View Full Version : L'america delle liberta'
MnfPna
19th September 2007, 00:35
http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-domanda_troppo_lunga.shtml
Cosa succede se uno studente si dilunga un po in una domanda ad un politico?
ISI
Lo si arresta e lo si elettrizza.
Uraner Almasy
19th September 2007, 00:37
ha reagito :P
Warbarbie
19th September 2007, 00:47
Ma veramente io nn penso che lo abbiamo elettrizzato perchè si è dilungato nella domanda.
Non so come funziona, ma penso avesse un tempo limite per la domanda, si è dilungato, gli hanno staccato il microfono dopo 1 o 2 richiami, ha cercato di liberarsi dai poliziotti continuando con la piazzata,è un coglione.
Sintak
19th September 2007, 00:53
Visto il video al TG.
Loro hanno esagerato
Lui è un coglione, sembrava al mercato, sbraitava, si dimenava..
Eccesso da entrambe le parti, certo il teaser lo potevano anche evitare
Uraner Almasy
19th September 2007, 01:16
Eccesso da entrambe le parti, certo il teaser lo potevano anche evitare
già! amerikani bastardi ke ti tengono sulle spine ,fanno i teaser per fare + $oldi!
:afraid:
Sintak
19th September 2007, 01:26
già! amerikani bastardi ke ti tengono sulle spine ,fanno i teaser per fare + $oldi!
:afraid:
:gha:
Estrema
19th September 2007, 01:51
Ma veramente io nn penso che lo abbiamo elettrizzato perchè si è dilungato nella domanda.
Non so come funziona, ma penso avesse un tempo limite per la domanda, si è dilungato, gli hanno staccato il microfono dopo 1 o 2 richiami, ha cercato di liberarsi dai poliziotti continuando con la piazzata,è un coglione.bhè scusa ma fammi capire sfori il tempo limite allora ti devono malmenare?
Bhè se fosse cosi in italia insieme all'iscrizione all'albo dei giornalisti ti dovrebbero fornire una tuta antisommossa:sneer:
Kappa
19th September 2007, 07:51
Hanno sbagliato entrambi xchè lui dopo che gli hanno tolto l'audio ha continuato,
ed ha reagito sbracciando e cercando di divincolarsi, quelli cmq tirargli il teaser son dei coglioni uguali.
MiLLenTeX
19th September 2007, 08:51
Hanno sbagliato entrambi xchè lui dopo che gli hanno tolto l'audio ha continuato,
ed ha reagito sbracciando e cercando di divincolarsi, quelli cmq tirargli il teaser son dei coglioni uguali.
uppete :thumbup:
Mez
19th September 2007, 08:59
è andato a carcarsela, nessuno gli ha detto di urlare e di reagire lol
Evildark
19th September 2007, 09:06
meglio il taser che una pistolettata :nod:
ahzael
19th September 2007, 09:13
Se fosse accaduto in cina tutti a dire dannati comunisti senza umanita'...............
Oro
19th September 2007, 09:23
Se fosse accaduto in cina tutti a dire dannati comunisti senza umanita'...............
se fosse accaduto in cina l'avrebbero accoppato...
saltaproc
19th September 2007, 09:24
:sneer:
dariuz
19th September 2007, 09:48
a ma in cina esistono pure i giornalisti con liberta di parola ? :point:
edotrek
19th September 2007, 09:57
*
Hudlok
19th September 2007, 09:57
a ma in cina esistono pure i giornalisti con liberta di parola ? :point:
non era un giornalista -.-U
cmq cosa dovevan fare? Facessero cosi anche a Ballarò!!!
Kjoene
19th September 2007, 10:17
peccato che non è stato trattato cosi perchè si dilungava ma per le domande scomode che stava facendo
MIAMI - Arrestato perché faceva troppe domande al senatore John Kerry e poi immobilizzato con una pistola elettrica. Andrew Meyer è il 21enne protagonista di un video-choc che sta sollevando molte polemiche. Ieri, in occasione di un dibattito all'università della Florida, Meyer, usando il microfono che era stato messo a disposizione degli studenti, aveva iniziato a rivolgere una serie di domande al democratico Kerry, sconfitto da George W. Bush nel 2004 nella corsa alle presidenziali. Alcune anche scomode: "Perché non ha chiesto l'impeachment di Bush?", e ancora "Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?" (ispirata a rituali massonici).
ovviamente sul 90% dei giornali italiain il ragazzo passa come uno che si infuria perchè gli tolgono la parola che reagise male, mettiamoci pure che prima di fare la domanda stava ascoltando marilin manson e voleva uccidere il senatore in un rito satanico ma si dai :nod: nel video si sente benissimo il ragazzo che chiede AIUTO ed è impaurito, di certo non è lui il "cattivo" in questa vicenda
CrazyD
19th September 2007, 10:26
di certo ha fatto una piazzata il tipo, questo si vede bene nel video.
Una cosa però non sono riuscito a vedere. la libertà di parola. no ma gg
Alkabar
19th September 2007, 10:27
bah, e chiaramente a uno con un microfono che sbraita gli spari con la teaser.
Cazzo che arma il microfono, pericoloso, :nod:.
AceGentile
19th September 2007, 10:32
ahahaha cazzo visto un pezzo di video su youtube che mi ero perso
prima che lo portino via kerry gli fa" si ma allora che domanda vuoi pormi?" e quando iniziano a fargli fretta sto ragazzo risponde, indicando kerry "lui sta parlando da 2ore, lasciatemi 2minuti" :rotfl::rotfl:
mi sta già simpatico
Warbarbie
19th September 2007, 10:37
bhè scusa ma fammi capire sfori il tempo limite allora ti devono malmenare?
Bhè se fosse cosi in italia insieme all'iscrizione all'albo dei giornalisti ti dovrebbero fornire una tuta antisommossa:sneer:
Eh no io nn ho detto questo nun ce provà:nono:
Poteva benissimo fare la sua domanda e starsene zitto ad aspettare la risposta.
E invece no, doveva fare il sovversivo, il rivoluzionario, poi la sceneggiata mentre grida "Perchè mi state arrestando??Perchè mi state arrestando??" , ci mancava che chiedeva un pò di trucco per apparire meglio in video.
Randolk
19th September 2007, 10:40
E' grazie alla gente che urla e reagisce che hai acquisito la libertà di parola. Purtroppo, mi viene da dire.
Mez
19th September 2007, 10:40
E' grazie alla gente che urla e reagisce che hai acquisito la libertà di parola. Purtroppo, mi viene da dire.
paura, ora mi metto a urlare a scuola contro il professore, lo aggredisco con le parole e lo mangio vivo, ti farò sapere come andra :rotfl:
ps: sempre se riesco, ho una certa educazione, io.
Kjoene
19th September 2007, 10:43
E invece no, doveva fare il sovversivo, il rivoluzionario, poi la sceneggiata mentre grida "Perchè mi state arrestando??Perchè mi state arrestando??" , ci mancava che chiedeva un pò di trucco per apparire meglio in video.
ma hai letto qualche post piu sopra ? non lo hanno bloccato perchè si dilungava, poteva restarsene calmo ma tanto lo avrebbero zittito comunque perchè non gli volevano far fare alcune domande che evidentemente non gli stavano bene.
Randolk
19th September 2007, 10:50
paura, ora mi metto a urlare a scuola contro il professore, lo aggredisco con le parole e lo mangio vivo, ti farò sapere come andra :rotfl:
ps: sempre se riesco, ho una certa educazione, io.
Non devi scrivere qualcosa per forza eh, se devi confezionare sti reply da quarta elementare passa il tempo a studiare che ne trai maggior profitto.
L'aggressione verbale non ha mai ucciso nessuno. Non ha insultato, ha tenuto toni alti e ha fatto domande legittime e concrete. Non aveva ancora finito di parlare che aveva già addosso gli sbirri che lo incalzavano, è stato un abuso completo.
Estrema
19th September 2007, 10:52
se in america qualcuno avesse fatto il sovversivo o il rivoluzionario l'80%dei presidenti neanche li avremmo mai visti :sneer:
parole sconosciute al popolo americano
Estrema
19th September 2007, 10:56
il problema neanche si pone in cina queste cose non accadano è come alle elementari quando viene il preside in classe ti scrivono le domande le maestre:nod:
Warbarbie
19th September 2007, 10:57
ma hai letto qualche post piu sopra ? non lo hanno bloccato perchè si dilungava, poteva restarsene calmo ma tanto lo avrebbero zittito comunque perchè non gli volevano far fare alcune domande che evidentemente non gli stavano bene.
Io ho visto il video non ho letto il post.
Se vuoi una risposta fai una domanda ed attenti,io penso che il ragazzo non volesse nessuna risposta ed abbia ottenuto esattamente quello che si aspettava,tranne il cosettino elettrificante
Estrema
19th September 2007, 11:00
Se vuoi una risposta fai una domanda ed attenti,io penso che il ragazzo non volesse nessuna risposta ed abbia ottenuto esattamente quello che si aspettava,tranne il cosettino elettrificante
a tu pensi che voleva i suoi momenti di gloria? può essere nella vita non è mai detto sta di fatto che cmq le forze dell'ordine non c'han fatto una bella figura specialmente perchè fanno parte del paese che dovrebbe esportare la cosa più importante la democrazia
Warbarbie
19th September 2007, 11:05
a tu pensi che voleva i suoi momenti di gloria? può essere nella vita non è mai detto sta di fatto che cmq le forze dell'ordine non c'han fatto una bella figura specialmente perchè fanno parte del paese che dovrebbe esportare la cosa più importante la democrazia
Si ok ma io non sto dicendo che sia giusto il modo di operare delle forza dell'ordine.
Però farla passare come sopruso per azzittire il Beppe Grillo di turno neanche.
Estrema
19th September 2007, 11:07
Si ok ma io non sto dicendo che sia giusto il modo di operare delle forza dell'ordine.
Però farla passare come sopruso per azzittire il Beppe Grillo di turno neanche.
infatti non è un sopruso è un eccesso di zelo, ma insomma poi però sti qua non venissero a giudicare il mondo senza prima aver lavato i panni sporchi di casa; e ce ne so tanti da lavare:nod:
Kjoene
19th September 2007, 11:13
lo devi aver visto proprio bene il video per non esserti accorto che le forse dell ordine ( LOWL :rotfl: ) lo hanno bloccato mentre il ragazzo praticamente sta ancora parlando...
Drako
19th September 2007, 11:14
Gli americani nella loro quasi totalità sono degli idioti. Qui direi che il tipo se l'è cercata, ma di certo il fritto misto di studente è una misura da barbari quali sono.
Warbarbie
19th September 2007, 11:17
lo devi aver visto proprio bene il video per non esserti accorto che le forse dell ordine ( LOWL :rotfl: ) lo hanno bloccato mentre il ragazzo praticamente sta ancora parlando...
Vabè non capisci l'italiano.
Bella
Mez
19th September 2007, 11:26
Gli americani nella loro quasi totalità sono degli idioti. Qui direi che il tipo se l'è cercata, ma di certo il fritto misto di studente è una misura da barbari quali sono.
up
Kjoene
19th September 2007, 12:15
Vabè non capisci l'italiano.
Bella
Detto da uno che sbaglia a scrivere attenDi ( sempre se è questo che volevi scrivere, magari volevi scrivere ADDENDI, o magari intendevi proprio attenti nel senso di attentare alla vita di qualcuno :rotfl: ) non mi tange poi cosi dand.. ops scusa, cosi tanto :sneer:
Rob
19th September 2007, 12:38
Detto da uno che sbaglia a scrivere attenDi ( sempre se è questo che volevi scrivere, magari volevi scrivere ADDENDI, o magari intendevi proprio attenti nel senso di attentare alla vita di qualcuno :rotfl: ) non mi tange poi cosi dand.. ops scusa, cosi tanto :sneer:
Nella vignetta in firma dovresti mettere anche una croce vuota con scritto "Gepiù"
Kjoene
19th September 2007, 12:40
Nella vignetta in firma dovresti mettere anche una croce vuota con scritto "Gepiù"
lo so ma a me piace di più solo con gesù e gegiù :nod:
Vaffaflanders
19th September 2007, 12:50
Di solito a questi incontri le domande ai politici sono decise prima, forse lo studente ha fatto delle domande che non erano in scaletta, in pratica andando "fuori tema".
Certo che la reazione della polizia è stata assolutamente da trogloditi, spero che kerry e co. si scusino pubblicamente per questa cosa.
Rsh
19th September 2007, 13:09
nn so cosa è peggio, la scossa elettrica ma servizio in tv, o il modo italiano che nn ti danno le scosse, ma niente servizio in tv.. .modello piero ricca (si in televisione han fatto vedere su striscia la notizia un pezzo dell incontro con fede, ma in chiave umoristica e abb mistificatrice)
Necker
19th September 2007, 13:10
da dei democratici non me lo sarei aspettato ma tutto sommato sono pur sempre degli americani, non scordiamocelo.
lol ai due furboni di turno qua sul forum che c'hanno anche il coraggio di criticare chi è rimasto sdegnato dal gesto. :sneer:
Blinck
19th September 2007, 13:45
Leggero OT: ma quando dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e fancazzisti non vi da fastidio ? Perchè dovete per forza offendere gli americani ? Oltre al banale fatto chè va di moda eh..
per il fatto in se..il tizio è un idiota a 360°, i poliziotti li non sono da meno. Lui doveva starsene calmo e tranquillo, la polizia poteva limitarsi a buttarlo fuori senza andare oltre
Razj
19th September 2007, 13:47
Leggero OT: ma quando dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e fancazzisti non vi da fastidio ?
mbè è vero :sneer:
Kith
19th September 2007, 13:59
Ma tra tutte le cose nessuno ha letto l'enorme cazzata del link (un link meno alla tgcom potevate metterlo? )
Fa una domanda troppo lunga
Studente picchiato e arrestato
Gli agenti usano la pistola laser
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Si certo poi è spuntato Chewbecca e Obi Wan :sneer:
ps si dice Taser, non teaser o altro :nod:
Kuroko
19th September 2007, 14:07
Scusate ma che colpe aveva quel povero ragazzo, poi a leggere certe cose mi sorprendo veramente.. Reagito, sbraitare, smanacciare .. ma scherziamo ?
Vorrei vedere voi dopo aver terminato un discorso se la Polizia prende e vi costringe ad uscire, perchè poi, per aver sforato di qualche minuto sui tempi ? Bella roba.
Poi complimenti a John Kerry, chissà quale monologo da N minuti avrà fatto, senza neanche dare la possibilità a dei ragazzi di replicare in tranquillità.. non ha neanche minimamente accennato un intervento per calmare la situazione (e non venitemi a dire che non ne aveva il potere o la possibilità).
Bah, che schifo.. il taser poi non si commenta proprio, la Polizia Americana in questo caso si è dimostrate di un incompetenza unica.
Io personalmente mi sarei ribellato proprio come ha fatto lui, poi ognuno la pensa come vuole.
Razj
19th September 2007, 14:11
Sì vabbè ma su sto forum c'è gente che considera normale ammanettare e sparare col taser a uno studente che essenzialmente non ha fatto un cazzo :sneer:
Estrema
19th September 2007, 14:21
Leggero OT: ma quando dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e fancazzisti non vi da fastidio ? Perchè dovete per forza offendere gli americani ? Oltre al banale fatto chè va di moda eh..
mannaggia le cose che vanno di moda; essere anticlericale essere anti americano essere anti berlusconi ecc, non ti è mai sfiorato che sta cosa non si chiama moda ma pensiero?
poi vabbè ognuno la pensi come vuole sta di fatto che gli americani nella media sono dei barbari medioevali con la tecnologia dei marziani
:nod:
ahzael
19th September 2007, 14:32
ma che palle , ma va di moda essere filo americani di sto periodo ?
Necker
19th September 2007, 14:41
Scusate ma che colpe aveva quel povero ragazzo, poi a leggere certe cose mi sorprendo veramente.. Reagito, sbraitare, smanacciare .. ma scherziamo ?
Vorrei vedere voi dopo aver terminato un discorso se la Polizia prende e vi costringe ad uscire, perchè poi, per aver sforato di qualche minuto sui tempi ? Bella roba.
Poi complimenti a John Kerry, chissà quale monologo da N minuti avrà fatto, senza neanche dare la possibilità a dei ragazzi di replicare in tranquillità.. non ha neanche minimamente accennato un intervento per calmare la situazione (e non venitemi a dire che non ne aveva il potere o la possibilità).
Bah, che schifo.. il taser poi non si commenta proprio, la Polizia Americana in questo caso si è dimostrate di un incompetenza unica.
Io personalmente mi sarei ribellato proprio come ha fatto lui, poi ognuno la pensa come vuole.
+
Sì vabbè ma su sto forum c'è gente che considera normale ammanettare e sparare col taser a uno studente che essenzialmente non ha fatto un cazzo :sneer:
uppo su tutta la linea.. a me non sembra che un simile trattamento sia da adottare per una persona che stava ponendo delle domande. Guardatevi quel cazzo di video, lui parla e di colpo la pula li dietro interviene e lo rimuovono. Ma che cazzo di sistema di merda è? E la scusa quale sarebbe? ha sforato di 1 minuto le domande? Ma che troiata immonda è? E soprattutto non si commenta chi ritiene che lo studente sia un pirla solo perchè non ha osservato sta regola.. si fosse messo ad aggredire verbalmente e non far parlare il senatore capirei anche.. ma non è stato cosi!
E poi diavolo porco da quando in quà ad un confronto libero fra politico di turno e studenti in un campus universitario si mettono ste regole del cazzo?
Non è un confronto programmato fra due avversari politici, dove ci sta che vengano poste severe regole...
Regole che fra l'altro vi vorrei ricordare sono rispettate in tutti faccia a faccia di questo tipo tranne che da noi.. o vi devo ricordare le puttanate che Berlusconi faccia di culo ha combinato? Il tempo era limitato e lui parlava di più, non si poteva scrivere e lui scriveva.. e voi avete anche il coraggio di rifilare la scusa che avendo sforato i limiti se l'è cercata?!?!
L'unica cosa corretta è che se ti opponi all'arresto, in paesi come gli Usa ti saltano addosso e ti devastano.. ma stop, fine della questione! Questo personaggio non doveva nemmeno essere sfiorato dai poliziotti, non so se mi spiego.
Alkabar
19th September 2007, 17:25
Ma per favore....
per il fatto in se..il tizio è un idiota a 360°, i poliziotti li non sono da meno. Lui doveva starsene calmo e tranquillo, la polizia poteva limitarsi a buttarlo fuori senza andare oltre
Ma per favore al quadrato.
McLove.
19th September 2007, 17:34
http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-domanda_troppo_lunga.shtml
Cosa succede se uno studente si dilunga un po in una domanda ad un politico?
ISI
Lo si arresta e lo si elettrizza.
babbe al di la della struementalizzazione da 2 soldi che ne vuoi fare per la tua crociata antiiuessei.
sinceramente la reazione della polizia era fuori luogo e sproporzionata e totalmente da biasimare, sebbene si e' messo a mandare affanculo aoe cosa che negli stati uniti non puoi fare ad un poliziotto. si puo sondare se l'arresto era giusto o meno si devono vedere un po le norme, a mio avviso assurdo arrestarlo si poteva sempre se era il caso allontanarlo e basta, ma se ti vogliono arrestare devi collaborare e stare zitto o possono usare la forza (cosa che tra l'altro e' cosi in ogni paese civile compresa l'italia, evidentemente non avete mai visto arrestare qualcuno)
Di fatto ad un convegno, forum, comizio salcazzo ci si comporta educatamente qualunque sia la domanda imbarazzante che puoi porre o per mettere alle strette l'interlocutore, non puo' esordire con "questo ha parlato per due ore ora parlo io per 2 minuti". perche gia ti porgi in maniera arrogante ne puoi monopolizzare la discussione, in un happening di un altro, se voleva fare lui un comizio poteva organizzarselo.
ripeto di cattivo gusto la risposta/arresto della polizia ma ancora di piu cattivo gusto il tuo puntare il dito sugli Usa, che sono una nazione di merda sicuramente per un tot di motivi eh, ma ti converrebbe una volta tanto levare il livore che ti copre gli occhi, sembri infantile o con poco sale nella zucca.
McLove.
19th September 2007, 17:41
+
uppo su tutta la linea.. a me non sembra che un simile trattamento sia da adottare per una persona che stava ponendo delle domande. Guardatevi quel cazzo di video, lui parla e di colpo la pula li dietro interviene e lo rimuovono. .
dai necker riguardalo gli han detto 3 volte di accorciare la domanda, ed alla prima ha risposto "questo parla da 2 ore ora parlo per 2 minuti", ed ha riniziato a riformularla da capo.
non sto dicendo che cio' che gli hanno fatto e' giusto eh, non e' assolutamente cosi, una reazione sproporzionata ad un atteggiamento arrogante.
Io comprendo il vs livore o il fatto che gli stati uniti vi stanno sui maroni, pensa lo stanno anche a me senza essere un comunistello :)
pero' un po di obiettivita' non guasta eh :=)
edit: basta cercare un poco per informarsi meglio eh, non e' stato arrestato per la domanda troppo lunga, ma a detta di altre fonti (basta mettere andrew meyer su google e ne trovate quante volete) e' stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, cioe gli sbirri che volevano accompagnarlo fuori, sempre assurda come cosa imho, ma ben diversa da "arrestato perché ha fatto una domanda scomoda e troppo lunga ad un comizio"..suvvia ognuno faccia le sue scelte sulla versione da abbracciare per il proprio fanboysmo, pero i neuroni vanno usati eh :)
riedit: altre due cosette le domande erano di questo tenore: "Perché non ha chiesto l'impeachment di Bush?" che volendo ci puo stare ma quella dopo ancora "Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?" (ispirata a rituali massonici) cioè sono domande o provocazioni?
Sillybee
19th September 2007, 17:57
Il Taser era al minimo... non ha avuto mezza convulsione e nemmeno perso conoscenza...
Quelli di jackass se lo mettevano sulle palle:gha:
Resistenza a pubblico ufficiale.
Da noi i poliziotti in quel caso sono autorizzati all'uso del manganello, che però fa ben + male direi, no?
Drako
19th September 2007, 18:05
e secondo te lo avrebbero preso a manganellate davanti a tutti con tanto di video sicuro? Mah, non ne sono tanto sicuro. Secondo me sarebbe andata diversamente.
McLove.
19th September 2007, 18:12
e secondo te lo avrebbero preso a manganellate davanti a tutti con tanto di video sicuro? Mah, non ne sono tanto sicuro. Secondo me sarebbe andata diversamente.
In Italia? l'avrebbero fracchiato di legnate anche senza manganello dopo aver spento le telecamere, oppure ravanato di manganellate fuori o se ripresi dalle camere il poliziotto di turno, come in piazza Alimonda, avrebbe puntato uno che si ciucciava un ghiacciolo urlando: "e' stato luihhh" ;)
Defender
19th September 2007, 19:12
da dei democratici non me lo sarei aspettato
Necker ma famme capì tu sei veramente convinto che Democratici = buoni, intelligenti e amici di tutti, e Repubblicani = cattivi, idioti e guerrafondai? Vorrei ricordare che in America sono circa 50 e 50 le %. Ci sono gli idioti da una parte e dall'altra, e ci sono le persone intelligenti e degne di rispetto da una parte e dall'altra. Finchè continuiamo a generalizzare così non siamo meglio di quelli che hanno usato il TASER (lo scrivo in grande così almeno non scrivete più teaser che 'ncentra 'ncazzo) sul tipo.
Btw, spettacolo deprimente e atteggiamento che lascia allibiti da parte delle forze dell'ordine (che cmq, ricordiamolo, agiscono in base a ordini/regole... qualcuno gliel'avrà detto di fermare lo studente, non è che di punto in bianco loro prendono a taserate uno random così perchè gli gira)
Necker
19th September 2007, 19:35
è ovvio che non ritengo i Democratici Usa dei santi, però dei politici con un atteggiamento se vogliamo più accomodante verso il popolo, beh questo si. Sarò un sognatore forse e sono marci anche loro, diciamo che non voglio neanche immaginare che l'esempio che danno i politici qui da noi debba copia incollarlo poi sui politici del resto del mondo, Usa in primis, non confondiamo la merda con cioccolata insomma :)
Quanto al fatto, la cosa che mi amareggia e mi fa incazzare è l'atteggiamento da despota che non ti permette di dire quello che pensi cazzo. Roba stile Saddam hussein. PErchè la questione del minutino di troppo, o del fatto che non gli volevano lasciare la parola secondo me è tutta una gran cazzata.
Quel signore è andato di sua spontanea iniziativa a parlare e discutere in mezzo a degli studenti universitari.. non so se mi spiego.. non è andato all'assemblea dei porci miliardari che gli sovvenzionano la campagna elettorale.. li si che non avrebbe avuto problemi, essendo la platea composta da suoi sostenitori!
E' andato in mezzo ai giovani, i quali se qualcosa non torna non si fanno problemi a sputtanarti in diretta.. anzi, ci godono a farlo, visto che son giovani e col cervello pimpante!
Per cui secondo me è tutto uno specchietto per le allodole sta questione de "non ha seguito le regole del dibattito".
Vi pare che se avesse posto domande del cazzo e da leccaculo gli avrebbero riservato lo stesso trattamento anche se sforava? Sta cippa, gli avrebbero dato anche un quarto d'ora in più, la pubblicità fa sempre bene quando è gratis ed arriva dal pubblico :D
Un ultima cosa: se sei un politico devi essere trasparente e integerrimo, se ci sono sospetti su una tua appartenenza a società segrete (mmmh mi ricorda tanto la loggia P2 e un certo nano... :sneer:) vi pare che non sia lecito che una persona, potenziale elettore non possa chiedertelo ad un incontro pubblico?
Provocatorio voi dite? ma manco per il cazzo, se ambisci alla presidenza la tua vita pubblica me la devi servire su un piatto d'argento, mica gli ha chiesto se ha tendenze omosessuali... cosa che fra l'altro in America può rovinarti la reputazione a vita.
Però essere magari membro di una loggia massonica è cosa provocatoria e da non chiedere.. ma per favore! :rotfl:
McLove.
19th September 2007, 19:53
è ovvio che non ritengo i Democratici Usa dei santi, però dei politici con un atteggiamento se vogliamo più accomodante verso il popolo, beh questo si. Sarò un sognatore forse e sono marci anche loro, diciamo che non voglio neanche immaginare che l'esempio che danno i politici qui da noi debba copia incollarlo poi sui politici del resto del mondo, Usa in primis, non confondiamo la merda con cioccolata insomma :)
Quanto al fatto, la cosa che mi amareggia e mi fa incazzare è l'atteggiamento da despota che non ti permette di dire quello che pensi cazzo. Roba stile Saddam hussein. PErchè la questione del minutino di troppo, o del fatto che non gli volevano lasciare la parola secondo me è tutta una gran cazzata.
Quel signore è andato di sua spontanea iniziativa a parlare e discutere in mezzo a degli studenti universitari.. non so se mi spiego.. non è andato all'assemblea dei porci miliardari che gli sovvenzionano la campagna elettorale.. li si che non avrebbe avuto problemi, essendo la platea composta da suoi sostenitori!
E' andato in mezzo ai giovani, i quali se qualcosa non torna non si fanno problemi a sputtanarti in diretta.. anzi, ci godono a farlo, visto che son giovani e col cervello pimpante!
Per cui secondo me è tutto uno specchietto per le allodole sta questione de "non ha seguito le regole del dibattito".
Vi pare che se avesse posto domande del cazzo e da leccaculo gli avrebbero riservato lo stesso trattamento anche se sforava? Sta cippa, gli avrebbero dato anche un quarto d'ora in più, la pubblicità fa sempre bene quando è gratis ed arriva dal pubblico :D
Un ultima cosa: se sei un politico devi essere trasparente e integerrimo, se ci sono sospetti su una tua appartenenza a società segrete (mmmh mi ricorda tanto la loggia P2 e un certo nano... :sneer:) vi pare che non sia lecito che una persona, potenziale elettore non possa chiedertelo ad un incontro pubblico?
Provocatorio voi dite? ma manco per il cazzo, se ambisci alla presidenza la tua vita pubblica me la devi servire su un piatto d'argento, mica gli ha chiesto se ha tendenze omosessuali... cosa che fra l'altro in America può rovinarti la reputazione a vita.
Però essere magari membro di una loggia massonica è cosa provocatoria e da non chiedere.. ma per favore! :rotfl:
guarda necker non e' per minimizzare quello che hai scritto, ma a me del filosofeggiare su come era il dibattito e sulla vita del candidato alla presidenza o sui "se e ma" che porti come argomentazioni frega veramente un cazzo, se non per esercizio di retorica.
il discorso e' uno ed uno solo che non riuscite per fanboysmo (generico) a comprendere a sto punto, se vieni invitato dalla polizia ad allontanarti e non lo fai mandando affanculo (attivate l'audio se comprendete l'inglese) i poliziotti e resistendo commetti un reato e vieni arrestato e se continui usano anche la forza su di te, e questo in Italia in usa ed in ogni altro luogo civile.
se poi volete strumentalizzare la cosa fate pure ma come ho scritto inizialmente a mio avviso fate la figura, e dico figura perché so che non e' cosi, di avere caccole al posto di neuroni
sui se e sui ma c'e' poco da dire c'e' un video in cui e' manifesto il comportamento, che poi e' sfociato a mio avviso in maniera troppo cruda in un arresto ,il mio e' un giudizio etico, nb, ma se vai ad un convegno forum salcazzo e non segui le "regole" (di educazione e convivenza non imposte da chissa chi, puoi anche essere educato e gettare merda in faccia al tuo "avversario" eh) lo fai in maniera provocatoria senza contegno, ti invitano a lasciare il luogo o a regolarti,per tre volte cosa che continui a trascurare.
io non lo so , se ti risulta ti prego di illuminarmi... magari era stato detto di fare domande poco lunghe, viene fatto in ogni convegno aperto al pubblico dove c'e' dialogo, per permettere a piu partecipanti di prendere la parola oppure dai per scontato che Andrew Mayer e' stato fatto parlare "poco" perche avverso?
Se nonostante i plurimi inviti ti metti a strilare vaffanculo ed a dimenarti come se ti stessero stuprando l'ano, resistendo ad i poliziotti che ti accompagnano fuori, sei un poco di buono tanto quanto il politico massone etc.
insomma fatti e non pugnette, poi con ottima probabilità l'ex candidato alla presidenza e' un pezzo di merda anche piu dei politici nostrani,ma cio non toglie che stando al video e quanto risulta nel video , unica cosa concreta al di la del chiacchericcio delle party fanboy, sto maleducato e stronzo e' stato arrestato perché doveva imporsi su altri nonostante fosse stato intimato ad andare fuori, cioe l'opposto della democrazia che volete vedere, a mio avviso a senso unico, da fanboy.
insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon ;)
Estrema
20th September 2007, 00:50
Resistenza a pubblico ufficiale.
Da noi i poliziotti in quel caso sono autorizzati all'uso del manganello, che però fa ben + male direi, no?
stai scherzando vero? se succedeva in italia e volava un manganellata il tuttore dell'ordine a caso era a casa:nod:
Estrema
20th September 2007, 00:53
Btw, spettacolo deprimente e atteggiamento che lascia allibiti da parte delle forze dell'ordine (che cmq, ricordiamolo, agiscono in base a ordini/regole... qualcuno gliel'avrà detto di fermare lo studente, non è che di punto in bianco loro prendono a taserate uno random così perchè gli gira)
infatti è il gesto in se che lascia allibiti non chi lo ha commesso anche perchè un matto tra le forze dell'ordine ci può stare ma 3 la vedo dura che impazziscono contemporaneamente
ahzael
20th September 2007, 01:14
se poi volete strumentalizzare la cosa fate pure ma come ho scritto inizialmente a mio avviso fate la figura, e dico figura perché so che non e' cosi, di avere caccole al posto di neuroni
si si certo, ti ricordo che stiamo parlando di un paese che ha dato i natali a martin luther king......................................se anni or sono avessero avuto il taser, come dici tui.....................la storia sarebbe andata diversamente .........."I have a " BZBZBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Razj
20th September 2007, 01:17
si si certo, ti ricordo che stiamo parlando di un paese che ha dato i natali a martin luther king......................................se anni or sono avessero avuto il taser, come dici tui.....................la storia sarebbe andata diversamente .........."I have a " BZBZBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
hahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
20th September 2007, 01:26
tranquillo che se lo zio martin fosse a un comizio di un politico contro i neri all epoca del suo sogno , la sua frase sarebbe stata : i have a dreammmBANG ! -.-
ma ti passo la battuta che era carina :D
McLove.
20th September 2007, 01:31
si certo allora siccome e' capitato in Usa e' giusto paragonare a martin luther king nientepopodimeno che Andrew Mayer.
al di la poi di sta boiata, se in testa non ti entra fattelo entrare almeno in culo perche mi sono rotto le palle delle gente che legge a rate o legge solo quello che vuole leggere per fare l'intervento simpatico o provocatorio, ho scritto 50 volte che moralmente non ritengo giusto arrestare sto tipo che cmq reputo un cojione, ma non reputo nemmeno giusto che un fanboyetto della mia cippa strumentalizzi l'evento per fare la sua propaganda politica, cosi come ho scritto almeno analoghe volte che gli iuessei si screditano da soli anche senza questa "gravissima" (lol) cosa che e' successa ad un maleducato arrogante.
quindi personalmente il tuo intervento ha lo stesso effetto di una bella brezza fresca sullo scroto.
va ad un convegno nella tua amata Australia e mettiti a fare un contro-comizio in maniera arrogante e fottitene se ti dicono di accorciare (per tre volte) oppure rispondi in questo stesso modo alla polizia australiana che vuole allontanarti e resisti all arresto, se poi ti raddoppiano il buco del culo non dire che non ti avevo avvertito, ma quando cazzo crescerete Robespierre della mia ceppa. :ach:
MnfPna
20th September 2007, 01:34
insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon ;)
L'idea era di riportare una notizia, gli Usa si screditano da soli.
poi c'e' sempre chi strumentalizza pe' fa il simpatico.
McLove.
20th September 2007, 01:35
gli Usa si screditano da soli.
minchia la prima volta che la pensiamo nella stessa maniera
Kinson
20th September 2007, 01:38
vabè già iniziare la guerra con la cazzata di c istanno le bombe è stata grossa , ma aver avuto poi la conferma che non ce stavano e passarlo per : eh ma tanto dovevamo passar di li per portare la democraziahhhh .
Mi sono arrivati alle balle in politica estera -.-
ahzael
20th September 2007, 01:39
si certo allora siccome e' capitato in Usa e' giusto paragonare a martin luther king nientepopodimeno che Andrew Mayer.
al di la poi di sta boiata, se in testa non ti entra fattelo entrare almeno in culo perche mi sono rotto le palle delle gente che legge a rate o legge solo quello che vuole leggere per fare l'intervento simpatico o provocatorio, ho scritto 50 volte che moralmente non ritengo giusto arrestare sto tipo che cmq reputo un cojione, ma non reputo nemmeno giusto che un fanboyetto della mia cippa strumentalizzi l'evento per fare la sua propaganda politica, cosi come ho scritto almeno analoghe volte che gli iuessei si screditano da soli anche senza questa "gravissima" (lol) cosa che e' successa ad un maleducato arrogante.
quindi personalmente il tuo intervento ha lo stesso effetto di una bella brezza fresca sullo scroto.
va ad un convegno nella tua amata Australia e mettiti a fare un contro-comizio in maniera arrogante e fottitene se ti dicono di accorciare (per tre volte) oppure rispondi in questo stesso modo alla polizia australiana che vuole allontanarti e resisti all arresto, se poi ti raddoppiano il buco del culo non dire che non ti avevo avvertito, ma quando cazzo crescerete Robespierre della mia ceppa. :ach:
Sempre detto, conviene che tu torni ai tuoi forum legislativi, che se uno dovesse dar retta a te' su cosa dire, pensare o postare, sto forum avrebbe 2 utenti, te e jarsil, e al massimo axet che posta da solo nella sezione videogiochi per osannare la ps3, perche' tanto se ci sono altri non cambia niente :sneer:
MnfPna
20th September 2007, 01:43
Axet e' utile anche per le memorie Milaniste, non c'e' bisogno nemmeno delle correzioni da parte dell'ufficio stampa del Milan.
La bava scorre forte in lui.
asd
la birra quando si e' stanchi e assonnati da ancora piu effetto.
McLove.
20th September 2007, 01:52
vabè già iniziare la guerra con la cazzata di c istanno le bombe è stata grossa , ma aver avuto poi la conferma che non ce stavano e passarlo per : eh ma tanto dovevamo passar di li per portare la democraziahhhh .
Mi sono arrivati alle balle in politica estera -.-
ma kinson io non sono d'accordo nemmeno con chi strumentalizza la "guerra a saddam", ne da un piano giuridico ne da un piano di vista etico.
Perche il diritto internazionale per dirla in maniera stringatissima e fatto da "atti di forza" o "iniziativa", il vantare una "pretesa nei confronti di un altro soggetto internazionale" laddove non vi sono accordi che poi viene riconosciuta anche solo con l'acquiescienza di altri stati (cosa che nonostante le critiche e velati dissensi e' stato fatto da tutta la comunità internazionale occidentale eh).nonostante i nostri politiconi si siano aperti bocca su "va contro il diritto internazionale" per dar forza alle loro argomentazioni, potevano semplicemente dire e' immorale, salvando almeno la dignita' ed evitando di fare sbellicare dal ridere chi ne capisce qualcosa.
per seconda argomentazione sul punto di vista etico quando gli iuessei sono venuti in italia a "portarci la democrazia", non ci sono state analoghe lamentele, al di la dello scenario di guerra che poco cambia a mio modesto avviso visto che e' altamente improbabile che ad i giorni ns si possa realizzare uno scenario di un conflitto "mondiale". Anzi gli iuessei erano i salvatori e gli amici dei partigiani.
aspetta ma non mi torna una cosa gli amici degli iuessei della grande guerra sono quelli che ora li screditano... come e' pazzerello il mondo eh :)
McLove.
20th September 2007, 01:56
Sempre detto, conviene che tu torni ai tuoi forum legislativi, che se uno dovesse dar retta a te' su cosa dire, pensare o postare, sto forum avrebbe 2 utenti, te e jarsil, e al massimo axet che posta da solo nella sezione videogiochi per osannare la ps3, perche' tanto se ci sono altri non cambia niente :sneer:
umh quindi mi stai dicendo di smettere di postare perche la mia presenza che ti "sculaccia" ti fa tanto male?
grazie sono contento del consiglio ma resto qua a ricordarti ogni volta che scrivi stronzate.
Estrema
20th September 2007, 02:00
per seconda argomentazione sul punto di vista etico quando gli iuessei sono venuti in italia a "portarci la democrazia", non ci sono state analoghe lamentele, sebbene al di la dello scenario di guerra che poco cambia a mio modesto avviso visto che e' altamente improbabile che ad i giorni ns si possa realizzare uno scenario di un conflitto "mondiale".Anzi gli iuessei erano i salvatori e gli amici dei partigiani.
su questo mi sento di dissentire perchè lo scenario era diverso la guerra stava creando problemi anche agli stati uniti lasciare un continete in mano ad una nazione significava perdere molto potere economico; gli usa gia allora facevano i conti economici quando si muovevano mica l'han fatto perchè volevano bene ai poveri europei:nod:
e questo lo dimostra 40 anni di guerra fredda se ci volevano bene non c'era bisogno di dividere l'europa in 2
McLove.
20th September 2007, 02:03
su questo mi sento di dissentire perchè lo scenario era diverso la guerra stava creando problemi anche agli stati uniti lasciare un continete in mano ad una nazione significava perdere molto potere economico; gli usa gia allora facevano i conti economici quando si muovevano mica l'han fatto perchè volevano bene ai poveri europei:nod:
mi stai dando ragione: gli stessi conti economici che si sono fatti in iraq no? o credi realmente alla democrazia pizza taxi a domicilio?
e questo lo dimostra 40 anni di guerra fredda se ci volevano bene non c'era bisogno di dividere l'europa in 2
ma c'e' chi interpreta la guerra fredda come il naturale proseguo della seconda guerra mondiale semplicemente combattuta sotto banco dopo che molti stati si sono fatti un bel po di cacchina nelle mutandine... Hiroshima e Nagasaki anyone?
Kinson
20th September 2007, 02:03
ma kinson io non sono d'accordo nemmeno con chi strumentalizza la "guerra a saddam", ne da un piano giuridico ne da un piano di vista etico.
Perche il diritto internazionale per dirla in maniera stringatissima e fatto da "atti di forza" o "iniziativa", il vantare una "pretesa nei confronti di un altro soggetto internazionale" laddove non vi sono accordi che poi viene riconosciuta anche solo con l'acquiescienza di altri stati (cosa che nonostante le critiche e velati dissensi e' stato fatto da tutta la comunità internazionale occidentale eh).nonostante i nostri politiconi si siano aperti bocca su "va contro il diritto internazionale" per dar forza alle loro argomentazioni, potevano semplicemente dire e' immorale, salvando almeno la dignita' ed evitando di fare sbellicare dal ridere chi ne capisce qualcosa.
per seconda argomentazione sul punto di vista etico quando gli iuessei sono venuti in italia a "portarci la democrazia", non ci sono state analoghe lamentele, al di la dello scenario di guerra che poco cambia a mio modesto avviso visto che e' altamente improbabile che ad i giorni ns si possa realizzare uno scenario di un conflitto "mondiale". Anzi gli iuessei erano i salvatori e gli amici dei partigiani.
aspetta ma non mi torna una cosa gli amici degli iuessei della grande guerra sono quelli che ora li screditano... come e' pazzerello il mondo eh :)
beh il fatto che se non ci fossero stati avrebbe portato a chissà che razza di futuro è indubbio . Allo stesso modo quando fanno cazzate fa sottolineato , in quanto non si vive di rendita come reputazione , quella te la devi saper mantenere .
Il paragone con l'italia non ci sta bene perchè ci stanno N varianti differenti ( vedi il popolo irakeno , vedi la situazione socio politica , per non parlare degli influssi religiosi e delle tribù interne etc etc ).
Il fatto che poi era un azione che non poteva avere altra soluzione che quella che è stata fatta non la voglio prendere come verità assoluta , altrimenti andrebbero a farsi benedire ogni santa volta i diritti umani e vari trattati internazionali temo
Estrema
20th September 2007, 02:09
mi stai dando ragione: gli stessi conti economici che si sono fatti in iraq no? o credi realmente alla democrazia pizza taxi a domicilio?
ma c'e' chi interpreta la guerra fredda come il naturale proseguo della seconda guerra mondiale semplicemente combattuta sotto banco dopo che molti stati si sono fatti un bel po di cacchina nelle mutandine... Hiroshima e Nagasaki anyone?
io penso che la democrazia non la si esporta ma la si conquista vedesi la si ottiene con la rivoluzione dove il dialogo è impossibile
per quanto riguarda la seconda parte penso che il problema sia stato semplicemente economico il comunismo nell'euuropa occidentale era forte alla fine dela seconda guerra mondiale e se i 3 stati maggiori italia franci e germania avessero avuto governi cmq di sinistra anche se non comunisti ritorniamo al solito problema economico degli stati uniti che producevano troppo per il loro mercato e non sapevano cosa fare e cosa c'è di meglio di un mercato di 100milioni di abitanti?
McLove.
20th September 2007, 02:15
Il fatto che poi era un azione che non poteva avere altra soluzione che quella che è stata fatta non la voglio prendere come verità assoluta , altrimenti andrebbero a farsi benedire ogni santa volta i diritti umani e vari trattati internazionali temo
nono non tiriamo fuori i diritti umani, che a mio avviso poco c'entrano con tutta la faccenda, o ci si infila in un ginepraio,ne si puo dire che l'intervento Usa sia stato piu "disumano" della "normalita'" che c'era sotto Saddam.
per questo ti dico che ci infiliamo in un ginepraio ;)
Hudlok
20th September 2007, 05:37
guarda necker non e' per minimizzare quello che hai scritto, ma a me del filosofeggiare su come era il dibattito e sulla vita del candidato alla presidenza o sui "se e ma" che porti come argomentazioni frega veramente un cazzo, se non per esercizio di retorica.
il discorso e' uno ed uno solo che non riuscite per fanboysmo (generico) a comprendere a sto punto, se vieni invitato dalla polizia ad allontanarti e non lo fai mandando affanculo (attivate l'audio se comprendete l'inglese) i poliziotti e resistendo commetti un reato e vieni arrestato e se continui usano anche la forza su di te, e questo in Italia in usa ed in ogni altro luogo civile.
sui se e sui ma c'e' poco da dire c'e' un video in cui e' manifesto il comportamento, che poi e' sfociato a mio avviso in maniera troppo cruda in un arresto ,il mio e' un giudizio etico, nb, ma se vai ad un convegno forum salcazzo e non segui le "regole" (di educazione e convivenza non imposte da chissa chi, puoi anche essere educato e gettare merda in faccia al tuo "avversario" eh) lo fai in maniera provocatoria senza contegno, ti invitano a lasciare il luogo o a regolarti,per tre volte cosa che continui a trascurare.
io non lo so , se ti risulta ti prego di illuminarmi... magari era stato detto di fare domande poco lunghe, viene fatto in ogni convegno aperto al pubblico dove c'e' dialogo, per permettere a piu partecipanti di prendere la parola oppure dai per scontato che Andrew Mayer e' stato fatto parlare "poco" perche avverso?
Se nonostante i plurimi inviti ti metti a strilare vaffanculo ed a dimenarti come se ti stessero stuprando l'ano, resistendo ad i poliziotti che ti accompagnano fuori, sei un poco di buono tanto quanto il politico massone etc.
insomma fatti e non pugnette, poi con ottima probabilità l'ex candidato alla presidenza e' un pezzo di merda anche piu dei politici nostrani,ma cio non toglie che stando al video e quanto risulta nel video , unica cosa concreta al di la del chiacchericcio delle party fanboy, sto maleducato e stronzo e' stato arrestato perché doveva imporsi su altri nonostante fosse stato intimato ad andare fuori, cioe l'opposto della democrazia che volete vedere, a mio avviso a senso unico, da fanboy.
insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon ;)up