View Full Version : Aiuto Youtube
Andreazakk
19th September 2007, 13:46
Da ieri sera al posto dei video mi appare il messaggio
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.
Io non ho aggiornato nè toccato niente, come posso risolvere? Ovviamente ho provato ad aggiornare il flash player, ma non cambia nulla. Grazie!
Ercos
19th September 2007, 13:47
Da ieri sera al posto dei video mi appare il messaggio
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.
Io non ho aggiornato nè toccato niente, come posso risolvere? Ovviamente ho provato ad aggiornare il flash player, ma non cambia nulla. Grazie!
anche a me oggi mi da la stessa roba tua, allora siamo in 2 :sneer:
Kith
19th September 2007, 14:12
siamo in 3 ma io ho risolto :nod:
basta andare su strumenti-->opzioni ----> contenuti e togliere e rimettere abilita java e abilita javascript
ora va alla grande
maedocco
19th September 2007, 14:13
idem pure a me da la stesso avviso,boh mi sa che c'è un problema generale
Kith
19th September 2007, 14:14
come non detto si è gia incastrato, pd li mortacci, nemmeno con IE mi funge ***cane
Hador
19th September 2007, 14:17
ho installato con text e pensavo mi avesse sovrascritto un file java imputtanadomi tutto. Ho disinstallato tutte le versioni di java che avevo, pulito registro, disinstallato con tool il flash player, reinstallato browser, FATTO RIPRISTINO DI SISTEMA, RIFATTO RIPRISTINO DI SISTEMA e cristo è colpa loro? ma andassero a morire ammazzati è_é
Hador
19th September 2007, 14:21
ah guarda probabilmente avrei formattato prima di sera :|
Kith
19th September 2007, 14:23
la cosa ridicola è che per un momento mi ha funzionato dopo l'errore, credevo di aver risolto, invece niente ma vaffanculo.
Hagnar
19th September 2007, 15:27
A qualcuno di voi ora funziona ? Non riesco più a vedere nessun filmato
Kith
19th September 2007, 15:31
il .com funziona, quello italiano .com/blablabla no lol
Ercos
19th September 2007, 15:32
vi dico io come farlo funzionare.
http://it.youtube.com/watch?v=z-h_ZYAQnZE
solo youtube ita nn funge, quindi al posto di it.youtube.com/watch ecc...
mettete www.youtube.com/watch eccc così risolvete.
Provate.
edit: kith liccer
Mosaik
19th September 2007, 15:35
Conviene selezionare in alto su Site: Global
Andando su www.youtube.com a volte ti reindirizza automaticamente sull'it
P.S.:Pure io ieri ci ho smadonnato ieri sera visto che ha cominciato a darmi problemi dopo un crash di IE -.-