PDA

View Full Version : thanks maddolino&C.



Fu3g0
18th September 2007, 18:59
per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:

Sulimo
18th September 2007, 19:01
per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:

wow un 3ad gr style sarà contento scialii

:sneer:

Fu3g0
18th September 2007, 19:06
wow un 3ad gr style sarà contento scialii
:sneer:


fossi un rosik avrei aggiunto insulti:nod:

Pera
18th September 2007, 19:19
wow un 3ad gr style sarà contento scialii
:sneer:


il forum è fondamentalmente fatto apposta per questo.


wayne need MORE and MORE DRAMA

Metrox
18th September 2007, 19:22
gurda te lo uppo se aspetti mi faccio un pg lato albion e lo menamo in 2

Rayvaughan
18th September 2007, 19:30
han fatto bene!:D

Fu3g0
18th September 2007, 19:34
gurda te lo uppo se aspetti mi faccio un pg lato albion e lo menamo in 2

QQ ti ho visto ci stavi pure te!

la cosa divertente e che sono crash..relog e ci sta tutto il party stick a me..scappo mi hiddo in immunità..

poco dopo inco inf..mi addate voi e un tic..vanish..e il vostro merdoso vamp mi dehidda..manco immaginavo che giravate con un vamp in party..

per la cronaca successo tempo fa che avete gruppato due random che mi hanno addato..e mi avevate assicurato che voi i soloer non li toccavate..eppure..add+giri intorno al ponte forse cercavate un party:confused:

Maddolino
18th September 2007, 19:35
Ma chi, l'sb al ponte del bled? Colpa di Metrox che si fionda :nod:

Fu3g0
18th September 2007, 19:39
Ma chi, l'sb al ponte del bled? Colpa di Metrox che si fionda :nod:

si ma vi siete accaniti...contanto che odyen sa benissimo chi sono(anche se da uno come lui mi aspetto add:sneer:)..sicuro qualcuno in party lo sapeva..ma a parte questo è la seconda volta che capita..e mi avevate detto alla prima che in generale 1vs1 non li toccate :nod:

Steh
18th September 2007, 20:44
Se ti lamenti degli Insert Coins devi vedere come addano quelle merde dei Craobh Rua :sneer:

Metrox
18th September 2007, 20:46
QQ ti ho visto ci stavi pure te!
la cosa divertente e che sono crash..relog e ci sta tutto il party stick a me..scappo mi hiddo in immunità..
poco dopo inco inf..mi addate voi e un tic..vanish..e il vostro merdoso vamp mi dehidda..manco immaginavo che giravate con un vamp in party..
per la cronaca successo tempo fa che avete gruppato due random che mi hanno addato..e mi avevate assicurato che voi i soloer non li toccavate..eppure..add+giri intorno al ponte forse cercavate un party:confused:

no asp :confused:

mi sa che ho capito eri quello che stava loggando sopra il ponte?
Dai pd eri troppo goloso da mandarti via così...e poi sei morto xche t'ha sgamato il vampiro sennò eri riuscito pure ad andartente :lol:

maedocco
18th September 2007, 20:46
Se ti lamenti degli Insert Coins devi vedere come addano quelle merde dei Craobh Rua :sneer:
ciao amore!come stai cava?

Fu3g0
18th September 2007, 21:02
no asp :confused:
mi sa che ho capito eri quello che stava loggando sopra il ponte?
Dai pd eri troppo goloso da mandarti via così...e poi sei morto xche t'ha sgamato il vampiro sennò eri riuscito pure ad andartente :lol:

si ma a parte sopra il ponte che nemmeno se pregavate avevate chance di killarmi visto immunità e visto che non sto fermo 30sec..il secondo add è stato pessimo..amen come detto saprò ripagare..fidatevi che per 100pr(ero al 50%) che avete fatto sta volta la prox perdete 2k..mentre fate 8vs8 un bel veleno snare+malattia su druido mentre kittate e gg:D

Odyen
18th September 2007, 21:13
michael ti giuro che neanche avevo letto che eri tu..
pero' e' vero...come ha detto metrox, eri abbastanza goloso in quel momento per non killarti ed era 1 ora che giravamo con le palle per terra sperando di incontrare qualcuno...ti parlo di quando eri sopra il ponte...
non incazzarti dai e non essere sempre cattivo con me :cry:
se poi pensi che io mi diverta ad addarti e vuoi rimanere nella tua convinzione ok ma sappi che ti sbagli ;)

Dryden
18th September 2007, 21:16
Li mortacci vostri e dei droidi che siete, poi mo co Danan e Odyen capirai è come girare co Attila :rain:
Manco io e si scatenano.....


Se ti lamenti degli Insert Coins devi vedere come addano quelle merde dei Craobh Rua :sneer:

:banana:

Smicer
18th September 2007, 21:56
Maddolo è sempre colpa tua :) adder schifoso!

Saluti da Isenart

Fu3g0
18th September 2007, 22:24
michael ti giuro che neanche avevo letto che eri tu..
pero' e' vero...come ha detto metrox, eri abbastanza goloso in quel momento per non killarti ed era 1 ora che giravamo con le palle per terra sperando di incontrare qualcuno...ti parlo di quando eri sopra il ponte...
non incazzarti dai e non essere sempre cattivo con me :cry:
se poi pensi che io mi diverta ad addarti e vuoi rimanere nella tua convinzione ok ma sappi che ti sbagli ;)


vabbe però QQ..sempre brutto essere addato da chi conosci

Pera
18th September 2007, 23:40
vabbe però QQ..sempre brutto essere addato da chi conosci

Caerleon Cluster, succede praticamente sempre



:wave:

Fu3g0
19th September 2007, 01:01
Caerleon Cluster, succede praticamente sempre
:wave:


bello schifo..non per questo dobbiamo farlo anche sul classic..almeno la decenza di far finire l'1vs1

shenker-84
19th September 2007, 12:17
Caerleon Cluster, succede praticamente sempre
:wave:
Non credergli!

Axemor
19th September 2007, 14:10
Non credergli!

Adder !!! :lol:

shenker-84
19th September 2007, 16:22
Adder !!! :lol:
Brutto culo le rosikate che non ho fatto per colpa tua!:swear::swear::fuck:

Axemor
19th September 2007, 16:34
Brutto culo le rosikate che non ho fatto per colpa tua!:swear::swear::fuck:

Anke io TVB :kiss: :)

Pera
19th September 2007, 17:16
Adder !!! :lol:


lol



Ts: Pera : shenker è al ponte con l'sb, ha spammato prima...
Ale : nooo dove dove dove??
Pera : Boh.. ah no è la', dopo il ponte, sta duellando con una ns.. imo suka.

~~~ 10 seconds later ~~~

Shenker-lancelot was just killed in Emain Macha by Mosyna-lancelot

Ts : Pera : Ahaha hai addato clamorosamente?!
Ale : Ovvio. Non vedo l'ora che logghi hib a fare QQ che lo infamo pure, ho le palle girate
Pera : LoL
Ale : solo il pensiero che si stia mangiando un comodino mi ha allietato la serata, stava anche vincendo il duel. Buahahahaha



:rotfl:

Axemor
19th September 2007, 17:20
lol
Ts: Pera : shenker è al ponte con l'sb, ha spammato prima...
Ale : nooo dove dove dove??
Pera : Boh.. ah no è la', dopo il ponte, sta duellando con una ns.. imo suka.
~~~ 10 seconds later ~~~
Shenker-lancelot has just been killed by Mosyna-lancelot
Ts : Pera : Ahaha hai addato clamorosamente?!
Ale : Ovvio. Non vedo l'ora che logghi hib a fare QQ che lo infamo pure, ho le palle girate
Pera : LoL
Ale : solo il pensiero che si stia mangiando un comodino mi ha allietato la serata, stava anche vincendo il duel. Buahahahaha
:rotfl:

Come nn upparlo in pieno ^^

This is a True Story ... :elfhat:

