PDA

View Full Version : Riassunto bug. No spam



Sintak
17th September 2007, 14:38
Faccio qui il post che ha richiesto jarsil per i bug, Riporto le cose che ho trovato, ed alcune riprese dal post stickato. Sicuramente mi è sfuggito qualcosa, naturalmente ho tralasciato le cose già fixate.

-Rimozione del flag criminal e murderer (come hai scritto sul post dei bug)
-stack delle pozioni se possibile
-problema pesi/capienza dei contenitori. Pochi slot, i soldi pesano uno sproposito. Da risistemare
-Sistemare, se lo ritieni giusto, i vendor e gli oggetti he non vengono accettati da questi (c'è una piccola, incompleta lista a pagina 3 del post per i bug)
-Il corpo dopo la morte rimane per poco tempo a terra, a differenza degli oggetti lasciati a terra, che spariscono dopo decine di minuti. Non so se è voluto o si devono risistemare i timer
-Archery funziona anche in corpo a corpo
-Vicino a Grobnar, allo spot segnato col numero 7 sulla mappa postata da Smoker, c'è un accampamento di orchi le cui mura in legno non bloccano le freccie.

Le cose che mi sono sfuggite riportatele di seguito. Evitiamo risposte inutili, commenti, battute.

Se il thread è inutile, scusate deletatelo :D

Sturm
17th September 2007, 15:42
Lo spawn dei patrchwork skeleton che si trovano tutto intorno a Windmore.
Poi le stat (non ricordo se era una cosa voluta o meno) ma crescono forse troppo lentamente.

Gli imp droppano anche scroll da negromante.

Durncrag
17th September 2007, 20:53
copio e incollo dall'altro thread
sono almeno 4 ore piene piene che tento di far salire forza da 59 a 60.
ho choppato una cosa come 6000 log (in tutto saranno stati almeno una decina di punti in lumberjacking), trainato ai dummies fino a 25 mace fighting e wrestling, avrò fatto un 7000 gold di archi con bowcraft (anche lì almeno una decina di punti, forse di più...) e forza è rimasto tristemente a 59.
se è normale che vada così piano deletate pure...
edit:ecco, dopo altri 500 log circa mi è salita a 60...
riedit:
dopo aver macrato per un'ora e mezza musicianship, dextery non è salita nemmeno di un punto (nonostante la beginner guide di straticts lo riporti come un ottimo modo per far salire dextery, addirittura da arrivare a 40 in 4 ore...), salvo poi salire di due punti in mezz'ora di fishing nemmeno continuativo...

ririedit: riprovato stasera, circa due ore e mezzo di musicianship, 11,5 punti di skill e un solo punto di dextery... direi troppo poco...

Bers
18th September 2007, 12:50
quando si castano le magie con i fulmini questi non si vedono per esempio. A parte che io con il vostro server laggo alla grande invece con quello di uoitalia non laggo mai

Durncrag
19th September 2007, 10:44
aggiorno e uppo

Il numero di uses degli strumenti musicali non cala.

Controller
19th September 2007, 22:51
Non è un vero bug ma..è possibile che un venditore di frecce abbia solo 20 frecce??

Sintak
19th September 2007, 23:00
Non è un vero bug ma..è possibile che un venditore di frecce abbia solo 20 frecce??

Cerchiamo di mantenere pulito questo thread. Per problemi a cui si cerca una risposta usiamo l'altro thread [Helpdesk].

Qui si riportano i bug veri e propri per consentire a Jarsil una lettura rapida e pulita.

Cmq si, è normale