PDA

View Full Version : consiglio giro...



Mez
17th September 2007, 10:11
Allora avevo intenzione di prendere la macchina e andare a farmi un giro con diverse tappe, consigli? (per l'europa) tempo disposizione 10giorni

San Vegeta
17th September 2007, 13:30
cunturale, svacco, cazzeggio, puttaneggio?

Mez
17th September 2007, 13:50
svacco pero anche culturale

Sjath
17th September 2007, 14:27
giro tra spagna e francia :

santiago de compostela - santander - bilbao - nimes - avignon.

si raggiunge la comunidad autonoma de galizia, poi ci si sposta più a nord verso el pais basco e santander ( sono 5 ore di macchina, forse meno ) , poi bilbao ( 1 ora ).

da bilbao a nimes saranno altre 5 ore, mentre avignon è lì vicino ( in alternativa ad avignon c'è marsiglia ma non è che sia così diversa da nimes...avignon è pittoresca invece )

San Vegeta
17th September 2007, 19:26
Io invece mi farei i castelli tedeschi, danimarca (porkozio scusatemi non ricordo la città famosa per la strada coi musicanti da ogni parte del globo) e poi via per la francia e spagna del nord a vedere qualche cittadina interessante... però per sapere quali dovresti girarti un paio di giorni i siti specializzati e identificarle

Mez
18th September 2007, 11:59
ma diciamo, in una decina di giorni ce la fo a fare un giro del genere? Io con la mia ragazza avevo pensato a:

milano>trento>su per l'austria>germania>lussemburgo(se riusciamo)>piccola parte francia>Milano.

il tutto vedere il tempo, perchè 10giorni ok, ma piu non so (lavoro del cazzo che mi tiene impegnato)

San Vegeta
18th September 2007, 12:29
beh, milano germania te lo fai in 4 ore secondo me... 2 o 3 giorni lì, poi sali su e perdi altre 5 o 6 ore... 1 o 2 giorni e poi via in francia e spagna... se il tempo è bello fai tutto :)

Evildark
18th September 2007, 15:35
beh, milano germania te lo fai in 4 ore secondo me... 2 o 3 giorni lì, poi sali su e perdi altre 5 o 6 ore... 1 o 2 giorni e poi via in francia e spagna... se il tempo è bello fai tutto :)

milano monaco = 4.30/5 h in macchina più o meno...

potresti fare il giro della germania in 10 gg...

io ho fatto un estate il giro germania/olanda in macchina 4500km in 14 gg... facendo monaco, colonia, hidelberg, wurzburg, aquisgrana, utrecht, amsterdam, uhlm etc etc non ricordo (in ordine sparso le ho scritte)

Mez
18th September 2007, 16:29
col budget vorrei rimare dentro ai 1000euro, dato che pago io

Evildark
18th September 2007, 16:50
col budget vorrei rimare dentro ai 1000euro, dato che pago io

io 14gg in giro per campeggi e ostelli germania olanda ho speso circa 800 900 euri max max max contando amsterdam :confused::confused:

Kith
18th September 2007, 22:47
mhh ma in germania è vero che è vietato dormire in macchina?

Controller
18th September 2007, 23:20
Visti budget e tempo ti consiglierei Eindhoven, Amsterdam, Groningen sono tutti in Olanda ma sono molto diversi e belli.
Te lo sto consigliano da non drogato, se sei un drogato passa il confine e fermati ^^.
Eindhoven carina e tranquilla, Amsterdam c'è di tutto compresi musei a iosa, Groningen cittadina universitaria piena di gnocca (forse la donna non apprezzerà particolarmente la scelta :nod:)
Se vai in periodo non "top" tipo Natale e Capodanno ti consiglio di non prenotare e trattare sul posto, dovresti trovare camere dai 25 ai 40 Euro al giorno.
Personalmente io ero sulla media dei 20 (camera matrimoniale con bagno e tutto il necessario) ma un 4 anni fa.
Altro consiglio, arriva di mattina, conosci qualcuno e fatti consigliare, generalmente sono molto simpatici ed amichevoli.

Arakno
23rd September 2007, 20:55
ma diciamo, in una decina di giorni ce la fo a fare un giro del genere? Io con la mia ragazza avevo pensato a:
milano>trento>su per l'austria>germania>lussemburgo(se riusciamo)>piccola parte francia>Milano.
il tutto vedere il tempo, perchè 10giorni ok, ma piu non so (lavoro del cazzo che mi tiene impegnato)


brutto pacco Milano > Bolzano, ci siamo noi dopo trento haha e dopo c'è l' austria asddas

Mez
26th September 2007, 13:24
Visti budget e tempo ti consiglierei Eindhoven, Amsterdam, Groningen sono tutti in Olanda ma sono molto diversi e belli.
Te lo sto consigliano da non drogato, se sei un drogato passa il confine e fermati ^^.
Eindhoven carina e tranquilla, Amsterdam c'è di tutto compresi musei a iosa, Groningen cittadina universitaria piena di gnocca (forse la donna non apprezzerà particolarmente la scelta :nod:)
Se vai in periodo non "top" tipo Natale e Capodanno ti consiglio di non prenotare e trattare sul posto, dovresti trovare camere dai 25 ai 40 Euro al giorno.
Personalmente io ero sulla media dei 20 (camera matrimoniale con bagno e tutto il necessario) ma un 4 anni fa.
Altro consiglio, arriva di mattina, conosci qualcuno e fatti consigliare, generalmente sono molto simpatici ed amichevoli.
nono 0 droghe, viaggio dev'essere interessante, non 10giorni di strafusione
e poi non faccio quelle cose io

Incoma
26th September 2007, 15:07
La mia proposta: Salisburgo, Vienna, Praga, Budapest. Perfetto per una decina di giorni, col budget non saprei dal momento che l'abbiamo fatto nel 2001, ma più o meno dovresti farcela.