Larsulu
19th September 2007, 17:34
lol



Ts: Pera : shenker è al ponte con l'sb, ha spammato prima...
Ale : nooo dove dove dove??
Pera : Boh.. ah no è la', dopo il ponte, sta duellando con una ns.. imo suka.

~~~ 10 seconds later ~~~

Shenker-lancelot was just killed in Emain Macha by Mosyna-lancelot

Ts : Pera : Ahaha hai addato clamorosamente?!
Ale : Ovvio. Non vedo l'ora che logghi hib a fare QQ che lo infamo pure, ho le palle girate
Pera : LoL
Ale : solo il pensiero che si stia mangiando un comodino mi ha allietato la serata, stava anche vincendo il duel. Buahahahaha



:rotfl:

ma tra di voi c'era bisogno di chiederlo? nn avevate radar? o quella sera non avevate voglia di accenderlo? lol :sneer::sneer::sneer::sneer:

Axemor
19th September 2007, 17:43
ma tra di voi c'era bisogno di chiederlo? nn avevate radar? o quella sera non avevate voglia di accenderlo? lol :sneer::sneer::sneer::sneer:

testa di cavolo ! io fossi in te ke quel bel musetto ke ti ritrovi anke a uscirtene con sti repli ti prego fai qualkosa per il tuo bene innanzitutto!Poi pensa a replare su Wayne!Buy Faccia nuova Prima di Tutto ! ^^

Ne convieni?

GG è ;)

Axemor
19th September 2007, 17:45
ma tra di voi c'era bisogno di chiederlo? nn avevate radar? o quella sera non avevate voglia di accenderlo? lol :sneer::sneer::sneer::sneer:

Non mi contego sei davvero terribile ^^ disgraziatamente mi e tornato in mente il tuo ricordo..sono andato in bagno a sboccare :D

Shalee
19th September 2007, 18:11
ma avete finito di fare i QQ per gli add? non esiste server dove non vi sia uno random che adda ed e' un dato di fatto :nod:

Fu3g0
19th September 2007, 18:22
ma avete finito di fare i QQ per gli add? non esiste server dove non vi sia uno random che adda ed e' un dato di fatto :nod:

bella hai letto prime due righe del post e hai tirato fuori una perla di saggezza infinita:nod:

prima volta non mi hanno add(2 random nel loro party ma non loro come gilda) e mi hanno assicurato che loro non addano..sta volta di punto in bianco mi addano..vorrei sapere il motivo cosi almeno posso rovinargli gli 8vs8 con cognizione:sneer:

Rayvaughan
19th September 2007, 18:27
chiamalo come vuoi ma postare ste cose è sempre QQ (altrimenti buy MSN/PM/piccione no?) :sneer:

Dryden
19th September 2007, 18:29
3 motivi principali:

1 - Abbiam reiniziato da 2 giorni e sono tutti a livelli di fame di pr da vorty 1.60 :sneer:

2 - Abbiam con noi Danan e Odyen che Attila a confronto è un architetto ebreo.

3 - Mancovo io che li ricopro di insulti.

Fu3g0
19th September 2007, 18:32
chiamalo come vuoi ma postare ste cose è sempre QQ (altrimenti buy MSN/PM/piccione no?) :sneer:

non conosco nessuno dei loro nick sul forum con precisione e mettermi due ore a cercare un post con un loro reply non mi sembra il caso..cmq a scapito di flame inutili

blablabla adder QQ lamer QQ adder!! si è un post QQ !!QQ

Maddolino
19th September 2007, 18:35
L'unico motivo vero te l'hanno spiegato, eravamo in giro da 1 ora senza beccare nessuno, eri appetitoso in quel momento :confused:

E poi le ombre che addano mi stanno pesantemente sul cazzo, dico io adda pure, ma aiuta il reame in inferiorità numerica, no invece tengo treno assist mid addosso, chissà per quale miracolo dello spirito santo li ammalo e scappo, e vengo segato dallo scout di turno piscialletto del cazzo muori pd.

Rayvaughan
19th September 2007, 18:36
blablabla adder QQ lamer QQ adder!! si è un post QQ !!QQ

così va meglio:sneer:

Larsulu
19th September 2007, 18:59
testa di cavolo ! io fossi in te ke quel bel musetto ke ti ritrovi anke a uscirtene con sti repli ti prego fai qualkosa per il tuo bene innanzitutto!Poi pensa a replare su Wayne!Buy Faccia nuova Prima di Tutto ! ^^
Ne convieni?
GG è ;)

vedo che ho colpito nel segno :sneer:

ps: fai qualcosa per la tua bella coda di paglia :sneer::sneer::sneer:

Shalee
19th September 2007, 21:08
Edito va, che e' meglio.

Odyen
20th September 2007, 00:16
non conosco nessuno dei loro nick sul forum con precisione e mettermi due ore a cercare un post con un loro reply non mi sembra il caso..


michael sai benissimo qual'e' il mio nome qui..cmq stop chiusa qui, ti abbiam gia' detto perche' e' successo ed io non avevo neanche letto che eri tu.

Fu3g0
20th September 2007, 02:57
michael sai benissimo qual'e' il mio nome qui..cmq stop chiusa qui, ti abbiam gia' detto perche' e' successo ed io non avevo neanche letto che eri tu.

assolutamente non sapevo che fosse lo stesso nick del tuo pg uguale per maddolino e non so chi altro..ti ho mandato pm mesi fa..il cap pm è 50 e in genere li cancello

Axemor
20th September 2007, 09:02
vedo che ho colpito nel segno :sneer:
ps: fai qualcosa per la tua bella coda di paglia :sneer::sneer::sneer:

Semplicemente...stavamo raccontando un episodio lolloso...
il diretto interessato ha risp a tono e cmq ha capito che la cosa era raccontata solo x farci tutti due risate,lui incluso,con tommy nn ho un cattivo rapporto...tu te ne sei dovuto uscire con sta minchiata..bhe allora ti ricordo semplicemente...sei solo un poveretto...forse è meglio che prima di rompere le palline con cose vere per carità...ma vecchie come il cucco...fai altro..per te stessoh!
Mi spiace...non volevo informare il resto della community che nn ha avuto il piacere di ammirati...però se rompi...aimè devo ricordarti quanto sei brutto prima di tutto :D !
Quindi come disse il saggioh : ''Torna nell'ovetto mio piccolo rospettoh''!

Rayvaughan
20th September 2007, 09:57
Semplicemente...stavamo raccontando un episodio lolloso...
il diretto interessato ha risp a tono e cmq ha capito che la cosa era raccontata solo x farci tutti due risate,lui incluso,con tommy nn ho un cattivo rapporto...tu te ne sei dovuto uscire con sta minchiata..bhe allora ti ricordo semplicemente...sei solo un poveretto...forse è meglio che prima di rompere le palline con cose vere per carità...ma vecchie come il cucco...fai altro..per te stessoh!
Mi spiace...non volevo informare il resto della community che nn ha avuto il piacere di ammirati...però se rompi...aimè devo ricordarti quanto sei brutto prima di tutto :D !
Quindi come disse il saggioh : ''Torna nell'ovetto mio piccolo rospettoh''!

penso che la maggior parte della comuniti non sappia a cosa franco si riferisse e/o se ne frega altamente:hm:

Axemor
20th September 2007, 10:21
penso che la maggior parte della comuniti non sappia a cosa franco si riferisse e/o se ne frega altamente:hm:

Concordo... ma visto che rompe il CaXXo... gli rispondo felice :D !

Evilcreation
20th September 2007, 10:36
Bah, io gioco a daoc solo per questi motivi...

1) Addare Krag tutte le volte che lo vedo in inc.
2) Sharare Gora appena lo becco che fà un duellino e io sono sul druido.
3) Fare /rofl a Lars quando usa il sorcio.

Rayvaughan
20th September 2007, 10:43
Bah, io gioco a daoc solo per questi motivi...
1) Addare Krag tutte le volte che lo vedo in inc.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non sapevo fosse la tua prima priorità!:rotfl::rotfl::rotfl:

Axemor
20th September 2007, 10:45
Bah, io gioco a daoc solo per questi motivi...
1) Addare Krag tutte le volte che lo vedo in inc.
2) Sharare Gora appena lo becco che fà un duellino e io sono sul druido.
3) Fare /rofl a Lars quando usa il sorcio.

Come nn upparlo :bow:

Larsulu
20th September 2007, 15:22
Semplicemente...stavamo raccontando un episodio lolloso...
il diretto interessato ha risp a tono e cmq ha capito che la cosa era raccontata solo x farci tutti due risate,lui incluso,con tommy nn ho un cattivo rapporto...tu te ne sei dovuto uscire con sta minchiata..bhe allora ti ricordo semplicemente...sei solo un poveretto...forse è meglio che prima di rompere le palline con cose vere per carità...ma vecchie come il cucco...fai altro..per te stessoh!
Mi spiace...non volevo informare il resto della community che nn ha avuto il piacere di ammirati...però se rompi...aimè devo ricordarti quanto sei brutto prima di tutto :D !
Quindi come disse il saggioh : ''Torna nell'ovetto mio piccolo rospettoh''!

che bello quando la gente rosica o quando fa post lunghissimi per giustificarsi o fare il pro :sneer::sneer:
ps: anchio potrei raccontare delgi episodi..per farmi 2 risate :sneer:
ps2: nn me ne frega nulla di te e sono certo che alla community di wayne nn freghi quello che pensi o dici su di me ..ciao ciao mosi :wave::wave:

shenker-84
20th September 2007, 15:36
lol
Ts: Pera : shenker è al ponte con l'sb, ha spammato prima...
Ale : nooo dove dove dove??
Pera : Boh.. ah no è la', dopo il ponte, sta duellando con una ns.. imo suka.
~~~ 10 seconds later ~~~
Shenker-lancelot was just killed in Emain Macha by Mosyna-lancelot
Ts : Pera : Ahaha hai addato clamorosamente?!
Ale : Ovvio. Non vedo l'ora che logghi hib a fare QQ che lo infamo pure, ho le palle girate
Pera : LoL
Ale : solo il pensiero che si stia mangiando un comodino mi ha allietato la serata, stava anche vincendo il duel. Buahahahaha
:rotfl:
Che coppia di cornuti che siete pd!
Pera poi il n°1, che finge di fare il lavavetri al telefono....0543 non sbaglia!

elroniel
20th September 2007, 15:49
morale della favola qui l'unico fairplayer , rispettoso dei duels e dei soloers sono io!:eek:

shenker-84
20th September 2007, 15:53
morale della favola qui l'unico fairplayer , rispettoso dei duels e dei soloers sono io!:eek:
Soprattutto con Bheowulf! Mai visto un fair player così!:sneer:

Axemor
20th September 2007, 15:59
che bello quando la gente rosica o quando fa post lunghissimi per giustificarsi o fare il pro :sneer::sneer:
ps: anchio potrei raccontare delgi episodi..per farmi 2 risate :sneer:
ps2: nn me ne frega nulla di te e sono certo che alla community di wayne nn freghi quello che pensi o dici su di me ..ciao ciao mosi :wave::wave:
ok ... in effeti cosa mi giustifico a fare...
Molto Molto Molto ma piu divertente infierire sull 'orridume che tu sei .. I R L ... anche perchè come fai a contestarmi :D ?! Sei orrendo ed orrendo resti...parla straparla,sbatti i piedi per terra mangiati un comodino... quello è e quello resta :D
Ho provato ha giustificarmi non ti sta bene... Ok d'ora in poi ti chiameremo ...
Larciupolo L'orrida Talpa :D
GG
Mi raccomando... evita di replare tanto sai e chi ti conosce sa che è cosi :lol:

shenker-84
20th September 2007, 16:03
ok ... in effeti cosa mi giustifico a fare...
Molto Molto Molto ma piu divertente infierire sull 'orridume che tu sei .. I R L ... anche perchè come fai a contestarmi :D ?! Sei orrendo ed orrendo resti...parla straparla,sbatti i piedi per terra mangiati un comodino... quello è e quello resta :D
Ho provato ha giustificarmi non ti sta bene... Ok d'ora in poi ti chiameremo ...
Larciupolo L'orrida Talpa :D
GG
Mi raccomando... evita di replare tanto sai e chi ti conosce sa che è cosi :lol:
Esageri sempre Ale cazzo, da simpatico passi a uomo da cazzotto!
Tanto vi volete bene lo sappiamo benissimo:kiss:

Ps: LOGGA MSN!!!

Pera
20th September 2007, 16:05
Che coppia di cornuti che siete pd!
Pera poi il n°1, che finge di fare il lavavetri al telefono....0543 non sbaglia!

:lol:

Larsulu
20th September 2007, 16:12
ok ... in effeti cosa mi giustifico a fare...
Molto Molto Molto ma piu divertente infierire sull 'orridume che tu sei .. I R L ... anche perchè come fai a contestarmi :D ?! Sei orrendo ed orrendo resti...parla straparla,sbatti i piedi per terra mangiati un comodino... quello è e quello resta :D
Ho provato ha giustificarmi non ti sta bene... Ok d'ora in poi ti chiameremo ...
Larciupolo L'orrida Talpa :D
GG
Mi raccomando... evita di replare tanto sai e chi ti conosce sa che è cosi :lol:

scusa mosi ma sei d'accordo con quello che stai dicendo? :sneer::sneer: al massimo potrai divertirti a infierire sul mio bd in daoc..ma non in irl che nn mi conosci neanche:eek:
dai dai forse se continuo a fare sti reply dirai qualcosa di logico..dai mosi puoi fare di piu...sei in gamba solo che nn ti applichi :sneer::sneer:

ps: io posso essere certo solo di una cosa rileggendo i miei e i tuoi post, io scherzo e tu invece offendi..quindi la prossima volta che chiami uno che nn conosci neanche orridume o orrendo pensaci 2 volte..se non riesci a fare neanche questo sforzo logga radar per sgamare i nemici in daoc cosi ti sfoghi un po sulla tua mancata intelligenza :scratch::scratch:


ps2: chi rosica? chi si mangia un comodino? mi sto fumando una paglia davanti al pc..:) qui quello che sta a rosicare sei tu visto che per delgi scherzi offendi random. mi sembra di avertelo gia detto..tagliati quella coda di paglia che e troppo lunga :)

ciao ciao mosi :)

Axemor
20th September 2007, 16:22
scusa mosi ma sei d'accordo con quello che stai dicendo? :sneer::sneer: al massimo potrai divertirti a infierire sul mio bd in daoc..ma non in irl che nn mi conosci neanche:eek:
dai dai forse se continuo a fare sti reply dirai qualcosa di logico..dai mosi puoi fare di piu...sei in gamba solo che nn ti applichi :sneer::sneer:

ps: io posso essere certo solo di una cosa rileggendo i miei e i tuoi post, io scherzo e tu invece offendi..quindi la prossima volta che chiami uno che nn conosci neanche orridume o orrendo pensaci 2 volte..se non riesci a fare neanche questo sforzo logga radar per sgamare i nemici in daoc cosi ti sfoghi un po sulla tua mancata intelligenza :scratch::scratch:


ps2: chi rosica? chi si mangia un comodino? mi sto fumando una paglia davanti al pc..:) qui quello che sta a rosicare sei tu visto che per delgi scherzi offendi random. mi sembra di avertelo gia detto..tagliati quella coda di paglia che e troppo lunga :)

ciao ciao mosi :)

Ok sei un figo .

Larsulu vince il premio Wayne2K1 come miglior...come miglior...MMM...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Poverino :elfhat:

Shalee
20th September 2007, 16:24
la finiamo?ripeto, LA FINIAMO?

Brendoh
20th September 2007, 16:43
ehh quanto mi manca daoc... QQ

P.S. elro ma quanti cassi di pg hai O_O | O_O | O_O

imho spegni il pc e baiati un po di rial laife e pompa!!

Verci
20th September 2007, 16:44
mosyna, sicuro di aver smesso di usare il radar? ieri sera a volte mi parevi un po\' troppo presente al punto giusto nel momento giusto :D (ovviamente per addare vergognosamente :) )

Verci
20th September 2007, 16:46
ehh quanto mi manca daoc... QQ
P.S. elro ma quanti cassi di pg hai O_O | O_O | O_O
imho spegni il pc e baiati un po di rial laife e pompa!!


rinnova cesso che voglio wtfpwnarti di nuovo :)










p.s. lo sai che ti amo... :love:

Brendoh
20th September 2007, 16:50
rinnova cesso che voglio wtfpwnarti di nuovo :)
p.s. lo sai che ti amo... :love:
non sai quanto mi piacerebbe tornare a giocare seriamente a daoc..

x curiosità chi gioca ancora in orari eu? su quali server? reami?

Verci
20th September 2007, 16:53
si gira in minigruppi o zerg sul carleon... a seconda del reame e di cosa succede in front, gruppi gank ormai non ce ne sono più... sinceramente spero in un megacluster per ravvivare il tutto :)


diciamo che al momento cmq ci si diverte :D

Axemor
20th September 2007, 16:57
mosyna, sicuro di aver smesso di usare il radar? ieri sera a volte mi parevi un po\' troppo presente al punto giusto nel momento giusto :D (ovviamente per addare vergognosamente :) )

ADDO TUTTO E RADARIZZO :drool:

Brendoh
20th September 2007, 16:57
ancora non han fatto un megacluster? ma di ita chi gioca? reami?

Verci
20th September 2007, 17:00
ancora non han fatto un megacluster? ma di ita chi gioca? reami?

è il solito, su albion i gay, su hib i lamer su mid i pVo :D



seriamnete... io sono tornato da pochissimo, cmq su mid c\'è qualche rimasuglio di BT/Mjollern e poco altro, su hib ci sta qualche radarista, su alb qualche ombra...


ma ormai si son rirollati tutti altri pg, non so più chi cavolo è chi... :(

Shalee
20th September 2007, 17:08
io trovo diversa gente sul classic, specialmente mid e hib.

Brendoh
20th September 2007, 17:14
io trovo diversa gente sul classic, specialmente mid e hib.
ciao porcellina
tu giochi sul classic?
:love:

Shalee
20th September 2007, 17:28
porcellina...(:emoticondisgustatamapropriounbelpo: )

Yep, classic da ...boh quasi 2 anni. Midgard-ALbion-Hiberni, un po dove trovo gente loggata dato che io non sono un prooooh(t)

Cmq mi trovi quasi sempre sul BD o sull'Hunter al momento.Se trovassi chi mi prende la bainshee QQ

Brendoh
20th September 2007, 17:37
certo, che ogni volta che ci ripenso...
daoc è stata proprio una gran bella esperienza..
nessun videogame è stato al suo livello..
i tempi di vorti, da fankazzista nerd, dove spesso finivi la mattina e ti svegliavi nel tardo pomeriggio
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha

Pera
20th September 2007, 17:42
mosyna, sicuro di aver smesso di usare il radar? ieri sera a volte mi parevi un po\' troppo presente al punto giusto nel momento giusto :D (ovviamente per addare vergognosamente :) )


:lol:


Qualcuno ha rosikato pesante ieri sera? qq che non c'ero qq

Verci
20th September 2007, 18:19
:lol:
Qualcuno ha rosikato pesante ieri sera? qq che non c\'ero qq

no, non rosiko, solo mi stupisco di alcuni fatti strani :)

Shalee
20th September 2007, 18:23
certo, che ogni volta che ci ripenso...
daoc è stata proprio una gran bella esperienza..
nessun videogame è stato al suo livello..
i tempi di vorti, da fankazzista nerd, dove spesso finivi la mattina e ti svegliavi nel tardo pomeriggio
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha

e quante volte ancora devi pensarci...cioe' mica ti devi tatuare "pirla" sulla fronte eh, paghi qualche euro e giochi, ti stufi e molli...sei proprio un austriaco :lol:

Vindicare
20th September 2007, 18:28
ancora con sta storia del radar? bon fate appeal e non cagate il cazzo, soprattutto a me che lo uso spessissimo proprio. anzi non esco mai dal crau senza ra cariche e radar attaccato.

Larsulu
20th September 2007, 19:00
Ok sei un figo .
Larsulu vince il premio Wayne2K1 come miglior...come miglior...MMM...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Poverino :elfhat:

te invece non sei figo :sneer:..perche invece di offendere come fanno i bambini che non ricevono la caramellina dicevi : le tue provocazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza:sneer:

ma come vero niubbo sei cascato a tutte le mie provocazioni..mi ricordo che un anno fa ( o due nn ricordo ) quando siamo venuti a trovarvi al mare ci hai offerto da bere...dai se ricapitera l'occasione ti offro un lecca lecca cosi smetti di fare QQ e rosicare :lol::lol::lol:

ps: scusa shale ultimo post FLAME per me :) vediamo se abbocca ancora mosina

Pazzo
20th September 2007, 19:05
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha


*

ma la burla di proSoker ve la ricordate? bahhahahah

Verci
21st September 2007, 12:06
ancora con sta storia del radar? bon fate appeal e non cagate il cazzo, soprattutto a me che lo uso spessissimo proprio. anzi non esco mai dal crau senza ra cariche e radar attaccato.

ti chiami mosyna?
o forse hai anche tu la coda di paglia... ;)

Vindicare
21st September 2007, 18:04
ti chiami mosyna?
o forse hai anche tu la coda di paglia... ;)

sìsì infatti a me han bannato tutti i pg, il warden con cui sto ancora giocando è un clone :afraid: cmq non mi chiamo mosyna e non capisco perchè mi quoti... ho forse fatto il tuo nome? ciaociao :wave:

Razj
21st September 2007, 19:03
mmhh..un 3d sul radar con TA e Brandah dentro... ahhh i bei vecchi tempi andati..

AlBendi
21st September 2007, 19:13
mmhh..un 3d sul radar con TA e Brandah dentro... ahhh i bei vecchi tempi andati..
ma dai.. e' uno scandalo che nn ci abbiano invitati :madd:

Verci
22nd September 2007, 11:02
sìsì infatti a me han bannato tutti i pg, il warden con cui sto ancora giocando è un clone :afraid: cmq non mi chiamo mosyna e non capisco perchè mi quoti... ho forse fatto il tuo nome? ciaociao :wave:

sei tu che per primo sei intervenuto sul mio "velato" accenno di "mosyna radarista"... che c'entri tu scusa? :D

Rayvaughan
22nd September 2007, 11:13
old:sleep:

Vindicare
22nd September 2007, 12:36
sei tu che per primo sei intervenuto sul mio "velato" accenno di "mosyna radarista"... che c'entri tu scusa? :D

ma se non ti ho neanche quotato... il mio era un intervento generico :rain: inutile continuare a dare addosso contro chi ha pagato, senza contare che è abbastanza old come discorso... proprio per questo dicevo di darci un taglio

Dryden
22nd September 2007, 13:05
Ma approposito di radar, secondo voi, dopo una serata di zerg pazzesco tra Crau e Crim , con Mid (con teleport a Crim) e Hib che si asfaltano a vicenda, un setup (middo, solite classi) che non ha all'attivo nessuna morte, anzi , una media pr spaventosa per quella situazione..........usa Radar ?
Perchè noi dopo 2 volte che ci è salito sopra lo zerg abbiam cambiato posto e non c'era anima viva, quelli invece han sempre girato a Emain........
Giusto per sapere le vostre opinioni :nod:

Wulfila
22nd September 2007, 14:48
la finiamo?ripeto, LA FINIAMO?


a me avresti gia dato 4 cartellini gialli 2 rossi e 4 bestemmie in msn:nod:

Verci
24th September 2007, 14:28
Ma approposito di radar, secondo voi, dopo una serata di zerg pazzesco tra Crau e Crim , con Mid (con teleport a Crim) e Hib che si asfaltano a vicenda, un setup (middo, solite classi) che non ha all\'attivo nessuna morte, anzi , una media pr spaventosa per quella situazione..........usa Radar ?
Perchè noi dopo 2 volte che ci è salito sopra lo zerg abbiam cambiato posto e non c\'era anima viva, quelli invece han sempre girato a Emain........
Giusto per sapere le vostre opinioni :nod:

un gruppo messo bene e bravo se ne fotte del zergame attuale che è infinitamente più incapace dello zergame che si trovava 1 anno fa soltanto :D

Maddolino
24th September 2007, 14:37
Si Verci siamo d'accordo, ma se passi 9 ore nello zerg non è possibile che non schiatti nemmeno una volta, prima o poi lo zerg te lo trovi davanti e ti asfalta.

Prova a dare un'occhiata alla media pr di questo pg e della sua gilda
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=698200

Tipo il loro healer ieri ha 600-700 uccisioni e 0(ZERO) morti. Con questa media pr e lo zerg che girava dove stavano loro...o sai dove e come incare, o sai dove e come incare.
Calcolando poi che tutte le volte che li abbiamo incati noi ci hanno sempre preso da dietro o di lato...ma sempre eh...

Evilcreation
24th September 2007, 14:47
Lo usano per scappare dallo zerg!

Verci
24th September 2007, 15:17
Si Verci siamo d\'accordo, ma se passi 9 ore nello zerg non è possibile che non schiatti nemmeno una volta, prima o poi lo zerg te lo trovi davanti e ti asfalta.
Prova a dare un\'occhiata alla media pr di questo pg e della sua gilda
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=698200
Tipo il loro healer ieri ha 600-700 uccisioni e 0(ZERO) morti. Con questa media pr e lo zerg che girava dove stavano loro...o sai dove e come incare, o sai dove e come incare.
Calcolando poi che tutte le volte che li abbiamo incati noi ci hanno sempre preso da dietro o di lato...ma sempre eh...

1200 kill e 1 sola morte in effetti sono un pelo sospetti...

bhe, fare appeal è sempre lecito :-D

Vindicare
24th September 2007, 15:40
usano chiaramente radar -.-'

black
24th September 2007, 16:36
non usano radar, sono piu avanti. in party hanno un delfino col sonar