Log in

View Full Version : Bug Della Madonna

ScorpionRa
14th April 2004, 18:57
lol raga....appena mi avvicino a bleed mi chiude il client......e mi sbatte in windows..

FreshmakeR
14th April 2004, 19:04
idem crashato 2 volte in 5 min..1 volta fuori svasud l altra dentro dodens..

lanval
14th April 2004, 19:07
io invece vedo la mia bellissima belt of moon blu.... -.- invece che gialla...

Tharamir
14th April 2004, 19:10
crasho subito anche io... che palleeee :(

mrburns
14th April 2004, 19:12
almeno voi siete entrati io sono 57 minuti che scarico a 0'7 e ogni 3 minuti interrompe -.-

ps: ora addirittura nn fa manco piu scaricare

Glorifindel
14th April 2004, 19:13
sono di nuovo giu i server stanno riuppando -_-

cioe' ci levano il /level 30, ci fregano 1 giorno (pagato) di gioco ogni 1-2 mesi, ci nerfano i piGGi... e bastaaaaa

Meno male che mi manca 15% di download della beta di World of Warcraft e poi mando tutto a fanc....

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 19:14

boh pure io son crashato e tutto, ma su ts qualcuno è ancora online...

rehlbe
14th April 2004, 19:14

cioe' ci levano il /level 30, ci fregano 1 giorno (pagato) di gioco ogni 1-2 mesi, ci nerfano i piGGi... e bastaaaaa

Meno male che mi manca 15% di download della beta di World of Warcraft e poi mando tutto a fanc....
stai scherzando vero? :gha:

ScorpionRa
14th April 2004, 19:16
Some of you are reporting stability issues, and we're going to put some files on the patcher to take care of you. Y'all won't be able to log back in until 2:00 PM EDT, though, so hang tight for a bit. Thanks in advance for your patience.

ancora 1 ora per mini patch

Ishamael
14th April 2004, 19:19

non preoccuparti, troverai sicuramente di che lamentarti pure in WoW :sneer: :sneer:

:D

rehlbe
14th April 2004, 19:21
non preoccuparti, troverai sicuramente di che lamentarti pure in WoW :sneer: :sneer:

:D
:sneer:

Glorifindel
14th April 2004, 19:31
stai scherzando vero? :gha:
No nn sto scherzando poi ti posto gli screen shot del gioco :)

Cmq di WoW finchè è la beta nn posso lamentarmi visto che nn si paga...
intanto vedo com'è...

rehlbe
14th April 2004, 19:36
No nn sto scherzando poi ti posto gli screen shot del gioco :)

gia' visti gli screen.... ma un gioco non e' fatto dalla sua grafica ;)

poi scusa se insisto eh, ma ormai si e' iniziato

Cmq di WoW finchè è la beta nn posso lamentarmi visto che nn si paga...
intanto vedo com'è...cioe' aspetti di pagare per poterti lamentare? :elfhat:

si scherza eh :love:

Jabolis
14th April 2004, 19:41

Che schifo una patch nuova !!! Come vorrei vivere con la 1.38 per sempre per non avere di questi problemi.
Come dire non dare le perle ai porci....
Ci vorrebbe una patente anche per far postare le persone nei forum, eviteremmo tonnellate di idiozie come questa.

Axelfolie
14th April 2004, 20:18
da dove la scarichi la beta di wow???

Darkwarrior
14th April 2004, 20:20
nn lamentatevi..almeno qui patchano...e danno info ;)

dangaio
14th April 2004, 20:51
da dove la scarichi la beta di wow???

dalle piattaforme P2P ovvio :D

Axelfolie
14th April 2004, 20:54
dalle piattaforme P2P ovvio :D

e ma ke serve allora?? tanto nn ci si può giocare online -.-

io ho provato la alpha ma si poteva solo girare per un pezzo di mondo con un orco o qualcosa del genere ^^

Glorifindel
14th April 2004, 21:05
Per Jabolis: se davano la patente per postare postavano in 2 di tutti i giocatori di daoc... e tu nn eri tra quei 2 come nn lo ero io :D (cmq io credo di essere uno dei pochi in sto forum che nn è stato mai bannato nè su GR nè su qualsiasi altro forum, quello di mmorpgitalia compreso, quindi la patente pare me la vogliano dare)
Io nn ho detto che era meglio Vortigern con la 1,60 dove nn patchavano mai... ma se permetti siccome nn siamo tutti sempre aiutati da amici/parenti/cogildanei/"quellochevuoi" a exparci il 125esimo pg al 50, me scoccia un'antikkia (a me come a molti altri) leggere di sta storia che levano il /level 30 e per di + ci tengono down i server praticamente per tutta l'ultima giornata delle vacanze di Pasqua. Tu magari domani sarai di nuovo pronto a giocare dalle 8 di mattina alle 8 di sera ma io no purtroppo. Che vuoi fa, ho avuto sfortuna che patchassero proprio oggi, ma siccome nn ho tirato in ballo nessuno, nn ho offeso nessuno, ecc. il mio reply nn richiedeva così tanta "considerazione"... era giusto no sfogo per la rottura immane di cosiddetti dato che nn gioco da una settimana e oggi era la volta buona che avevo un po' di tempo.

Per Axel: se vuoi la scarichi con qualsiasi programmino putente di filesharing (io uso Emule) il problema è sapere dove andarci a giocare... senza un server nn ci fai niente con i quasi 2 giga della beta... fortunatamente ci sono server nn ufficiali dove provare.

Whattie
14th April 2004, 21:10

ao ma vai a giocare in single player allora

questi so i mmorpg abbello... e' normale sia cosi e sempre lo sara'

Axet
14th April 2004, 21:12
Che schifo una patch nuova !!! Come vorrei vivere con la 1.38 per sempre per non avere di questi problemi.
Come dire non dare le perle ai porci....
Ci vorrebbe una patente anche per far postare le persone nei forum, eviteremmo tonnellate di idiozie come questa.

Te la uppo tutta ^^

Che poi questa è la stessa gente che si lamentava xkè su vorti i CSR manco si vedevano e c'è la 1.60 da un anno :D

Glorifindel
14th April 2004, 21:14
ao ma vai a giocare in single player allora

questi so i mmorpg abbello... e' normale sia cosi e sempre lo sara'
Pure tu leggi sopra :bleach:

angosha
14th April 2004, 22:14
In america non sanno cosa siano le vacanze di pasqua, per loro è un normalissimo giorno lavorativo e hanno patchato nel momento meno critico (mattinata).
Se continuerai a giocare qui vedrai che ci sono occasioni tipicamente americane che a noi non dicono niente, in cui stanno attentissimi a non interrompere il servizio.

Glorifindel
14th April 2004, 23:49
Mica mi lamento perchè hanno patchato... per carità... mi dispiace solo per sta storia dei /level 30 e per il fatto che cmq il giorno della patch ha coinciso con una giornata libera per molti di noi. E che nel mio caso era una giornata tutto sommato "isolata" per gli impegni che ho avuto e che mi aspettano. Vabbè capita...
La mia era solo una considerazione fatta così sul momento mica ho detto specificatamente che nn mi piace che patchino in generale... me la sono presa con la coincidenza dell'evento odierno, diciamo così.

Acheron
14th April 2004, 23:51
Sensible soccer era un bel gioco ......

Cicul
14th April 2004, 23:59
anche pac-man

Kadmillos
15th April 2004, 09:21
Secondo me anche Tetris spaccava

Shark_812
15th April 2004, 09:55
io sto daoccando perfettamente :lick:

Slivuzzo
15th April 2004, 10:34
glori, senza offesa, ma hai chiaramento espresso il concetto di essere italiano, cioe il doversi lamentare sempre e cmq
capisco che ha coinciso con tutto quello che ti pare, ma tu capisci che ci possa sembrare assurdo lamentarsi, soprattutto dopo che tutti noi abbiamo vissuto nel limbo di vorti

Evader
15th April 2004, 10:50

Mah , per me Vortigern fa per te , i server giu anche se non uppano ( o forse uppano la 1.48.. :rolleyes: ) e senza dubbio ci e' rimasta gente in linea col tuo modo di ragionare ..
Comunque prima di pensare al level 30 fa il 50 va:P

Ps : il nesso tra lamentarsi e pagare e' proprio la miseria intellettuale dell'italiano medio

Brendoh
15th April 2004, 11:02

:gha:
che perdita di stile, ma dai

Glorifindel
15th April 2004, 17:39
Mah , per me Vortigern fa per te , i server giu anche se non uppano ( o forse uppano la 1.48.. :rolleyes: ) e senza dubbio ci e' rimasta gente in linea col tuo modo di ragionare ..
Comunque prima di pensare al level 30 fa il 50 va:P

Ps : il nesso tra lamentarsi e pagare e' proprio la miseria intellettuale dell'italiano medioSe tu trovi i soldi sotto gli alberi sono contento per te... io siccome nn lavoro ancora, avendo purtroppo solo 19 anni e facendo l'università, i soldi che ho li voglio spendere bene.
Per il resto fare un'affermazione liberatoria in una giornata di smaronamento credo sia mio pieno diritto.

Al level 50 ci sarei arrivato da un pezzo se avessi avuto tanto tempo da dedicare a daoc come qualcun'altro qui che in pochissimi giorni s'è fatto 50 livelli. Ma purtroppo, come ho già detto, ultimamente sono molto impegnato.
Avete dato peso a una cosa che nn ne meritava + di tanto... ora capisco perchè alcuni pg di mia conoscenza preferiscono nn avere a che postare con la community italiana di daoc (facendo le dovute eccezioni ovviamente). Ogni affermazione che uno fa per i caxxi suoi, magari anche con tono ironico, diventa subito motivo di flame...

p.s al tuo p.s.

Ovunqe tu vada nel mondo, all'estero + che in Italia te lo assicuro, chi paga pretende a ben diritto un giusto servizio che fortunatamente in Usa ci viene fornito (se mi sono lamentato, lo ripeto, era perchè dopo una settimana piena di impegni nn ho potuto giocare nel mio giorno libero e so bene che sono caxxi miei).

Se anche tu nn fossi un italiano medio rovinato (secondo la tua definizione) non avresti lasciato Vortigern dato che pagare per un disservizio ti andava benissimo

edito:

"stranamente" chi come me non ha ancora un pg 50 su altri post è altrettando indispettito per sta storia del /level... chi invece ha già almeno un 50 e si è fatto tutti i suoi /level 30 mi da addosso...
prevedibile...

East
15th April 2004, 18:59
vabè dai pensa a quelli che han sempre avuto solo il /level 20 cosi rosiki un po meno ;)

spero di nn aver detto una cagata...mica l han levato del tutto il level no? :look:

:sneer:

Glorifindel
15th April 2004, 20:04
No fortunatamente il /level 20 lo lasceranno ancora ovunque.