PDA

View Full Version : [vendo] occasionissima lock 70 maschio su crush



Cioppins
18th September 2007, 20:05
ciao a tutti vendo perche inizia la scuola ....
comunuque il personaggio è messo benino quasi full epix tranne 3 pezzi con full set battlecast enchantato e sockettato a dovere full set shadowweave anchesso sockettato ed enchantato tutti i pezzi del bg epici 7000 punti honor da spendere 2500 DELLARENA ! mount epica terrestre e volante ( iniziata anche la rep x la manta volante ) il personaggio è messo bene la spek attuale è demonology ora ho 1100 shadow damage....
contattatemi con dei pm o meglio msn il contatto è
Garofolino91@hotmail.it
il prezzo è 200 chi li offre lo prende subito offro massima serieta se volete fotocopio e spedisco carta di identità non ci son problemi di nessun genere ripeto vendo perchè pultroppo è iniziata la scuola perfavore non fate offerte ridicole anche perche nellaccount ci sono altri personaggi tra cui twink equippati da dio :cool::cool: ripeto il prezzo è di 200 euro non trattabili chi li offre per primo si porta a casa il mio account bye all :wave:

scusate tanto mi son scordato il nome per persone che non si fidano il nome del mio lock è sicklock scusate ancora ciao

Cioppins
20th September 2007, 15:28
up vendo entro sabato ... fate voi :confused::confused:

Cioppins
23rd September 2007, 12:54
upppppppppppppppppppppppppppp

Cioppins
27th September 2007, 16:40
up vendo a pokissimo davvero poko ....:shrug::shrug: approfittate di me veloci

Cioppins
28th September 2007, 17:15
vendo a 120 euro ki prima arriva prima prende lacc me so davvero rotto veloci :madd::madd:

Cioppins
30th September 2007, 11:13
120 euro oddio UP! :drool::drool: