View Full Version : [McLaren] no ma, GG eh
Shalee
18th September 2007, 12:29
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/09_Settembre/18/f1_mclaren_renault_spy_story.shtml
devono rifarsi di 100M usd? :sneer:
Estrema
18th September 2007, 12:32
si capirai c'è briatore il futuro padrone della F1 sai come va a finire:sneer:
IrideL
18th September 2007, 13:35
si vabbeh floppy disk , nel 2007 lol
Hador
18th September 2007, 14:03
si vabbeh floppy disk , nel 2007 lol
si infatti in 2 mega mi chiedo cosa possano salvare, non ci stanno manco i comunicati stampa
Estrema
18th September 2007, 14:05
si infatti in 2 mega mi chiedo cosa possano salvare, non ci stanno manco i comunicati stampa
i risultati delle telemetrie e i settaggi delle centraline :nod:
Rayvaughan
18th September 2007, 14:07
in effetti suona strano il fatto che informazioni riservate si trovino in un floppy disk (quando lavoreranno su supercumputer stellari:sneer:)
Estrema
18th September 2007, 14:10
in effetti suona strano il fatto che informazioni riservate si trovino in un floppy disk (quando lavoreranno su supercumputer stellari:sneer:)
non ti credere sai i computer da pista non sono poi cosi stellari come la fantasia vorrebbe
MiLLenTeX
oh la... ma ancora non avete capito che è tutto fatto per far si che la gente si inculi ancora sto "sport" merdoso e noioso? :gha:
:p
Rayvaughan
i risultati delle telemetrie e i settaggi delle centraline :nod:
si ed i piloti comunicano con gli ingegneri con il telegrafo:sneer:
Rayvaughan
18th September 2007, 14:13
non ti credere sai i computer da pista non sono poi cosi stellari come la fantasia vorrebbe
è vero, ma mi sembra strano che i portatili che usano nei box abbiano ancora il lettore floppy
Estrema
18th September 2007, 14:13
si ed i piloti comunicano con gli ingegneri con il telegrafo:sneer:
io ho detto i computer da pista ho parlato di telemtrie e settaggi poi vabbè se tu in un box non ci sei mai stato ti capisco:sneer:
Rayvaughan
18th September 2007, 14:19
io ho detto i computer da pista ho parlato di telemtrie e settaggi poi vabbè se tu in un box non ci sei mai stato ti capisco:sneer:
ero ironico:rain: ed in un box ci sono stato, anche se non durante una gara
Estrema
18th September 2007, 14:31
è vero, ma mi sembra strano che i portatili che usano nei box abbiano ancora il lettore floppy
bhè io ho detto quello che potrebbe contenere 2mb circa di memoria di massa poi se utilizzano floppy o altro non è importante anche se considerando che alla toyota usano ancora diversi panasonic cf30 ai box:nod:
San Vegeta
18th September 2007, 15:13
beh, a parte che se sono solo numeri o lettere, ergo dati simili a file di testo, su un floppy ci vanno mega e mega di dati compressi
cmq può benissimo essere che chi ha rilasciato la dichiarazione non conosca la differenza tra floppy disk, cd, dvd o altra memoria... c'è gente che ha il computer da anni e chiama i cd "dischetti"
e aggiungo che nessuna persona che tiene davvero ai suoi dati, userebbe dei floppy disk. nessuno
Faramjr
18th September 2007, 15:14
L'ha detto in telecronaca, molto probabilmente è una mossa della McLaren per contrattare con la fia e ricevere delle agevolazioni riguardo la loro situazione il prossimo anno (l'ultima squadra classificata ha il box in culo ai lupi e uno spazio per l'ospitality nel paddock molto ridotto, tra le altre cose).
Necker
18th September 2007, 15:20
da qundo la F1 è uno sport :D
seondo me stanno montando sto caso per farsi una posizione agli occhi del pubblico. Se riescono a inculcare l'idea che anche loro sono stati truffati la gente penserà che sono dei poveri piccoli topini batuffolosi e teneri contro lospietato nemico assetato di dati!
ok basta, :rotfl:
Cifra
18th September 2007, 15:22
beh, a parte che se sono solo numeri o lettere, ergo dati simili a file di testo, su un floppy ci vanno mega e mega di dati compressi
cmq può benissimo essere che chi ha rilasciato la dichiarazione non conosca la differenza tra floppy disk, cd, dvd o altra memoria... c'è gente che ha il computer da anni e chiama i cd "dischetti"
e aggiungo che nessuna persona che tiene davvero ai suoi dati, userebbe dei floppy disk. nessuno
Mi sa che come al solitoil giornalista avrà bevuto. Stamattina ho letto che uno studente è stato atterrato da una pistola LASER.
PS . Hanno corretto, infatti era un TASER. Evviva il giornalismo PRO e FORTE. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/09_Settembre/18/studente_kerry_arrestato.shtml :nod:
Evildark
18th September 2007, 15:29
si capirai c'è briatore il futuro padrone della F1 sai come va a finire:sneer:
l'amichetto di bernie non potra mai essere accusato...:rain:
Necker
18th September 2007, 15:30
giornalisti coglioni.. già il titolo di studio che hanno fa ridere... se poi ci si mettono a scrivere cazzate di cose che manco conoscono ecco lo scempio che viene fuori!
Cifra
18th September 2007, 15:45
Mi sa che come al solitoil giornalista avrà bevuto. Stamattina ho letto che uno studente è stato atterrato da una pistola LASER.
PS . Hanno corretto, infatti era un TASER. Evviva il giornalismo PRO e FORTE. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/09_Settembre/18/studente_kerry_arrestato.shtml :nod:
Qui ancora non hanno corretto http://canali.libero.it/affaritaliani/. A quando i vigili urbani con i manganelli jedi?
Vindicare
18th September 2007, 18:10
cioè ma cosa cazzo ha fatto quello studente? l'hanno arrestato per non aver fatto niente :| l'han pure ferito col taser lol
Necker
19th September 2007, 12:46
c'è un post a riguardo sulla vicenda dello studente.