View Full Version : MOH: Airborne
Ercos
18th September 2007, 14:18
Buhahahaa ma quanto cacchio nn è fico!?!
Ho giocato la prima missione e graficamente è impressionante, e anche molto cinematografico.
Per adesso lo considero già un altro centro per questa bellissima serie!
Axet
18th September 2007, 14:38
Quando esce per PS3?
Che mio padre è un patito della serie, lo vedi che ogni tanto torna a casa con il gioco nuovo e poi si mette a giocare quasi ogni sera finchè non l'ha finito :rain:
Son 2 mesi che mi rompe la minchia per sapere quando esce piddi non ditemi che bisogna davvero aspettare dicembre altrimenti mi frantuma i coglioni -_-
MiLLenTeX
18th September 2007, 14:42
lo provo + tardi quando torno a casa :D
Solfami
18th September 2007, 15:25
Ma cazzo, c'ho già Bioshock da finire, la beta di TF2, e mo pure questo. Lunedi' arriva World in Conflict e il 25 la demo di Crysis. Scene da film.
McLove.
18th September 2007, 15:50
c'ho giocato poco ma non l'ho trovato al di sopra della norma
Devon
18th September 2007, 16:06
la demo era carina ma decisamente entro la norma, niente da far urlare al capolavoro :<
Drako
18th September 2007, 17:19
sicuramente sarà carino come tutta la serie di MoH..però c'è altro in questo periodo. Volevo giocare Bioshock ma per ora sarà probabilmente oscurato da TF2 e poi da Cod4 e Crysis forse.
Ercos
18th September 2007, 19:43
Una nota negativa è che è veramente corto, un utente esperto lo finirà sicuramente in 5/6 ore. Le mappe sono di grandezza media con la possibilità di "espandere" la mappa con gli obbiettivi aggiuntivi di gioco, ma solo 5 o 6 livelli di gioco è veramente misero :/
Ci sono ancora qualche imprecisione e bug minore, però l'esperienza di gioco è intensa e cinematografica come ogni capitolo della serie moh!
Axet
18th September 2007, 20:13
Una nota negativa è che è veramente corto, un utente esperto lo finirà sicuramente in 5/6 ore. Le mappe sono di grandezza media con la possibilità di "espandere" la mappa con gli obbiettivi aggiuntivi di gioco, ma solo 5 o 6 livelli di gioco è veramente misero :/
Ci sono ancora qualche imprecisione e bug minore, però l'esperienza di gioco è intensa e cinematografica come ogni capitolo della serie moh!
6 ore?
Pd e poi dicevano che era corto heavenly sword t_T
Cmq nessuno sà la data d'uscita per console? :D
Ercos
18th September 2007, 20:16
6 ore?
al livello facile ci metti anche di meno :/
Ho tenuto aperto xfire, quando lo finisco vi dico quanto ci ho messo, per adesso segna che ho giocato solo 2 ore, e mi manca ancora l'ultima missione, quindi penso che quando xfire si aggiornerà e finirò l'ultima missione saranno circa 5/6 ore di gioco.
Darkwarrior
18th September 2007, 23:15
6 ore?
Per xbox360 è uscito l'altro giorno :D
Ovviamente nn era questo che volevi sapere :D
Cmq mo mi scarico la demo sul MarketPlace, anche se dalle preview lo avrei messo dietro sia a CoD4 che a BIA
Ercos
19th September 2007, 11:44
finito in 4 ore, un peccato :/
Zaider
19th September 2007, 11:51
4 ore? che merda...
Drako
19th September 2007, 12:20
di meno no? e quanto costerebbe che mi faccio 2 risate?
Sintak
19th September 2007, 13:08
Bello :confused:
Acheron
19th September 2007, 13:09
ben 4 ore, lo finisco in una sera, poi considerando quanto mi faccia cagare moh online, direi soldi gettati nel cesso
Warbarbie
19th September 2007, 13:18
Ma 4 ore a che livello di difficoltà?
Solfami
19th September 2007, 14:53
Bah 4 ore con la flebo e catetere o senza?
Ercos
19th September 2007, 14:57
Ma 4 ore a che livello di difficoltà?
4 ore a livello niubbo pakko, perciò direi che aumentando la difficoltà, al max lo prolunghi di 1 ora per livello di difficoltà.
Contando che ci sono 4 livelli di difficolta (pakko, normale, difficile e anale) direi che al max puoi metterci 7 ore :/
xanadoom
19th September 2007, 15:45
4 ore a livello niubbo pakko, perciò direi che aumentando la difficoltà, al max lo prolunghi di 1 ora per livello di difficoltà.
Contando che ci sono 4 livelli di difficolta (pakko, normale, difficile e anale) direi che al max puoi metterci 7 ore :/
mmm interessante sto livello di difficoltà :confused: