Log in

View Full Version : [Wii] In arrivo la vera KA della console Nintendo

Galandil
18th September 2007, 19:53
No, non sto parlando di Metroid Prime 3. E neanche di Mario Galaxy. Manco di Mario Kart, e neanche di Smash Bros Brawl.

Ecco di cosa sto parlando:

LucasArts has revealed the Star Wars game fans have waited for: The Force Unleashed will be heading to Wii, complete with Wii Remote lightsaber controls.

According to a report on CVG, players will be able to wield their Wii Remote as a lightsaber and use the nunchuck to torment foes with their deadly force powers. The Force Unleashed takes players into an era set between Episode III Revenge of the Sith and Episode IV A New Hope.

Aside from motion sensing controls, the Wii version will feature an exclusive duel mode where players can go head-to-head for multiple Wii-remote-waggling-action.

"Wii is a great platform for The Force Unleashed, because the console's motion-oriented controllers really bring the game to life. We've worked hard to make the Wii version of the game unique in order to truly let you unleash the Force."
Jim Ward, President of LucasArts.

:drool:

Ora, se la modalità duel è online... :afraid: :afraid: :afraid:

Sturm
18th September 2007, 19:55
Addio real life

Galandil
18th September 2007, 19:58
A te non cambia nulla, non hai mai avuto una real life. :sneer:

Sturm
18th September 2007, 19:59
Quantomeno ho tentato ma così finisce :afraid:

Slurpix
18th September 2007, 20:04
dipende sempre come lo faranno, sarà un gioco sui binari o con libertà di movimento??i movimenti della spada saranno in tempo reale (stile wii baseball) o come la cagata di red steel??

l online ci sarà?

tanti dubbi......................cmq :drool:

Trish
18th September 2007, 20:05
Uff io invece vorrei meno real life!!!
Tra lavoro donna studio e amici non riesco + a dedicarmi ai videogame!!!!!!!
Rivoglio una di quelle belle serata da 6 ore filate di Resident Evil o Gran Turismo PD!

Axet
18th September 2007, 20:10
dipende sempre come lo faranno, sarà un gioco sui binari o con libertà di movimento??i movimenti della spada saranno in tempo reale (stile wii baseball) o come la cagata di red steel??

l online ci sarà?

tanti dubbi......................cmq :drool:

*

Se però dovesserlo farlo bene finalmente un gioco da sbavo, così smette di prender polvere!

Uscita prevista per quando?

BlackCOSO
18th September 2007, 20:12
LucasArts has revealed the Star Wars game fans have waited for: The Force Unleashed will be heading to Wii, complete with Wii Remote lightsaber controls.

Aside from motion sensing controls, the Wii version will feature an exclusive duel mode where players can go head-to-head for multiple Wii-remote-waggling-action.

:drool::drool::drool::drool:

sithhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

McLove.
18th September 2007, 20:22
:drool::drool::drool::drool:

penso che un gioco come questo sia il sogno ludico e da bambino di ognuno di noi cresciuto a pane e Luke Skywalker.

al di la delle interpretazioni di Ka (che come letto vuol dire tutto o niente asd) o meno se il gioco merita mi sa che mi decido a comprare il wii

Devon
18th September 2007, 20:34
se lo fanno veramente sfruttando i controlli COME DIO comanda, pd gia so nerd ora chissa che divento poi :sneer:

BlackCOSO
18th September 2007, 20:37
penso che un gioco come questo sia il sogno ludico e da bambino di ognuno di noi cresciuto a pane e Luke Skywalker.
al di la delle interpretazioni di Ka (che come letto vuol dire tutto o niente asd) o meno se il gioco merita mi sa che mi decido a comprare il wii

si si qua non e questione di ka...o dell'altro...:elfhat:

qua e questione che compro il Wii al volo ...vita sociale sotto lo 0 , mutua ogni 2 giorni :sneer:.. e poi vuoi mettere il gusto di smaciullare galandil e randolkooo :sneer:

e poi vi owno!!!!

Hagnar
18th September 2007, 20:37
Eh beh , senza parole :drool:

rehlbe
18th September 2007, 21:07
non ci voglio rimaner male come con red steel, gioisco con moderazione :confused:

Kith
18th September 2007, 21:25

up, questa è la chiave del gioco, se è un red steel ambientato nel mondo di star wars possono ficcarselo su per l'antro anale in anticipo.

in caso contrario :drool:

Drako
18th September 2007, 21:28
speriamo bene...se lo fanno come si deve è la fine :nod:

laphroaig
18th September 2007, 23:37
avevo letto un'intervista a Lucas o a gente della lucasarts in cui dicevano che si force unleashed sarà anche per wii ma anche che si erano talmente intrippati con il controller da voler sviluppare un lightsaber game appositamente per la console.

già così cmq è una discreta scimmia

ps come cazzo hanno fatto a tradurre in spada laser lo sanno solo loro

Sturm
18th September 2007, 23:50
Imho non è tradotto ma sono andati molto a inventiva anche perchè lightsaber sarebbe Sciabola di luce/laser..non ha lo stesso effetto di spada laser..

"Tieni Luke la tua sciabola laser"

gg :nod:

Acheron
18th September 2007, 23:57
se è fatto a modo

gioco definitivo

McLove.
19th September 2007, 00:05
e poi tutti a fare come luiihhhh

3GJOVPjhXMY

Galandil
19th September 2007, 00:07
Riguardo alle speculazioni su sistema alla Red Meerdel o sistema free, avevo letto tipo un paio di mesi fa che internamente alla Lucas avevano sviluppato un codice per Wii che permetteva di duellare liberamente con due wiimote, con il "liberamente" legato ai movimenti totalmente free dei controller, e che negli uffici facevano i tornei interni in stile BM. :Elfhat:

Penso che sappiano anche quelli della Lucas che se mettono un sistema con attacchi pre-impostati verrano offesi a vita da testate giornalistiche e utenza in generale e il gioco venderà cazzi e bobine. :sneer:

E se sono furbi, ci sbattono pure l'online, e creano il gioco che forse venderà più di qualsiasi altro videogioco della storia. :confused:

Galandil
19th September 2007, 00:08
e poi tutti a fare come luiihhhh
3GJOVPjhXMY

AHAHAHAHHAAH CRISTO E' ACHE QUELLO, E' ACHE!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
19th September 2007, 00:09
AHAHAHAHHAAH CRISTO E' ACHE QUELLO, E' ACHE!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho i capelli corti, non mi vesto in quel modo ridicolo, non ho gli occhiali, ne 15 anni.

Sintak
19th September 2007, 00:51
Se sviluppato bene, con l'online, potrebbe essere il gioco definitivo in senso assoluto..

Speriamo bene.. :drool:

Jarkheld
19th September 2007, 00:53
se e' fatto come cristo comanda ricompro il wii...

Kinson
19th September 2007, 01:23
la volta buona che il bimbominchia di mio fratello esploderà in una supernova muahahah

Gate
19th September 2007, 07:24
io spero sia anche come kotor, o un jedi knight
e speriamo funzi l'online col gioco masterizzato

saltaproc
19th September 2007, 08:26
:drool::drool::drool:

Nazgul Tirith
19th September 2007, 08:28
ho i capelli corti, non mi vesto in quel modo ridicolo, non ho gli occhiali, ne 15 anni.

Ah... no?

:nod:

Darath
19th September 2007, 09:28
ma la fonte ?
ora non che non ti creda
ma sono cautelativamente scettico, nel senso che finche non e' ufficiale non ci credo, cosi non mi suicido quando e se lo smentiscono

Tibù
19th September 2007, 09:36
indifferente.
forse perchè sono l'unico al mondo a cui non piace stars wars,star trek e robetta simile di fantascienza :sneer:

saltaproc
19th September 2007, 09:39
indifferente.
forse perchè sono l'unico al mondo a cui non piace stars wars,star trek e robetta simile di fantascienza :sneer:

tu-----> http://www.pubblicitaitalia.it/foto/ImgGrande/0_lete%20mandolino_735.JPG :nod:

Zaider
19th September 2007, 10:25
indifferente.

Qui ci stà il cartellino per insulti pesanti :nod:

Acheron
19th September 2007, 10:28
Ah... no?
:nod:

cazzo ti ridi, cioe' te poi, ridotto in quel modo, sparati un pregiato in testa :sneer: