Log in

View Full Version : Clima Champion's

Axet
18th September 2007, 20:20
Si ricomincia signori e signore.
La massima competizione europea è di nuovo qui.

La strada per mosca è lunga, sperem.

Si comincia stasera con Milan e Lazio :afraid:

Marphil
18th September 2007, 20:29
Finalmente un pò di calcio decente va.

Emma
18th September 2007, 20:57
quest'anno vince il chelsea.

saltaproc
18th September 2007, 21:07
pirlo :drool:
pippo :drool::drool:

:metal::metal::metal::metal:

Blinck
18th September 2007, 21:08
Suuuuuuuuuuperrrrrrrrrrrrrrrpippoooooooooooooooooo ooo

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

antonybridge
18th September 2007, 21:20
ma porca troia. io mi gioco il 2 del celtic per provare a sbancare

e dopo 9 min prendono 2 gol

Axet
18th September 2007, 21:28
Milan S P E T T A C O L A R E per 35 minuti.

2 gol e quanti se ne son mangiati tra errori e parate? 4?
Pirlo fenomenale pd, da pallone d'oro sto inizio di stagione.. veramente clamoroso.

Fortuna che il benfica sull'unica palla da gol che ha avuto ha preso il palo :nod:

Marphil
18th September 2007, 21:30
Con i pezzi da 90 in campo diciamo che è un altro Milan :nod:

C'ho na cazzo de voglia di vedere Ronaldo assurda però QQ ç__________ç

Axet
18th September 2007, 21:34
Vabbè le differenze con siena sono palesi mi sembra eh.

Innanzitutto janku e oddo sugli esterni al posto di cafu (che vabbè anche lui se la gioca ancora bene) e favalli (che spinge come mia nonna).
E poi vabbè, tre scarsi a centrocampo.. ambrosini ma soprattutto pirlo (ribadisco il fenomenale pd) e kaka :bow:

Lorzmus
18th September 2007, 21:45
quest'anno vince il chelsea.

:confused: + :sneer:

Pirlo fenomenale pd, da pallone d'oro sto inizio di stagione.. veramente clamoroso.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
18th September 2007, 22:03
si vabè pijamo pure le pizze dall'olympiakos -.-'

Kalgan
18th September 2007, 22:32
mmm... abbiamo vinto e quindi amen, ma secondo voi era buono il gol del benfica? il primo giocatore era in fuorigioco, lo hanno considerato passivo? passivo a 1 mt dalla porta? boh, son perplesso su ste regole -.-

cmq un ottimo milan, buona spinta sulle fascie

Marphil
18th September 2007, 22:32
Bon 2-1, ma poteva finire tranquillamente 4-0, il gol alla fine del Benfica conta poco, partita veramente dominata dal Milan.

Ottimi tutti veramente.

Rad
18th September 2007, 22:34
buona anche la lazio che rimonta e sfiora il 2-1. dai così cazzo bisogna incrementare aspettando il 3 ottobre :love:

Axet
18th September 2007, 22:36

Cazzo ti ridi?

Stasera 1 gol, 1 assist e una partita totale ^^,
Hai visto le partite col siviglia, questa, quelle con la nazionale e più in generale TUTTE quelle che ha giocato?

Se ti esprimi così no. Ergo stfu :point:

Per il resto splendida partita del milan, fosse finita 6 a 0 dovevan stare solo zitti.
Il portiere del benfica ha fatto la partita della vita + errori vari (tipo inzaghi si è magnato due gol ma vabbè :nod:)

Oltretutto il gol dei portoghesi era pure irregolare, il tipo che ha fatto una specie di finta (ha ciccato il pallone) era in fuorigioco. La finta ha ingannato dida ergo il giocatore in questione era in fuorigioco attivo.

Nel secondo tempo il ritmo era calato ma quando si accelerava succedevano di quelle cose clamorose :sneer:
Kaka ha giocato a sprazzi, sbagliato qualcosa ma quando partiva pd da inchino :bow:

Grandi anche janku, oddo e kaladze. Vabbè han giocato tutti alla grande, ribadisco se finiva 6 a 0 non si poteva proprio dire niente :sneer:

mmm... abbiamo vinto e quindi amen, ma secondo voi era buono il gol del benfica? il primo giocatore era in fuorigioco, lo hanno considerato passivo? passivo a 1 mt dalla porta? boh, son perplesso su ste regole -.-
cmq un ottimo milan, buona spinta sulle fascie

No imo era irregolare, oltre ad essere a un metro dalla porta ha pure sfiorato la palla ingannando dida.

Chissene cmq, han fatto 2 tiri in porta loro la partita è stata dominato dai rossoneri e gg :sneer:

Darkwarrior
18th September 2007, 22:36
Il gol glielo hanno lasciato fare ma va bene, gran partita, giocato bene e con un pò di concretezza in più il finale sarebbe stato molto più brutto per il Benfica.

Emozione alla standing ovation per Rui Costa, uno dei più grandi soprattutto come persona oltre che come calciatore nell'ultimo ciclo Milan.

Kalgan
18th September 2007, 22:38
...
Emozione alla standing ovation per Rui Costa, uno dei più grandi soprattutto come persona oltre che come calciatore nell'ultimo ciclo Milan.

si proprio bello :thumbup:

Darkwarrior
18th September 2007, 22:39
Cazzo ti ridi?
Hai visto le partite col siviglia, questa, quelle con la nazionale e più in generale TUTTE quelle che ha giocato?
Per il resto splendida partita del milan, fosse finita 6 a 0 dovevan stare solo zitti.
Il portiere del benfica ha fatto la partita della vita + errori vari (tipo inzaghi si è magnato due gol ma vabbè :nod:)
Oltretutto il gol dei portoghesi era pure irregolare, il tipo che ha fatto una specie di finta (ha ciccato il pallone) era in fuorigioco. La finta ha ingannato dida ergo il giocatore che in questione era in fuorigioco attivo.
Nel secondo tempo il ritmo era calato ma quando si accelerava succedevano di quelle cose clamorose :sneer:
Kaka ha giocato a sprazzi, sbagliato qualcosa ma quando partiva pd da inchino :bow:
Grandi anche janku, oddo e kaladze. Vabbè han giocato tutti alla grande, ribadisco se finiva 6 a 0 non si poteva proprio dire niente :sneer:

Si il gol era in fuorigioco, ma gg, nn ha nemmeno protestato nessuno.
Confermo grandi cose anche e soprattutto dalle 2 fasce, per me Jankulovski se la gioca con Pirlo per il man of the match.

Ah e hai detto una GRANDISSIMA CAZZATA, vergognati (ironico eh :sneer:):

Pirlo è da pallone d'oro da 2 anni :angel:
Ma nn lo vincerà mai ;)

Axet
18th September 2007, 22:43
Si il gol era in fuorigioco, ma gg, nn ha nemmeno protestato nessuno.
Confermo grandi cose anche e soprattutto dalle 2 fasce, per me Jankulovski se la gioca con Pirlo per il man of the match.

Ah e hai detto una GRANDISSIMA CAZZATA, vergognati (ironico eh :sneer:)

Pirlo è da pallone d'oro da 2 anni :angel:
Ma nn lo vincerà mai ;)

Si janku clamoroso davvero, ma pure oddo.
Kaladze si è riscattato alla grande della partita orrida di siena, impeccabile e anzi ha fatto delle grandissime cose.

Alla fine han giocato tutti bene, magari qualcuno meno in luce come nesta ma giusto perchè non ha avuto modo di mettersi in mostra ma cmq sempre tempestivo.

Seedorf poco in luce, kaka luci e ombre (ma che luci pd) :nod:

Marphil
18th September 2007, 22:44
Pure Dida ha giocato bene incredibile :sneer:

Kakà quando se n'è andato con 3 avversari addosso me l'ha fatto diventare veramente duro :nod:

Peccato per la Lazio

Darkwarrior
18th September 2007, 22:46
Cmq visto che nn ha giocato solo il Milan, parliamo un pò anche delle altre, qualche considerazione:

- Chelsea imbarazzante 1-1 in casa contro il Rosengborg che è considerata la squadra più scarsa della Champions...gol del pareggio di Sheva, come si fa a considerarlo una quarta punta lo sa solo lo sbruffone Mourinho (per me col cazzo che la vince pure quest'anno la Champions!)

- Porto buon 1-1 in casa del Liverpool

- Lucarelli gol!

- Il Real conferma il buon momento e vince..e Raul alla fin fine è sempre li..son tipo 57 gol in Champions...avrei goduto con un pareggio

Axet
18th September 2007, 22:46
Pure Dida ha giocato bene incredibile :sneer:

Kakà quando se n'è andato con 3 avversari addosso me l'ha fatto diventare veramente duro :nod:

Peccato per la Lazio

Si ma a parte lì che è stato clamoroso ha fatto una serie di robe da paura (tipo quando stava per segnare scendendo dalla destra che ha saltato un uomo stoppando un pallone che arrivava alto da dietro in corsa :afraid:, ma gliel'han deviata :afraid:).

E poi, soprattutto nel secondo tempo, una serie di tocchi stretti e veloci in mezzo al campo veramente notevoli :nod:

Axet
18th September 2007, 22:48
Cmq visto che nn ha giocato solo il Milan, parliamo un pò anche delle altre, qualche considerazione:

- Chelsea imbarazzante 1-1 in casa contro il Rosengborg che è considerata la squadra più scarsa della Champions...gol del pareggio di Sheva, come si fa a considerarlo una quarta punta lo sa solo lo sbruffone Mourinho (per me col cazzo che la vince pure quest'anno la Champions!)

Sheva :cry:

- Porto buon 1-1 in casa del Liverpool

- Lucarelli gol!

Gran gol di lucarelli oltretutto ^^

- Il Real conferma il buon momento e vince..e Raul alla fin fine è sempre li..son tipo 57 gol in Champions...avrei goduto con un pareggio

Vabbè chissene, pippo è cmq in vantaggio :D

Marphil
18th September 2007, 22:51
Cmq nota tattica sul Milan:

il centravanti nel Milan (con 1 punta sola) deve fare proprio il lavoro che fa Inzaghi, cioè deve tenere in apprensione fissa la difesa, cercare la profondità e metterla dentro quando serve. Si vede proprio la differenza con Gilardino che cerca invece di giocare con la squadra, avendo però il problema di abbassarsi troppo e di stare troppo lontano dalla porta. Pure per questo per me quando riverà Ronaldo ci sarà da divertirsi parecchio.

Axet
18th September 2007, 22:53
Cmq han fatto rivedere ora su sky l'analisi tattica del secondo gol del milan..

A parte kaka che si è fatto praticamente tutto il campo palla al piede, in attacco c'erano kaka con la palla, seedorf che ha creato spazio per il brasiliano, inzaghi in mezzo e pirlo a dare aiuto sulla destra (per poi crossare in una maniera totale per il gol di inzaghi).

La cosa bella è che pirlo, seedorf e kaka erano TUTTI in barriera. Si son fatti un contropiede clamoroso pd :sneer:

Estrema
18th September 2007, 22:55
il milan na sicurezza il resto non m'interessa a parte la lazio che cmq spero passi il girone

Darkwarrior
18th September 2007, 22:58
Cmq nota tattica sul Milan:
il centravanti nel Milan (con 1 punta sola) deve fare proprio il lavoro che fa Inzaghi, cioè deve tenere in apprensione fissa la difesa, cercare la profondità e metterla dentro quando serve. Si vede proprio la differenza con Gilardino che cerca invece di giocare con la squadra, avendo però il problema di abbassarsi troppo e di stare troppo lontano dalla porta. Pure per questo per me quando riverà Ronaldo ci sarà da divertirsi parecchio.

Infatti al Milan nn serve uno che si danni l'anima per giocare con la squadra, ma una punta che lo faccia per dare profonditù e toccare tutte le palle in area verso il portiere, tanto chi crea gioco dietro c'è eccome. Poi ovviamente se hai uno che può fare entrambe le cose perchè è un fenomeno coi piedi tanto meglio (Ronaldo)

Detto questo cmq in occasioni simili (2-0 con Inzaghi che il suo l'ha già fatta e partita sotto controllo) almeno una mezz'ora lo si potrebbe fare giocare il Gila perchè recuperarlo psicologicamente e allo stesso tempo dargli la possibilità di imparare un tipo di gioco che evidentemente nn sa fare sarebbe importante. Certo magari anche Inzaghi di giocare 50 minuti ogni 3 partite nn ne ha tanta voglia

Hasley
18th September 2007, 23:01
Voglio la Lazio sempre vincente per gustarmi i latinismi del mitico Lotito.
Cmq bella partita il Milan, nonostante consideri Inzaghi sempre inguardabile.

Lorzmus
18th September 2007, 23:13
Cazzo ti ridi?

Guarda, io credo che di registi come pirlo ce ne siano pochi in giro, ma da qui ad accostarlo al pallone d'oro beh la cosa mi fa sorridere. Ci sono N giocatori che meriterebbero il pallone d'oro prima di lui. pirlo è un gran giocatore, ma non è un fenomeno.

Btw si, ho visto tutte le ultime partite del milan. Ho visto anche quella di siena però. In ogni caso /clap x stasera.

Darkwarrior
18th September 2007, 23:17
Guarda, io credo che di registi come pirlo ce ne siano pochi in giro, ma da qui ad accostarlo al pallone d'oro beh la cosa mi fa sorridere. Ci sono N giocatori che meriterebbero il pallone d'oro prima di lui. pirlo è un gran giocatore, ma non è un fenomeno.
Btw si, ho visto tutte le ultime partite del milan. Ho visto anche quella di siena però. In ogni caso /clap x stasera.

Dove Pirlo nn c'era.

Pirlo è un fenomeno, di registi come Pirlo c'è solo Pirlo perchè tutti gli altri hanno caratteristiche diverse, ma siccome ci sono altri N giocatori che meritano il pallone d'oro e sono molto più in vista di lui, nn lo vincerà mai.

Gilles
18th September 2007, 23:21
ma che è milan channel -.-

Sulimo
18th September 2007, 23:25
proton=figlio segreto di pellegatti

:sneer:

Lorzmus
18th September 2007, 23:26
Dove Pirlo nn c'era..

Mi riferivo alla prestazione della squadra, non è che se c'era pirlo vincevate 5-0

Pirlo è un fenomeno, di registi come Pirlo c'è solo Pirlo perchè tutti gli altri hanno caratteristiche diverse, ma siccome ci sono altri N giocatori che meritano il pallone d'oro e sono molto più in vista di lui, nn lo vincerà mai.

non sono d'accordo, i fenomeni del calcio sono bel altri ma con questo non voglio minimamente sminuire la qualità di pirlo che è sicuramente altissima.
il discorso del pallone d'oro mi pare un pelo assurdo. Cioè ragionando così pure nocerino meriterebbe il pallone d'oro, ma siccome ci sono zilioni di giocatori migliori di lui non lo vincerà mai :rain:

MiLLenTeX
18th September 2007, 23:30
Sto vedendo la sintesi...

...ma Pirlo, ha sbagliato un passaggio? Minchia tutti perfetti... uno + preciso dell'altro :O

Darkwarrior
18th September 2007, 23:33
Mi riferivo alla prestazione della squadra, non è che se c'era pirlo vincevate 5-0
non sono d'accordo, i fenomeni del calcio sono bel altri ma con questo non voglio minimamente sminuire la qualità di pirlo che è sicuramente altissima.
il discorso del pallone d'oro mi pare un pelo assurdo. Cioè ragionando così pure nocerino meriterebbe il pallone d'oro, ma siccome ci sono zilioni di giocatori migliori di lui non lo vincerà mai :rain:

Beh secondo me uno che ha una visione di gioco di quel tipo e due piedi così è proprio un fenomeno :nod: Nn fate sempre esempi nn appropriati, nn stiamo parlando di Gattuso, ma di Pirlo, che giusto per la cronaca nel Mondiali 2006 è stato recordman di premi come Man of the match, è ovviamente entrato nella squadra del mondiale e al pallone d'oro 2006 è arrivato 9°. Le partite ha dimostrato di cambiarle sia in nazionale che col Milan.
Nn lo vincerà mai perchè ci sono i vari Messi, C. Ronaldo, Kakà, Ronaldinho, Ibrahimovic ecc.. che sono più in vista, sono attaccanti, segnano e sono pur se in modo diverso tutti fenomeni.
Ma nessuna protesta eh, alla fine mi pare giusto così, ce lo ricorderemo come un grandissimo regista

Cmq che Milan Channel, han giocato 2 italiane, Milan e Lazio, il forum è pubblico, ma se i laziali nn intervengono mica è colpa nostra :nono:

Gilles
18th September 2007, 23:36
c'hai ragggione sti laziali der cazzo!

Iscariot
18th September 2007, 23:37
Pirlo è il più forte centrocampista del mondo pochi cazzi

Darkwarrior
18th September 2007, 23:39
Bo provo io...Ballotta ha fatto una parata della madonna. Grande vecchio!! Ma Muslera nn giocava perchè nn è considerato "pronto" per la Champions o cosa?
"Beautiful" Mauri (soprannome ai tempi del Modena) si è mangiato un bel gol, evidentemente è ancora fuori condizione. Mi piacerebbe che quest'anno esplodesse definitivamente

Marphil
18th September 2007, 23:49
Tiferò una cifra Lazio cmq.

Gilles
19th September 2007, 00:05
sembra che il congolese lua lua(scusate parlo di olimpiakos-lazio eh)non fosse stato inserito nella lista uefa...

antonybridge
19th September 2007, 00:15
cmq il porto a pareggiato 1-1 in portogallo . non in inghilterra

Gilles
19th September 2007, 00:18
sembra che il congolese lua lua(scusate parlo di olimpiakos-lazio eh)non fosse stato inserito nella lista uefa...

in effetti sul sito uefa non risulta..a meno di errori o non aggiornamenti la rosa iscritta è questa:

Goalkeepers
No Name
1 Leonidas Panagopoulos *
71 Antonios Nikopolidis
87 Michalis Sifakis

Defenders
No Name
2 Christos Patsatzoglou
3 Didier Domi
5 Júlio César
14 Michał Żewłakow
15 Raúl Bravo
18 Paraskevas Antzas
30 Anastasios Pantos
35 Vassilis Torossidis
92 Kyriakos Papadopoulos

Midfielders
No Name
6 Ieroklis Stoltidis
8 Rodrigo Javier Archubi
11 Predrag Djordjević
16 Marco Né
19 Konstantinos Mendrinos
22 Konstantinos Mitroglou
28 Cristián Raúl Ledesma

Forwards
No Name
7 Luciano Galletti
9 Darko Kovačević
10 Leonel Núñez
20 Lefteris Matsoukas *
23 Michalis Konstantinou

cmq mi sembra strano che una societa' come l'olimpiakos che gioca in champions praticamente ogni anno abbia fatto una cappella del genere

Axet
19th September 2007, 00:37

A siena non giocava, infatti :point:

Ti basti pensare che fino ad ora è stato più determinante di kaka, al 99% il prossimo pallone d'oro. Fatti tuoi conti..

Vindicare
19th September 2007, 01:15

:rotfl:

Emma
19th September 2007, 01:25
ma povero pirlo. povero. non vincerà mai il pallone d'oro.

Slurpix
19th September 2007, 08:38

beh, mi spiace ma pirlo è un fenomeno con la F maiuscola x rendimento, qualità e quantità, come gia detto da Dark, il pallone d'oro nn lo vincerà perchè si sono altri giocatori piu in vista e non migliori di lui; son 2 cose differenti; poi vabbè, io sono un po di parte perchè sono ovviamente milanista, tra 2 minuti sarteranno fuori i location che diranno che pizzarro > pirlo, de rossi > gattuso e totti > kakà.

cioè, se la vinto nedved il pallone d'oro...

x il resto, grande milan, davvero braverrimi ieri sera.

Jingle
19th September 2007, 08:39
io ieri mi son vista la lazio, gli olimpiakos fanno ridere, ma la lazio fino il pareggio dell'1 a 1 nn mi è piaciuta x niente, poi dopo il pareggio si è un pò risollevata e ha avuto 2 occasioni da gol e forse se si giocava altri 10 minuti potevamo fare pure il colpaccio.....:(

cmq contro il real e il werder la vedo proprio brutta..... :cry:

Edeor
19th September 2007, 08:52
tra 2 minuti sarteranno fuori i location che diranno che pizzarro > pirlo, de rossi > gattuso e totti > kakà.

Pizarro>>Pirlo, De Rossi>>Gattuso, Totti>>Kakà

Bon ora che abbiamo fatto felice il bambino. Pirlo cavolo ha un sistema di mira nel piede, non ha sbagliato un passaggio, tutti i passaggi precisi al millimetro :bow:

Riguardo il caso Lua Lua sembra che la lista del sito sia sbagliata quindi mettetevi l'anima in pace niente 3 a 0 a tavolino :D

saltaproc
19th September 2007, 08:56
problema numero uno....
se manca pirlo si gioca di merda punto
se manca kaka e seedorf è in giornata si riesce a giocare lo stesso.
kakà è fenomenale ha giocate che nessun'altro riesce a realizzare decisamente migliore di pirlo come calciatore ....pirlo per il gioco del milan ( e ultimamente pure per la nazionale visto la penuria di laterali decenti) è indispensabile senza di lui la squadra non gira questa è la differenza

Tibù
19th September 2007, 09:19
si ok ora non è che siccome ha fatto una partita perfetta sia istant da pallone d'oro e "miglior centrocampista del mondo":sneer:

non nego che sia un gran giocatore e indispensabile x il milan e la nazionale ma nn esageriamo dai:D

saltaproc
19th September 2007, 09:22
si ok ora non è che siccome ha fatto una partita perfetta sia istant da pallone d'oro e "miglior centrocampista del mondo":sneer:
non nego che sia un gran giocatore e indispensabile x il milan e la nazionale ma nn esageriamo dai:D

ma mica ho detto che è da pallone d'oro...solo che qualità e utilità a volte si confondono...

non sempre chi ha qualità è utile alla squadra e viceversa non sempre chi è utile alla squadra ha qualità kaka style easy no..poi io c'ho ragione indi puppate aoe :nod:

Tibù
19th September 2007, 09:29
ma mica ho detto che è da pallone d'oro...solo che qualità e utilità a volte si confondono...
non sempre chi ha qualità è utile alla squadra e viceversa non sempre chi è utile alla squadra ha qualità kaka style easy no..poi io c'ho ragione indi puppate aoe :nod:

non era riferito a te ma a commenti precedenti^^

saltaproc
19th September 2007, 09:30
non era riferito a te ma a commenti precedenti^^

:rain:

peluche
19th September 2007, 10:26
beh, mi spiace ma pirlo è un fenomeno con la F maiuscola x rendimento, qualità e quantità, come gia detto da Dark, il pallone d'oro nn lo vincerà perchè si sono altri giocatori piu in vista e non migliori di lui; son 2 cose differenti; poi vabbè, io sono un po di parte perchè sono ovviamente milanista, tra 2 minuti sarteranno fuori i location che diranno che pizzarro > pirlo, de rossi > gattuso e totti > kakà.

cioè, se la vinto nedved il pallone d'oro...

x il resto, grande milan, davvero braverrimi ieri sera.

qualcosa da ridire su pavel pallone d'oro?:hm:

cmq fantastico il gol di inzaghi su assist di pirlo, penso sia stata una delle azioni tatticamente meglio riuscite dell'universo :eek:

per le altre partite:
chealsea- rosemborg: mourinho viene cacciato prima della fine della stagione imho. non puoi andare quasi a perdere in casa con una squadra che sarebbe a malapena nella nostra serie b. otlretutto i blues vengono da due pareggi consecutivi con squadrette tipo blackburn e robe simili. o cambia qualcosa o gg mou.

shaktar-celtic: pd tifavo gli scozzesi, adoro donati :bow: ma si son fatti 9 minuti di dormite colossali. lucarelli che goal pd:shocked:

olimpiakos-lazie: ma muslera?

le altre nn cio piu voglia di commentarle:sneer:

Darkwarrior
19th September 2007, 10:51

sisi infatti ha fatto giusto una sola partita perfetta negli ultimi 5 anni eh, ma solo una...gg oltre che nn ricordare nulla del campionato italiano e della champions dal 2002/2003 ad oggi, evidentemente vi siete pure dimenticati del mondiale che abbiamo vinto!
Andatevi a rivedere quello che la critica scriveva di Pirlo tra il 2002 e il 2004 così vi rammentate un pò...pure quando ancora Kakà nel Milan nn c'era e al suo posto giocava ancora Rui Costa

Liam
19th September 2007, 10:52
qualcosa da ridire su pavel pallone d'oro?:hm:

che lo meritava quando era alla Lazio

Estrema
19th September 2007, 10:58
che lo meritava quando era alla Lazio
si ma purtroppo era alla Lazio:nod:

saltaproc
19th September 2007, 11:00
aron winter pallone d'oro :sneer::sneer:

Tibù
19th September 2007, 11:01
sisi infatti ha fatto giusto una sola partita perfetta negli ultimi 5 anni eh, ma solo una...gg oltre che nn ricordare nulla del campionato italiano e della champions dal 2002/2003 ad oggi, evidentemente vi siete pure dimenticati del mondiale che abbiamo vinto!
Andatevi a rivedere quello che la critica scriveva di Pirlo tra il 2002 e il 2004 così vi rammentate un pò...pure quando ancora Kakà nel Milan nn c'era e al suo posto giocava ancora Rui Costa

ao allora siete col paraocchi come gli asini
esempio: finita la champions tutti a dire:kakà pallone d'oro!kakà pallone d'oro!
voi stessi manco l'avete menzionato Pirlo per il premio anche se ha giocato un ottimo torneo.
Idem Mondiali,qualcuno di voi lo ha mai voluto Pallone d'oro?si parlava giustamente solo di Cannavaro e Buffon.

Ieri sera Pirlo > Kakà: Pirlo merita il pallone d'oro!è in ombra ma lo merita!
capito o hai bisogno del disegnino?
L'ho anche specificato alla fine che pur non essendo da pallone d'oro è cmq fondamentale per Milan e Nazionale.

Liam
19th September 2007, 11:07
Io darei il pallone d'oro a proton per come commenta le partite del milan

Estrema
19th September 2007, 11:09
ma non lo sai che ogni volta che va allo stadio gli autografi vanno nell'ordine;pellegatti, galliani,berlusconi,kakà

Tibù
19th September 2007, 11:09

Se si allena ancora un po tra 2-3 anni è al posto di Crudeli al processo di biscardi

saltaproc
19th September 2007, 11:10
Se si allena ancora un po tra 2-3 anni è al posto di Crudeli al processo di biscardi

si ma voglio randolk al posto di corno e jami al posto do chirico :sneer::sneer:

Liam
19th September 2007, 11:11

ma per me somiglia di piu' al Baffo delle televendite

Axet
19th September 2007, 12:20

Non stiamo parlando di una partita sola eh, il punto è questo :)

esempio: finita la champions tutti a dire:kakà pallone d'oro!kakà pallone d'oro!
voi stessi manco l'avete menzionato Pirlo per il premio anche se ha giocato un ottimo torneo.
Idem Mondiali,qualcuno di voi lo ha mai voluto Pallone d'oro?si parlava giustamente solo di Cannavaro e Buffon.
L'ho anche specificato alla fine che pur non essendo da pallone d'oro è cmq fondamentale per Milan e Nazionale.

Ao pirlo è fenomenale e sono anni che lo dimostra, punto.

Kaka è più forte di pirlo in senso assoluto, sticazzi eh, ma le cose che fa pirlo non le fa nessuno (c'ha il gps nel piede).
Giusto per capirci, pensa al lancio INCREDIBILE di 40 metri per il gol di jankulovski in supercoppa europea.

Però fa un lavoro "sporco" che lo mette sicuramente meno in vista di gente come kaka che salta 259034524 uomini e fa un bel po' di gol.
E questo è innegabile, eddai.

@liam:
muori dissanguato mentre thor ti incula con la ghiaietta kkty :nod:

Necker
19th September 2007, 12:51
certo che ieri Jankulovsky era veramente indemoniato.. una furia.

Darkwarrior
19th September 2007, 13:06
ma non lo sai che ogni volta che va allo stadio gli autografi vanno nell'ordine;pellegatti, galliani,berlusconi,kakà

Kakà: "Suno multu contentooooo" :sneer:

certo che ieri Jankulovsky era veramente indemoniato.. una furia.

Fino a quest'estate io lo ritenevo nn all'altezza di quel ruolo nel Milan, nn mi piaceva, al di la del gol sporadico...evidentemente sbagliavo, migliora costantemente

Allora anzitutto "voi stessi" un cazzius, io ho sempre considerato Pirlo il giocatore più fondamentale del Milan e se vai a cercarti i post sono stato uno dei pochi a pensare che il vero uomo italia del mondiale fosse stato Pirlo. Mi ricordo che già ai tempi dell'ultimo europeo io invocavo Pirlo titolare e gli amici con cui ne parlavo mi guardavano storti, per poi alla fine ricredersi.

E poi per te o è nero o è bianco, le vie di mezzo no eh.
Pirlo meriterebbe di vincere un premio come il pallone d'oro perchè ne ha il talento. E lo merita nn da ieri sera, da un pezzo. Ma siccome oggi esistono giocatori FORTISSIMI e che in più di Pirlo hanno anche altre doti come quelle di essere leader e giocatori da copertina, come Kakà Ibra C. Ronaldo Messi e via dicendo, nn lo vincerà mai.
"Lo merita" significa che è uno di quei giocatori come per esempio Buffon e Maldini che avrebbero tutte le carte in regola per vincerlo. Nn lo hanno mai vinto perchè ci sono fenomeni che lo meritano più di loro. Cannavaro ti sembra che lo abbia meritato più di quanto faccia Pirlo negli ultimi 2 anni?
Tu il disegnino lo vuoi?

Tibù
19th September 2007, 14:15
Non stiamo parlando di una partita sola eh, il punto è questo :)

Ao pirlo è fenomenale e sono anni che lo dimostra, punto.

Kaka è più forte di pirlo in senso assoluto, sticazzi eh, ma le cose che fa pirlo non le fa nessuno (c'ha il gps nel piede).
Giusto per capirci, pensa al lancio INCREDIBILE di 40 metri per il gol di jankulovski in supercoppa europea.

Però fa un lavoro "sporco" che lo mette sicuramente meno in vista di gente come kaka che salta 259034524 uomini e fa un bel po' di gol.
E questo è innegabile, eddai.

E pure tu.Non ho detto che Pirlo ha fatto un'ottima partita solo ieri!!
Ma non venitemi a dire che merita il pallone d'oro più di kakà dai,parlate così ora per l'enfasi della partita di ieri,ma in anni che leggo questo forum MAI prima avete detto che è da pallone d'oro dai.

"Lo merita" significa che è uno di quei giocatori come per esempio Buffon e Maldini che avrebbero tutte le carte in regola per vincerlo. Nn lo hanno mai vinto perchè ci sono fenomeni che lo meritano più di loro. Cannavaro ti sembra che lo abbia meritato più di quanto faccia Pirlo negli ultimi 2 anni?

Si ok ora non venirmi a dire che lo meritava più Pirlo che Cannavaro,questo è fanboysmo allo stato puro.

Kalgan
19th September 2007, 14:30
....
"Lo merita" significa che è uno di quei giocatori come per esempio Buffon e Maldini che avrebbero tutte le carte in regola per vincerlo. Nn lo hanno mai vinto perchè ci sono fenomeni che lo meritano più di loro...

mah, fondamentalmente non lo hanno mai vinto perchè uno è un portiere e l'altro un difensore...
il pallone d'oro lo assegna al 50% la pubblicità...

Axet
19th September 2007, 14:37
E pure tu.Non ho detto che Pirlo ha fatto un'ottima partita solo ieri!!
Ma non venitemi a dire che merita il pallone d'oro più di kakà dai,parlate così ora per l'enfasi della partita di ieri,ma in anni che leggo questo forum MAI prima avete detto che è da pallone d'oro dai.

Ma infatti non lo merita più di kaka, però in generale un giocatore del genere lo meriterebbe.

Si ok ora non venirmi a dire che lo meritava più Pirlo che Cannavaro,questo è fanboysmo allo stato puro.

Per il mondiale in sè cannavaro lo meritava, se consideriamo tutta la stagione per me pirlo > cannavaro visto che nella juve non ha fatto il fenomeno eh.

Necker
19th September 2007, 14:49
certo che si vede quando Pirlo non gioca.. io mi chiedo di qui a 2-3 annetti cosa e come diventerà la squadra.. spariranno persone come Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Nesta, Inzaghi.. al di là di quest'ultimo ma gli altri chi li sostituirà?

Sto Pato speriamo esploda bene come Kaka, mi piacerebbe sapere che ruolo ricoprirà... il Milan per come è impostato, senza un playmaker puro va allo sbando, in campionato s'è visto infatti, giocano lenti e macchinosi senza fluidità. Non ci penso va che è meglio :D

Tibù
19th September 2007, 14:52
ma piu che Pirlo io la vedo malissimo per il milan quando inizieranno a tramontare Gattuso e Ambrosini.Imho i pilastri sono loro:D

Axet
19th September 2007, 14:55
certo che si vede quando Pirlo non gioca.. io mi chiedo di qui a 2-3 annetti cosa e come diventerà la squadra.. spariranno persone come Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Nesta, Inzaghi.. al di là di quest'ultimo ma gli altri chi li sostituirà?

Pirlo e Gattuso reggono più di 3 anni eh.

Seedorf durerà 2-3 annetti, è vero, io spero in gourcuff che secondo me se la smette di tenere così tanto palla ha tutte le carte in regola per fare molto bene.

Ambrosini ha 30 anni, giocherà pure lui altri 2-3 anni circa. Però considera che si se c'è si sente e pure tanto, ma il milan ha giocato e vinto un botto anche senza di lui. Quando è in forma è grandioso, intendiamoci, però riorganizzando la squadra si può anche supplre alla sua assenza (centrocmapo a 4 invece che a 5).

Sto Pato speriamo esploda bene come Kaka, mi piacerebbe sapere che ruolo ricoprirà... il Milan per come è impostato, senza un playmaker puro va allo sbando, in campionato s'è visto infatti, giocano lenti e macchinosi senza fluidità. Non ci penso va che è meglio :D

Pato è una seconda punta :nod:

Darkwarrior
19th September 2007, 15:04
mah, fondamentalmente non lo hanno mai vinto perchè uno è un portiere e l'altro un difensore...
il pallone d'oro lo assegna al 50% la pubblicità...

Appunto, Pirlo è un regista (quanti registi lo hanno vinto negli ultimi..boh 20 anni?) e pubblicità 0

No infatti forse nn hai capito, il pallone d'oro DEVE essere di Kakà, ma ciò nn toglie che Pirlo sia da pallone d'oro. O ma fai apposta? :D

Beh visto che Cannavaro l'ha vinto per il mondiale e nient'altro, tra i due la scelta nn era così ovvia mi pare, giusto giusto perchè Cannavaro è il capitano di quella nazionale, perchè a livello di prestazioni sarebbe stata una gran lotta e ci va messo anche Buffon.

ma piu che Pirlo io la vedo malissimo per il milan quando inizieranno a tramontare Gattuso e Ambrosini.Imho i pilastri sono loro:D

Ma può anche darsi, anche se è più difficile trovare un nuovo Pirlo (Montolivo!?) che ipotizzare nuovi Gattuso o Ambrosini (si ok oggi nn ce ne sono tanti in giro, ma di mediani ne trovi sempre), e cmq ormai nn si contano più le persone che vedono malissimo il Milan "quando succederà...!!" :D

Dictator
19th September 2007, 15:05
Comunque De Rossi è nettamente meglio di Gattuso.
Totti e Kakà son due giocatori differenti e con ruoli differenti.
Pirlo è nettamente meglio di Pizarro. Pero' sono due registi differenti perchè hanno un gioco differente da impostare.

Per quanto riguarda le partite bè, il Milan ha fatto il suo, niente di eccezionale. Ha giocato come una grande squadra dovrebbe giocare le partite di questo calibro. Il Benfica rimane ancora una squadretta al confronto del Milan quindi mi sembra inopportuno gasarsi ^^.

La Lazio ha fatto una buona partita per me, bisogna considerare che come la Roma non è una squadra esperta in questo tipo di competizione e comunque è vero che ha giocato contro l'Olympiakos ma non pensate che sia una squadretta da 2 soldi... Cioè per me è piu' difficile giocare ad Atene contro l'Olympiakos che in casa contro il Benfica (sempre parlando di Lazio).

Tibù
19th September 2007, 15:16
Comunque De Rossi è nettamente meglio di Gattuso.

No.
Verissimo che De Rossi è ancora molto giovane ed ha grandi possibilità di migliorare,ma Gattuso(inferiore a De Rossi solo di tecnica) dai mondiali ha fatto un salto di qualità nettissimo così come Materazzi;li ho sempre considerati i due anticalcio per eccellenza per via della loro aggressività,agonismo e scoordinatezza nelle entrate:dai mondiali in poi hanno mantenuto solo le prime 2 qualità(soprattutto ringhio) ed ora sono due giocatori che vorrei sempre avere in squadra:D

Vindicare
19th September 2007, 16:04
ma perchè il campo dell'olympiakos era deserto? non ricordo cosa era successo...

Randolk
19th September 2007, 16:11
Tremo all'idea di una magata del mancio per stasera :afraid:

Tipo chessò tridente Crespo-Ibra-Suazo o Dacourt centrale in difesa o Rivas a destra con Roberto Carlos che lo irride :cry:

Axet
19th September 2007, 16:17
L'inter imo vince facile, se dovesse perdere col fenerbache c'è da ridere.

Ok tutti i problemi in difesa, ma il resto della squadra è sempre quello e il fenerbache non è nulla di che.

E no, non sto gufando.

Tibù
19th September 2007, 16:21

Ok tutti i problemi in difesa, ma il resto della squadra è sempre quello e il fenerbache non è nulla di che.

E no, non sto gufando.
l'anno scorso ho gia sofferto abbastanza per l'altra mia squadra del cuore d'oltre manica che aveva il resto della squadra sempre al top e i problemi in difesa:cry:

Estrema
19th September 2007, 16:22

E no, non sto gufando.
in turchia non è mai facile è sempre stato l'ambiente allo stadio a condizionare le partite più delle squadre in campo.

Randolk
19th September 2007, 16:26

Tu non hai visto giocare Rivas :afraid:

Axet
19th September 2007, 16:28
in turchia non è mai facile è sempre stato l'ambiente allo stadio a condizionare le partite più delle squadre in campo.

Se non ricordo male il milan in turchia al fenerbache gli ha piazzato 4 gol -_-

Dictator
19th September 2007, 16:33
E' inutile negarlo, ci sono della realtà in cui è più difficile giocare, per un motivo o per l'altro.
Ad esempio immagino che par chi gioca nel campionato italiano sia complicatissimo a livello psicologico giocare negli stadi inglesi dove il pubblico (ovviamente avversario) ce l'hai a pochi metri di distanza che ti urla bastard italian! e cose così.

Estrema
19th September 2007, 16:35
Se non ricordo male il milan in turchia al fenerbache gli ha piazzato 4 gol -_-
ok; ma le simpatich partite con il galatasaray vedo che le hai dimenticate in fretta:D

Goram
19th September 2007, 18:41
Se dovessi collocare l'Inferno sulla Terra lo metterei in Turchia (per ovvi motivi :afraid:).

saltaproc
19th September 2007, 19:06
l'inter stasera vince...ma gli si rompe la pertica per 3 mesi ...io ho parlato :bow::bow::bow:--->me :nod:

Emma
19th September 2007, 20:42
mah crespo in panca, eppure domenica mi era parso in forma..

Kuroko
19th September 2007, 20:51
Vabeh, con questa azione abbiamo dimostrato chiaramente cos'è il gioco del calcio :sneer:

Roma 1 - 0 Dinamo Kiev

Warbarbie
19th September 2007, 21:25
'inter:rotfl::rotfl:

Lorzmus
19th September 2007, 21:26
Amalaaaaah!1!!

saltaproc
19th September 2007, 21:26
bella la difesa dell'inter...sicuri che non rivolete simic? :sneer::sneer::sneer:

Goram
19th September 2007, 21:31
Deiiiiiiividddddddddddd
:sneer::point::sneer::point:
Da metà campo in poi gica bene il Fenerbacoso

Defender
19th September 2007, 21:39
Beh non c'è male, metto sul match e 30 secondi dopo segna il Fenerbahce :p

Randolk non odiarmi ^^;

Kinson
19th September 2007, 22:35
è andata pure bene all inter che il fene poteva tranquillamente fare 2 gol di scarto ...

Darkwarrior
19th September 2007, 22:35
Posso ridere un pò? :sneer:

Sintak
19th September 2007, 22:39
Ottima partita dell'inter, che perde solo 1 a 0 :sneer:

Emma
19th September 2007, 22:49
ci è andata bene 8/13 dei giocatori sono stati VOMITEVOLI.

saltaproc
19th September 2007, 22:49
eddai è pur sempre un italiana che gioca in europ....oh no cazzo non c'è la faccio a mentire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Beleriand
19th September 2007, 22:57
Vabbe ma che volete, l'inter ha giocato contro i prossimi campioni d'Europa e contro il futuro pallone d'oro (Alex). :nod::nod::nod::nod::nod::nod:
inter inguardabile -_____-

Sulimo
19th September 2007, 22:58
2-0

godo ++++

:D

Goram
19th September 2007, 22:59
Scuse di Mancini INC :sneer:

MiLLenTeX
19th September 2007, 23:00
vista tutta la partita dell'inter...
...mamma mia, scandalosa.
Fenerbache stratosferico, giocavano al calcio come la selecao dei tempi migliori... roba da non crederci.
Difesa interista = Lerdammer, + buchi che concretezza.

Son sincero, mi spiace che sia una squadra italiana che perde... ma godo solo al pensiero di quanto odio Mancini che si merita il peggio essendo scarso come Donadoni.

my 2 cents

PS: alex + deivid... mamma mia che goal O_O

Axet
19th September 2007, 23:00
AHUAHUAHUAAHUAHU.

AHUHUAAHUAUAHUHUAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUA.

AAHUAHUAHUUHAAHUAHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHU AHUAHUUHAHUAHUAHUHUAHUA.

Io ero al lavoro, torno e mi trovo sta sorpresina :rotfl:
Oltretutto mio padre ha detto che l'inter in pratica ha fatto 1 solo tiro in porta e che il fenerbache ha dominato tra gol, pali e calcio champagne :rotfl:

Goram
19th September 2007, 23:02
Il migliore in campo è stato Rivas il che è tutto dire...No dai anche Cambiasso ha fatto un'ottima partita

MiLLenTeX
19th September 2007, 23:02
AHUAHUAHUAAHUAHU.

AHUHUAAHUAUAHUHUAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUA.

AAHUAHUAHUUHAAHUAHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHU AHUAHUUHAHUAHUAHUHUAHUA.

Io ero al lavoro, torno e mi trovo sta sorpresina :rotfl:
Oltretutto mio padre ha detto che l'inter in pratica ha fatto 1 solo tiro in porta e che il fenerbache ha dominato tra gol, pali e calcio champagne :rotfl:

confermo la sintesi di tuo padre... dominio Fenerbache... roba da non crederci veramente

Sintak
19th September 2007, 23:03
C'è da dire che faceva molto caldo, ed il tasso di umidità era decisamente elevato

Goram
19th September 2007, 23:04
C'è da dire che faceva molto caldo, ed il tasso di umidità era decisamente elevato
Oh infatti il topic si chiama Clima Campion's :sneer::rotfl::sneer::rotfl:

Hasley
19th September 2007, 23:05
Tutto come da copione:banana:

Cmq non per cercare sempre le solite scuse, ma quelli c'avevano Zico eh:sneer:

Axet
19th September 2007, 23:06
confermo la sintesi di tuo padre... dominio Fenerbache... roba da non crederci veramente

Ho rivisto ora la sintesi su gol parade...

CLAMOROSO!

Inter 1 tiro in porta oltretutto ridicolo con suazo, per il resto son stati BOMBARDATI dai turchi :eek:

Gol della madonna, palo della madonna, una parata assurda di julio cesar + una mole enorme di occasioni da gol.

AHUAHAUHUAUAHAHU :rotfl:

edit:
grande roma invece, gg

MiLLenTeX
19th September 2007, 23:07
Galeazzi:"che voto ti dai dopo la brutta figuraccia di stasera?"
Mancini:"non credo proprio sia stata una brutta figuraccia... blablavario"

Eh no, se carlos non uccideva il palo e le braccia di cesar già era 3 a 0, poi non conto il miracolo di quel fenomeno di j.cesar (non è ironia, altro che Dida e merda varia) ci stava comodo il quarto...

imho se finiva 4 a 0 per il fener, era un risultato + veritiero da quello che si è visto in campo e la figuraccia si sarebbe concretizzata + di quanto il risultato ha mascherato.

Axet
19th September 2007, 23:10

Eh no, se carlos non uccideva il palo e le braccia di cesar già era 3 a 0, poi non conto il miracolo di quel fenomeno di j.cesar (non è ironia, altro che Dida e merda varia) ci stava comodo il quarto...

imho se finiva 4 a 0 per il fener, era un risultato + veritiero da quello che si è visto in campo e la figuraccia si sarebbe concretizzata + di quanto il risultato ha mascherato.

Povero dida sbaglia spesso su interventi stupidi ma i miracoli li fa pure lui :nod:

Cmq poi la cosa divertente è che era contro il fenerbache pd, non con il barça o il milan :rotfl:

Chiaro che loro si son dimostrati forti, ma sicuro non vanno a vincere la champions.. quando giocheranno contro gli squadroni quanti ne prendono? 15? :rotfl:

Edeor
19th September 2007, 23:11

:bow::bow::bow::bow:

Rad
19th September 2007, 23:19
vabè ma non avevano la difesa :sneer:

peluche
19th September 2007, 23:22
ahahhahahahahahhahaaaaaaaahahahahhahahahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahaha

inter, che patetici buffoni :wave:

Kinson
19th September 2007, 23:24
povero randolk QQ

Axet
20th September 2007, 00:13
Sta batosta ha mandato in tilt tutti i nerazzurri.. poverini che pena mi fanno :(
Guardate qua:

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=38748&L=it

Leggete chi, secondo il sito dell'inter, difende la porta nerazzurra :rotfl: :rotfl:

Peppin L'allievo del Guru
20th September 2007, 00:24
ma come, non difendeva ed è stato spedito al real.
ora va pure in porta? :afraid:
che potrà mai combinare? :gha:

in ogni caso pessima partita, squadra come sempre rinunciataria fino al midollo in trasferta, con avversari che non fan paura a nessuno. bella pena
pazza inter amalah! :rain:

ps. rivas ha fatto pure qualche intervento decente nel primo tempo.. :confused:

Estrema
20th September 2007, 00:25
uff io ero sicuro che pareggiasse ho visto il primo tempo e sono uscito ameraggiato per i soldi persi:nod:

Randolk
20th September 2007, 01:05
L'inter imo vince facile

E no, non sto gufando.

Qualunque cosa scoperai prossimamente, verrà ingravidata sul colpo.

E tuo figlio sarà interista.

Estrema
20th September 2007, 01:08
e magari odierà pure le fiat e le discoteche:sneer:

Sintak
20th September 2007, 01:19

La madre di tutte le maledizioni :afraid:

peluche
20th September 2007, 01:19

no una ps3 interista no :afraid::afraid:

Axet
20th September 2007, 01:23

ç________________ç

Oh io ero serio, chi cazzo se lo immaginava un epilogo del genere dai :sneer:

Randolk
20th September 2007, 01:32
ç________________ç
Oh io ero serio, chi cazzo se lo immaginava un epilogo del genere dai :sneer:

Taci o diventano gemelli, di cui uno nero e somigliante a Seedorf.

Kinson
20th September 2007, 01:36
Taci o diventano gemelli, di cui uno nero e somigliante a Seedorf.

vabè somiglianti a seedorf ce ne saranno già in giro , è una cosa old :D

MnfPna
20th September 2007, 01:41
ASpettare un risultato in europa dell'Inter e' come aspettare la nuova puntata di un serie TV che stai guardando.
La trama te la immagini, ti fai una risata e cancelli l'episodio sicuro che la settimana dopo ci sara' altro buon materiale.

asd

Vindicare
20th September 2007, 01:50
Zanetti, Rivas, Samuel e Maxwell
che emergenzaaahhhhh! :nod:
vabbè che c'è da dire se non...

http://www.youtube.com/watch?v=lcM4Tt_RMGE

:lol:

ps: ma quanti giocatori che cantavano l'inno dell'inter son rimasti? :rotfl:

Estrema
20th September 2007, 01:54
la fate un po troppo lunga la questione Inter; haperso ok, ha giocato di merda e va bene, non dovrebbe nascondersi dietro al fatto che ha mezza squadra infortunata e squalificata, ma poi quando quest'anno fanno la doppietta champ +coppa italia non ve lamentate se vi prendono per il culo:nod:

Axet
20th September 2007, 01:57
Ma infatti estre sta partita non inficia più di tanto il percorso dell'inter verso la fase finale della champions eh.. anche perchè metti che il fenerbache arriva primo nel girone l'inter arriva sicuro seconda visto lo scarsume che han nel loro gruppo.

Però se permetti una partita del genere, dopo le dichiarazioni di mancini e moratti per tutta estate, a me fa sbellicare dalle risate :D

Emma
20th September 2007, 02:21
cmq

rivas>zanetti>>>>>>>>>>>>>>>>>maxwell>samuel
figo>jimenez>cambiasso>>>>>>>>>>>>>>>>>>dacourt>>>>stankovic>solari
crespo>>>>>>suazo+ibra = 0

Axet
20th September 2007, 02:22
Ibra son 21 mesi che non segna in champions, stando al telegiornale.

No ma è decisivo eh nelle partite che contano :confused:

Vindicare
20th September 2007, 02:25
che parate della madonna però che ha fatto julio cesar

Tibù
20th September 2007, 08:06
che parate della madonna però che ha fatto julio cesar

e meno male sennò contando pure il palo era minimo un 4-0:sneer:
fortuna che sono andato a giocare a calcetto e non ho subito la tortura:rain:
e fortuna che almeno il Manchester ha vinto >_>

Brendoh
20th September 2007, 09:05
meno male che abbiamo il milan che renderà alto l'onore italiano vincendo anche quest'anno la champions!

Wolfo
20th September 2007, 09:06
meno male che abbiamo il milan che renderà alto l'onore italiano vincendo anche quest'anno la champions!
mi hai tolto dal tuo avatar e dalla firma, quello che ti meriti sarebbe scudetto juve, cl milan .:(

Brendoh
20th September 2007, 10:39
mi hai tolto dal tuo avatar e dalla firma, quello che ti meriti sarebbe scudetto juve, cl milan .:(
sei passato fuori moda! sei una meteora ora.. tranqui che il milan
arriverà sicuramente almeno in semifinale.. impossibile che esca subito..
impossibile che si spacca il gioiellino kakà
come è impossibile che pirlo si infortuna fino a marzo :-)
al milan va sempre tutto alla grandissima :-)
sicuramente sarà la migliore difesa quest'anno :-)

MiLLenTeX
20th September 2007, 10:55

una rosicata da top ten :sneer:

PS: non sono milanista brendazza :p

Wolfo
20th September 2007, 12:48
sei passato fuori moda! sei una meteora ora.. tranqui che il milan
Cazzo la fanno l'isola dei waynefamosi? così mi posso rilanciareQQ

Darkmind
20th September 2007, 13:01
tranqui che il milan

Minchia Brandah fossi un milanista mi tasterei le palle come non mai in sei righe di post hai dato una gufata della madonna ....

MiLLenTeX
20th September 2007, 13:07
Cazzo la fanno l'isola dei waynefamosi? così mi posso rilanciareQQ

se avessi voglia di installare photoshop e tempo da perderci dietro... fidatei che ti farei il cartellone pubblicitario ritagliando foto (stile waynestreetboys)...

PS: mi sa che non sono l'unico che ha pensato a sta cosa :look:

Hasley
20th September 2007, 14:06
Cmq io voglio protestare con la Rai per aver scelto Fabio Capello come opinionista, c'e' il conflitto d'interessi
Gli sta troppo sul cazzo Mancini:sneer:

Sintak
20th September 2007, 14:09
Cmq io voglio protestare con la Rai per aver scelto Fabio Capello come opinionista, c'e' il conflitto d'interessi
Gli sta troppo sul cazzo Mancini:sneer:

Ma perchè c'è una persona al mondo a cui Mancini stia simpatico? :scratch:

Hasley
20th September 2007, 14:29

A Vialli.

Almeno credo:sneer:

Brendoh
20th September 2007, 15:04
una rosicata da top ten :sneer:
PS: non sono milanista brendazza :p
no, no tranquillo ormai sto iniziando a sviluppare un odio profondo per l'inter..
zio cane..
anzi ti dirò sto rosikando come una merda.. ma si puo dico io fare la figura dei coglioni con una squadra considerata quartultima in questa competizione..
io non capisco...
ma x quale masochistico motivo sono interista? me lo son chiesto ieri sera.. e cazzo qualsiasi giocatore metti, per quanto fenomeno, andiam sempre a far le solite figure (almeno in europa)
e poi odio vedere qc milanista sfegatato come proton e qc mio amico irl..
quindi lol via di gufate/anatemi/maledizioni :sneer:

cmq mi sto convincendo del fatto che avete ragione su mancini...

voglio capello

Axet
20th September 2007, 15:18

Perchè non commenti la partita di ieri? :point:

Brendoh
20th September 2007, 15:21
xkè serve un commento?

saltaproc
20th September 2007, 15:22

eddai protacchia su brnduzza non infierire è abbastanza obbiettivo da sfanculare mancini da solo...infierisci su randokkia va che c'è + gusto :nod:

Randolk
20th September 2007, 15:54
eddai protacchia su brnduzza non infierire è abbastanza obbiettivo da sfanculare mancini da solo...infierisci su randokkia va che c'è + gusto :nod:

Io non sarei obiettivo? Leggi da qualche parte che io abbia difeso Mancini &Co dal disastro di ieri?

Steh
20th September 2007, 16:22

A Dossena :sneer:

saltaproc
20th September 2007, 16:24
Io non sarei obiettivo? Leggi da qualche parte che io abbia difeso Mancini &Co dal disastro di ieri?

no ma in generale c'è + gusto vedere flammare te e proton piuttosto di brenduzza :kiss:

Brendoh
20th September 2007, 16:26
no ma in generale c'è + gusto vedere flammare te e proton piuttosto di brenduzza :kiss:
hai proprio spento con queste parole il mio ultimo barlume di flammer QQ
:bored: :(

tristess -.-

Kalgan
20th September 2007, 20:19
hai proprio spento con queste parole il mio ultimo barlume di flammer QQ
:bored: :(
tristess -.-

ormai sei vecchio che ci vuoi fà! ;)

Kalgan
22nd September 2007, 10:20
oggi la gazzetta a pg6 proponeva il pallone d'oro per Pirlo :angel: