alti rank e io son noob ma sicuramente nella mia niubbaggine sbaglio qualcosa ...

prima di un inc di solito uso carica ablative da 150 .. self hast .. se riesco uso il debuff abs del cloak of misery ...

insomma nn mi capacito ... con le altri classi giocate ( e gioco da tantoooo ) anche a bassi rank poteva andarmi male ma nn ho mai sukato cosi'!

Insomma .. passo passo qualcuno mi puo' fare da piccole mentore o darmi dei consigli? (no gilda no help di nessun tipo) Anche partendo dalle basi .. tipo : portati pozze istant end se finisci endurance ( fatto ) .. comincia inc cosi' blah blah ...

ps: arma uso un 16.5 - 3.5 ( mi pare ) 99% con lifedrain da 65 ( nn ho ancora fatto champion .. ) .. nn posso permettermi molto piu' ...
pss: sukare con u Vampiir sul classic e' ridicolo :rotfl: .. cioe' scherzo sempre dicendo che sono stranoob ma mai capitata na cosa simile senza capire il xke'

scusate lo sfogo .... tx x qualsiasi consiglio ( esclusi : datti all'ippica blah blah blah :sneer::sneer: )

Boroming
19th September 2007, 14:43
43 pierce serve...

di colpo all'occhio escono cricche da 500 e passa sui caster...

io per in soloing il top resta 43 pierce 41 ve 28 sm

Jingle
19th September 2007, 14:54
consigli su come expare velocemente il vamp?? pierce a livello e poi che tiro su?? insomma mi serve una spec da poter expare velocemente e sopratutto fare anche il bg :)

Lars
19th September 2007, 14:58
43 pierce serve...
di colpo all'occhio escono cricche da 500 e passa sui caster...
io per in soloing il top resta 43 pierce 41 ve 28 sm

ok .. spec a parte ...
quando inki tank o ombre nn prendi danni assurdi ??
caster li tiro giu' isi .. il mio problema sono ombre e tank che becco nel labirinto contro cui in teoria dovrei giocarmela anche se sono rank basso...

Boroming
19th September 2007, 15:06
ok .. spec a parte ...
quando inki tank o ombre nn prendi danni assurdi ??
caster li tiro giu' isi .. il mio problema sono ombre e tank che becco nel labirinto contro cui in teoria dovrei giocarmela anche se sono rank basso...

sui tank apri di fumble come 1° cast poi evade e parry e infine weap skill

fai mana e gli scarichi dd

io gioco su server toa quindi avendo sempre 3200 hp è difficile mi bishottino
effetivamente su server classic con meno hp puo essere un problema sopravvivere a inizio a inc se resistono al fumble e gli entrano 2 mine

btw inca sempre di charge almeno gli bruci end sugli stun agli scudati

Dryden
19th September 2007, 15:10
La spec era 43 - 48 - 13...... con 34 non ti avanzano una svaria di punti ? : \
BTW la prima cosa da tirare credo sia il fumble, il 15% che prendi a inizio inc dal bolt dovrebbe bastarti per tirarlo, così facendo subisci meno danno ed hai tempo per caricare mana per il selfhaste e/o buff evasion. Il selfbuff wps dovrebbe essere sempre attivo anche prima di incare. Con quello e 43 perfo dovresti avere 2300 wps circa, + la combo del 43 partono bordate da 400/500 che solo quelle bastano : \.

Lars
19th September 2007, 15:14
sui tank apri di fumble come 1° cast poi evade e parry e infine weap skill
fai mana e gli scarichi dd


se nn ho mana carico nn faccio tempo a caricarmi di mana nemmeno x castare evade che sono a terra ... x questo ti dico che suko alla grande ...

cmq gia' mi hai fatto notare un errore mostruoso mio ... nn apro di fumble ...
ma quanto cazzone sono !?

edit @ Dryden : avevo scritto male pierce e' a 43 nn 34 ..

Boroming
19th September 2007, 15:16
se nn ho mana carico nn faccio tempo a caricarmi di mana nemmeno x castare evade che sono a terra ... x questo ti dico che suko alla grande ...
cmq gia' mi hai fatto notare un errore mostruoso mio ... nn apro di fumble ...
ma quanto cazzone sono !?


si parte da 14% mana + un 10-12% del leech mana usabile fuori combat (ovviamente nn contro gli stealth)

con quel mana e un paio di swing fai tutto i buff che ti ho detto

Lars
19th September 2007, 15:21
La spec era 43 - 48 - 13...... con 34 non ti avanzano una svaria di punti ? : \
BTW la prima cosa da tirare credo sia il fumble, il 15% che prendi a inizio inc dal bolt dovrebbe bastarti per tirarlo, così facendo subisci meno danno ed hai tempo per caricare mana per il selfhaste e/o buff evasion. Il selfbuff wps dovrebbe essere sempre attivo anche prima di incare. Con quello e 43 perfo dovresti avere 2300 wps circa, + la combo del 43 partono bordate da 400/500 che solo quelle bastano : \.


tx : chiaro conciso ho capito ... grazie mucho

a parte prenderci la mano con sto pg, lo scoglio maggiore e' avere attivo il selfbuff wps ... costicchia parecchio mana (40) e dura 1 solo min ...

Brcondor
19th September 2007, 15:32
consigli su come expare velocemente il vamp?? pierce a livello e poi che tiro su?? insomma mi serve una spec da poter expare velocemente e sopratutto fare anche il bg :)
Io ne sto tirando su 1 a scazzo full Sm resto pierce(cerca di prendere il tautn il prima possibile). Avere pierce altro contro i mob serve poco, il max dmg lo fai col claw, il mana lo carichi con 1 mob(ti spari selfhaste+tautn finche nn sei full mana) e poi aprti a nastro(ti fai 5-6 palle con 1 barra di mana). Se inchi 1 mob troppo alto ti spari l'hot, quando nn hai end per tautn usi il drain end e in più se inchi 1 rosso ti sparti buff parry e gg, ho fatto 1-15 in 2 ore(classic)

Dryden
19th September 2007, 17:10
tx : chiaro conciso ho capito ... grazie mucho
a parte prenderci la mano con sto pg, lo scoglio maggiore e' avere attivo il selfbuff wps ... costicchia parecchio mana (40) e dura 1 solo min ...

Se giri a lab è sempre consigliabile sdogare 1/2 mob per fullarsi di mana e tirarti buff wps.

AceGentile
19th September 2007, 17:17
fai fumble a tank scudato lui ingaggia e si fa un raspone per 30sec mentre tu hai sprecato mana. puoi startene li 10sec e rifare il bolt ma vabbeh :rain: fumble su gente con scudo per me conviene metterlo più avanti quando hai mana, cosi se ti ingaggiano parti di clawspam.

se ti ingaggiano vedi se riesci a pullare 1mob vicino cmq

su classic e toa vamp hanno gli stessi identici hp eh (ponendo template con hp/con identiche)

con 13sm se giri in solo usa cariche haste 20% (le trovi sul gioiello drop di un mob del circle of 5) e per forza cariche spec af

Jingle
19th September 2007, 18:53
Io ne sto tirando su 1 a scazzo full Sm resto pierce(cerca di prendere il tautn il prima possibile). Avere pierce altro contro i mob serve poco, il max dmg lo fai col claw, il mana lo carichi con 1 mob(ti spari selfhaste+tautn finche nn sei full mana) e poi aprti a nastro(ti fai 5-6 palle con 1 barra di mana). Se inchi 1 mob troppo alto ti spari l'hot, quando nn hai end per tautn usi il drain end e in più se inchi 1 rosso ti sparti buff parry e gg, ho fatto 1-15 in 2 ore(classic)


ty :kiss:

Boroming
20th September 2007, 21:20
cosi se ti ingaggiano parti di clawspam.


nn per... ma se ti ingaggiano con che mana spammi i claw? -.-

Fustigatrice
2nd October 2007, 19:31
na curiosita...e se come spec faccio na cosa del tipo 33 VE,37 SM e 43 pierce?visto che vorrei farlo cn un pg nuovo e nn so se al 50 avro soldi x avere celerity ecc, quindi giocherei su self speed...che dite fa cagare come spec?

Fustigatrice
3rd October 2007, 08:34
up

Fustigatrice
4th October 2007, 07:01
dai risp qq